martedì 29 aprile 2014

M. Mathieu - Le Scie Chimiche: Veleno per la Vita!




Le Scie Chimiche

Potete parlarci delle scie chimiche? Sono pericolose per la vita?

Cari fratelli umani che noi amiamo tanto, bisognerebbe che voi prendeste posizione per quanto concerne le scie chimiche!








Sono un vero veleno per la vita! Questo va al di là di quanto possiate immaginare! Sappiate soltanto che dietro ciò che chiamate scie chimiche, ci sono degli esseri ostili che controllano molte cose.

Tuttavia, non abbiate paura! Non abbiate timore di quello che può accadere nel vostro mondo! Siate nella fiducia perché non siete soli!

Là dove c'è l'Ombra esiste anche la Luce, che sempre più assorbe il Buio per trasformarlo e renderlo luminoso!

Tutto sta muovendosi, e potrà andare ancora più veloce! Preparatevi a grandi cambiamenti ma soprattutto, prima, a quelli in voi stessi perché è questo che ha maggiore importanza!

Se voi cambiate, anche il vostro mondo cambierà e gli esseri ostili non potranno più sopravvivere per molteplici ragioni.

Da lungo tempo vi abbiamo detto che la violenza, il dolore e la tristezza alimentano certe entità. Allora lasciatele semplicemente morire di fame... ed esse partiranno.

Se non rifornite la loro dispensa, se ne andranno via! Mandate loro Amore, esse non lo tollerano! Inviate loro Luce, gioia, bellezza, armonia: detestano tutto questo.


Mario Duguay

Per tali entità è un nutrimento amaro. Pensateci! Quando siete depressi, quando soffrite, riflettete che le energie emanate da voi rafforzano individualità che non sono molto luminose.

Ribadiamo, tutto ciò che è Oscurità oggi, diventerà Luce domani! Inviando Amore a certi esseri (che non nomineremo perché questo non ha alcuna rilevanza) creerete in essi una sorta di presa di coscienza.

Naturalmente, non accadrà all'istante, forse avverrà a livello animico, ma nella loro prossima esistenza reagiranno in modo diverso.

Ogni grano d'Amore seminato nel cuore di ogni vita (parliamo solo di esseri umani) spunterà, crescerà e fiorirà. Poco a poco la radianza dei fiori che avrete seminato inonderà la Terra di tutto l'Amore, di tutto lo sfavillìo che essi produrranno per la vostra semina.

Desidereremmo tanto parlarvi dell'Amore! È veramente l'Energia Primaria, l'Energia Vitale! Associate sempre l'Amore e la Luce alla Vita!

Sappiamo che attualmente, a tutti quelli che vivono nelle grandi città risulta difficile amare perché le energie che percepiscono rallentano la loro frequenza vibratoria.

Per loro è molto arduo collegarsi. Dunque, nel corso delle vostre meditazioni o delle vostre preghiere, offrite l'Amore-Luce agli abitanti delle metropoli e non solamente ai cittadini che vivono in Francia.




Donate queste potenti Energie a coloro che sono lontani dalla Natura, dalla vera Vita, manipolati e presi dal lavoro insulso. Inviate Amore a tutti i sofferenti!

Alcuni hanno sostenuto che non dovrebbe essere mandato ai doloranti o ai nemici perché ciò annullerebbe l'obbiettivo da raggiungere.

Vi diciamo questo: quando emanate Amore, non si tratta del piccolo amore «affettivo, emozionale, passionale», quindi lasciate fluire il Grande Amore dal vostro cuore. È una Luce dorata che scorre liberamente da esso!

Non cercate di donarlo soltanto al vostro vicino, lasciate che si esprima! Abbiate consapevolezza che l'Amore è Energia di Vita, va dove deve andare ed è questo che è prezioso!

Voi lo volete indirizzare, ed è bene, ma chi vi dice che altre persone non abbiano maggiore necessità di quelle a cui voi desiderate mandarlo o che in un determinato luogo non ce ne sia un più urgente bisogno?

Questo non vi impedisce di offrire Amore a tutti coloro che amate ma più ne irradierete e maggiormente aumenterà in voi, più sarà potente e più sarete efficaci!

Non usate la mente! L'Amore non passa per il mentale, si esprime attraverso il cuore! Esso si percepisce, si vive, si offre! Non ragionateci su, donatelo!"



Nessun commento:

Posta un commento