giovedì 9 agosto 2012

Elementali: Fate, Gnomi, Elfi - Tyberonn, parte 1


Hans Zatzka 1859 - 1949

Il Regno delle Fate, degli Unicorni e dei Draghi

Carissimi, ci viene chiesto di parlare di un gran numero di argomenti affascinanti. Dell'Omni-Terra (che pubblicherò come seconda parte essendo troppo lungo il testo; ndt), delle Terre parallele e di quello che viene chiamato il Regno degli Elementali.

Parleremo dello straordinario vortice di Skellig Michaël (isola irlandese; ndt) e l'ancoraggio del Firmamento di Newgrange, del paese della Dea e delle Fate.


Josephine Wall

Il Reame delle Fate

Cominciamo  con  il  Vortice  di  Skellig Michaël, l'Irlanda e le Fate.  Uno  degli aspetti più particolari ed incantevoli dell'Irlanda è il contatto ragguardevole con le Essenze luminose e deliziose del Regno delle Fate e degli Esseri Dévici.

Alcune parti del mondo hanno differenti tipi di Elementali. Sul Pianeta, solo quelli poco numerosi che proiettano ciò che si può chiamare "il campo di energia a spettro completo" possiedono la totalità del Regno delle Fate in quantità e in qualità.

E quelli tra loro, che permettono agli umani di "vedere" queste Creature e di interagire più efficacemente con esse, sono ancora più rari.

L'Irlanda ha, più di ogni altro luogo sulla Terra, il maggior numero e varietà di Fate ed Elfi, ed è lì che gli Spiriti di natura interagiscono in grado superiore con gli umani. È per questo motivo che il folklore irlandese è così ricco in questo settore.

Vi esistono infatti parecchi gruppi diversificati di Esseri Dévici che abitano, fuori dal tempo, le verdi colline e le valli irlandesi. Benché ce ne siano anche in Inghilterra e in Europa, sono più accessibili in Irlanda, più brillanti, più espressivi, e sono dunque più facilmente avvicinabili.

A causa delle energie che vi si trovano, è possibile in questo bel Paese, non solo vedere lucidamente Esseri Dévici durante lunghi periodi di tempo, ma anche essere assolutamente consci della realtà di una comunicazione, di una interazione con loro.

Questo ci porta a parlare della Terra parallela, di un'altra dimensione concentrica, del Regno Eterico, della materia e dell'antimateria (étere; ndt), del Reame angelico Dévico.

(Sono chiamati Deva angelici tutti gli Enti che sono preposti ai vari dominii dei Regni della natura come i quarzi, le pinete o le api per dare qualche sporadico esempio; ndt).

L'Ascensione non avviene solo sulla Terra materiale, ma anche sulle Terre parallele. L'allineamento con il Centro galattico provoca anche un aumento considerevole del flusso di energia ionizzata chiamata plasma di antimateria, verso i poli planetari.

Le Terre parallele esistono in risonanza dell'antimateria, in cui si trova un'enorme gamma di energie. In futuro ci sarà un'espansione delle dimensioni parallele che consentirà una migliore percezione dei campi di frequenza più elevata.

Condividiamo con voi una grande Verità che può turbare alcuni, sapere cioè, che lo spazio tra il Regno Angelico e il dominio materiale umano è il campo dell'antimateria (piano eterico; ndt), e la composizione plasmatica di questo è ciò che voi chiamate "Terra Parallela o Omni Terra".

Le connessioni con il vostro corpo eterico attraverso il sistema dei chakras sono, in un certo senso, gli acceleratori che hanno dei coni aperti nell'àmbito dell'etere. Questo sarà conosciuto da tutti gli uomini delle prossime generazioni.

Voi designate sovente l'antimateria con il nome di materia oscura. In verità, e ironicamente, ciò che chiamate materia oscura ha più luce e più alte frequenze della materia fisica.

