sabato 30 gennaio 2021

Coraggio! Forse... quest'anno usciremo dal TUNNEL!




Sebirblu, 30 gennaio 2021

Ecco un recentissimo messaggio del 23 u.s. ricevuto da Monique Mathieu e da me esposto, perché ritengo che il contenuto sia davvero confortante ed attuale.


Rimanete totalmente fiduciosi!

Mi dicono:

«Figli della Terra, carissimi figli della Luce, è con molto più Amore che anche oggi vi salutiamo! Vi diciamo questo perché adesso avete la necessità di accelerare la vostra frequenza vibratoria per ritrovare la fiducia e la fede.

Quello che state vivendo ora fa parte del programma terrestre, solo che vi arrivano unicamente dei frammenti, piccoli pezzi di verità. Non potete sapere cosa si stia tramando su di voi perché non lo vedete. Percepite soltanto il visibile, non avete ancora accesso all'invisibile. Se poteste vedere tutto ciò che accade dal lato della Luce, avreste molta più speranza!

Pensavate che molti eventi sarebbero andati a buon fine durante il mese di gennaio, tuttavia, vi abbiamo sempre detto che le cose avrebbero avuto un altro corso, diverso dalla vostra immaginazione, perché più complesso!

Non è che una lotta, una guerra tra umani: tra cinesi, americani, europei e così via! È una lotta psicologica, una manipolazione mentale degli esseri, ed è la parte che voi potete recepire, il lato più semplice! I ¾ dell'umanità vivono questi tempi in un modo assai difficile, talvolta anche nella ribellione.

È come se a qualcuno fosse stato promesso un regalo e il dono tanto desiderato non arrivasse mai! Lungo la strada, però, esso è stato mutato in qualcosa di mille volte più bello di quello che avrebbe dovuto esservi offerto!

Ciò che possiamo dirvi è che diversi uomini incoscienti, manipolati essi stessi da forze che li superano, insieme a queste saranno annientati! E quando diciamo "annientati" corrisponde a verità, una verità sottolineata ripetutamente.

Noi vi accompagniamo da numerosi anni terrestri (che per noi non hanno la stessa valenza), ma è come se fosse ieri l'attimo in cui abbiamo iniziato a preparare il nostro "canale" (Monique) al fine che potesse compiere la sua Missione, da lei scelta prima di venire in questo mondo. (Cfr. QUI; ndt).

Vi suggeriamo di rimanere completamente fiduciosi, anche se non siamo noi a vivere gli avvenimenti e le perturbazioni che affrontate e a sperare ardentemente che questo mondo cambi il prima possibile, ma noi, in ogni caso, vi abbiamo preparati. Abbiamo cercato di darvi forza e fiducia, ma soprattutto di rendervi liberi.

L'umanità è stata messa sotto 'ipnosi',  non soltanto dai terrestri,  ma  da "forze" ben al di là, che vogliono appropriarsi della Terra trattenendo solo qualche umano per servirle e dominare il pianeta. Vogliono plasmarlo a modo loro: cambiare il clima, eliminarne la vegetazione e uccidere gran parte della popolazione mondiale.



Allora vi diciamo questo:

Tutti gli uomini (di cui conoscete i nomi) che preconizzano un vaccino, tutti coloro che auspicano di sopprimere gran parte dell'umanità, che intendono modificare il clima e impadronirsi del mondo, sono soltanto dei burattini nelle mani di esseri mille volte superiori a loro, schierati con il Male. (Cfr. QUI, QUI e QUI; ndt).

Purtroppo, non se ne rendono conto! Proprio come voi, ma su una scala diversa, e vengono comunque manovrati! Però... non hanno ciò che voi avete, quel tesoro, quella forza che si chiama Amore!

Certo, amano a modo loro procurarsi del piacere, e il piacere distrugge! La felicità accresce! La vera gioia eleva! Ma essi non conoscono tutto questo, allora avanzano spinti da un impeto che non controllano, ed hanno la convinzione di poterlo fare... ma non controllano nulla!

Pertanto,  figli della Terra  e  figli della Luce,  pensate  voi  che  i  Grandi  Esseri  vostri Fratelli (e ben oltre certamente), aventi per Missione di proteggere la Terra e di gestirla, lasceranno fare? Credete voi che uno scontro immane, un confronto non sia già iniziato? Ciò che accade nell'invisibile, avviene anche a livello terrestre, ma in piccola misura per ora.

