domenica 14 febbraio 2021

I MEDIA: Principale Strumento dello Stato Profondo

 


La Caduta dei Tiranni
 L'Affondamento dei Media Mainstream 
 L'Avanzata rapida del generale Michael T. Flynn 
I Dirigenti del Deep State smascherati


I "Signori" del pianeta Terra

Bisogna sperare che in massima parte le persone accettino l'idea di essere state ingannate nel corso della loro vita. Da dove vengono e dove vanno... è tutta una grande menzogna (cfr. QUI, QUI e QUI; ndt). Ma le bugie che la gente ha ricevuto sono sull'orlo di un brusco svelamento. (Cfr. anche QUI e QUI).

Non fidatevi dei grandi media informativi per comprendere i processi sociopolitici che produce realmente il nostro mondo, perché lo fanno alterandoli e divulgando programmi insidiosi.

I Protocolli di Sion espongono dettagliatamente l'agenda per il dominio planetario dell'Élite (cfr. QUI, ma anche QUI e QUI; ndt) attraverso il controllo del pensiero dell'umanità monitorando quello che sente e vede.

Con tali metodi, viene indebolita la resistenza dei popoli ed offre ai despoti maligni una maggiore supervisione del globo. Questo è il loro vero modo di pensare affinché diventino al più presto i dominatori della Terra.

Il pubblico non si rende conto di ciò, ma i funzionari e i giornalisti d'alto livello della quasi totalità dei media mainstream sono membri di influenti Consigli e Società segrete, che plasmano il nostro falso mondo.

Tuttavia, il Vero sta apparendo ai nostri occhi, affinché tutti possano udirlo e vederlo, salvo che si voglia ignorarne l'evidenza, come parecchi fanno da lungo tempo.

Siate pronti, le fondamenta della società intera saranno scosse anche se le persone continuano a voltare lo sguardo da un'altra parte, perché ognuno, volente o nolente, dovrà affrontare la nuova realtà. Ovunque sul nostro pianeta, non c'è più posto per le bugie e gli inganni, né per sottrarsi alla verità.



Gli uomini apprenderanno presto l'incongruenza e la stoltizia dell'attuale sistema finanziario (ved. QUI; ndt) che li ha resi schiavi tutti. La paura sta per dissolversi come neve al sole.

Il contesto sociale è formato da branche diverse: identità, lingue, costumi, ideologie, opinioni, etnie, programmi, religioni, filosofie, regole, leggi, denaro, economia, lavori, politica, gerarchie, governi. Sono solo costrutti mentali che non esistono da alcuna parte se non nei meandri della nostra testa.

Il monitoraggio sull'economia e sul commercio permette all'Oligarchia di manipolare entrambi, così come la sorveglianza sulla politica e i governi abilita la Cabala a tiranneggiare gli stati. Questo meccanismo è usato per convogliare il potere verso di sé, trasformando così la società in una gigantesca fonte di energia.

I Protocolli di Sion sono il capolavoro dello Stato Occulto per l'operazione di controllo del Governo Unico Mondiale. Il paragrafo 12 di tale testo afferma:

"Nelle nostre dichiarazioni ufficiali, noi utilizziamo sempre un punto di vista contrario e facciamo sempre del nostro meglio per apparire onesti e cooperativi. Le parole di un uomo di stato non devono necessariamente corrispondere ai suoi atti."

È vivamente consigliato di dedicare parte del tempo a leggere i "Protocolli di Sion" (QUI; ndt). Non accontentatevi di leggerli: studiateli. Spiegano capillarmente quello che è accaduto nel mondo passato, nell'oggi, nel domani e perché.



La Caduta dei Tiranni

Il caos che l'Umanità e il pianeta stanno attraversando è la "caduta dei Tiranni", perché la testa della piovra Deep State, quella che governa il mondo dietro le quinte, è stata recisa dai militari in una "esecuzione di piazza".

D'ora in poi, la legge draconiana cederà il posto all'Unità di Coscienza, alla Legge dell'Universo. L'immenso impero dello "Stato Profondo" basato su tale antico sistema legislativo ha perduto i suoi capisaldi ed ha fallito.

L'epurazione abbatterà il vertice e tutte le marionette che vivono fra le sue mura. L'Altissimo, Verità Suprema, rigenererà tutto ciò che non appartiene alla peculiare frequenza del Risveglio, perché altrimenti il processo di risanamento non potrebbe compiersi. Questa è la vera scienza in atto, misurabile con la "Risonanza Schumann" (cfr. QUI e QUI; ndt).

