giovedì 5 settembre 2013

Assad non c'entra! Da che pulpito viene la predica!

Peter Eyre, 30 agosto 2013

 
Sebirblu, 3 settembre 2013

Gentili Lettori, nella critica fase planetaria nella quale ci troviamo ho sentito il dovere di tradurre per voi un articolo di Peter Eyre, noto giornalista investigativo ed esperto di politica medio-orientale, affinché si possa prendere maggiore coscienza dell'incredibile inganno in cui è piombata l'Umanità.

Altro che complottismo!!! Qui bisogna svegliarsi a tutti i costi e alla svelta, se non vogliamo anche noi, senza volerlo, avere sulla coscienza migliaia, se non milioni di vittime. (Non dimentichiamo che il nostro modo di pensare incide e influenza parecchio lo svolgersi di qualsiasi evento).

Ho inoltre volutamente omesso alcuni brevi paragrafi molto crudi, riguardanti sintomi e danni causati dalle armi chimiche e biologiche correlati da immagini e un elenco dei conflitti causati dall'Occidente negli ultimi tempi.

Il testo però, quasi completo, permette di farsi un'idea chiara di come le cose stanno veramente e della necessità assoluta di espandere il più possibile la globale emissione d'Amore e di Luce per contrastare ed eliminare definitivamente la presa della Cabala che incombe ancora sull'intera Umanità.


 
Sembra che la vecchia buona Nazione degli Stati Uniti d'America
 rimarrà da sola sulla questione "Siria"

Quanto ipocriti si può essere allorché si parla di USA, Inghilterra, Germania, Francia, Turchia, Israele, Qatar e Arabia Saudita, quando essi stessi, con l'aiuto del Nuovo Ordine Mondiale, hanno iniziato il conflitto e lo hanno anche alimentato!

Tutti parlano della situazione scioccante in Siria e di ciò che il regime sta facendo al suo popolo con le atrocità e la crisi umanitaria, tanto che persino l'UNHCR (Agenzia dell'Onu per i rifugiati; ndt) sta supplicando per ricevere donazioni dalla gente comune, quando le stesse Nazioni Unite sono parte del problema.

Così, spostiamo un pochino l'orologio indietro su quanto ogni cosa sopradetta abbia contribuito a creare l'attuale crisi e stallo.

Penso che potremmo cominciare prendendo una pagina dal libro germanico di "cura umanitaria":

Verso il termine degli anni 70' la società tedesca "Karl Kobe", insieme ad altri, ha venduto all'Iraq gli ingredienti per le sue prime armi chimiche per un totale di oltre 1.027 tonnellate, indispensabili per la produzione di gas Mostarda, Sarin, Tabun, e vari gas lacrimogeni tra cui il CS e il CN.


















Questo programma era già operativo tra la fine del 1983 e l'inizio del 1984. L'Iraq poi ha acquistato tossine botuliniche e micotossine da un totale di altre cinque imprese tedesche per dare il via ad un progetto su germi biologici offensivi.

Pertanto, con la Germania fuori strada, guardiamo agli altri.

Italia

Lo scandalo Iraq-gate ha rivelato che una filiale di Atlanta della più grande agenzia di credito italiana (a quel tempo; ndt), la Banca Nazionale del Lavoro, basandosi anche sui prestiti garantiti dai contribuenti americani, ha incanalato cinque miliardi di dollari verso l'Iraq nel periodo 1985-1989.

Tali prestiti clandestini ed illegali sono stati usati da quella nazione per finanziare l'acquisto di armi e relativa tecnologia compreso quelle di distruzione di massa e biologiche.

Francia

La Francia ha fornito equipaggiamento militare (qualcuno ad alta tecnologia) per un valore complessivo di 5 miliardi e 595 milioni di dollari.

Turchia

La Turchia ha supportato l'aiuto civile che risulta dai seguenti dati: le sue esportazioni sono passate dai 200 milioni di dollari del 1981 ai 2 miliardi di dollari del 1985, che complessivamente ne costituivano il 25%. I progetti di costruzioni turche in Iraq hanno raggiunto i 2,5 miliardi di dollari tra il 1974 e il 1990.

