lunedì 31 agosto 2015

L'Economist sul 2015: Simboli e Fosche Profezie!




Sebirblu, 31 agosto 2015

Sebbene manchino ancora 4 mesi alla fine del 2015, penso che molti di voi, gentili Lettori, non abbiano visto, né valutato la copertina dell'Economist (prestigiosa rivista britannica) apparsa sul settimanale all'inizio di quest'anno.

Presentandosi in edizione speciale con il titolo "Il Mondo nel 2015", si è mostrata ricca di simbolismo criptico e di sconcertanti quanto oscure predizioni.




Eccone il testo tradotto.

"Normalmente non dedico un intero articolo all'analisi di una copertina ma, in questo caso, non riguarda un contenuto qualsiasi.

Si tratta dell'Economist ed è correlato direttamente all'Élite mondiale, perché in parte è di proprietà della famiglia Rothschild, i banchieri inglesi, e del suo redattore capo John Micklethwait, che ha partecipato più volte alle Conferenze del Bilderberg.

Come risaputo, sono delle riunioni esclusive in cui le figure più potenti del mondo, appartenenti alla politica, all'alta finanza e ai media, discutono dei destini planetari. Il risultato di questi incontri è totalmente segreto.

È quindi corretto dire che chi lavora al "The Economist" conosce cose che la maggior parte di noi ignora. Per questo motivo, la "previsione per il 2015" presentata in copertina è piuttosto sconcertante.

La pagina tetra e sinistra mostra personalità politiche, personaggi di fantasia e icone della cultura pop che sicuramente incuriosiscono. Tuttavia, ciò che emerge di più è costituito da molteplici disegni estremamente simbolici i quali alludono ad elementi importanti e al calendario dell'Élite.




A prima vista, notiamo dei personaggi politici come Obama e Putin e dei riferimenti alla coppa di Rugby o al nuovo film dell'Uomo Ragno. Ma un esame più attento rivela una pletora di concetti notevoli. Eccone alcuni.


IL GLOBO A DUE FACCE




Un emisfero guarda in modo stoico l'Occidente, mentre il lato opposto appare furioso. Rappresenta forse un confronto tra l'Est e l'Ovest? La copertina presenta alcune altre immagini che si riferiscono al "Risveglio dell'Oriente".

Ciò che inquieta maggiormente, tuttavia, è che appena sotto quel globo arrabbiato vi siano raffigurati un fungo atomico (la tipica nube prodotta da una deflagrazione nucleare) e il lancio di un satellite spia nello spazio.


Sorveglianza Hi-tech e guerra nucleare. Il "The Economist" non è molto ottimista!

IL COLORE DEI VOLTI

Date un'occhiata più da vicino ai volti delle personalità presenti sulla copertina. Alcuni sono a colori ed altri sono in bianco e nero. Perché?




Tra i visi in bianco e nero vi sono Putin, la Merkel, Obama, Hillary Clinton, David Cameron, Hollande e Renzi.

Tra quelli a colori vediamo David Blaine (il moderno "Houdini" mago e illusionista USA; ndt), un giovane con in mano uno striscione recante la scritta "Singapore" (città-ospite dei Giochi del Mare 2015) e un altro ragazzo che indossa un dispositivo da realtà virtuale.

Una rapida stesura di questi dati rivela che le persone in bianco e nero sembrano far parte dell'Élite (compreso l'uomo dell'ISIS che probabilmente lavora per loro) mentre quelle a colori sono "estranee". È così che l'Oligarchia percepisce il mondo?


IL PIFFERAIO MAGICO




La presenza del Pifferaio Magico sulla copertina di questo 2015 è decisamente inquietante. Si tratta di una leggenda tedesca riguardante un uomo che utilizzava il suo flauto fatato per portar via i bambini dalla città di Hamelin, e che poi non si rivedevano più. (E questa purtroppo è una realtà in aumento; ndt).


Illustrazione di Robert Browning "The Pied Piper of Hamelin"

Si dice che questa figura folcloristica, risalente al Medioevo, rappresenti la morte massiva per peste e catastrofi, o un intenso movimento di immigrazione. (Cfr. QUI; ndt). È inoltre il perfetto emblema di come i giovani d'oggi vengano "attirati" ed ingannati dalla "musica" dei mass media. 


IL RAGAZZO SPROVVEDUTO




Proprio sotto il Pifferaio Magico si vede un piccolo ragazzo con uno sguardo stupefatto. Sta osservando un gioco chiamato "Panic".