Molte cose precipiteranno in questo 2021, ed altre accadranno. Il 2020 è stato un anno di shock, di condizionamento, di schiavitù per l'umanità, di stupore e di rinuncia. Il 2021 sarà diverso, un tempo in cui coloro che dirigono il pianeta non domineranno più ciò che desiderano padroneggiare! Non eserciteranno più il potere come vorrebbero, poiché vi sarà dato aiuto!

Quindi, anche se al momento ciò vi sembra difficile a credersi e avete l'impressione che questo passaggio vi conturbi perdendo fiducia e fede, sappiate che ogni essere, avendo scelto il campo della Luce, offrendo tutto di sé con i suoi mezzi, e con il compito di soccorrere i fratelli affinché il grande Piano di Risveglio sia applicato celermente su questo mondo, è ormai giunto alla fine!



Non potete più tornare indietro e avanzerete ancora molto poco prima che tutto si compia. Siete alla fine, alla fine del Sentiero della tribolazione, alla fine del percorso che dura da migliaia d'anni! E lì, con una Volontà che vi sfugge, una Volontà divina, voi avrete l'aiuto!

Tutti coloro che sono sensibili, che sanno ascoltare la piccola voce che è in essi, tutti coloro che arrivano a guardare la vita con altri occhi, a non tener più conto degli annunci, né tantomeno di considerare ciò a cui li si vuole sottomettere; a partire dall'istante in cui decidono di non vedere più quello che i media vogliono mostrare, di non ascoltarli più, restando centrati in sé stessi e connettendosi con la propria Parte Divina (che è lo Spirito che alberga in noi) allora, da quel momento, libereranno le capacità percettive, tanto che l'esistenza apparirà totalmente diversa, e inizieranno sempre più ad intravedere il Piano di Luce compiersi nell'arco di questo nuovo anno.

Dapprima lo avvertirete nei piccoli dettagli del vostro quotidiano; lo distinguerete attraverso il fallimento di quelli che intendono manipolare in un modo o nell'altro, ma senza riuscirvi.

Questo potrà scioccarvi ma così deve essere, e bisogna che sia rivelato: voi potrete assistere all'Opera della Luce che influenzerà positivamente tanti esseri affinché distruggano umanamente ciò che è interamente nefasto per l'umanità: parliamo, fra le altre cose, dei vaccini e dei dispositivi 5G. (Cfr. QUI; ndt).



Questi operatori agiscono come voi ma con altre modalità, perché hanno un compito diverso. Operano per l'Avvento, lavorano per la Luce. Noi stiamo per attuare una grande azione che riguarda tutto ciò che alcuni umani hanno voluto lanciare nella vostra atmosfera che concerne la tecnologia 5G. La distruggeremo in una maniera qualsiasi, oppure la renderemo totalmente inoffensiva, inoperante. Questo ci risulta molto facile!

Il tempo non esiste per noi, ma c'è un momento cruciale in cui tutto ciò che deve arrivare al termine deve compiersi. Se, per esempio, voi aveste avuto in anticipo la rivelazione e la gioia immensa che certi individui completamente negativi sarebbero stati scartati il 20 gennaio scorso, tanto atteso da parecchi di voi nel mondo, non avreste potuto posizionarvi nella fiducia e nella fede!

Quello che vi diciamo è duro, ma è necessario che arriviate ad abbandonarvi a questi due fattori: nella fiducia per l'aiuto che vi apportiamo, e nella fede, in quanto tutto ciò che sentite non è necessariamente la realtà.

Ciò che vi domandiamo, Figli della Terra, è di non cedere, di restare sempre centrati in voi stessi, di rivendicare la vostra libertà, la vostra sovranità, di non accettare di essere marchiati come gli animali, di non aderire più alla mancanza di rispetto per la vita. Noi vi aiuteremo!

Vi diremo ora quello che accadrà, ma in una maniera che voi non potete nemmeno ancora immaginare!

Vi abbiamo spesso parlato di una Luce particolare che arriverà dal più profondo dell'Universo, probabilmente da Alcione, ma non solo. Sarà una Luce folgorante che consumerà tutto quello che non è allineato con essa. Dunque tutti coloro che hanno servito l'Oscurità saranno annientati. (Cfr. QUI; ndt).

