domenica 30 novembre 2014

El Morya mostra a Monique Mathieu la Nuova Umanità




El Morya e la storia della Nuova Umanità

Vedo un'Entità vestita di bianco che mi sembra Indù. Sento il suo nome: "El Morya".

Ai suoi lati, si trovano due Esseri. Il primo, assai minuscolo, abbigliato come un tibetano, l'altro veste come un europeo.

Mi dicono:

"A voi, fratelli della Terra, noi che possiamo comprendervi molto più di coloro che non hanno vissuto nella materia di questo mondo, diciamo che presto ci saranno dei grandi cambiamenti.

Preparatevi nel più profondo di voi stessi. Non ci sono più scuole di Saggezza, come esistevano centinaia o migliaia d'anni fa, perché ora l'uomo sa camminare da solo, può capire molto più di quanto non potesse assorbire allora.

Da quei tempi, si è avuta un'evoluzione delle coscienze, un progresso generale del modo di vivere, recepire ed amare.

Certo, all'epoca presente, la vita è un turbinìo dove tutto si posiziona senza che ve ne rendiate conto. Ci sono molte individualità chiamate da voi "Maestri Ascesi" che compiono un lavoro notevole sulla Terra e noi ne facciamo parte.

Non saremmo dovuti tornare in quanto i nostri compiti sarebbero stati altrove, ma abbiamo scelto di venire in questo periodo così speciale tanto da indurci ad essere vicino agli uomini per soccorrerli."

El Morya mi mostra un grande libro. Svolge le pagine verso di me e vedo dei nomi scritti. L'intero testo non contiene altro che nomi, quelli di tutti gli Esseri che hanno lavorato per l'avvento del Nuovo Mondo.

Mi dice questo:

"Anche il vostro nome è scritto in questo volume perché ciascuno di voi, a suo modo e con la sua volontà, ha fatto tutto ciò che ha potuto.

Sicuramente, il percorso è stato talvolta difficile, e rischia di esserlo ancora, ma l'essenziale è il vostro impegno al servizio dell'Amore e della Luce."

Il libro è bianco e i dati personali sono scritti in oro. Poi esso scompare.




Adesso, egli me ne presenta un altro sul quale vedo il titolo a grossi caratteri: "Storia della Nuova Umanità".

Le facciate sono sempre bianche e le lettere sono di un colore blu-violetto, ma non il blu dell'inchiostro che conoscete, bensì più luminoso.

Mi spiega:

"È in questo momento che state per iniziare a scrivere la Storia della Nuova Umanità. Siete voi che ne create la base, che ne siete il fondamento.

Bisogna che questa base sia solida affinché possa fiorire nell'armonia, nella gioia e nella bellezza per poter realmente vivere la Fraternità e l'Amore."

Si volta la pagina e vedo scritto l'anno 2000 con le parole: «A partire da questa datazione la vita sulla Terra è cambiata, così come il programma degli umani che certe persone inconsciamente hanno accolto ed altre hanno rigettato».

Da allora, tutta la preparazione occorsa durante gli anni è registrata sui fogli del libro. In uno di questi osservo disegnarsi degli Esseri galattici.

Mi precisa:

"Saranno presenti tra voi quando sarà giunto il tempo per aiutarvi a prendere definitivamente la direzione giusta."




Ora, le pagine scorrono. Su di esse scorgo gli eventi un po' difficili che sono accaduti dall'anno 2000 ad oggi.

Mi mostra sia le azioni positive degli uomini quanto le inferiori, e con esse le conseguenze sulla Vita.

Mi fa vedere guerre e violenza, tuttavia, su altre pagine, mi evidenzia l'altruismo, la bontà degli Esseri e il loro vero merito.

"Coloro che sono ancora totalmente immersi nella brutalità e nei conflitti non hanno percepito la loro propria Luce. Non realizzano di brillare all'esterno e, di conseguenza, nella loro oscurità si affrontano, ma spesso non sanno nemmeno più perché sono separati dalla Luce."

I fogli del libro continuano a girare. Adesso, appare il 2012, scritto in grande.

"Nell'inconscio collettivo questa data ha avuto un'importanza massima: una grandissima parte dell'Umanità ha trasmesso a quest'anno particolare la sua energia perché, sebbene inconsapevolmente, gli uomini sanno.

Essendo la coscienza umana, nella sua interezza, legata allo stesso destino, ogni individualità conosce il suo percorso.

Attraverso la propria Anima e un tale collegamento sostanziale, ognuno percepisce ciò che gli viene domandato ma non ha sempre, almeno per il momento, la capacità di recarsi veramente là dove deve andare e recepire quello che dovrebbe intendere.

Dunque, per la coscienza planetaria, il 2012 è stato un anno decisivo, perché ha condotto verso di voi molti Esseri di Luce non appartenenti a questo mondo, Esseri che sono scesi per collaborare all'immensa Transizione, al cambio dimensionale in fase di compimento.

È evidente che i Terrestri, con la loro impazienza abituale, vorrebbero che i cambiamenti avvenissero in un batter di ciglia.

