sabato 14 settembre 2013

Fulford: "All'incasso i $ 134,5 Mrd anti-povertà"

Benjamin Fulford, 9 Settembre 2013

 


La paura e l'odio palpabili, per la caduta finale della Cabala, continuano.

Il ricatto nucleare, le minacce di un maggiore sabotaggio contro Fukushima, gli attacchi contro i blogger e il tentativo in corso per iniziare una guerra con la Siria fanno tutti parte dell'agonia della Cabala, la mafia Sabbatiana (la sua origine al Post Scriptum QUI; ndt).

Sulla questione siriana, fonti del Pentagono riferiscono che stanno dando ai politici di Washington "abbastanza corda per appendere sé stessi" con quanto si sta contribuendo a presentare al pubblico riguardo agli arresti di massa della Cabala.

Come sempre, tuttavia, i cabalisti non hanno l'intenzione di sparire tranquillamente nella notte e sperano ancora di utilizzare il terrore atomico per essere i protagonisti della Terza Guerra Mondiale.

In Asia per esempio, il Segretario dell'ONU Ban Ki Moon, servo della Cabala, insieme all'altro manichino Barack Obama, si sono adoperati per convincere la Corea del Nord ad inscenare una sorta di provocazione che non ha avuto accoglimento, dicono fonti del Governo cinese.

 


Ban Ki Moon è la persona che ha tentato di corrompere la Famiglia Drago con 100 milioni di dollari, a causa dell'incidente occorso a Chiasso nel 2009 (per documentarsi QUI, QUI e QUI; ndt), al fine di impedire l'incasso di 134,5 miliardi di dollari in obbligazioni, che essa possiede, sostenute dall'oro.

Moon e i compagni cabalisti hanno anche diffuso delle menzogne dicendo che i titoli erano falsi e hanno fatto tutto ciò che era in loro potere, da allora, per mantenere il controllo sulla creazione del denaro fuori dalle mani dei legittimi proprietari degli storici fondi globali di garanzia.

Ora che i "Draghi" stanno attuando una nuova mossa, il Segretario ONU sarebbe fuori di testa e ciò non promette nulla di buono, secondo notizie cinesi.

A motivo della natura delicata di tale argomento, c'è molto che non è possibile riportare, salvo dire che una delegazione della Famiglia Drago è arrivata in Cina questa settimana per una visita di dieci giorni concernente tali bond.

Inoltre, viene data conferma che il Pentagono e i militari cinesi supportano i legittimi proprietari della Dragon Family in questo. Possiamo anche riferire che i colloqui sono molto concreti e coinvolgono la Banca dei Regolamenti Internazionali, la Federal Reserve Board e il Comitato dei 300.



Nessun ostacolo sembra frapporsi all'incasso delle migliaia di miliardi di dollari relativo alle obbligazioni che hanno l'obbiettivo di finanziare una campagna mondiale anti-povertà. La fazione moderata dei cabalisti è ora a bordo.

Quegli ultraconservatori fanatici religiosi che pensano ancora di poter provocare la Cina e gli USA affinché combattano gli uni contro gli altri per far avverare la profezia di Armageddon, dovrebbero prendere nota che questa settimana alle Hawaii si svolgeranno amichevoli esercitazioni militari congiunte tra americani e cinesi.


Il tentativo di scatenare una guerra in Siria è diventato pure l'esempio attuale, in versione moderna, della storia del ragazzo che gridava "Al lupo...al lupo". Questa volta, nessuno viene ingannato. Anche l'apparato dei mass media corporativi sta cadendo a pezzi su questo argomento.

Molto è stato scritto ed esposto da altri su questo tema, così è sufficiente dire che le nostre fonti del Pentagono asseriscono chiaramente che l'esercito americano non ha l'intenzione di essere raggirato in un altro conflitto in Medio Oriente.

È per questo che i sottomarini israeliani non stanno avendo l'autorizzazione a sparare missili al fine di provocare una guerra.

Naturalmente, la domanda sulle labbra di ciascuna persona è "Quando tutti questi criminali saranno presi e mandati in prigione?"




Una fonte del Pentagono afferma che la lista iniziale di 12.000 persone da arrestare è stata aumentata a quasi 30.000 e che gli arresti saranno annunciati presto. Tuttavia, credeteci quando li vedrete.

Altre voci informative dicono che i cabalisti hanno fatto ricorso al ricatto nucleare e ciò perché il Pentagono ha deciso semplicemente di privarli di qualsiasi potere e lasciarli deperire senza dar loro alcuna scusa per avviare il terrore atomico.

