martedì 13 novembre 2012

Andromeda-Tolec: Arti, Musica, Salute in 4D


Josephine Wall

 Sebirblu, 12 Novembre 2012

Cari lettori, eccoci arrivati alla terza parte dell'intervista a Tolec (portavoce Andromediano) condotta dal Dr. Webre. Vi consiglio vivamente di leggere o di rivedere le altre due relazioni, visto che le ho pubblicate in Settembre, per averne un quadro generale più completo, Qui e Qui.

Vi suggerisco anche di dare un'occhiata ai tre post dedicati sempre agli Andromediani e postati sotto il nome di Mark Kimmel che ne è il relatore: Qui, Qui e Qui.

Sto attualmente traducendo la quarta parte che vi presenterò al più presto perché le domande che sono state fatte a Tolec sono numerose ma ricche, a mio avviso, di informazioni preziose per tutti noi che stiamo cambiando la frequenza vibrazionale.

Per comodità, come già precedentemente detto, menzionerò le dimensioni in 3D (l'attuale nostra) in 4D, in 5D ecc.

Buona lettura!

 
 
La Creatività, le Arti, la Musica e la Salute nella vita umana di 4D.

L'Arte della Pittura

"Gli Esseri che sono naturalmente inclini, in modo artistico e/o creativo a captare dalla grande Coscienza universale (mondo delle Idee; ndt), utilizzano colori, luce, energia, suoni a varie frequenze per concepire qualsiasi immagine li ispiri in un dato momento.

Questi artefici usano le loro menti e l'energia per creare, di fatto, tutto ciò che desiderano utilizzando il movimento delle loro mani senza colori e senza pennelli.

Possono ideare scene specifiche e simboli geometrici, astraendo qualsiasi cosa sia attuabile. La complessità di ciascuna opera dipende dalla formazione di ogni individuo, da ciò che ha imparato quando era molto giovane.

Come sulla Terra, tutto dipende dal livello di preparazione e disciplina che l'autore ha conseguito. Inoltre qualsiasi realizzazione artistica può essere confezionata, ridotta e messa in un contenitore da trasporto e inviata attraverso le vastità dello spazio.

Esiste un artista, conosciuto universalmente come "Amour", suo pseudonimo, che viaggia per diversi mondi. Egli usa questo nome perché il suo originario, dal pianeta da cui proviene, sarebbe troppo lungo da pronunciarsi.

Tale scelta è dovuta alla sua predilezione verso la cultura francese e al modo armonioso in cui gli abitanti di questa nazione si esprimono.

D'altra parte questa individualità vibra anch'essa analogamente nei confronti di tutti gli Esseri dell'Universo e gioisce nel creare per loro. Si sposta attraverso numerose biosfere o mondi attuando opere per i rispettivi abitanti.

Le persone che sono interessate ai suoi lavori gli inviano telepaticamente le immagini che desidererebbero realizzate e "Amour", dopo averle ricevute, le sceglie elaborandole artisticamente ed esaudendo le loro richieste.

 


Nel momento in cui crea egli emette scintille colorate di energia dipingendo solo con le mani e utilizzando un'ampia gamma di toni che hanno differenti sfumature a seconda della loro frequenza vibratoria.

Ogni dipinto eseguito si presenta con un aspetto olografico di 4D, quindi con il volume, e necessita di spazi aperti. Comparando i tempi di esecuzione a quelli della Terra, necessiterebbero ore ed ore ad un artista umano mentre a questo autore "galattico" ne sono sufficienti meno di due.

Queste creazioni esisteranno sospese nell'aria fintantoché saranno gradite agli interessati i quali potrano dissolverle quando riterrano più opportuno.

L'Arte della Scultura

Gli scultori, che di solito provengono da esperienze di 3D, attraggono energia dal livello vibratorio in cui si trovano per comporre le loro ideazioni plasmandole con il pensiero nella foggia da essi desiderata.

Una volta modellate le forme, al fine di renderle permanenti, essi devono rallentarne le vibrazioni molecolari portandole in 3D. Questo comporta un'altissima perizia mentale nel manipolare le energie stesse.