Naturalmente non la loro anima, ma l'involucro fisico sì, e tutti questi umani faranno parte delle migliaia, dei milioni di morti che abbiamo annunciato. Ovunque, come per sorpresa immensa, le persone cadranno a terra, come se le loro funzioni respiratorie e cardiache non funzionassero più.

Quando udrete sempre più voci intorno a voi parlare di morti subitanee o sparizioni misteriose, potrete dire: "Questa è l'Opera dell'immensa Luce che viene dall'Universo profondo".



Per quanto riguarda le sparizioni misteriose, saranno degli annientamenti perché sarà possibile che in rapporto alla fortissima nocività degli individui, questi possano essere consumati interamente dai raggi cosmici che inonderanno la Terra.

Gli uomini non percepiranno subito tali raggi. Tuttavia sentiranno in loro qualcosa di grande che non potranno spiegare. Parallelamente a queste potenti radiazioni di Luce e d'Amore le vostre facoltà sensoriali si incrementeranno.

Gli immensi flussi fotonici aiuteranno considerevolmente tutti gli operatori spirituali, quelli che hanno aperto il loro cuore per la trasformazione, per l'elevazione della propria coscienza e per l'affinamento della percezione che ora non hanno.

Ma non restate lì inerti, in attesa di miracoli! Il primo miracolo è in voi! È la fiducia che concederete a voi stessi, la fiducia che vi permetterà di contrastare le paure di qualsiasi tipo, e la coscienza di rifiutare ciò che è sommamente nocivo per voi.

Non paventate tutto quello che vi si annuncia! Avrete delle sorprese, deliziose per certuni e drammatiche per altri, come è ovvio.

Infine, non temete una eventuale partenza,  qualunque essa sia,  per un altro mondo o per salire su qualche vascello dello spazio, perché alcuni di voi potranno entrare temporaneamente nelle nostre navi per ricevere ulteriori ragguagli.

Questi, non ne avranno immediata consapevolezza, ma si sentiranno mutati, con una forza che non avevano prima, una potenza d'Amore, di saggezza e di stabilità mai provata.

Il periodo che vivete è ineluttabile! È il grande momento della trasformazione, è il momento in cui dovete realmente aver fede e fiducia in voi stessi, nell'Universo e nel vostro avanzamento verso l'Età dell'Oro.

Quindi, ora, voi iniziate a sperimentare una rinascita, la Rinascita verso «l'altrove», verso quel mondo che molti di voi desiderano tanto!


Vi diciamo ancora:

Questo pianeta meraviglioso non cadrà sotto il controllo degli esseri malvagi! Ci riferiamo essenzialmente a coloro che con la Terra non hanno nulla a che vedere (cfr. QUI; ndt), e che non solo verranno cacciati e distrutti nei loro cupi vascelli, ma non saranno nemmeno più compatibili con le vibrazioni del Nuovo Mondo.

Da lunghissimo tempo, questi individui oscuri bramano cambiare il clima della vostra Terra (e ci sono già riusciti in parte). Vogliono eliminare in una certa misura i regni vegetale e animale, perché il primo è legato al secondo, come al regno minerale, ma soprattutto a quello umano. Intendono trasmutare il pianeta in funzione delle loro mire. Non vi riusciranno!

È per questo che avrete ancora un periodo difficile da passare. La vostra sola forza sarà la fiducia e la fede! La fede in un avvenire migliore che percorrerete con i vostri passi lungo il viale della Nuova Era.

Figli della Terra, sappiate tuttavia che non siete soli, che siete attorniati da Entità di Luce, dalle vostre Guide che vi sono vicine per aiutarvi, per proteggervi, ma anche dai Fratelli Galattici; noi vorremmo che comprendiate che davvero vi siamo vicini, che esistiamo e che ci prendiamo cura di voi.

Adesso, brevemente, vi accenniamo ciò che sta accadendo nell'ambito dei governi e delle nazioni:

Accentueremo il nostro aiuto verso coloro che sono realmente utili al Piano di Luce. Certi capi di stato che non vorranno rispettare il nuovo paradigma, le nuove leggi che passo dopo passo instaureremo su questo mondo, cadranno gravemente ammalati e lo lasceranno. Altri saranno annichiliti in un modo o nell'altro.