Qui c'è un esempio di una falsa campagna di paura contro la minaccia nucleare che mi è stata inviata per e-mail da qualcuno collegato ai Governativi Federali:

"È terribile – il nucleo ha violato il vaso di contenimento, aperto una breccia al suolo, bruciato la roccia e raggiunto la falda acquifera superficiale che si avvelenerà – il vapore sta salendo lungo l'edificio – la terra sotto di esso si sta sciogliendo – la costruzione cadrà dentro a questo buco.

Sulla sommità di queste strutture vi sono 40.000 barre di combustibile esaurito che sono una super bomba atomica massiva se una di queste dovesse toccarne un'altra... annienterebbe il pianeta. È una questione di giorni... massimo due mesi a ché questo accada. Le reazioni atomiche sono assai rapide. Abbiamo un'uscita fuori controllo."

La sua fonte: "Egli comunica con sua moglie telepaticamente ed anche con uno scienziato missilistico di nome [sic] Duane."




Ciò di cui stanno realmente parlando è il dominio del sistema finanziario che sta uscendo dal loro controllo. I cabalisti stanno anche tentando di riprendersi il potere sull'opinione pubblica riducendo al silenzio o facendo pressione sui blogger influenti.

Come numerosi lettori sanno, per esempio, Jeff Rense (radio americana di talk-show; ndt) mi ha detto qualche anno fa che era sottoposto ad un'enorme pressione per bloccare la diffusione dei miei articoli e da allora ha cominciato ad emettere una gran quantità di allarmismo e di disinformazione riguardo a Fukushima.

Più recentemente, abbiamo sentito da un associato di Tom Heneghan (famoso giornalista; ndt) che egli "si trova sotto un ordine di bavaglio" e che l'ultima volta che gli ha parlato, sembrava "spaventato e paranoico".

Abbiamo provato a contattare Heneghan direttamente per aver conferma di questo ma non siamo stati in grado di avere una risposta. I suoi servizi sembrano aver cambiato di contenuto e da allora la sua home page originale è andata giù (forse per calo di visite? Ndt) e non può più essere scritta da lui.

In un altro caso ancora, Jane Burgermeister, la giornalista scientifica che ha fatto dei reportages sui tentativi della Cabala di spandere armi biologiche è stata data per dispersa da un collega.

 
Jane Burgermeister, stranamente scomparsa...

Abbiamo ricevuto una e-mail che si presenta come proveniente da lei ma il contenuto è apparso differente dalle precedenti comunicazioni. Il suo personaggio di rete può essere stato preso in carico da agenti della Cabala.

Poi c'è l'inchiesta investigativa in corso contro l'avvocato Michael Shrimpton in Inghilterra. La settimana scorsa, la polizia britannica ha contattato questo scrittore per quanto lo concerne.

Hanno provato a convincermi di presentarlo (ai lettori; ndt) come se avesse diffuso false minacce di terrorismo nucleare contro le olimpiadi di Londra del 2012.

Shrimpton è una fonte importante per l'omicidio di Christopher Story (alias Edward Harle) ed ha combattuto costantemente contro quella che viene chiamata la Nazi influenza DVD in Inghilterra.

La polizia che lo indaga ha riferito questo a Sarah Thornton, la donna che è stata promossa dopo che l'esperto inglese di armi biologiche David Kelly è stato ucciso nel suo distretto. (Ho menzionato questo personaggio, mandato dalla Thatcher insieme a Cameron e a Warren in Africa, QUI; ndt)

 Dr David Kelly, esperto in armi biologiche, che è stato "suicidato" 

Se i poliziotti britannici sono seri sull'inchiesta delle minacce terroristiche nucleari, raccomandiamo fortemente che fermino per un interrogatorio Daryl Goodrich, della New Moon Television, da cui proviene questo video di promozione olimpica:


che contiene, ci ha detto un agente MI6, una minaccia atomica contro il Giappone al minuto 2,55.

Noi speriamo che gli investigatori della Polizia siano onesti per quanto concerne il ritrovamento degli autori che hanno perpetrato l'attacco terroristico nucleare e non solamente tentare di zittire Mr. Shrimpton. Se dovessero dimostrarsi tali, potremmo dare loro una quantità di nomi in più.

Recentemente, il sottoscritto ha pure sperimentato una serie maggiore di molestie, e siamo stati avvertiti dai membri delle Società segrete asiatiche dei nuovi tentativi di farmi uccidere da agenti della Cabala.

Inutile dire che è veramente troppo tardi per la mafia Sabbatiana riuscire ad evitare il risveglio di massa dell'Umanità semplicemente assassinando o compromettendo alcuni blogger.


 

Nessun commento:

Posta un commento