mercoledì 21 agosto 2013

Il 25 Agosto, un mare di LUCE su noi dal Cielo

Kara Schallock, 13 agosto 2013

 
Fusione con l'Ego superiore

La Merkabah Universale di Sirio e la Porta del Leone (che è ugualmente un dono dei nostri interlocutori Siriani) hanno apportato un impulso supplementare ad una Nuova vita dimensionale elevata.

L'energia della Porta del Leone continua durante il Plenilunio del 20 agosto (realizzando un altro riversamento luminoso potente) e terminerà verso il 26 agosto, quando tutta la Luce che abbiamo accumulato sarà liberata sulla Terra.

Questo ci fornisce del tempo sufficiente per integrare tali energie al fine di eliminare gli schemi profondamente ancorati che non vibrano nell'Amore (niente che possa trattenerci nel vecchio) e intensificare i Sogni del nostro Spirito: quello che desideriamo sperimentare nella nostra nuova esistenza.

Le energie attuali sono molto incoraggianti, anche in ciò che è percepito come sfida (opportunità). La vecchia vita sembra ormai del tutto obsoleta e molti si domandano come uscire da ciò che impedisce la creazione di una Nuova Esistenza.

Questo richiede di vivere nel "ORA", di decidere di essere Amore e di non ricadere in quello che facevamo, cosa che non sarebbe certo confortante. Ci si potrebbe domandare: "Come attuare questo?! Non mi sono mai trovato in tale situazione prima".

Se rimanete nel vostro centro di Pace, nel Presente, potete scegliere l'Amore (che è sovente il Silenzio), altrimenti avrete ancora vecchie reazioni davanti al confronto.






















Vi si presenta anche la possibilità di creare il Nuovo con l'intento di assimilarlo e di Essere, scegliendo le Essenze dello Spirito, poiché questo darà inizio ad una Nuova Vita. (La Gioia, l'Amore, la Pace, il Rispetto, l'Imperturbabilità, l'Abbondanza, l'Atemporalità, ecc.).

Dunque è una vostra scelta. Reagirete con la rivolta (l'ego inferiore) o risponderete con l'Ego superiore, lo Spirito, alle sfide della vita (le opportunità di crescita)?

Se siete sempre chiamati a fare dei cambiamenti nella vostra vita, per favore, fateli! Perché le cose diventeranno sempre più difficili finché non li avrete compiuti. Perché?

Poiché il vostro Spirito vi chiede veramente di agire con Lui, con la vostra Divinità. Alcuni vogliono sapere come fondersi con Esso. Innanzitutto, realizzate che siete sempre connessi con Lui attraverso la Sua Matrice al centro del vostro Chakra del Cuore.

Tuttavia, il Nuovo necessita della fusione non solo del collegamento. Percepite la differenza? La fusione con lo Spirito (Ego superiore) dissolve nell'Anima (Psiche, insieme di tutti i corpi sottili; ndt) la separazione da Esso.

(Non ci liberiamo dell'ego inferiore perché è grazie all'Ego Divino o Spirito, che l'Anima si esprime mentalmente, emozionalmente e fisicamente). Sbarazzarsi del piccolo ego non è una soluzione perché l'Anima non potrebbe più esprimersi.

Per fondervi con lo Spirito, respirate insieme al vostro Chakra del Cuore in meditazione. Congiungetevi con la vostra Fiamma Divina in seno al Vostro Cuore ed estendetela a tutto il vostro Essere (al corpo fisico, al mentale e all'emozionale, ai vostri Chakras, all'aura, al DNA e alle cellule).































Poi riportate la vostra attenzione al Centro del Cuore. Domandate l'Unione con l'Ego Divino concernente il vostro modo di agire. Fatelo spesso e ne sarete guidati.

Questa meditazione è realmente la sola maniera di unificare (il corpo, l'Anima e lo Spirito; ndt), perché se elaborate con la vostra testa (invece che con il cardiaco; ndt), trovando soltanto giuste le parole che leggete, fortificate l'ego inferiore e non lo Spirito.

L'energia attuale è quella di consolidare ciò che desiderate sperimentare nell'esistenza. Se cercate una Nuova Vita per voi stessi, è questo che creerete.

Se rafforzate la paura compiangendovi, intellettualizzando tutto, cercando delle scuse per giustificare il perché "non potete" cambiare qualche cosa, allora ricreate la via obsoleta. Ancora una volta, la scelta è vostra.

Noi siamo tutti delle Creature potenti. Non occhieggiate al risultato finale, lasciate che il vostro Spirito crei per voi la manifestazione più elevata. Quando vi fondete con Esso, realizzate allora che tutte le vostre scelte, le parole, i sentimenti e le azioni sono allineate perché Divine.

E il vostro Sé superiore esprime quindi questo. Percepite la differenza? Allorché seguiamo il piccolo ego, noi forziamo, controlliamo e siamo contrariati quando le cose non funzionano come avevamo previsto.

Quando siamo tutt'Uno con lo Spirito, permettiamo al Momento Divino e all'Ordine Assoluto di manifestare ciò che è in linea con la nostra evoluzione più alta.
