L'Arte della Musica (con strumenti)

Tra gli Esseri portati verso la musica, alcuni suonano degli strumenti e alcuni no. Vi sono quelli che si esprimono con una sorta di corno francese, fatturato con legno bianco, ed altri che utilizzano degli oggetti a percussione, a forma di zucca, che vengono usati a mo' di tamburo.

Inoltre esistono varietà diverse di strumenti a corda come arpe, cetre e in particolare cembali che emettono differenti suoni a seconda del modo in cui vengono usati, se con le bacchette o con le spazzole.

 
 
Qualsiasi melodia venga suonata, si può osservarne l'emissione cromatica più intensa e profonda quando le note sono più estese, e più leggera e trasparente nel caso di note brevi.

A titolo di esempio, gli spettacoli e i concerti che si tengono sulla biosfera primaria del Consiglio di Andromeda vengono presentati in un anfiteatro con un palco circolare posizionato al centro.

Il pubblico tutt'intorno si delizia contemporaneamente dei suoni e dei colori emessi. Tale struttura è abbellita da una cupola di cristallo che si apre verso le stelle.

L'Arte della Musica mentale

Invece tra le individualità che non suonano utilizzando degli strumenti vi sono quelle che creano musica usando le loro menti per produrre un'ampia varietà di suoni e diverse tonalità ritmiche.

Quando questo succede, quattro, cinque o più persone, unendosi, compongono delle melodie che gli astanti sono in grado di captare telepaticamente.

L'Arte del Canto

Per quanto riguarda i cantanti, è curioso notare che essi non usano le loro corde vocali ma proiettano le loro modulazioni canore pensativamente le quali vengono recepite per via telepatica dagli ascoltatori.

Dal pianeta Terial, appartenente al sistema stellare di Mirach nella Costellazione di Andromeda, proviene un gentile soprano melodico a nome Wanine Naeta (Wah-neen Nay-ta).

Questa cantante è un'Anima molto bella e delicata che emette una grandissima energia d'Amore ed è anche un'intima amica di Tania, vice presidente del Consiglio di Andromeda. La sua voce, in generale, è molto apprezzata.

 
 
L'Arte di un Gruppo Musicale o Band

Esiste un gruppo musicale originario del pianeta Tishtae, appartenente al sistema stellare Zenetae della Galassia di Andromeda che viaggia in varie biosfere per suonare e intrattenere il pubblico. Il suo nome è Pushkani ta Kapush (Push-kanee tah Ka-push).

Questa band è composta dai quattro agli otto elementi a seconda dei luoghi in cui si esibisce e suona una grande varietà di brani per soddisfare una vasta gamma di preferenze.

Tutti coloro che ne prediligono gli spettacoli di solito sono adulti che affluiscono dai pianeti dei molteplici sistemi stellari. Tali artisti sono molto conosciuti e le loro esecuzioni sono tenute nella massima considerazione.

L'Arte di uno Strumentista

Dal pianeta Markita del sistema stellare di Beta Paati appartenente alla Galassia di Andromeda proviene un famoso flautista di nome Timoor Waki (Tea-moreWah-kee) che è grandemente conosciuto e ammirato per la sua maestria.

Il suo stile di suonare il flauto è molto simile a quello che ascoltiamo sulla Terra interpretato da un flautista Nativo Americano.

L'Arte della Danza

Infine alcune persone, in maggioranza donne, danzando ed esprimendosi in una libera forma d'arte, producono ed emettono particelle luminose e variegate che fuoriescono dalla punta delle loro dita mentre si esibiscono.

 
 
 La Rinascita della Terra e lo spostamento dei Poli

L'inizio ufficiale del cambiamento in 4D del nostro Pianeta è avvenuto l'11-11-11 quando il piano equatoriale della Via Lattea si è dilatato in una più ampia frequenza armonica influenzando e saturando l'intera area del Sistema Solare.

Questa più elevata frequenza vibratoria è continuata e proseguirà per raggiungere la sua pienezza nel Dicembre 2012, continuando fino al Marzo 2013 quando la rotazione finale porterà i Poli a spostarsi di 90° posizionandosi al posto della linea equatoriale terrestre.

