venerdì 10 maggio 2013

M. Mathieu: "Il Tempo dell'Oscurità è terminato"

Monique Mathieu, maggio 2013

 
 
Il Tempo dell'Oscurità è terminato

"Attualmente, su questo mondo e al di là di esso, si gioca un'immensa partita a scacchi. Qual'è la posta di questa sfida gigantesca?

Ci sono due aspetti: il vostro Pianeta e gli Umani con tutto ciò che rappresentano, entrambi come entità e corporeità materiale.

Voi ritroverete la libertà che vi appartiene proprio come la Terra ritroverà la sua perché deve essere così! Tale libertà vi è stata rubata! Avete accettato voi, tuttavia, di esserne spogliati! Ora, è il momento di recuperare totalmente ciò di cui siete stati privati.

La libertà di ciascuno è connessa alla singola evoluzione. Infatti alcuni possono sentirsi liberi anche se rinchiusi in un carcere, mentre altri si sentono imprigionati in bellissime case! Dipende dunque da voi trovare la vostra stessa libertà e usarla, metterla in evidenza ed operare con essa.

Noi saremo sempre più vicino a voi! Ci percepirete sempre più perché vi affinerete; molto dolcemente comincerete ad acquisire le vostre vere facoltà di Esseri risvegliati.

Fino ad ora, queste capacità sarebbero state inutili perché gli individui si trovavano sotto controllo. L'Umanità e il pianeta Terra non desiderano più essere assoggettati. Spira un vento enorme di libertà, di non accettazione e di verità nascoste.

La grandiosa partita a scacchi che viene giocata su questo mondo e ben oltre, presto sarà terminata e siate sicuri che sarà la Luce a vincerla!

Vi abbiamo detto da lungo tempo che, oltre (a ciò che succede) alla Terra,  accadono cose terribili e straordinarie. Certi esseri umani sono completamente nella disperazione perché non vedono la situazione globale dell'Umanità migliorare. Percepiscono soltanto ciò che è inferiore mentre presso di loro brilla la Luce!

L'Amore si manifesta intorno ad essi e intorno a voi, ma se non siete capaci di percepire nè la Luce, né l'Amore, è evidente che vi mettete in accordo vibratorio, in risonanza con tutto ciò che è basso e voi siete infelici.

È per questa ragione che adesso non vogliamo più parlarvi di ciò che è infimo. Desideriamo darvi la possibilità di prender parte all'immensa partita a scacchi che si gioca e fare in modo che tutto ciò che è Luce, che è superiore in voi e attorno a voi prenda definitivamente posto in questo mondo.

 
 
Più permarrete nell'Amore, più avrete la possibilità di riconoscervi come Anime e Particelle Divine e quindi maggiormente riconoscerete ciò che sono il vostro vicino, amico o fratello nella Realtà spirituale e più aiuterete questa Luce e questo Amore a manifestarsi su questo Pianeta. In ogni modo questo è l'obbiettivo!

In un tempo che non preciseremo, una nuova Luce, una nuova vibrazione e una nuova coscienza inonderanno questo mondo, così come si effonderanno su di voi! Il periodo dell'Oscurità è terminato! Anche per la Terra il tempo della quarantena è finito!

Ora tutto va accelerandosi in voi e attorno a voi. Bisogna che aiutiate questa progressione potenziando il processo interiore di trasformazione profonda e velocizzando la vibrazione d'Amore, la Potenza inimmaginabile che possedete di cui non avete assolutamente consapevolezza e che non offrite a voi stessi né alla Vita.

Se poteste comprendere, e non richiederebbe che un secondo, ciò che voi siete e l'immensa potenza creatrice, l'infinita potenzialità d'Amore che avete, il vostro mondo cambierebbe in un batter d'occhio!

Non si avrebbero più manifestazioni di collera dalla Terra, non esisterebbero più la tristezza, la violenza e la sofferenza. In un attimo tutto potrebbe essere diverso!

Adesso, ogni cosa è nelle mani degli uomini ma appartiene anche alla coscienza del Pianeta, a questo Ente meraviglioso che, proprio come voi, ha deciso di rendersi libero.

Liberarsi da che? Da tutti i pensieri umani, da tutta la violenza emanante dal comportamento degli uomini! Arriva un momento in cui le cose non possono più essere ciò che sono state, esiste un momento di rottura dove tutto si trasforma.

Voi avete una missione molto più importante di quanto non possiate supporre. Questa missione consiste nel prendere coscienza di "Chi Voi Siete", di diventare consapevoli delle vostre potenzialità e di offrire l'immenso Amore, che è in voi, alla Vita.

Certamente potete indirizzarlo alle persone a cui volete offrirlo, ma donando questo Amore alla Vita, esso va sempre dove deve andare, sia verso gli Esseri che ne hanno maggiore necessità, sia ai diversi Regni, come alla vostra Madre Terra.

Questo sarà un anno importante per l'Umanità. Un anno in cui gli uomini vorranno ritrovare la loro libertà a qualsiasi prezzo, perché certe potenze non sanno dosare la pressione e la sete di dominio su una gran parte dell'Umanità.

 
 
Il solo modo di far perdere loro il controllo sulla vita, è di restare liberi in voi stessi, di non ascoltare tutto quanto i vostri media vi raccontano, di aver sempre del discernimento e della fiducia in voi e nell'aiuto dei piani di Luce che voi potete ricevere in ogni istante.

Nessuna potenza inferiore avrà la presa sull'Umanità e sulla Terra se, attraverso i vostri comportamenti, non le darete l'autorizzazione ad esistere."


 

Nessun commento:

Posta un commento