A volte, affinché tali mutazioni possano realmente effettuarsi, occorrono centinaia, addirittura migliaia d'anni o dei cicli interi.

La differenza con codesti tempi lunghi sta nel fatto che ora tutto va accelerandosi perché la frequenza vibratoria muta e quindi state ricevendo un aiuto straordinario per condurvi alle nuove dimensioni.

Il soccorso vi giunge dal più profondo di voi stessi, vi viene donato dai piani di Luce, così come vi è erogato da noi che veniamo a voi."

Ora, egli gira ancora le pagine. Su una di esse vedo un immenso Sole e a lato ne scorgo un altro un po' meno grande.




So che le facciate del testo vengono voltate molto in fretta perché egli non vuole mostrarmi ciò che non desidero vedere.

Adesso, me ne presenta una senza data, perché si riferisce ad un'epoca in cui il tempo non esiste più, tuttavia, quello del nuovo ciclo potrebbe chiamarsi: anno 1.

"Questo è l'anno in cui gli uomini avranno compreso, dove il Sole che hai visto brillare in modo diverso nel cielo della Terra splenderà anche nel più profondo dei loro cuori."

Continuando a sfogliare, egli mi sottopone una nuova, ulteriore pagina. Su di essa, vedo degli Esseri umani e città di piccole dimensioni. La cosa interessante è che scorgo molti edifici a forma di cupola e delle ampie terrazze dove si trovano delle astronavi.

La comunicazione tra la Terra e gli altri mondi è adesso stabilita completamente. Le persone che vi abitano hanno ritrovato i loro fratelli viventi su pianeti diversi. Avvengono degli scambi fra i popoli.

I vascelli spaziali possono viaggiare non solo da un luogo all'altro del globo, ma anche spostarsi ovunque nell'Universo ed oltre. Sono molto luminosi ed hanno un colore dorato che li circonda, come se il loro rivestimento fosse quello. Ce ne sono di molteplici forme.

Vedo ora degli individui che non sono lontani da queste navi; sono molto più alti degli Esseri umani, la loro taglia è pressoché il doppio.

I fogli continuano a girare ed io scorgo una natura meravigliosa. Tutto vive in armonia. Nel regno animale non esistono specie nocive.

Osservo dei paesaggi assolutamente fantastici, e quello che sento nel corpo e nell'Anima è soprattutto la serenità. Le persone che vivono in questo nuovo ambiente non conoscono più la paura e lo stress che corrispondono alle frequenze inferiori.



Gilbert Williams

"Immaginate, fratelli della Terra, un mondo in cui il panico e il timore non esistono più, dove non ci sono più malattie, né stanchezza, ma nemmeno dualità o competizione, dove l'uomo lavora nel rispetto di tutto quanto lo circonda, nell'Amore della Vita!"

Mi appaiono adesso molte pagine bianche e soggiunge:

"Sta agli uomini compilarle al meglio possibile. Non te le abbiamo mostrate tutte tra il 2012, il periodo attuale e i tempi che verranno.

Ci saranno comunque dei fogli nuovi e spetterà a voi riempirli. Provate a redigerli al meglio con quello che siete e che diventerete. Abbiate coscienza di tutte le facoltà che fioriranno in voi.

Nondimeno attenzione, esiste la realtà e l'illusione della realtà. In questo mondo che sta per rinascere a sé stesso, e nel quale gli Esseri si risvegliano, ci sono delle mistificazioni dell'ego e delle insidie dai piani inferiori che sono ancora attivi sul vostro Pianeta.

Allora voi, Operatori di Luce, Ricercatori della Verità, siate sempre più vigili, perché se non lo siete, ne sarete certamente un po' frenati, forse pure trattenuti nella vostra evoluzione.

Non cercate quello che non vi è stato ancora rivelato! Ciò che voi siete con le vostre facoltà verrà alla luce quando sarete pronti. Se desiderate andare troppo veloci, vi troverete nell'errore, perché sarete ingannati dal vostro "io" o dai piani inferiori dell'astrale.

Vi mettiamo in guardia perché l'Umanità vive un tempo molto esclusivo di grande Passaggio, di enormi sconvolgimenti, ma un periodo meraviglioso."

Le Entità sono sempre lì, accanto a noi. Fanno dei segni con le mani che non comprendo. Mi dicono:

"Non è così grave, né importante! Sappi che ci sarà un Segno di riconoscimento tra gli umani. Lo possiederanno coloro che hanno compreso, coloro che soccorrono, e tutti quelli che operano per la Luce."

(I famosi "segnati" dell'Apocalisse, i 144.000, che è un numero simbolico. Infatti sommato dà un 9 che equivale, come multiplo di 3, a Potenza triplicata; ndt).



Mario Duguay

Prima di andarsene dicono:

"Ritorneremo fra non molto (in tempo terrestre). Non vi faremo rivedere questi due libri ma vi insegneremo altre cose".



Nessun commento:

Posta un commento