martedì 15 agosto 2017

Crop Circles, Nibiru e movimenti celesti

Monique Mathieu



Crop Circles, Nibiru e movimenti celesti

"Vi parleremo dei cerchi nel grano che hanno un'importanza straordinaria.

Ce ne saranno sempre di più nel mondo e non soltanto in Inghilterra, perché sono dei centri di energie.

Rappresentano  anche  dei  segnali  che  vengono  dati  dai  nostri  Fratelli  galattici e che si scambiano pure tra loro, lasciando messaggi codificati riguardanti certi avvenimenti che devono manifestarsi su questo Pianeta e che sono comprensibili da alcuni Esseri umani.

Assisterete ad un loro aumento esponenziale con una forma di scrittura, simile ad un linguaggio. Voi umani non siete i soli a vederli dal vostro spazio, dai vostri aerei. Anche noi li vediamo, perché li formiamo. I nostri Fratelli attualmente incarnati sulla Terra captano i nostri comunicati in questa maniera.

Gli agroglifi hanno un ulteriore scopo, quello di permettere al vostro mondo di ricevere, grazie alla forma che viene data a questi ricettacoli di energie, avvertimenti emanati da Esseri di Luce tramite vibrazioni."

Mi dicono questo:

"Avrete delle sorprese con i crop circles. Vi insegneranno molte cose se la vostra consapevolezza vi permetterà di comprenderle.

Ogni persona avente la possibilità di recarsi sopra di essi potrà constatare il suo avanzamento accelerato, perché riceverà delle energie straordinarie.

Tuttavia tali vibrazioni energetiche potranno incrementare la crescita spirituale di coloro che sono pronti e destabilizzare profondamente colui che non lo è. Come per tutto, ci vuole il discernimento, e non voler fare le cose solo perché ne avete il desiderio.

Bisogna semplicemente sentire un richiamo profondo e allora una simile visita diventerà totalmente positiva ed evolutivamente efficace per gli individui che saranno in grado di percepirlo.




Adesso affronteremo un altro argomento.

Movimenti celesti d'importanza enorme avvengono in epoche ben precise. State proprio vivendo in una di queste ere.

Infatti, può accadere per necessità d'evoluzione che sfere come il vostro Pianeta cambino orbita, tanto da provocare «catastrofi» veramente immani fino ad eliminare gran parte della popolazione umana.

Attualmente la Terra vive un'anomalia, d'altronde permessa ed accettata dagli Esseri di Luce incaricati di sorvegliarne il percorso evolutivo unitamente ai sommi Enti creatori.

Essa consiste nel fatto di accogliere più di sette miliardi di individui. Non diciamo questo in rapporto alla nutrizione, ma alle frequenze vibratorie generate dalle emissioni di pensiero di tutti gli umani.

Perché ci sono così tante persone presenti sul vostro mondo ora? Per il semplice motivo che numerosissime Anime giungono da ogni parte dell'Universo, dal vostro sistema solare, come da Marte o da Venere, per rivestire un corpo sulla Terra. Esse vengono per compensare certi errori commessi in un passato molto lontano.

Esiste vita all'interno del pianeta marziano, che vedete per il momento come una pietraia sterile. Esso ha accolto una meravigliosa civiltà. Non è totalmente responsabile di quanto gli è successo, ossia l'estinzione di qualsiasi forma vitale. Marte ha subito dei notevoli eventi cosmici.

Il vostro sistema solare è normalmente simile ad un pendolo in cui tutto procede alla perfezione, dove tutto è al suo posto. In esso ci sono dei globi che ancora voi non individuate, infatti sono dodici.

Questa cifra ha una grande importanza in tutta la Creazione dell'Universo. Dunque, molto presto, vedrete apparire un corpo celeste (che è già stato ampiamente avvistato e fotografato in prossimità del Sole; ndt), quello che dai Sumeri è stato chiamato «Nibiru» e che ha procurato loro grandi disastri.



Foto del 10 luglio 2009 nella Baia di Gdansk in Polonia (Mar Baltico)


Foto scattata in Amazzonia nel 2012


Foto dell'ottobre 2013 - Luogo non definito

Voi scorgete il decimo pianeta ma percepite solo una piccola parte di ciò che è realmente. Ed altro ancora si manifesterà, e via così, fino a rendere completo il vostro sistema solare.

Quando la vostra compagine planetaria sarà completamente stabilizzata, non ci saranno più sconvolgimenti devastanti. Essi hanno luogo perché l'insieme, essendo «giovane», non è ancora ben posizionato.

Ci saranno nuovi assestamenti, fintanto che tutto giunga alla quinta e alla sesta dimensione, in modo da rimanere in equilibrio armonico per eoni. In seguito, ovviamente, il vostro complesso invecchierà e cambierà.

La vita, che sia quella di un sistema solare, di una galassia o di un pianeta, cambia in permanenza. Questa mutazione avviene in un tempo che non potete assolutamente concepire.

I gruppi stellari vivono, si trasformano, muoiono e rinascono come i cicli vitali sulla Terra. Tutto muta continuamente per manifestarsi di nuovo in un aspetto molto più luminoso e spinto da un Amore immenso sempre più grande.

Il pianeta Nibiru, entrato nel vostro sistema planetario in tempi ben precisi, troverà il suo posto definitivo e non lo perturberà più. (Vedere anche QUI e QUI; ndt)

In un'epoca remota è esploso un pianeta nel vostro insieme, ma un altro è giunto a prenderne il posto perché è necessario che vi sia un bilanciamento.

Nella vostra compagine stellare, come in altre, si sono disintegrati dei mondi che hanno prodotto cinture d'asteroidi deleterie per diverse sfere, specialmente per la Luna, e questo vi riguarda.

Tali cinture saranno dissolte. Non avranno più ragion d'essere. In qualche modo verranno distrutte da un'energia straordinaria."




Mi mostrano qualcosa che rassomiglia ad un laser, un laser cosmico che annienta tutto quello che può perturbare l'armonia di un insieme stellare. Mi dicono:

"Trovandosi al confine di una nuova galassia in creazione, il vostro sistema solare e il pianeta Terra hanno una missione molto importante per la vita di questa formazione inedita. È per tale motivo che ricevete molto aiuto in rapporto alla Transizione."



Nessun commento:

Posta un commento