Vi vorremmo suggerire di non nutrire odio per nessuno (il termine «odio» forse è troppo forte); la cosa è molto importante perché, dal momento in cui avete del risentimento o dell'animosità ravvicinata, voi date forza a tutti coloro che manipolano l'umanità, date loro le energie inferiori di cui abbisognano per delinquere, così come le emissioni d'Amore e di saggezza da voi effuse potenziano altri operatori di Luce.

Allora analizzate i fatti: ditevi semplicemente che gli esseri che considerate negativi (a giusto titolo) sono al servizio, sventuratamente per loro e per voi, di questo piano che finisce, di questo piano di distruzione delle innumerevoli discipline umanistiche che sono state oppresse da lunghissimo tempo.

Perciò, compiono un servizio, esattamente come voi, attuano una scelta programmata prima di nascere. Bisogna che sappiate che quando venite al mondo, ognuno ha già optato per un percorso od un altro: quello di servire la Luce oppure l'Ombra!

Non è così facile servire l'Ombra o la Luce, perché gli uni si confrontano sempre con gli altri, il che crea una separazione molto profonda.



Desideriamo anche aggiungere che tutte le persone intorno a voi che non hanno ancora capito cosa sta succedendo attualmente sul vostro pianeta e che tendono un po' per mancanza di conoscenza verso il lato oscuro ma che hanno nel cuore molto Amore, saranno non soltanto recuperabili, ma come per magia si volgeranno verso la Luce per servirla ancor di più.

Di fatto, quelli che servono l'Ombra sono molto meno numerosi di quanto possiate supporre, mentre coloro che sono pronti ad operare per la Luce oltrepassano in gran numero la vostra immaginazione.

Costoro non rientrano per forza nei ranghi della cosiddetta spiritualità, ma possono far parte di quelli che non vogliono più un mondo così, che manifestano anche con veemenza! Vi siete mai chiesti che se agiscono animosamente ciò possa rappresentare per loro una sorta di missione per difendere gli oppressi e coloro che amano?

Ciascuno ha una sua funzione e si congiunge con il gruppo specifico votato alla stessa cosa. Voi siete portati ad operare nella/e per l'armonia, se non altro per crescere nella Luce, nell'Amore, nella Saggezza, nella Gioia, nella Fiducia e nella Serenità.

Altri sceglieranno la rivolta, ma non necessariamente per creare rovine. Non stiamo parlando di coloro che distruggono senza uno scopo vero, solo per sconquassare, ubbidendo a persone criminali per far sì che individui realmente sinceri siano ripresi, oppressi e talvolta anche massacrati!

Sta alzandosi un gran vento di libertà, un vento che scuoterà l'edificio (o meglio, la piramide; ndt), perché dal momento in cui i malvagi non hanno coscienza che in ciascun essere umano si trova una Particella Divina, si faranno letteralmente sommergere.

Essi non sanno con chi hanno a che fare! E continuano a dire con grande disprezzo che voi siete "umani di seconda categoria", che non siete capaci di avere l'intelligenza artificiale o quella che loro pensano essere al di là dell'intelligenza del popolo.

Ma il popolo possiede l'intelligenza del cuore che loro non hanno! Non possono comprendere! Dunque un grande vento di liberazione, col nostro aiuto, si solleverà come un uragano.

 



Vi avevamo detto, qualche tempo fa, che le nazioni sarebbero diventate ingovernabili. E perché questo? Proprio perché ci sarebbe stato un gran vento di liberazione!

A forza di opprimere i popoli, ciò provocherà in essi il Risveglio, ossia lo stato di 'ipnosi' in cui l'umanità è stata precipitata verrà, in un certo qual modo, abbattuto da troppa coercizione e sofferenza; dunque anche la manipolazione dei media non avrà più alcun effetto.

Vi siete mai posti la domanda: "Perché ogni volta che i governi sentono diminuire la paura, confinano, confinano... e confinano ancora?" Per mantenere l'asservimento nell'ignoranza e nell'angoscia. Tuttavia, arriverà la soglia che non devono passare, ma che supereranno, e in quell'istante tutto esploderà!

Con il soccorso della Luce e dei vostri Fratelli Galattici, il ruggito dell'immensa fraternità umana spaventerà coloro che sono al vertice! Sarà come un cataclisma! L'immane torre crollerà poco a poco perché la base non terrà più.