La coscienza unitaria della Creazione vibra alla frequenza di 432 Hz, il cui suono universale è l'«OM» (o AUM; ndt): modulandolo, ci si sintonizza simbolicamente e fisicamente su quelle note, favorendo la propria connessione spirituale a tutto ciò che esiste sul pianeta e al Cosmo intero.

Nondimeno, la musica d'oggi è signoreggiata dalla Cabala che l'ha imposta a 428 Hz (cfr. QUI; ndt), e danneggia la psiche umana. Anche la frequenza ambientale del pianeta, normalmente di 7.83 Hz sta subendo un notevole incremento... (ora è a 16,32 Hz; ndt) e obbligherà gli oligarchi satanisti ad adeguarsi, o ad essere annientati dalle sempre più rapide vibrazioni per essi letali.

  


L'Affondamento dei Media Mainstream

I media per le loro proprietà divulgative, legate anche al sistema finanziario, sono gli strumenti più preziosi per i "Signori occulti". Possono eliminare qualsiasi pensiero o argomento che non sia utile al loro programma. Ed è in questo che si imperniano le comunicazioni diffuse dai maggiori network del mondo.

Tutte le notizie positive, innocenti ed oneste vengono scartate. L'equipe di Trump ha detto fin dall'inizio che gli organi d'informazione del Deep State saranno gli ultimi a cadere. Pertanto la gente sta assistendo ORA al collasso dei media mainstream in tempo reale. (A diversi di loro sembra siano già state tolte le licenze e i titolari cacciati, avendo preso parte alla frode dei voti elettorali; ved. QUI e QUI; ndt).

Ciò che dovrebbe davvero terrificare il mondo, non è da inquadrarsi nella paura di morire in seguito ad una infezione da Coronavirus, ma nelle forze elitarie sataniche che guidano i governi del pianeta spaventando tutte le nazioni per sottometterle, tramite l'uso di maschere facciali, al fine di acquisire un assoluto potere dispotico, sorvegliando le stesse e i loro popoli. (Cfr. QUI, QUI e QUI; ndt).

L'équipe Trump e i patrioti stanno vincendo; non passerà molto tempo prima che gli ultimi asserviti e indottrinati possano essere liberati dall'inconsapevole schiavitù, dal debito khazariano e dal controllo mentale, in maniera che tutti i criminali possano essere arrestati alla velocità del fulmine.

La recente incursione dei Marines nel quartier generale della CIA, controllato dalla Cabala sionista-massonica a Langley, in Virginia, ha prodotto un enorme bottino di informazioni delittuose, secondo fonti affidabili.

In conseguenza a questo, è stata data comunicazione dell'entrata in vigore della Legge marziale sotto il comando legittimo dell'esercito USA alle ore 12 del 20 gennaio 2021, divenuta poi effettiva il 29 gennaio alle 18:00 EST (23:00 GMT).

In più, domenica 31 gennaio alle ore 16:35 è stato annunciato ufficialmente l'arresto di Biden, di 355 membri del Congresso e di 109 senatori (464 eletti) avvenuto tra il 24 e il 25 gennaio.




Questi annunci sono stati diffusi nelle giornate e nei tempi suddetti a tutti i media americani, alla televisione, alla radio e ai giornali nazionali, parimenti ad ogni ufficio stampa del pianeta. Nulla si è udito! Un silenzio tombale ha fatto seguito.

Perciò, è inevitabile che sotto la guida del generale Michael T. Flynn l'esercito USA renderà coercitivamente pubbliche, attraverso tutti i media, le rivelazioni sul colpo di stato di Joe Biden e sull'arresto di fine gennaio unitamente ai funzionari "eletti".

E siccome nessun organo d'informazione ha divulgato questi eventi, la totalità di essi è incorsa in un gravissimo arbitrio nel tacere e sarà trattata in conformità alla legge costituzionale.

L'Avanzata rapida del generale Michael T. Flynn

Il comando militare americano lo sapeva e lo voleva;  hanno permesso a Joe Biden e al suo partito di inscenare il colpo di stato contro Trump per fare in modo che le grandi corporazioni mediatiche commettessero alto tradimento attraverso la censura, ignorando gli annunci ufficiali forniti dal governo legittimo in merito alle misure di sicurezza nazionale prese per il pericolo immediato verso il pubblico statunitense.

Come pianificato, tutti gli organi informativi degli Illuminati del Quarto Reich NAZI sono caduti nella trappola. Ora, il governo militare in carica può assumere la gestione provvisoria di qualsiasi testata Radio-TV colpevole di terrorismo ogni volta che lo ritiene necessario, come è previsto dalle leggi e dalla Costituzione (originaria; ndt) degli Stati Uniti. (Cfr. QUI; ndt).