I principali finanziatori dell'Iraq sono stati i Paesi del Golfo Persico, ricchi di petrolio, in particolare l'Arabia Saudita (30,9 miliardi di dollari), il Kuwait (8,2 miliardi di dollari) e gli Emirati Arabi Uniti (8 miliardi di dollari).

Ora veniamo, fra tutti, ai due più grandi ipocriti:

USA e Regno Unito

Nel settembre del 1980, l'Iraq ha effettuato un attacco non provocato contro l'Iran (guerra Iraq - Iran) che è durato per più di 7 anni.

Questo conflitto è stato sostenuto dall'America, dall'Inghilterra e da almeno 10 paesi, da coloro di fatto, che avevano provveduto al materiale militare, come le armi e i componenti nucleari, e che avrebbero poi permesso all'Iraq di poter costruire la propria bomba atomica e la tecnologia atta a fornirgli i dispositivi di eliminazione di massa con agenti chimici e biologici.


Saddam Hussein  1937 - 2006

L'Occidente (e in particolare il Regno Unito) ha realmente finanziato e costruito i Laboratori CBW (armi chimiche e biologiche; ndt) per Saddam e provvisto l'Iraq di cianuro, di gas Mostarda e del mortale gas VX che ha usato contro i Curdi e l'Iran, utilizzandolo poi nei suoi missili Scud per lanciarli contro Israele e l'Arabia Saudita.

Così, in effetti, ha colpito anche le basi USA/UK (che si trovano su quei territori; ndt) con CBW di cui erano dotati gli stessi suoi missili Scud... complimenti per tutto ciò... Questo aggiunge un nuovo significato a ciò che va e viene intorno a noi.

È nel corso di quel conflitto che il presidente Ronald Reagan ha dichiarato che gli Stati Uniti "non potevano permettersi di lasciare che l'Iraq perdesse la guerra con l'Iran" e che gli USA "avrebbero fatto tutto il necessario per evitarlo".

È stato sempre il presidente Reagan che ha spinto per una politica di emissione di una delibera direttiva da parte della Sicurezza Nazionale (NSDD) a pro di tale risultato, nel mese di giugno del 1982.

Questo Consiglio ha approvato la Risoluzione 552 condannando gli attacchi alle navi commerciali nella regione (ma che bravi! Hanno assicurato così la tranquillità ai loro traffici illeciti. Ndt). Nessun dubbio che questo avrebbe consentito all'Occidente di continuare con le sue armi illegali.

Nel luglio 1988, gli aerei iracheni hanno sganciato bombe chimiche al cianuro sul villaggio curdo-iraniano di Zardan (come avevano fatto quattro mesi prima su un loro stesso villaggio, abitato dal medesimo popolo, a Halabja).

A centinaia sono stati uccisi in una sola volta, e i sopravvissuti sono ancora affetti da una serie di disturbi fisici e mentali. Si è avuta la certezza che l'agente utilizzato sui Curdi e poi sull'Iran sia stato il mortale gas VX... ancora complimenti all'America e al Regno Unito.

Molto prima e durante la guerra Iraq–Iran, numerose spedizioni di armi illegali sono avvenute  insieme ad alcune visite di altissimo profilo.

Come quella del tristemente noto criminale Donald Rumsfeld, inviato speciale degli Stati Uniti in Medio Oriente che ha incontrato Saddam nel dicembre 1983.


In seguito, come sappiamo, è diventato il Segretario della Difesa statunitense durante la guerra irachena del 2003, quando lo scenario improvvisamente si è girato di 180 gradi perché l'America voleva la caduta di Saddam a tutti costi.

Gli USA e specialmente la Gran Bretagna consideravano l'Iraq come un alleato che potesse impedire agli iraniani di diffondere la loro rivoluzione. (Quindi l'hanno sostenuto ampiamente per qualsiasi esigenza, anche illegale, in armamenti militari e persino con il supporto dei satelliti; ndt).

