venerdì 29 giugno 2012

DRAKE - AGGIORNAMENTO LUCE VERDE




















  Drake: Semaforo Verde - Aggiornamento  del  29 Giugno 2012

A Tutti:

È stato esposto a me attraverso i “canali” di annunciare quanto segue:

A – La cavalleria sta arrivando.
B – Se necessario saremo contattati.
C – Mettetevi comodi e guardate i fuochi d’artificio

Ci sono due parti al riguardo:

- La prima - concerne le azioni che sono da intraprendere a carico dei nostri militari a sostegno della libertà. Questo sarà straordinario in tutti i modi. Ciò comporta implementazione estrema sia tattica che logistica. Si possono vedere pubblicamente movimenti di truppe e i ruoli di supporto.

Ci possono essere leggeri ritardi nei flussi di traffico abituali. Il piano prevede di assicurarsi che esso venga curato il più possibile senza problemi.

- La seconda - è stata la dichiarazione fatta a tutti noi per essere in piena all'erta. Di coinvolgere le truppe di qualsiasi genere e i droni sotto le insegne delle Nazioni Unite. Questo è ancora in vigore.

Siate assolutamente sicuri del bersaglio. Non implicate i nostri militari.

Se necessario questi ci contatteranno. In campo vi sarà una coppia di soldati, un sottufficiale e un ufficiale, tenente, capitano, maggiore o colonnello. Vi saluteranno in qualche modo, dicendovi che sono lì e che desiderano parlarvi.

In caso contrario, sedetevi a guardare i fuochi d’artificio.

Suggerisco di rimanere pienamente all’erta e vigili per ogni evenienza.























Secondo le informazioni che ci sono state date, abbiamo battuto la loro tabella di marcia. Inoltre sembra che il nostro esercito abbia vinto la sua battaglia interna, i “buoni” hanno prevalso e sono ora in carica.

Le tre voci di cui sopra sono ciò che mi è stato dato da trasmettere.

L’ultimo punto è stato il richiamo della luce verde.

Ci sono due semafori verdi. Uno, come già dichiarato sopra, è di natura tattica e l’altro riguarda il fronte finanziario. Due ordini di azione, che agiscono entrambi secondo quanto è stato deciso precedentemente, ossia di dare l’ordine per entrambi contemporaneamente.

Essendo così complicati come sono, la separazione di questi due ordini è stata la migliore manovra tattica a causa dell’accelerazione o per posizionarli davanti ai piani in esecuzione dei nostri nemici.

Questo era stato conteggiato prima, ma tralasciato, solo perché entrambi dovevano aver luogo nello stesso momento. Ovviamente tutto ciò è cambiato in base ai movimenti dei piani nemici, anticipati, rispetto al loro programma originale.

Mi era stato detto che una tattica luce verde avrebbe dovuto essere data, se richiesto, e l’ho fatto. Siamo ancora in attesa della seconda luce verde, della Finanza. Guardo a questo, a distanza molto ravvicinata.

Coloro che hanno esperienza dovrebbero essere emulati, in quanto sono queste persone che dimostrano calma e sangue freddo in situazioni estremamente intense.

Chiunque può avere questa abilità, istintivamente, ma il personale militare dimostra di operare efficacemente, per addestramento, in condizioni estreme e di sapere offrire la struttura per la riuscita dove qualsiasi obiettivo o missione siano possibili. Prestate quindi attenzione a loro.

Ciò che abbiamo davanti a noi è la spaventosa responsabilità della libertà. La maggior parte della gente non ha minimamente idea di quanto possa riguardare le modifiche che questo comporterà a tutti i livelli: personali, sociali e pubblici.




















Ognuno scoprirà che tutti necessitiamo dei talenti, gli uni degli altri, professionalmente e personalmente. Alcuni luoghi comuni difficili da sradicare cadranno, come quelli definiti in passato come razza, credenza (credo), e superiorità.

Non ho mai personalmente subìto pregiudizi, così come non ho mai visto una grande differenza tra le persone. Certo, alcune potevano apparire diverse da me, ma, a parte questo, ognuna interiormente era la stessa.

La maggior parte della gente che ho sempre conosciuto, aveva le sue convinzioni personali, non importa quale Chiesa frequentasse. Una sorta di pace fatta tra una persona e la sua fede in un’Entità Superiore.

Il prestigio sta per essere incanalato in relazione a ciò che una persona è in grado di fare. Una capacità specifica dovrebbe essere rispettata in quella persona che conosce e lavora nel suo ambito; dovrebbe essergli accordata una considerazione maggiore in quell’area particolare.

A causa dei cambiamenti nel funzionamento e nell’uscita di queste informazioni, dovrebbe essere ovvio che i piani di qualsiasi tipo devono restare fluidi alfine di rimanere vitali. Proprio come il gioco del calcio può essere mutato sul campo, la tattica cambia per mantenere il vantaggio.

Tenete a mente che questa è la nostra ultima possibilità e tutti noi abbiamo bisogno di essere sicuri di vincere.

Vi ringrazio, Drake

Fonte: americannationalmilitia.com

Nessun commento:

Posta un commento