I militari prenderanno il controllo, se necessario forzosamente, di tutte le stazioni radio-televisive ufficiali d'America. Questo comprende l'acquisizione totale dei canali collegati  ai  satelliti  a  diffusione  diretta  che  trasmettono  in  Francia e  in Europa  e che, ricevendo i programmi per via satellitare*, non potranno più essere censurati apprendendo la verità dei fatti.

* (Il generale Flynn utilizzera il sistema SDU (Servizio di Diffusione d'Urgenza) per diffondere la verità presumibilmente in tutto il globo; ndt).



In sintesi (cfr. QUI; ndt), gli Stati Uniti d'America si trovano sotto la legge marziale, il Senato ha assolto Trump per la seconda volta dall'impeachment, la guerra in Cina contro il PCC (Partito Comunista Cinese) è stata vinta, anche se nessuno lo sa, ma porta la data del 30 gennaio 2021.

Tale notizia è stata confermata dal governo militare legittimo ed è stata censurata al 100% dai media del mondo intero.

Pur tuttavia...

Donald Trump sta vincendo alla GRANDE contro i circuiti di pedofili legati a Clinton. Ne ha bloccati parecchi in Cina, nelle Filippine, in Africa e in Germania. I tribunali militari e le accuse sigillate in USA sono prossime alle 4.000 unità.

Questi raid sono stati resi possibili perché il 20 ottobre 2020 il presidente Trump ha firmato un ordine esecutivo atto a richiamare i militari in pensione in servizio attivo, al fine di abbattere la Cabala Bush-Clinton, la mafia sionista, ed epurare la CIA e l'FBI dai traditori.

[Il video che segue (per gli smartphone QUI) mostra un intenso movimento di polizia presso il Capitol Hill, nella notte tra il 2 e il 3 febbraio, di cui non si ha alcuna notizia ufficiale, ma sarebbero stati trovati dei tunnel nel sottosuolo e salvati un centinaio di bambini... (ved. QUI; ndt)].



I Dirigenti del Deep State smascherati

Infine, il regime militare pubblicherà ufficialmente le prove già inviate ai governi di tutto il mondo e alla stampa internazionale, comprese quelle della cospirazione del governo francese e della Cina per creare una falsa epidemia planetaria, onde giungere (mediante i voti elettronici) a rovesciare il governo Trump, distruggendo non solo l'economia americana, ma anche quella dell'intero pianeta.

È un atto di guerra che garantisce, tra le altre cose, il diritto legittimo agli Stati Uniti d'America di far cadere Macron. Marine Le Pen è stata informata.

È molto probabile che la Germania, l'Italia* (nota) e la Spagna vengano inserite nello stesso trattamento, perché sono implicate pesantemente nella frode elettorale dei server Dominion.

Il Decreto Esecutivo firmato da Trump il 12 settembre 2018 (QUI) dice che chiunque sia coinvolto in interferenze nelle elezioni del 2020 o nel sostenere i risultati elettorali fraudolenti, sia stranieri che nazionali, vedrà le sue proprietà e i suoi beni confiscati, e rischierà di essere incriminato e giustiziato per alto tradimento. Ciò include i canali radio-TV, gli organi di stampa, i social media e chiunque altro abbia contribuito a rubare queste elezioni.

L'intera operazione di pulizia della Cabala non poteva iniziare senza prima aver esposto la testa della "Piovra", ossia dello Stato Profondo, che è stato perseguito in loco dalle forze speciali. Molto presto, dopo centinaia e centinaia d'anni, il popolo della Terra sarà liberato dalla subdola e "tranquilla" schiavitù a cui è stato sottoposto. (Cfr. QUI; ndt).


Jon McNaughton

* Nota di Sebirblu

Per quanto riguarda l'Italia, l'esecutivo Conte è già caduto, ma il Deep State aveva programmato in anticipo il rimpiazzo con Draghi e quest'ultimo avrebbe voluto affidare l'incarico di responsabile alla Difesa proprio a quel generale Graziano a cui dobbiamo l'«Onore» di aver tradito l'America!

Questi si trova al vertice del Comitato militare dell'Unione Europea, il massimo organismo interno composto dai capi di stato maggiore della Difesa nei paesi membri; in più, nel settembre 2001 ha assunto l'incarico di Addetto Militare presso l'Ambasciata d'Italia a Washington DC!

Se qualcuno avesse ancora dei dubbi sul dominio assoluto della Cabala nei confronti della governance italiana e non solo, così stanno le cose... Spero proprio che costui si ricreda aprendo gli occhi, finalmente! (Cfr. QUI).

Traduzione, relazione e cura di Sebirblu.blogspot.it

Fonte: finalwakeupcall.info 


Nessun commento:

Posta un commento