Le parole "Federal Reserve" e "Chi" (forse le prime lettere di "China") sono in alto, mentre gli scritti "sis!" (che probabilmente sta per "Isis!" o "crisi!") e "luce verde!" sono in basso.

Questo ragazzino guarda attonito lo svolgersi dell'azione allo stesso modo in cui le masse ignare vengono a conoscenza, impotenti, dei fatti tramite i mass media.

L'obiettivo finale è quello di provocare panico in tutto il mondo attraverso le crisi generate indiscriminatamente da coloro che controllano il sistema. Ricordiamoci che tutto ciò si trova sulla copertina di una rivista di proprietà Rothschild.


CROP-O-DUST




Di fronte a Putin vi è un piccolo elicottero su cui è scritto "Crop-O-Dust". Sembra far riferimento al processo di irrorazione delle colture con insetticidi in polvere o fungicidi da un aereo.

Esattamente sotto il velivolo c'è un bimbo che sta mangiando... e proprio da un pacchetto di noodles pesantemente lavorato. Sta ingurgitando il veleno diffuso dal velivolo? Allarmante!




LA  CINA




Un orso panda indossa una bandiera cinese, mentre flette i muscoli... Un modo piuttosto chiaro per mostrare come la Cina stia guadagnando potere.

Accanto ad esso c'è un lottatore di sumo che solleva un'enorme batteria in cui le polarità (+ e -) sono chiaramente indicate. Sta alludendo ad un cambio di polarità tra le potenze mondiali da Ovest ad Est?


IL  FANTASMA




Emerge un fantasma dietro la gamba di Obama con una rivista dal titolo "Holiday". Perché questo spettro, che rappresenta una persona defunta, starebbe pianificando una vacanza!?

Significa forse che le masse saranno talmente impoverite da poter pensare alle ferie soltanto una volta decedute? Oppure ci si vuol riferire alle innumerevoli persone che sono morte mentre viaggiavano in questi ultimi mesi? È sconcertante!


LA TARTARUGA




In piedi di fronte a tutto il resto, guardandoci fissi vi è una tartaruga con delle linee che ne circondano il guscio. Cosa rappresenta? Ci sarà un grande aumento delle tartarughe nel 2015? Probabilmente no.

Una tartaruga arrabbiata è il simbolo della Fabian Society, un'organizzazione estremamente potente che sta lavorando da oltre un secolo per la formazione di un unico governo mondiale.


Il motto della Fabian Society è: "Quando colpisco, colpisco duro".

La filosofia dietro il socialismo Fabian è fondamentalmente il modello di ciò che oggi chiamiamo il Nuovo Ordine Mondiale.

La Fabian Society è un gruppo molto antico che ebbe origine in Inghilterra nel 1884, con lo scopo di formare un singolo stato socialista planetario. Il loro nome deriva da quello del generale romano Fabio, il quale pianificò attentamente le strategie per portare lentamente i suoi nemici alla sconfitta.

Il "Socialismo Fabiano" utilizza un progressivo cambiamento in un lasso di tempo molto lungo in modo da trasformare lentamente uno stato, piuttosto che utilizzare una rivoluzione violenta. Si tratta essenzialmente di socialismo occulto.

Il loro emblema d'origine era uno scudo con un lupo travestito da agnello tenente una bandiera con le lettere F.S. Oggi, il simbolo internazionale della Fabian Society è una tartaruga, con il seguente motto: "Quando colpisco, colpisco duro." 

Questa compagnia era solita auspicare apertamente una società scientificamente programmata e l'eugenetica supportata per mezzo della sterilizzazione. Il lupo travestito da agnello, come logo originario, non penso fosse il modo migliore per nasconderlo alle masse.


Logo originario della Fabian Society

Portare avanti un sistema globale attraverso piccoli ed impercettibili cambiamenti graduali è esattamente ciò che l'Élite sta facendo. Questo è il motivo per cui c'è una tartaruga arrabbiata proprio in primo piano, e con il caos dietro ad essa, su questa pubblicazione collegata al Bilderberg.


11.3   e   11.5




La  parte  in  basso  a  destra  della  copertina  presenta alcuni simboli più criptici.  C'è un mucchio di terriccio al suolo nella parte sottostante il quadro di Leonardo "La Belle Ferronière". (Che, secondo me, riporta alle sue profezie e al come ogni cosa, storicamente importante, possa finire in polvere. Ndt).