C'era anche un altro uomo potente, con il nome di Henry Kissinger (un marchio, una garanzia!!! Ndt), che ha asserito: "È un peccato che entrambi non possano perdere".

L'Iraq, in particolare, ha avuto una complessa rete clandestina di appalti per ottenere munizioni e materiali critici, e in alcune transazioni, ha coinvolto addirittura 10-12 paesi.

È risultato subito palese che il presidente Reagan non era certamente troppo impensierito di come le armi di distruzione di massa venissero usate ma era più interessato al fatto che Saddam non perdesse la guerra.

Anche dopo l'uso di armamenti chimico-biologici, che gli iracheni avevano perpetrato contro i Curdi, gli Stati Uniti hanno continuato a sostenere l'Iraq.

Per ricapitolare: i principali contributi occidentali erano pervenuti da: Stati Uniti, Gran Bretagna, Francia, Germania, Italia e, in Medio Oriente, dal Kuwait, Arabia Saudita, Qatar, Emirati Arabi Uniti e dalla Giordania.

Fondamentalmente tutto ciò corrisponde ad un ammontare superiore ai 130 miliardi di dollari come debito dell'Iraq... e la maggior parte di questo denaro proveniva dai paesi del Golfo.

Si fa presto a scoprire che è proprio a causa di tale debito che il Kuwait ha permesso alle compagnie petrolifere di effettuare tecniche di perforazione a inclinazione diagonale per carpire le risorse naturali dell'Iraq da sotto il confine; fatto che ha indotto l'Iraq ad attaccare il Kuwait!!!


















È stata una relazione estremamente delicata, ottenuta alla fine, grazie al Freedom of Information Act che ha inchiodato gli Stati Uniti per la loro fornitura all'Iraq di CBW (armi chimiche e biologiche; ndt).

È stato dimostrato dai dettagli di una fattura fornita dal senatore Riegle, attraverso l'American Type Culture Collection (ATCC), che un componente è particolarmente degno di nota ed è il ceppo di antrace usato in esclusiva nel programma iracheno di armi biologiche.

(E che Colin Powell, come da foto qui sotto, ha sfacciatamente e ipocritamente sbandierato al Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite; ndt).

Prima di concentrarsi sul carbonchio, tuttavia, è necessario prendere in considerazione la gamma dei materiali esportati in Iraq.

Il Rapporto Riegle conferma che a partire dal 1985 altri elementi di ricerca biologica sono stati mandati in Iraq a norma dell'applicazione e licenza del Dipartimento americano del Commercio...

Questi materiali biologici non erano attenuati né indeboliti ed erano quindi in grado di riprodursi. Il rapporto, secondo lo stesso Dipartimento della Difesa statunitense, esposto al Congresso sulla condotta tenuta durante la guerra del Golfo e pubblicata nell'aprile del 1992, è questa:

"Al momento dell'invasione del Kuwait, l'Iraq aveva sviluppato armi di distruzione di massa. Possedeva il più avanzato e aggressivo programma di guerra biologica del mondo arabo...

Il piano probabilmente era iniziato verso la fine del 1970 e concentrato sullo sviluppo di due agenti, la tossina botulinica e i batteri dell'antrace... La produzione su larga scala di queste sostanze è cominciata nel 1989 presso quattro installazioni vicino a Baghdad.

La diffusione degli agenti biologici avveniva per mezzo di semplici ordigni aerei o bombardamenti d'artiglieria con missili terra-terra."


L'ex Segretario di Stato Colin Powell mentre agita la famosa provetta di antrace all'ONU. Vedere QUI.























È per questo che la minaccia "antrace" è stata reiteratamente promossa sia all'interno del Parlamento britannico che al popolo, attraverso i mezzi di informazione, e naturalmente, prima che la Gran Bretagna prendesse la decisione di partecipare all'invasione irachena.

Il motivo per cui l'Iraq è stato escluso dalle ispezioni antiterrorismo è perché queste, concernenti la tecnologia missilistica e la guerra chimico-biologica, non erano in vigore sino al termine del 1980.