Numerosi sono coloro che si rendono conto che i loro vecchi compiti non funzionano più. Dunque, lasciate perdere e, nel tempo, sarete guidati verso una missione adeguata al vostro Grande Sè. Come possiamo aspettarci che la vita rimanga la stessa, allorquando la nostra vibrazione si è elevata?

C'è talmente tanta Luce disponibile per noi adesso che la vita sembra magica, con soluzioni magiche, con una nuova Coscienza e una guida chiara di quello che è necessario fare in seguito.

L'ascoltate voi? È importante dunque soltanto Essere, mantenersi calmi, silenziosi e non forzare le cose. Aleggiate sull'Onda della Grazia. Abbandonatevi a "Colui che È" e la Chiarezza vi guiderà verso i prossimi passi.

Lungo tutto il periodo della Merkabah Universale di Sirio e dello Stargate della Porta del Leone (io li vedo come Uno) si è avuto un enorme avanzamento. Noi tratteniamo più Luce che mai. Il nostro Corpo Luminoso continua a svilupparsi.

In effetti, potrebbe essere difficoltoso seguire tutto ciò che la vita vi offre ormai. È un segno evidente che dovete dilatare la coscienza al fine di affrontare la vita così com'è stata progettata dal vostro stesso Spirito.

L'esistenza non va a rallentare, sia che le resistiate, o che vi evolviate con essa. È l'abbandono ultimo. Se vi sentite come un grosso pallone in procinto di scoppiare, entrate in espansione nel vostro nuovo Sè. Lasciatevi andare ad Esso.

Resistere all'elevazione o al cambiamento apporterebbe senza alcun dubbio la sofferenza, la depressione, la collera e la sensazione di essere vittima. L'Universo chiede che vi evolviate e che vi modifichiate. Può risultare dolce o aspro. Questa è ancora una vostra opzione.
 
















Allorché vi aprite man mano alla vostra Divinità, alla vostra Conoscenza, insieme all'onnipresenza, all'onnipotenza e all'onniscienza, voi sperimentate la magia pura.

Potreste essere sorpresi dai miracoli che accadono (benché essi rientrino sempre più nella norma tanto da non sembrare più dei miracoli).

Mentre permettete ad ogni cosa di svolgersi e di posizionarsi, il "pallone" che vi sentite di essere, è libero, libero di involarsi verso la Libertà vera, libero di essere tutto ciò che VOI SIETE, senza nulla, né nessuno che vi trattenga nel vecchio.

Cos'altro vi manca da fare per consentire che tutto ciò si produca? Vedete come la fusione con lo Spirito può contribuire a facilitare questo passaggio?

La nostra destinazione più elevata è ormai quella di unificarci con lo Spirito, di diventare Spirito. A partire da questo punto, non v'è alcun dubbio che tutte le vostre risposte vengano dall'interiorità; ogni vostra Guida è all'interno. Nessuno può farlo al posto vostro. Dipende da voi.

Tutto ciò che leggete, ciascuna attività alla quale partecipate e che proviene da qualcun altro può o non può essere per voi. È qui che l'Integrità e il Discernimento sono essenziali. Un vero Maestro, Guida o Consigliere vi condurrà sempre dentro di voi.

Gli individui che hanno fatto il cambiamento sanno che tutto dipende da loro stessi. Sanno che sono spiritualmente sovrani; sanno di essere la loro propria completezza, il loro proprio insegnante, la loro personale guida e consigliere. Essi non si appoggiano su nulla che sia fuori dalla loro Essenza.

È una grandiosa trasformazione in rapporto al vecchio sistema in cui noi contavamo sugli altri per sentirci dire chi noi fossimo e ciò che necessitava fare. Sì, era una dipendenza; una dipendenza in cui davamo il nostro potere a qualcun altro e in cui eravamo sicuri di avere le nostre risposte.






























È finito il tempo dei Guru. È questo il Nuovo.

C'è voluto molto coraggio per compiere un tale mutamento. Questo ha necessitato che ritirassimo la nostra attenzione dalla lettura di qualche cosa, che smettessimo di analizzare e di intellettualizzare al fine di percepire e poi di Essere.

Quando una persona è in armonia mentalmente, emozionalmente, fisicamente e spiritualmente, poiché si è unificata con il suo Sé Divino ed è guidata e condotta da Lui, allora ha raggiunto la fase dell'Ascensione.

Alcuni sono su questo Cammino da anni e da vite e certi cominciano solo ora. Ovunque siate sul percorso o dove siano gli altri, non ha nessuna importanza. Seguite la vostra stessa strada, non curatevi di ciò che fanno o non fanno le persone.

Dunque, ecco dove ci troviamo per il momento. E intorno al 25-26 agosto ci sarà un altro Portale di Luce Divina che ci condurrà ancora più in alto. Potete voi integrare questo?

Canalizziamo questa Luce e questa espansione dimensionale verso la Terra mentre la riceviamo. Ebbene sì, noi siamo gli intermediari tra il Cielo e la Terra.



Post Scriptum

Se qualcuno fosse interessato alla meditazione planetaria del 25 agosto 2013, indetta da Cobra, cliccare QUI, vi troverete la traduzione in italiano del sito "Linguaggio Celeste" che ringrazio per la cortese e rispettosa pubblicazione della "Dodicesima Ora di Monique Mathieu".
 

Nessun commento:

Posta un commento