I malefici hanno paura! Ne hanno molta di più di quanta ne avete voi! Hanno paura perché non vi conoscono! Hanno paura perché non sanno che l'Amore trionferà! Hanno paura di perdere il potere!

Vi diremo anche questo:

I criminali che non appartengono a questo vostro pianeta (non li nominiamo neanche perché non vale la pena di dare loro questo onore) hanno terribilmente paura degli esseri umani, perché questi possono unirsi, sollevarsi, fronteggiarli e rendersi liberi. E in quell'attimo, seppur con il loro potere immenso, essi non arriveranno mai ai loro fini!

Dal momento in cui l'umanità rivendicherà i suoi poteri, quello dell'Amore e della libertà, tali individui non giungeranno a distruggere, né ad arginare il flusso immane di sette od otto miliardi di persone sul pianeta Terra.

Una minoranza, anche se ha molto potere, sarà sempre fragile di fronte ad una grande maggioranza che è capace di dire "NO" ed è ciò che vi domandiamo. Imparate a dire "NO", qualunque cosa costi, ai vaccini, alla manipolazione!

Non hanno alcun potere su di voi, se non quello di farvi paura, di imprigionarvi a casa vostra.

Eccovi un esempio:

Se tutti i commercianti, che sono stati pressoché rovinati dicessero "NO" respingendo gli ordini ricevuti; se tutti i poliziotti, i gendarmi, le guardie rifiutassero di opprimere il popolo e di obbedire a tutte queste leggi inique, cosa potrebbero fare i governanti? Niente!




Voi non siete stati messi sotto 'ipnosi' perché siete molto più elevati di quanto pensate di essere, fortunatamente per voi! Per tanti anni avete seguito il Cammino dell'Amore e della Saggezza; è un bene che siate riusciti a crescere in queste vibrazioni perché non siete stati sottoposti alla paura, al plagio collettivo, e questo dovrebbe rendervi felici, farvi riconoscere il lavoro svolto... ma crescerete ancora di più... crescerete in Sapienza e in Amore.

Certo, nel corso del Cammino avrete di nuovo dei momenti di scoraggiamento. Non colpevolizzatevi! Non sentitevi in difetto per questo, se doveste sentirvi alquanto sfiduciati, sappiate che ciò fa parte della fragilità umana. Oggi, forse siete sul punto di flettere un po' le ginocchia, ma domani, con la forza che è in voi, la forza dell'Amore e della Luce, vi ergerete molto più forti!

Perciò, abbiate coscienza di quello che siete, della vostra Missione, della necessità di essere sempre più numerosi nell'amare, nella Consapevolezza della vostra Origine divina, nel pretendere la giusta libertà, nell'imparare a dire "NO".

Voi potreste replicare: «È facile per voi che non siete nella materia dirci di imparare a dire "NO"!» Orbene, vi si vuole imporre questo famigerato vaccino che è un orrore ai nostri occhi, ma che non avrà l'impatto che supponete.

Forse siete convinti di non poter dire "NO" a causa di quello che dovete vivere nella società attuale, come i vantaggi un po' fittizi dei vostri stipendi, dell'assistenza medica ed altro e, malgrado questo, per non perderli, non avete il coraggio di pronunciare il diniego.

Vi diciamo dunque questo:

Se sarete ancor più numerosi a dichiarare il vostro "NO", non potranno fare nulla, e voi non perderete, anzi vincerete! Se c'è una parte di umanità che si rifiuta di diventare un robot, di diventare un gruppo di esseri che non pensano più, essi non potranno fare niente! Proprio niente!

Se improvvisamente, lo ripetiamo, piegate le ginocchia, se non avete più sufficiente coraggio per proseguire la strada, se avete dei dubbi, talvolta anche delle piccole ribellioni su tutto ciò che accade, ditevi che è normale ma che non deve durare.

Venite 'autorizzati', come dite voi sulla Terra, a "far cadere le braccia" solo per un piccolo momento, ma dopo, coraggiosamente, dovete riprendere la vostra Fiaccola per avanzare, per soccorrere e per rischiarare.



Ecco ciò che avevamo da dirvi, per ora.»

Traduzione libera a cura di Sebirblu.blogspot.it

Fonte: ducielalaterre.org


Nessun commento:

Posta un commento