In quell'anno, in territorio iracheno, c'erano pochi controlli di politica estera sulle esportazioni. Questo fatto, unito alla mancanza di accertamenti sulla sicurezza nazionale, ha dato luogo ad una lunga lista di elementi di alta tecnologia venduti all'Iraq durante il 1980.

Di seguito è riportato un elenco di una certa partita inviata dagli Stati Uniti in Iraq. Vorrei sottolineare che anche il Regno Unito ha partecipato a tali esportazioni e del quale mi occuperò in seguito.

(Vi rimando QUI, cari Lettori, per visualizzare la lista che è veramente corposa ma interessante; ndt).

Non voglio continuare elencando tutti gli altri incidenti in relazione alle armi illegali WMD (di distruzione massiva; ndt) e CBW in Medio Oriente, visto che mi sembra ci siano prove sufficienti per dimostrare in quale modo ipocrita, in passato, si siano comportate le nazioni che attualmente minacciano la Siria e come continuino  a  farlo  ancora  oggi.

È ovvio che in tutto ciò  sia  escluso l'attuale sostegno finanziario occidentale e  i trasporti illegali di armamenti compreso l'addestramento delle Forze ribelli e delle milizie Hired!

In poche parole, dobbiamo porci la domanda:

Saddam non aveva mai avuto WMD e CBW? La risposta è "". Di nuovo mi complimento con l'Occidente!

Possedeva forse ordigni nucleari? Non nel vero senso della parola ma, ancora una volta, gli inglesi ne avevano illegalmente acquistati tre, tattici, dal Sud Africa, che erano stati segretamente sviluppati insieme ad Israele.

Si trattava di 10 bombe atomiche estremamente trasportabili, una delle quali sperimentata, facendola deflagrare fuori da Prince Edward Island. (Al largo delle coste sudafricane, nell'oceano Indiano; ndt)


Margareth Thatcher, ex Primo Ministro britannico dal 1979 al 1990.

È stata proprio la "Signora di ferro", Margareth Thatcher, ad inviare un piccolo gruppetto in Sud Africa [Sir Ken Warren, David Cameron (l'attuale Primo Ministro) e il Dr. David Kelly (ed è per questo che è stato "suicidato")] per acquistare illegalmente tre di quelle armi nucleari utilizzando il denaro dei contribuenti.

I loro quattrini sono finiti nel settore privato dei fondi neri illegali per approvvigionarsi degli armamenti atomici e molto denaro è stato dirottato nelle varie tasche dei ministri, tra cui 17,8 milioni di sterline nel fondo elettorale del Partito Conservatore.

Il trafficante ebraico, John Bredenkamp, che ha venduto le armi alla Thatcher (la quale minacciava di farle cadere su Saddam), le ha poi spedite senza nessuna sicurezza in Oman (dove avrebbero dovuto essere tenute in custodia; ndt), ma là sono sparite.

Si pensa che egli possa averle fatte tornare indietro, rubandole di fatto, sapendo che i governi USA e Regno Unito non avrebbero potuto fare nulla perché il Sud Africa si trovava sotto le sanzioni dell'Onu. È per questo motivo che la Gran Bretagna è entrata in guerra. (Un modo sempre molto "spiccio" per rifarsi delle perdite! Ndt)

Potrei aggiungere che la cara "Maggie" aveva anche organizzato che l'intero staff, impegnato nel programma relativo al CBW, fosse spostato dalla Rhodesia al confinante Sud Africa (a causa dei moti rivoltosi interni; ndt).

Questo, al fine di poter "contrastare" i neri (con le armi biologiche; ndt) prima che assumessero il controllo prendendo il sopravvento su quello che oggi è conosciuto come Zimbawe!

Ciò che è accaduto nell'ex-Rhodesia e in Sud Africa è talmente orribile che non mi sento nemmeno di parlare di questa storia! Basti dire che hanno inventato una "Black only Gene Bomb", vale a dire una bomba genetica solo per i neri, che per fortuna non è mai stata utilizzata.

Credo che ormai stiate iniziando a capire ciò che realmente sono queste "Guerre Geo-Politiche" e i "Cambiamenti forzati di regime", e dunque possiamo tornare all'attuale situazione d'attesa in Siria e a quello che realmente è accaduto là.