Solo dei campi elettromagnetici cristallini particolari possono portare il plasma dell'antimateria e questa ha diversi strati o dimensioni di intensità. (Il plasma, detto anche energia vitale o prana è la sostanza di cui è composto l'etere o antimateria; ndt)

Il vostro campo Mer-Ka-Na sviluppato (o Mer-ka-Bah, vedere QUI alla nota; ndt) può certamente portare questa energia, e trasportarvi con essa. E noi aggiungiamo che il centro della vostra esistenza si trova nel piano eterico, la vostra dimora prima di entrare nella dualità della materia fisica.




Pangea, la Terra Pre-umana

Molto prima che l'umanità apparisse sulla Terra, tutto il Pianeta conteneva in sé le forze della natura chiamate Elementali.

Questi aspetti materiali erano completi, non solo sotto forma di densità energetica fisica, ma anche come spettro completo di materia e antimateria, in cui le forme viventi sono state proiettate e diversificate con la piena coscienza della vita "elementale".

Tutto ciò esisteva dunque nei cinque elementi o matrici: "Aria, Acqua, Terra, Fuoco ed Etere".

La materia esiste in varie gamme di frequenza, come la luce. All'inizio delle sue esplorazioni sul piano terrestre, l'Anima umana entra in uno stato non-fisico, in una forma-pensiero in cui la mente ha, ovviamente, la capacità integrale di formare e modellare l'energia-materia e di penetrarvi in piena coscienza.

Molte Anime hanno trovato espressione in ciò che può essere definita matrice elementale, in quelle ere pre-fisiche. È per questo motivo che molti di voi si relazionano così potentemente con questi Spiriti di Natura.

Perché,  in effetti,  in  tanti  hanno  cominciato  a  sperimentare  la  vita  sia all'interno che all'esterno della proiezione eterica (creata col pensiero; ndt) della matrice elementale.

Certamente ci sono molti Umani che hanno sperimentato belle forme in ciò che può venire paragonato agli Esseri di Luce del Regno delle Fate.

Numerosi sono coloro che associano questo ad una vita nella Lemuria o Mu, ma questo ha avuto luogo prima che il Pianeta fosse nella dualità. È stato sulla Terra pre-umana del Firmamento originale.

Non è esatto parlare di quell'epoca in termini di tempo lineare. Né il tempo, né lo spazio esistono nelle modalità in cui voi pensate.

Certi  periodi  sono  inseriti  come  ologrammi  ed  esistono nelle dimensioni parallele. C'è un unico Presente simultaneo perché il tempo e lo spazio sono entrambi manifestazioni  della  Luce  come  un  pensiero  "congelato".

(Siccome il pensiero crea, istantaneamente esiste quella determinata realtà senza parametri cronologici né spaziali in quanto tutto è privo di consistenza materiale; è quest'ultima, con la sua bassa frequenza, che dà l'illusione del tempo e dello spazio.

Per esempio: se "penso" di portare un bicchiere alla bocca, avviene nel momento in cui lo concepisco, ma se ho il corpo, il movimento richiede il suo "tempo" in rapporto al lento ritmo vibratorio dell'energia materia. ndt).




La migliore approssimazione in termini di data per questo periodo è di circa 300 milioni di anni fa. In quell'epoca, nella fase della Terra olografica, i continenti erano molto diversi rispetto ad oggi. Il moto centrifugo della Terra aveva un asse diverso di rotazione.

Il tempo non esisteva come concetto lineare fisso, e l'espressione spaziale era molto più fluida. Il pensiero alterava immediatamente la coscienza. Voi siete quasi tutti arrivati sulla Terra in quel periodo pre-umano, come delle Potenzialità pensative e avete sperimentato la Terra non collegati alla sua griglia o alla gravità.

Avete vissuto questo un po' come un'avventura, una manifestazione del pensiero, viaggiando qui e là istantaneamente e smaterializzandovi a volontà. È stata un'éra di non-polarità, prima che la Terra cadesse dal Firmamento nella densità (Periodo Adamitico; ndt) e divenisse l'Università del Dualismo.

Era una Terra diversa, una Terra di (somma) purezza elementale.

Gli aspetti morfologici della Terra pre-umana hanno subìto innumerevoli periodi di grandi cambiamenti. Gli oceani sono saliti a livelli molto maggiori di quelli dei vostri mari attuali.