In più, ci sono due frecce in cui leggiamo 11.5 e 11.3. Si tratta di date da ricordare? In altre parole, la presenza di queste cifre è un po' intrigante, soprattutto considerando il fatto che chi ha composto la copertina non ha voluto far capire alla gente di cosa si stesse realmente parlando.

In piedi di fronte alla sabbia o terriccio vi è il personaggio di "Alice nel paese delle Meraviglie", che sta guardando in alto verso lo Stregatto.




Questo gatto enigmatico è conosciuto per la sua capacità di sparire del tutto lasciando visibile solo il suo inquietante sorriso. (Un tale esperimento è stato compiuto nella fisica quantistica recentemente, cfr. QUI; ndt).

Abbiamo quindi ancora un richiamo ad un mondo ignoto, fantastico, ma anche ingannevole, percepito da Alice che rappresenta le masse.

Insieme all'inserimento piuttosto inutile di David Blaine – il mago – (a meno che non venga evidenziata, con la sua presenza, la capacità raggirante dell'Élite; ndt) la copertina mescola eventi realistici del mondo ad immagini illusorie.

Altri simboli notevoli raffigurati sono: un salvadanaio volante che esce dalle tasche di James Cameron; un'indossatrice che porta una creazione di Alexander McQueen (stilista preferito dall'Élite che morì suicida in circostanze strane; cfr. QUI) e un ufficiale asiatico con maschera per proteggersi da una malattia mortale.

[Ed ancora, in basso, dietro le gambe del primo ministro indiano, si scorge una Land-Rover guidata dalla regina Elisabetta; auto da lei preferita ma la cui produzione termina proprio quest'anno. Cfr. QUI.

Insomma, a voler ben vedere ci sono altri dettagli da scoprire e da decodificare, come il mondo a forma di pallone da rugby.....  forse per poterselo giocare meglio?  O Winston Churcill che sul guanto della mano destra mostra l'immagine di un incappucciato del Klu Klux Klan! Cfr. QUI; Ndt.]

Certo che questo (ultimo scorcio) di 2015 sembra davvero "fantastico"! 

CONCLUSIONE

L'Economist non è un giornaletto che pubblica aleatorie ed eccentriche previsioni sul 2015 per vendere una manciata di copie in più. È connesso direttamente a coloro che danno forma alle politiche globali e che ne garantiscono l'attuazione.

La rivista è in parte di proprietà dei Rothschild, la nota famiglia inglese di banchieri, e il suo editore partecipa regolarmente alle riunioni del Bilderberg. Vale a dire che il "The Economist" è collegato a coloro che hanno i mezzi e il potere per formulare "predizioni" della realtà.

La sua copertina riflette essenzialmente il programma globale dell'Élite ed è disseminata di simboli occulti che sembrano inseriti proprio per "coloro che sanno".

E le masse, come Alice, guarderanno lo Stregatto scomparire, rimanendo confuse dalle illusioni, mentre il lupo travestito da agnello colpirà… e colpirà duro."

Post Scriptum di Sebirblu

Ma noi sappiamo che l'alba di un Nuovo Mondo sta per sorgere ed annienterà definitivamente ogni trama oscura che questi "signori" pretendono ancora di attuare...


giovedì 27 agosto 2015

Corey Goode riferisce: la Cabala chiede l'amnistia




Sebirblu, 27 agosto 2015

Gentili Lettori, sebbene un po' riluttante all'inizio, ho deciso di riportarvi le ultime notizie riguardanti i signori Oscuri che governano questo pianeta, perché provenienti da persone sostenute sia da David Wilcock che dal dottor Michael Salla, entrambi sufficientemente attendibili.

Per quanto sembri uno scenario da "Guerre Stellari", forse dovremmo abituarci a simili cose (fantascienza per l'uomo comune) o perlomeno tenere la mente aperta a qualsiasi evenienza, dal momento che ci sono state nascoste troppe cose nel corso dei millenni.

Questo non vuol dire accogliere ciecamente quello che ci viene detto, ma esercitare prudentemente il senso critico e il discernimento collegati con l'Alto sentire dello Spirito che, senza alcun dubbio, ci guiderà sul Sentiero giusto, qualsiasi cosa avvenga.




