domenica 15 febbraio 2015

Il Mondo si sta Evolvendo a Grandissima Velocità!

Monique Mathieu, febbraio 2015




Il mondo si sta evolvendo a grandissima velocità

I nostri Fratelli di Luce mi mostrano la Terra e tutti gli umani che attualmente vi risiedono. Vedo città e campagne, ed un velo grigio sopra di esse che non possiamo percepire ma che impedisce alla Luce di penetrare.

Ora, mi mostrano i Custodi sulla loro piattaforma luminosa che compiono un considerevole lavoro spirituale, così come tutte le persone che operano nell'Amore per aiutare il pianeta Terra e liberarlo da questa nube scura.

Vedo anche alzarsi verso questa oscurità l'Energia-Amore che esce dal cuore degli uomini viventi nelle varie zone del Pianeta mentre iniziano a prendere coscienza della loro potenzialità d'amare.

Contemporaneamente, osservo il flusso energetico inviato alla Terra dagli Esseri di Luce e dai Galattici scendere su questa cortina.

Poco a poco, essa viene dissolta e una Luce meravigliosa penetra negli agglomerati urbani e ovunque, così come nei cuori più induriti degli uomini (di quelli che la possono sopportare, naturalmente).

Ogni cosa si trasforma! La consapevolezza umana e la vita si trasformano! Ed è allora che l'intera Umanità passa nella dimensione superiore.




«Tutto è programmato! Figli della Terra, il vostro mondo si sta evolvendo a enorme velocità! Il domani, non sarà più quello di oggi! Gli umani non saranno più i medesimi. 

Anche coloro che hanno avuto l'incoscienza di soggiogare i loro fratelli per brama di potere! Tutti, prima o poi, andranno verso la Luce!

Nel suo immenso Amore, Dio, la Sorgente non lascia nessuno nella totale oscurità e nella distruzione.

Sebbene certi uomini, per aver dominato questo mondo, non potranno entrare nella Luce dopo aver lasciato il loro corpo, avranno automaticamente l'opportunità di continuare il proprio apprendistato sull'Amore, sulla lealtà e sul rispetto, in altri pianeti».

Mi trovo in una città e vedo molti individui alzare gli occhi al cielo dicendo: «Cos'è questo nuovo fulgore? Non è abbacinante ed è meraviglioso!»

È una Luce che sembra nutrirli. Sento la loro gioia e la loro profonda felicità.

Non so quando accadrà tutto questo, ma penso che corrisponda alla liberazione di coloro che non soltanto avranno trovato se stessi come Luce, ma saranno in sintonia con la Radiosità emanata dai piani superiori, dalla Madre Terra e dalla Vita.



Mi dicono:

«Abbiate fiducia nella Vita! Ancora una volta (vi diciamo che) dei cambiamenti, dei grandissimi cambiamenti sono in arrivo, e qualsiasi cosa certuni facciano per oscurare la verità, per nasconderla, essa si manifesterà ed uscirà allo scoperto, così come la conoscenza di ciò che sono i vostri Fratelli di Luce e degli abitanti delle galassie, la scoperta della loro realtà!

Nulla potrà più essere nascosto, tutto sarà svelato! Voi siete nel tempo della Rivelazione, quella che chiamate «Apocalisse», è questo il suo vero significato.

Tutto ciò che di difficile ancora vivete e vivrete potrà essere considerato come «apocalittico», poi ci sarà la Rivelazione: rivelazione di ciò che siete, rivelazione della vostra storia, rivelazione di chi sono i vostri Fratelli delle stelle, rivelazione di una vita quanto mai diversa da quella che potete concepire."



Nessun commento:

Posta un commento