Le terre emerse erano concentrate in un'unica massa chiamata Pangea, molto prima della deriva e della separazione dei continenti, molto prima di Atlantide e Lemuria.

In quei tempi, numerosi furono coloro che scelsero di esprimersi sotto forma di proiezioni pensiero e di fare l'esperienza dei Giardini della Terra attraverso le forze elementali che hanno delineato il Pianeta.

Queste manifestazioni come Esseri di una natura semi-fisica, non ancora realmente materiale, hanno permesso di sperimentare la consapevolezza con i domini dell'aria, dell'acqua, della terra e del fuoco.

Ci sono delle vaghe reminiscenze di questo nelle leggende dimenticate concernenti le Fate, le Sirene, gli Elfi, i Draghi, i Troll, gli Gnomi ecc...


Josephine Wall

Elementali e Intelligenza Divina

Ciò che noi chiamiamo Regno Dévico è costituito essenzialmente da figure proiettate (forme pensiero di energia eterica; ndt)  dei  regni  elementali,  minerale  e  vegetale, che trovano un'espressione cosciente e dinamica attraverso veicoli di energia elettromagnetica  ed  elettro-cristallina.

Alcune forme sono più avanzate di altre. Quelle delle Fate possiedono una perspicacia eccezionale, mentre altre sono più paragonabili ai campi inferiori dei volatili o Regno alato, vale a dire che questi sono più consapevoli di uno schema-pensiero di gruppo piuttosto che di una coscienza individuale.

La sagacia superiore delle Fate le porta più volentieri ad interagire più facilmente con certi umani, ma la maggioranza inferiore è meno attratta da questa interazione ravvicinata e si tiene a distanza, come un passero o un tordo che fuggono se ci si avvicina troppo.

Non tutte le forme Déviche sono così positive o benevole in natura come potreste pensare. Certune sono un'unica coscienza originata dai campi elettromagnetici e ne consegue che il positivo, così come il negativo, sono necessari per equilibrare lo spettro elettrico che vedete.

Alcune di loro considerano gli umani come fratelli, altre no. Certe proiettano l'essenza vibratoria dell'Amore supremo, altre sono un po' maliziose e birichine. Ma tutte sono delle forme elettriche di vita bio-plasmatica per così dire.

Il Regno delle Fate è costituito da elementali basati sulla Luce generalmente originata dall'aria. Ne esistono varietà  che provengono dall'acqua o dalle piante.

Nel vostro folklore, queste ultime sono chiamate Elfi o Folletti, ed hanno una vibrazione positiva di grande eccitazione che causa spesso agli Umani una sensazione associata a fascino e a risa.

Queste Creature sono reali ed esistono su tutto il Pianeta.

Tendono a raggrupparsi in aree di alta energia, in zone chiamate nodi di potere o siti sacri. Ma questi luoghi sono così potenti proprio perché i veli dimensionali sono più sottili.

Tutte le specie di Fate sono particolarmente attratte dal gorgoglìo dei ruscelli, dalle piccole cascate, dalle fontane, dalle piante, dai funghi e specialmente dalle felci e dai fiori.




Il Regno degli Elfi

Questi sono Esseri Dévici emanati dalla Terra. Essi comprendono gli Elfi, gli Gnomi e i Troll. Vivono nelle foreste e nelle radure boschive e le loro parvenze sono particolarmente associate all'Uomo Verde.

In verità, tutti gli elementali sono interconnessi, ogni aspetto dipende da altri, come le piante necessitano della terra, dell'acqua e della luce.

Edgar Cayce, tra  altri, ha menzionato delle esperienze reali e delle interazioni con le Fate, i Folletti e gli Elfi per tutta la sua infanzia. Il  canale ha condiviso delle esperienze su Skellig Michael (isola irlandese; ndt) con gli Spiriti di Natura  tramite un contatto visivo prolungato.

La  possibilità di "vedere" è un aspetto del campo d'energia a Skellig e in altri luoghi dell'Irlanda dove i campi dimensionali sono concentrati e in sovrapposizione in  un modo molto  più percettibile.