Corey Goode riferisce: la Cabala chiede l'amnistia

In un recente rapporto, riguardante una serie di riunioni occulte che hanno coinvolto delegati di diversi programmi spaziali segreti, Corey Goode riferisce di uno scambio informativo avvenuto con il tenente colonnello Gonzales [nome non reale] su un incontro che concerne il leader del gruppo extraterrestre draconiano chiamato "Federation Alliance".

Secondo Gonzales, il capo dei Draco ha domandato che la quarantena in atto sul sistema solare venga interrotta in modo che le sue forze vengano rilasciate, ed ha anche chiesto l'amnistia per le Élite terrestri che hanno servito la sua fazione fino ad ora.

L'inadempimento di tali richieste, a detta del leader, porterà ad una guerra globale.

Mentre lo scenario sopra descritto sembra essere uscito da una puntata di Star Wars, le informazioni rivelate da Goode sono state apprese da lui stesso in una serie di riunioni molto riservate sul programma spaziale a cui ha partecipato.

La  più  recente  è  durata  dal 5 al 9 Giugno  ed  è  stata seguita da un giro di ispezione del pianeta Marte il 20 Giugno. Incredibile come le affermazioni di Goode siano supportate da un imponente compagine di prove circostanziali!

La prima cosa da considerare dell'ultimo rapporto di Goode è ciò che sappiamo del tenente colonnello Gonzales, il militare che lo ha informato.

Lui dice che il graduato è un ufficiale dotato del lascia-passare altamente classificato "Solar Warden" che ha ricevuto l'incarico, come delegato, per un Consiglio composto da un'alleanza di Programmi Spaziali Segreti (PSS).




Il compito di Gonzales è quello di rappresentare gli interessi dell'Alleanza PSS in incontri con altri programmi spaziali e/o alleanze extraterrestri.

Per quanto riguarda Goode, egli è stato nominato all'inizio del 2015 per essere il rappresentante di un gruppo, appena arrivato, di visitatori extraterrestri ossia l'«Alleanza degli Esseri delle Sfere» (cfr QUI; ndr).

Gonzales finora ha scelto di rimanere anonimo, ma il rapporto di Goode del 22 Giugno sulla sua partecipazione al giro di ispezione di Marte e questo più recente incontro con il responsabile della Federazione Draconiana, suggerisce che in futuro tutto questo sia destinato a cambiare.

Finora, abbiamo solo la parola di Goode che Gonzales sia reale e che lui stesso sia chi dice di essere. David Wilcock ha più informazioni da condividere sull'identità di Gonzales e probabilmente lo farà nei futuri aggiornamenti nel suo sito web.

Nel briefing avuto con Goode, Gonzales spiega come sia stato condotto ad incontrare il leader della Federazione Draconiana: un Draco Bianco Reale alto 3 metri e mezzo.

Dopo essere stato accompagnato in un edificio situato da qualche parte nel sud-ovest americano da una sonda spaziale segreta, il colonnello afferma di essere stato accolto da una figura molto affabile:

Egli e la sua squadra di sicurezza hanno camminato attraverso un corridoio che sembrava vuoto e tranquillo. Arrivati in fondo, hanno incontrato una persona assai familiare che doveva aver visto il suo sguardo e la bocca aperta.

Questo individuo si è presentato con un forte accento, gli occhi cadenti e i ricci capelli bianchi.

Gonzales ha precisato che questo personaggio ha creato tanti gruppi di riflessione, organizzazioni mondiali e consigliato più presidenti degli Stati Uniti di quanto chiunque potesse immaginare. È anche molto noto come sostenitore del Nuovo Ordine Mondiale e dei Programmi di spopolamento.

La descrizione di Goode avvalora la quasi certezza che si tratti del dottor Henry Kissinger, una figura chiave nei progetti altamente secretati relativi agli extraterrestri.



Più recentemente, Kissinger ha partecipato anche alla riunione del Gruppo Bilderberg, tenutasi solo due giorni dopo che Goode e Gonzales si erano incontrati con le circa 200 persone dell'Élite planetaria terrestre, che avevano offerto un programma di divulgazione limitata con inizio al mese di Novembre 2015.

A questa semi-disclosure sarebbe dovuta seguire una moratoria della durata di 50 anni per l'Oligarchia coinvolta nei crimini contro l'Umanità.

A Gonzales, è stato detto dai tre presidenti (umani) del Comitato dei 200, che la riunione non sarebbe stata una trattativa, ma l'opportunità di ascoltare il leader della Federazione Draconiana, almeno in questo sistema solare.

