giovedì 15 novembre 2012

Effetti della Meditazione del 21 Novembre 2012

Monique Mathieu, 9 Novembre 2012


 
Effetti della Meditazione del 21 Novembre 2012

"Vi parleremo un pochino di ciò che abbiamo ispirato al nostro canale in relazione al 21 Novembre.

Questo giorno segna una data importante per quanto concerne la motivazione di una grande, grandissima maggioranza di Esseri umani; quello che hanno da offrire è ciò che di più sacro ha la vita, molto semplicemente. Che cosa vi è di più sacro per gli uomini se non l'Amore?

Diremo altresì che è soltanto la parte visibile. Questa emanazione avrà degli effetti nettamente superiori e differenti da quelli che voi potete supporre.

Provate ad immaginare la Vibrazione dell'Energia Amore come una magnifica Luce dorata diffondersi e inondare il mondo intero, perché in ogni dove ci saranno degli Esseri che si uniranno per potenziarla.

Se poteste vedere quello che contempliamo, dal momento che noi già ne constatiamo l'attuazione, osservereste la frequenza vibratoria di ogni vita elevarsi a gran velocità. È come se tutto diventasse più leggero, come se la materia si fluidificasse.

È ovvio che voi non ne avrete necessariamente coscienza; non sentirete il vostro corpo meno pesante ma si alleggerirà sul piano del ritmo atomico.

Il primo esito positivo di questo sgravio sarà di contenere considerevolmente tutte le energie inferiori causate dalla paura della fatidica scadenza del 21 Dicembre 2012 che, a nostro avviso, non è affatto quella che voi immaginate.

Un altro risvolto benefico si avrà anche con l'intensa purificazione dei corpi sottili di ogni individuo perché questo lo libererà da tutta l'impregnazione emotiva assorbita nelle numerose esperienze vissute sulla Terra.
 
 
 
Il giorno 22 vivrete come fate sempre ma potreste avere più intuizione, sentirvi più a vostro agio nel corpo, possedere la capacità di donare maggiormente e gratuitamente l'Amore a tutti coloro che vi circondano, disporre dell'opportunità di rassicurare, parlare con molta più saggezza e confortare coloro che ne avranno la necessità.

Questo avrà anche il risultato di illuminare molto più la vostra coscienza liberando il mentale da vari pensieri parassiti e inutili.

Un altro frutto favorevole sarà quello di trascendere, di eliminare le disarmonie dal vostro organismo poiché l'elevazione vibratoria le estinguerà. In quel momento sarete talmente in sintonia con la frequenza Amore-Luce che automaticamente ne risentirete gli effetti nei vostri corpi sottili e nel corpo fisico.

Figli della Terra, è molto importante rendervi leggeri a tutti i livelli perché potrete, da questo evento, ricevere e raccogliere in voi le energie grandiose emesse non soltanto dall'Amore degli uomini che si riuniranno ma anche dal nostro Amore, perché noi saremo parimenti con voi. Sappiate che la nostra presenza sarà molto, molto, molto numerosa!

Siamo certi che alla fine della serata vi guarderete differentemente.

Siamo certi che alla fine della serata avrete realmente sentito effondersi da voi l'Energia Amore Luce.

Siamo certi che alla fine della serata percepirete il desiderio di donare molto più di voi stessi.

Siamo certi che alla fine della serata comprenderete assai meglio ciò che è l'Energia Amore Luce.

Siamo persuasi che sarete veramente felici del lavoro compiuto, del dono di voi stessi ed anche tanto gioiosi di tutto ciò che riceverete.

Immaginate un immenso Cuore di Luce, un incommensurabile Cuore formato da tutte queste elargizioni d'Amore Luce emananti da migliaia, da centinaia di migliaia, da milioni di Esseri umani uniti nell'anelito profondo di offrire quello che di più bello c'è in loro."

 



























Mi mostrano una bellissima immagine. Vedo il Pianeta Terra e, al di sopra di esso, un enorme Cuore di Luce dorata. Tutt'intorno al nostro mondo, osservo una moltitudine di piccoli cuori che aumentano di numero  man mano che  le  persone si connettono ed irradiano questo sconfinato Amore.

Improvvisamente, tutti questi cuori si aprono e lasciano cadere sulla Terra e nelle profondità della materia l'immensa Energia Amore Luce.

È difficile da spiegare... ma è talmente bello a vedersi!

Mi dicono ancora:

"Al termine di quella serata, alcuni saranno così turbati nel loro stato emotivo dall'assorbimento di tale quantità d'Energia Amore che avranno delle difficoltà a gestirla.

Aiuteremo enormemente tutti i cuori puri che avranno offerto questa bella parte di se stessi ad ogni vita su questo mondo."

Mi dicono:

"Figli della Terra, i giorni che sopraggiungono vi porteranno realmente delle grandi sorprese!

È necessario altresì che voi conosciate ciò su cui insistiamo: Voi non sarete mai, mai soli!

 






















Mantenete la speranza nei vostri cuori! È ciò che permette agli uomini di vivere! Consente loro di essere felici e di non generare energie di paura. La speranza è necessaria! Senza di essa non esiste più vita! Senza di essa tutto si sgretola, sia che si tratti del mondo interiore quanto di quello esteriore.

Non dimenticate che in qualsiasi circostanza della vita necessita sempre custodire la Speranza e la Fede perché sono sempre unite! (Nota)

Per il momento, abbiate coscienza che opererete in modo magistrale per il bene dell'Umanità, che agirete all'unisono con noi, vostri Fratelli di Luce e vostri Fratelli galattici ma soprattutto avrete l'Onore di essere al Servizio della Sorgente Divina."

Nota di Sebirblu

La Fede, la Speranza e la Carità o Amore incondizionato, sono le tre Virtù Teologali cioè Divine. Di conseguenza sono ìnsite in ciascun Essere Spirituale che progredendo, specialmente ora, le scoprirà sempre più manifestandole nei comportamenti in seno alla Coscienza del Tutto e quindi verso ogni altra particella o Scintilla identica a lui.


Fonte: ducielalaterre.org/accueil
  

Nessun commento:

Posta un commento