Josephine Wall

Draghi, Sirene e Unicorni

Quello che ora vi verrà rivelato sorprenderà molti di voi, ma il gran numero di Creature eteriche include anche quelle che chiamate Unicorni, Sirene e Draghi. Questi esseri benevoli e totalmente coscienti esistono e fanno parte della Terra quanto gli Umani.

Possiedono un'arguzia speciale e sono estremamente evoluti. Sono i Protettori dell'Umanità e del Pianeta e si stanno risvegliando ad un più grande ruolo nel Passaggio dimensionale Cosmico.

Le Sirene e i Tritoni fanno parte dell'aspetto elementale del Dominio del Mare e dell'Acqua. Essi sono i Guardiani delle acque e sono dotati di un'acutezza singolare. 

Tali Creature sono viste dai delfini e dalle balene che interagiscono amorevolmente con loro e sono esseri fisici altamente evoluti, mentre le Sirene pur essendo ad un livello elevato nella matrice elementale, non sono fisiche (ma eteriche; ndt).




Gli Unicorni

Essi sono proiezioni coscienti della "spiritualità" di animali e del pensiero umano sommati insieme, in sembianze eteriche dai cinque Regni elementali. I vostri Nativi (indiani d'America) interagiscono spesso con forme evolute, consapevoli del Regno animale come nei totem che includono l'Orso, il Lupo, il Puma ed altri...

Il processo di interazione con l'energia dello Spirito di gruppo di questi animali ha creato una vera e propria interconnessione delle forme-pensiero in cui è stata prodotta un'energia molto reale sotto forma eterica. Non si tratta di energie elementali, ma di Forze molto conscie dell'antimateria o Reame eterico.

Siccome l'Unicorno era incluso in modo focalizzato nel folklore di aree della Gran Bretagna, dell'Irlanda e dell'Europa, queste forme esistono coscientemente e autonomamente, soprattutto nei campi di energie concentriche dell'Eire, della Francia e dell'Inghilterra sud-occidentale.

Vale la stessa cosa per lo Spirito del Bisonte, dell'Aquila, dell'Orso, del Lupo, del Giaguaro ed altri che esistono in forma manifesta (sempre eterica, ma che può anche apparire; ndt)  in alcune zone delle Americhe, dove l'energia è abbastanza potente per una totale proiezione dimensionale possibile.

Le forme-pensiero sono reali assolutamente in innumerevoli aspetti. Edgar Cayce allude alla forma-pensiero di un personaggio shakespeariano, Cassio, che avrebbe partecipato ad uno dei suoi corsi in Virginia Beach, e sarebbe stato molto cosciente e desideroso di imparare. Ve lo immaginate?

(In questo caso, qualche entità burlona "anima" provvisoriamente la forma-pensiero  per  dare  maggiore  credibilità  alla  cosa; ndt).

Anche se queste creazioni non sono di origine naturale, sussistono nelle stesse frequenze dimensionali, in parallelo con le energie degli elementi.




I Draghi Sacri

Sono Esseri benevoli e pienamente coscienti. Esistono effettivamente e sono vissuti sulla Terra molto tempo prima dell'uomo. Sono dotati di un'intelligenza straordinaria ed estremamente avanzati. I Draghi sono i Paladini dell'Umanità e del vostro mondo, rivestono una più alta funzione nella Trasformazione Cosmica.

Sono maestri di ciò che viene chiamata Kundalini terrestre e, in quanto tali, impegnati nei settori di ingegneria delle ben conosciute Dragon line-currents (linee-correnti) e delle Ley-lines che sono in realtà le arterie della forza vitale sul vostro Pianeta.

Essi assumono ora un ruolo maggiore, specialmente nella formazione di nuove linee di energia entro le emissioni elettromagnetiche cristalline della mutazione cosmica o Espansione della Cristallizzazione, detta anche Ascensione all'interno delle correnti Ley della Terra.