Dopo essere stato condotto da una Guardia d'Onore draconiana, il colonnello si è incontrato con il Draco Bianco Reale. Dietro di lui si trovava una schiera di ET di tipo insettoide.

Il leader ha formulato una serie di richieste che avrebbero avuto delle gravi conseguenze se non fossero state soddisfatte, aggiungendo pure che la mancata capitolazione da parte delle Alleanze dei PSS (Programmi Spaziali Segreti) e/o degli Esseri delle Sfere, sarebbe stato considerato un atto di guerra contro l'intera Federazione Draco e i loro Signori.

Ecco la descrizione delle pretese, punteggiate da minacce, del leader draconiano che Gonzales avrebbe poi dovuto riportare alle due Alleanze.

La prima richiesta era che a tutti i Draco della Federazione sarebbe dovuto essere concesso di attraversare la barriera con l'obbiettivo di lasciare il sistema solare.

La seconda, pretendeva che ai loro alleati umani (l'Élite; ndr), fosse offerta la grazia. In cambio di tutto ciò, il Draco Reale aveva promesso che da parte loro, in futuro, non ci sarebbe stata nessuna rappresaglia in un sistema solare controllato dagli Esseri umani.

Se tali domande non avessero avuto seguito, le forze Draco sarebbero state pronte per una battaglia "Fine dei Tempi".




Il leader ha dichiarato infatti, senza mezzi termini, che loro hanno il potere di scatenare grandi calamità e la guerra sulla superficie del pianeta e che sono determinati a farlo.

Ha precisato inoltre che l'Alleanza delle Sfere non aveva alcuna possibilità contro il vero potere dei loro "Signori" extra-dimensionali che in questo periodo sono presenti e risoluti a dare battaglia accanto alla Federazione Draco, com'era stato profetizzato, riguardo al loro impero, milioni di anni fa.

Qui, Gonzales era rimasto molto sorpreso nell'apprendere che i Draco Bianchi Reali non si trovavano all'apice del comando della Federazione Draco. Sopra di loro c'erano delle entità extra-dimensionali (ED) a cui attribuire la creazione dell'Intelligenza Artificiale, come rivelato a Goode.

Il leader si era vantato non solo che questi ED fossero i creatori responsabili degli esseri chiamati ET (i piccoli Grigi? Ndr), e che in effetti sono dei robot biologici [o macchine intelligenti], ma soprattutto che fossero loro alleati, nonché conquistatori di intere galassie.

Gonzales ha riportato che il vanto e le minacce sono proseguite per un po' di tempo prima che il leader Draco lasciasse riposare la mente e si voltasse per portarsi fuori dalla stanza con la sua Guardia d'Onore rettile e la delegazione insettoide.

Goode ha continuato a riferire ulteriori dettagli dell'incontro informativo avuto con il colonnello riguardante la prova che i guerrieri draconiani fossero stati infettati da naniti intelligenti [IA].

Questo suggerisce che la Federazione Draco aveva ceduto alla forza dell'intelligenza artificiale che stava minacciando altre civiltà extraterrestri umane.

Il briefing descritto da Corey Goode, contiene informazioni che molti, purtroppo, bolleranno subito come fantascienza.


Corey Goode

Per quella parte di Umanità incline a questo, egli preannuncia che ci sarà presto un rilascio di documenti ufficiali e testimonianze che confermerà parecchie delle sue rivelazioni.

Come accennato in precedenza, vi è già un'impressionante mole di prove indiziarie a sostegno; per questo le testimonianze di Goode devono essere prese sul serio.

La minaccia rappresentata dall'intelligenza artificiale è relativamente lontana, quindi le questioni più immediate da risolvere, sollevate nella conferenza, sono che le forze Draco siano autorizzate a lasciare il sistema solare e che ai loro ex servitori umani, il Comitato dei 200 ed altre Élite globali, venga data l'amnistia.

La popolazione terrestre quindi deve decidere se vuole perseguire quelli che hanno commesso delle atrocità contro di essa nei programmi spaziali segreti e progetti riservati, o concedere l'amnistia e scongiurare così un conflitto mondiale.

Per fortuna, esistono degli antefatti nella recente storia umana in cui i cambiamenti di regime sono stati raggiunti pacificamente senza che alcuna nazione sia stata dilaniata dalla guerra.