Aleppo - Siria





















Il fattore sicuro è che Assad non ha iniziato questa guerra e non ha utilizzato, di certo, le armi chimico-biologiche (o CBW) contro il suo popolo!  Ecco alcune precisazioni per mostrare soltanto chi agisce e come si muove.

Grazie a Dio il governo britannico ha deciso di non unirsi agli Stati Uniti nell'eventuale attacco contro la Siria. Ora forse gli USA sono da soli, e se le cose stanno così, allora può darsi (e ce lo auguriamo vivamente tutti! Ndt) che non osino attraversare la linea rossa!

Le prove dimostrano che il governo del Qatar ha voluto che una Compagnia britannica spostasse le armi chimico-biologiche in Siria e utilizzasse il suo personale ucraino per fare il lavoro. Senza dimenticare il fatto che Washington ha sostenuto questo tentativo, che ha nuovamente condotto ad un ulteriore inganno o "false flag".

In seguito, abbiamo avuto il Capo dell'Intelligence del Qatar assassinato in Somalia mentre cercava di reclutare milizie yemenite per inviarle in patria dove sarebbero state addestrate da forze speciali statunitensi prima di essere inviate in Siria.

Subito dopo, c'è stato un altro funzionario dell'Intelligence, del medesimo paese arabo, catturato in Egitto con un'ingente somma di denaro... "Chissà da chi dipendeva... vogliamo azzardare un'ipotesi?"

Ora possiamo mettere a fuoco la verità e chi manovra dietro alle quinte. Non è, né più e né meno, che un altro tentativo per un cambio di regime stile Libia, solo che questa volta non è una passeggiata in un parco, perché la Siria ha molti alleati potenti!

E chi è nel bel mezzo di tutta questa disinformazione? Il sionista Nuovo Ordine Mondiale e Israele.

È il momento di procedere ad un embargo e a sanzioni contro questa Nazione. Solo allora saremo in grado di raggiungere la pace in Medio Oriente e, nello stesso tempo, riportare indietro tutte le truppe occidentali dai territori islamici. Quello sarà sicuramente un grande giorno!

Come può qualcuno di voi credere all'attuale propaganda del Nuovo Ordine Mondiale per punire la Siria, quando i suoi stessi fautori hanno perpetrato attacchi micidiali su base continuativa dal 1995, insistendo ad utilizzare armi di distruzione di massa, chimiche e biologiche durante le loro guerre, molte delle quali ancora in corso?

(Qui inizia un altro elenco di conflitti in atto che non riporto, ma che potete visionare sempre allo stesso link QUI; ndt).



















Spero al più presto di raggiungere Neil Keenan e di iniziare a smantellare la Cabala, e nel contempo collaborare al corposo ricorso giudiziario collettivo con il seguente titolo:

Presentazione Internazionale dei Crimini di Guerra.
 Crimini contro l'Umanità intera, l'Ambiente e tutte le Specie viventi.

Ci sono voluti numerosi anni per compilare questo dossier ed è quasi concluso. Non è risultato un compito piacevole da completare, ma tuttavia indispensabile, come qualcuno giustamente mi ha detto: "I popoli necessitano di un epilogo".

Credo che si dovrebbero anche aprire nuove indagini sui tanti inganni o "false flag", come l'11/9/2001 (Attentato alle Torri gemelle) o il 7/7/2005 (Bombe alla metropolitana di Londra) ed una lunga serie a seguire... e condurre la Cabala responsabile sotto processo.

Cosa che sarebbe davvero meravigliosa!

Questo è tutto, gente... spero che siate tutti convinti e che continuerete a sostenere Neil Keenan e la sua squadra affinchè compiano il loro lavoro e mantengano la pressione sui nostri rispettivi governi.

Peter Eyre

Post Scriptum

Per un ulteriore approfondimento, vi suggerisco di leggere un articolo che questo giornalista ha scritto nel 2010 e che troverete perfettamente tradotto QUI.



Nessun commento:

Posta un commento