sabato 17 novembre 2012

Dall'Astronave Athabantian. Quinta Dimensione

Mark Kimmel, 11 Nov 2012

 
Quinta Dimensione

Vi salutiamo, perché noi dell'Athabantian, con cui avete comunicato nel corso degli ultimi mesi, siamo tutti presenti in questo giorno: Justine, Moraine, Bren-Ton, Ro-Tan, Adrial e Taugth. (Sono tutti Andromediani; ndt)

Portiamo un messaggio di grande gioia, per voi e per noi. La relazione di oggi sostituisce in un certo senso quella che vi abbiamo trasmessa in precedenza.

Un modo radicalmente nuovo di esistere sta emergendo. Questo traguardo a breve termine per tutti, compreso l'intero Pianeta, sta affiorando alle coscienze.

La trasformazione di Gaia e dei suoi abitanti è la punta di diamante di un mutamento radicale di qualsiasi struttura di terza dimensione in seno alla Creazione tutta.

Non vi è alcun dubbio che si verificherà e che influenzerà anche noi, a bordo dell'Athabantian. È per questo motivo che siamo qui oggi tutti presenti a parlare con voi.

Vi preghiamo di comprendere che il vostro mondo con tutto ciò che contiene sta passando a vibrazioni più elevate. La rigidità della forma fisica di cui ora avete l'esperienza sta per scomparire.

Ogni genere di timore connesso alla 3D sta svanendo (per esempio la paura della morte, della malattia, della povertà ecc.).

Nella sua nuovissima frequenza vibratoria, la Terra sarà il Pianeta Cristico del Creatore che tutti avranno il desiderio di visitare o di abitare. In questa dimensione voi sarete completamente trasformati in Esseri di Luce dalla forma fisica fluidica.

 
 
Passiamo ora ad affrontare l'argomento dei mesi intermedi partendo da ora al momento in cui raggiungerete pienamente questo aspetto radioso e soggiornerete su una Terra altrettanto rinnovata.

In questo frattempo, potrete sperimentare la scomparsa di ogni creazione concernente le paure basate sulla densità di 3D. Cose come i governi, i sistemi monetari, le società, gli apparati giuridici, i sistemi sanitari e le religioni spariranno.

La loro caduta sarà il primo fattore che vi condurrà ad un tempo di caos e di incertezza allontanandovi dalla focalizzazione sul vostro stesso progresso personale.

Durante questo periodo di tempo la morfologia terrestre muterà in una più leggera e luminosa. Ma non si tratterà soltanto di un cambiamento fisico inerente a voi stessi e a ciò che vi circonda perché, in questo caso, sarebbe una semplice variante delle medesime vecchie vie.

Nuovi modi di essere emergeranno che saranno più adatti alla vostra nuova struttura. Le vibrazioni superiori di 5D integreranno le vostre nuove fattezze fisiche creando un nuovo tipo di uomo.

Da molti anni gli abitanti della Terra hanno saputo che una grande trasformazione sarebbe dovuta arrivare. Lo hanno percepito senza conoscerne i dettagli.

Nella loro ricerca per un approfondimento maggiore hanno ricercato tra le antiche scritture come il calendario Maya e le predizioni di saggi uomini e donne.

 
 
Nella realtà di 3D molti hanno visto gli scenari peggiori possibili. Alcuni, che hanno ricevuto messaggi da entità spirituali, hanno pronosticato sconvolgimenti massicci della Terra.

Tutti questi erano basati sulla paura inerente alla 3D, paura in cui sono stati fagocitati. Anche le previsioni migliori hanno dipinto mutazioni gravi della forma fisica della Terra.

Queste enunciazioni basate sulla paura sono il secondo fattore che indica il 2012 come un momento di transizione radicale ma rendono ancor più ardua a voi la concentrazione su ciò che è importante.

Ora che l'anno 2012 è quasi completato senza drammatici sconvolgimenti della Terra, molte persone consapevoli stanno dicendo che non sta succedendo nulla, che la trasformazione prevista della Terra è un altro falso allarme. Dicono: "La vita va avanti come ha sempre fatto."

Guardando più in profondità, troverete i cambiamenti che si stanno verificando molto evidenti:

Le modifiche nella composizione di base del genere umano.

Le variazioni individuali in coloro che si sono fatti conoscere come Operatori di Luce.

La mutabilità nelle relazioni.

L'incremento di polarizzazione tra chi vorrebbe continuare alla vecchia maniera e gli individui che cercano un nuovo paradigma per l'Umanità.

Il rafforzamento del concetto di Trasformazione immediata nel 2012 (mentre sarà graduale; ndt) è stato basato su una lettura fondata sul timore dato dai messaggi (falso allarme per le Olimpiadi; ndt) e un errore di interpretazione sulla presenza dei vostri Fratelli e Sorelle dello spazio come salvatori.

 
 
Una gran parte di tutto questo è stato manovrato dalla Forze Oscure, in modo che, quanto non è accaduto, ha ancora una volta affermato il controllo delle menti umane.

Come abbiamo detto prima, noi non siamo venuti a salvarvi. Restando voi in attesa che questo avvenga, diventa un terzo fattore che rende la vostra trasformazione in 5D più difficile per voi.

Accogliete nel vostro Essere la risonanza con ciò che è reale per voi. Acquietate la mente razionale ed ascoltate con il cuore. Trovate i messaggi che parlano alla vostra più profonda avvedutezza.

Se alcuni lati di questi non si accordano con il vostro sentire non consentite loro di entrare nella vostra coscienza. Mettete da parte ciò che non supporta il vostro avanzamento alle più alte vibrazioni e mantenetele elevate.

Quest'ultimo punto è il più importante in questi tempi di Trasformazione. Focalizzate le vostre energie su ciò che eleva la coscienza. Allontanatevi da tutto ciò che non supporta la vostra ricerca per rimanere nel ritmo vibratorio più alto possibile.

Non dilettatevi nelle cose di più bassa frequenza perché sono abitudinarie per voi o perché siete curiosi. Mantenete il vostro centro. Curate la vostra salute fisica.
 
Cercate altri Esseri che vi possano sostenere in questa ricerca così essenziale. Connettetevi con noi sui più alti livelli di pensiero.

Sappiate che tutti a bordo dell'Athabantian onorano quello che state facendo. È davvero questo che determina la differenza. Proseguite nella consapevolezza Cristica.

Assumete un atteggiamento adeguato affinché tutti sappiano che rappresentate l'Umanità Nuova. Camminate e parlate con la vostra più profonda Essenza, che è Divina.
 
Invitiamo coloro che leggono queste parole a trasformarsi in Esseri di Luce come hanno accettato di diventare prima di incarnarsi in questo mondo.

Le benedizioni di tutti a bordo dell'Athabantian giungano a ciascuno di voi.


Fonte: cosmicparadigm.com

Nessun commento:

Posta un commento