Questi precedenti offrono un esempio da seguire per le Élite globali coinvolte in nefandezze contro l'Umanità, che possono tranquillamente farsi da parte senza che tutto precipiti in uno scontro planetario extraterrestre.

Nei casi del Sud Africa, nel periodo dell'apartheid, e delle nazioni sudamericane durante le dittature militari, si è concessa l'amnistia ai governanti nazionali che hanno lasciato il potere e permesso la rivelazione della verità.

Questo modello di "giustizia riparatoria" è molto diverso da quello di "giustizia punitiva" utilizzato nelle democrazie occidentali.

Il sistema "riparatorio" può risultare una valida soluzione per la Cabala, responsabile di infiniti misfatti contro i popoli della Terra nei programmi spaziali segreti, onde evitare una devastante guerra mondiale.

© Michael E. Salla, Ph.D. Copyright Notice

Relazione, adattamento e cura di: Sebirblu.blogspot.it

Fonte: filosofiaelogos.it/News

Fonte d'origine: exopolitics.org

venerdì 21 agosto 2015

Colonne di Luce appaiono in vari luoghi del Mondo!




Sebirblu, 21 agosto 2015

Cari Lettori, non è passato che qualche giorno dalla mia pubblicazione sul risveglio dell'energia delle Piramidi di tutto il globo (QUI) ma gli eventi incalzano, e vi segnalo uno strano fenomeno su scala planetaria che si manifesta reiteratamente nelle più diverse parti della Terra.




Colonne di Luce appaiono in vari luoghi del Mondo!

Corey/GoodETxSG (informatore di D. Wilcock), 19 agosto 2015

"Mantenete i vostri occhi aperti. Il fenomeno dei pilastri di luce si presenta di nuovo. Non c'è bisogno d'aver paura.

Questo sembra collegato al cambiamento di risonanza della Terra e all'aiuto offertovi affinché si compia la Transizione in un piano dimensionale più elevato in modo meno traumatico (terremoti, inversione dei poli magnetici etc.).

Gli scontri dell'ombra tra le fazioni della Cabala si sono accentuati, così come i conflitti dei gruppi dell'Alleanza Terrestre contro di essa, ad opera di coloro che vi si sono infiltrati. La lotta riguarda il sistema finanziario.

Ci sono parecchie cose che stanno accadendo in Asia, molte di più di quanto sia stato raccontato e si è avuta una maggiore distruzione da quando certi avvenimenti sono stati riferiti.

C'è stato un forte utilizzo di tecnologia HAARP che, come risaputo, può causare mutazioni drastiche del clima e movimenti tellurici.

Inoltre, sono state usate alcune armi provenienti da basi spaziali che questi gruppi controllano, ossia armamenti dall'orbita bassa della Terra, dal tempo della Difesa Strategica "Star Wars". (Vedere QUI; ndt).

Considerate che, nel caso costoro tentassero di attuare le loro minacce volendo apportare guerre e ostilità al pianeta, l'Alleanza delle Sfere (leggere QUI; ndt) innescherebbe un contrattacco pacifico che cambierebbe totalmente le armoniche terrestri.

I Draco Reali e i presidenti del Comitato dei 200 fanno di tutto per concretizzare le pesanti intimidazioni dopo che la loro domanda di clemenza (per se stessi e per la Cabala che essi governano; ndt) è stata rigettata.

Questi gruppi sono talmente reazionari al presente, che non realizzano quanto in questo modo accelerano la propria esposizione e la loro fine con ognuna delle azioni che compiono.

Ho un incontro previsto per domani mattina (molto presto come al solito) in cui riceverò delle informazioni più dettagliate sui recenti avvenimenti.

Grazie."

Da una pubblicazione di Corey su Facebook: (www.facebook.com/BlueAvians)


Liguria - Italia (webcam)

Florida - Stati Uniti

Texas - Stati Uniti

Giappone

Messico

Località sconosciuta

Località sconosciuta

Località sconosciuta

Località sconosciuta

Ecco un ultimo video recentissimo, ripreso in prossimità del famoso Golden Gate Bridge di San Francisco in California (Stati Uniti).





Traduzione: Sebirblu.blogspot.it


sabato 15 agosto 2015

È ormai in atto la "Riattivazione delle Piramidi"

di Monique Mathieu



La Riattivazione delle Piramidi

"Alcuni tra voi hanno preso contezza di una realtà che è talmente importante tanto da essere qualche volta rifiutata e riguarda la riattivazione delle piramidi.