Non avete forse avuto nelle vostre culture dei tempi antichi racconti e leggende che evocavano questi Esseri? C'erano persino delle religioni in Asia che li adoravano. Essi sono altamente avanzati e pienamente coscienti, e sono sulla Terra fin dall'inizio. 

Non confondeteli con i draghi malvagi dei miti e delle tradizioni che rapiscono e trattengono le principesse in castelli e grotte.

Le vostre leggende Arturiane (di Re Artù; ndt) che includono draghi sputafuoco e principesse catturate sono davvero miti e le descrizioni sono distorte e molto ottuse.

Vi diciamo che in precedenza, nel periodo pre-Lemurico e pre-Atlantideo, dei Draghi malevoli provenienti da Zeta Reticuli entrarono nell'àmbito terrestre. Ma furono combattuti e cacciati dai Draghi benevoli presenti ancora sul vostro Pianeta.

Anche se il loro numero è sceso notevolmente, sono sempre stati lì, sono i grandi Protettori del vostro mondo e lavorano (come già detto) a stretto contatto con le energie della Kundalini planetaria.

Attualmente, esistono anche Extraterrestri di natura rettiliana. Proprio come gli Esseri umani, alcuni sono benevoli ed altri aggressivi. Ci sono stati periodi, durante l'evoluzione della Terra, in cui queste individualità hanno tentato di entrare nel piano terrestre, e non sempre con buone intenzioni. Essi NON SONO quelli di cui stiamo parlando.

Ancora oggi, i termini "drago, serpente o rettile" fanno rabbrividire di paura gli Umani del mondo occidentale che li associano al male o li considerano miti popolari.

Ma in numerose altre culture e religioni, soprattutto in Asia, il Drago era onorato e considerato una fonte di saggezza, di divinità e di "buona fortuna".

Esiste una forma Dévica di Creature "dragonesche" nel regno elementale, ma queste non sono i Draghi Sacri Pienamente Consapevoli di cui parliamo. Piuttosto, sono figure coscienti eteriche, proiezioni dell'elemento Fuoco.

Gli indigeni spesso si sono serviti dei Deva del Fuoco nelle loro cerimonie, nominandone uno Custode ed un altro Parlatore nelle ricerche di visualizzazione e nelle danze rituali.

Ci sono anche proiezioni dell'elemento Fuoco chiamate Glifi o Salamandre.

Questi Esseri consapevoli vivono nella Terra interna, in particolare nelle regioni vulcaniche, e alcuni tra loro sono attirati dalle alte montagne cristalline. Essi non fanno parte del Regno elementale elettromagnetico, anche se sono strettamente allineati con le energie del cristallo e il magnetismo della Terra.

Alcuni di loro sono di enormi dimensioni, misurano fino a 50 metri di estensione e irradiano una Luce dorata. Esistono principalmente in una frequenza parallela più elevata, ma anche corporalmente nel vostro mondo fisico.

Essi, attivamente impegnate nei ritmi energetici del vostro Pianeta, sono anche i Guardiani di alcuni dei vostri portali inter-dimensionali e certamente dotati di grande intelligenza, sia per il piano fisico che eterico.



Gli Esseri Cristallini

Molti di voi sono al corrente della coscienza delle Gemme e dei Cristalli e in tanti lavorano con essi (senza saperlo; ndt). La loro è la più alta forma di proiezione elementale minerale e possiedono una sensibilità  molto accentuata.

I Cristalli sono coscienti della natura e struttura geologica nel cuore della proiezione del Regno Minerale.

I Cristalli e le Pietre preziose hanno una coscienza di natura tripla e sono in grado di agire come Guardiani dei luoghi, Trasmettitori e Ricettori, con tutta la loro Essenza. Essi veicolano la Luce, e questa si espande consapevolmente nella perfezione matriciale della forma cristallina.

Le zone dove si trovano dei Cristalli naturali proiettano un aspetto elementale particolare che si manifesta sotto forma di orbs (sfere luminose; ndt) e di correnti scintillanti. L'Arkansas e Il Brasile abbondano di strutture di questo tipo.

Fine della prima parte.


Fonte: earth-keeper.com

Nessun commento:

Posta un commento