Apriamo una piccola parentesi, perché è essenziale parlarvi di queste edificazioni che sono dei condensatori di energia.

Si è avuta ciò che potremmo chiamare la "Civiltà delle Piramidi". Ce ne sono ovunque nel mondo ed esse esistono anche su altri pianeti come Marte, Venere e la Luna. Ce ne sono dappertutto!

La datazione che avete calcolato per le piramidi d'Egitto è assolutamente erronea, sono molto, molto, molto più antiche di quanto voi possiate concepire.

Certune esistono anche nel più profondo degli oceani. Esse erano alla superficie e dei cataclismi, dei quali non vi rendete conto, hanno fatto in modo che si ritrovassero negli abissi oceanici.




Le civiltà delle piramidi hanno messo in atto dei processi per farle riattivare al tempo dovuto, quello della grande Transizione.

È certo che in quel momento ci sarà un cambio importantissimo di dimensione, ma anche uno sconvolgimento totale relativo alla coscienza del pianeta,  come al suo elettromagnetismo e al campo che circonda tutto ciò che vive.

Si sono già avute delle vaste mutazioni da quando la vita si è costituita su questo mondo. Delle civilizzazioni straordinarie si sono estinte ed altre sono nate.

Gli edificatori delle piramidi hanno architettato dei procedimenti che non sono accessibili agli umani e che si riattivano con la percezione di risveglio della Terra. Come può avvenire questa interazione?

I potenti colonizzatori, tra cui gli artefici di queste strutture, potevano entrare in relazione con le intelligenze planetarie.

Essi sapevano esattamente quello che sarebbe accaduto in questa fine di ciclo; conoscevano anche ciò che il nostro canale ha già annunciato da tempo, vale a dire quell'immensa nube di fotoni che sta per inglobare il vostro sistema solare (cfr. QUI; ndt), come ha già fatto per altri analoghi sistemi.

Il fotone è la Luce! Queste particelle stanno dunque per illuminare le coscienze e permettere a certi veli di essere dissolti.




Molte piramidi non sono state scoperte e non avranno il tempo di esserlo. Così esse saranno rese attive, anche se si trovano sotto metri e metri di terra, poiché la loro energia attraversa la materia.

L'energia emanante da esse sarà proiettata verso la nube di fotoni.

Nel momento di questo contatto, tra l'energia emessa dalle piramidi e le particelle luminose (dell'onda fotonica; ndt), si avrà una sorta di trasmutazione, vale a dire che tutto quanto dovrà essere completamente distrutto sarà annientato da raggi che percuoteranno ogni cosa non positiva per la nuova vita sui mondi.




Nel suo viaggio questa massa energetica catturerà un enorme numero di particelle non adatte alla futura esistenza fisica.

Tutto ciò che risulterà favorevole per la transizione, per la grande Trasformazione, sarà dato alla Terra, a questo sistema solare, affinché la vita rinasca realmente a sé stessa in una maniera straordinaria.

I fotoni, a contatto con l'atmosfera ed ogni forma vitale su questo mondo, muteranno la luminosità di ogni elemento che vi circonda; avrete l'impressione che l'aria sia molto più chiara,  che la luce sia di gran lunga più viva,  che tutto sia come sublimato.

Non potrete percepire questo se non quando vi troverete in una coscienza modificata. Per ora, in terza dimensione, non siete in grado di ravvisare la nuova luce perché è necessario che i veli, i quali oscurano la vostra consapevolezza, siano dissolti dalle energie fotoniche.

State così per scoprire, non solamente nel vostro cielo ma anche intorno a voi, diversi fattori che vi sorprenderanno.

In questo periodo c'è una distorsione del campo magnetico in certi luoghi del vostro pianeta. Il fatto è dovuto alla quarta dimensione che prende sempre più piede sul vostro globo a livello frequenziale.




Poco a poco, inesorabilmente, tale distorsione annienta l'onda vibrazionale di terza dimensione creando delle alterazioni energetiche e degli strani suoni che voi potete udire."

Essi mi mostrano qualche cosa di incredibile! È come se l'energia elettromagnetica si torcesse per raddrizzarsi ed essere investita da un'altra. È come se in questo contorcimento dell'elettromagnetismo la quarta dimensione assorbisse la terza.

È talmente grandioso! Non ho parole per descrivere quello che vedo. È, d'altra parte, al di là di qualsiasi parola!

Traduzione: Sebirblu.blogspot.com