Ciò significa che il nuovo assetto della Terra cambierà disposizione in modo che l'attuale orientamento Nord-Sud diventerà Est-Ovest.

Tali mutamenti si assesteranno lungo il restante 2013, stabilizzandosi nell'Ottobre dello stesso anno e completandosi definitivamente tra Dicembre e Gennaio 2014 con l'ingresso ufficiale in 4D. Durante questo periodo, a tutto ciò che vive, sarà offerta l'opportunità di accelerare il proprio ritmo per evolversi e ritornare ad essere fluidico."

La Vita Umana in Quarta Dimensione.

Domanda 1. Tolec, di quale genere di cibo si alimenteranno gli Esseri di 4D?

Risposta: "Innanzitutto, nella nuova frequenza, gli adulti non necessiteranno di nutrimento perché i loro corpi fluidici saranno autosufficienti nella produzione di energia.

Gli eventuali alimenti potranno essere assunti solo per diletto e si tratterà principalmente di frutti composti nella loro struttura molecolare di proteine altamente digeribili. D'altra parte vengono utilizzati in numerosi altri mondi."

Domanda 2. Quale durata di sonno ci vorrà per rigenerarsi?

Risposta: "Dal momento che il nostro nuovo organismo si ritemprerà molto più rapidamente saranno sufficienti circa tre ore comparabili ad un sonno normale."

Domanda 3. Con tutti questi grandi cambiamenti in noi, come si regoleranno gli Esseri di 4D che si ritroveranno a disporre di molto più tempo da impiegare nelle loro vite?

Risposta: "Se una famiglia della Terra sceglierà di rimanere sul Pianeta con la nuova frequenza vibratoria e avrà delle difficoltà ad adattarsi al nuovo stato, sarà affiancata da una "guida" per i gruppi familiari a bordo della biosfera principale del Consiglio di Andromeda.

 
Una "Guida" e il suo assistito, il Dr Luiz. Immagine tratta dal film Nosso Lar (storia vera), vedere QUI.























Inoltre, per coloro che lo desiderano, ci sarà il supporto e l'aiuto degli istruttori di tutte le altre biosfere galattiche che potranno dare l'assistenza adeguata alle varie necessità. Questi "tutori" saranno anche individuali per singoli, adulti e bambini."

Domanda 4. Bene! Che cosa accadrà durante la Transizione ai neonati o ai bambini piccoli da pochi mesi ai due o tre anni di età? Rimarranno così o si trasformeranno diversamente?

Risposta: "Rammentatevi che la mutazione sarà senza soluzione di continuità, liscia e indolore sia per i bambini che per gli adulti, quindi essi continueranno a svilupparsi e a crescere in 4D."

Domanda 5. Che ne sarà delle persone più anziane, di 79, 80, 81 anni ed oltre, o di quelle, indipendentemente dall'età, che si troveranno in procinto di morire?

Risposta: "Gli individui attempati e in buona salute conserveranno la conoscenza e la saggezza acquisita ma si trasformeranno e avranno organismi rinnovati.

Tra questi, coloro che sono consapevoli della loro Essenza spirituale e del loro luogo d'Origine, saranno in grado di scegliere la forma corporea che desiderano e questo nuovo aspetto si presenterà con un'età media di circa trent'anni.

Quelli invece che non saranno ancora coscienti di Sé stessi, come Entità spirituali, quantunque manterranno una forma fisica dall'apparente età di circa 60 anni, avranno una parvenza molto giovanile, "luminosa" e in ottima salute.

Dunque ogni processo di cambiamento, in rapporto alla 4D, sarà relativo allo stato di consapevolezza interiore che condizionerà le scelte personali di ognuno.

Per quanto concerne gli Esseri che saranno in procinto di trapassare, essi potranno optare secondo quanto detto sopra in rapporto alla loro coscienza risvegliata, ossia tra un corpo "ex novo" o uno più avanti negli anni ma in buona salute.

Invece le Anime che trapasseranno, prima della completa Transizione, lasceranno il loro corpo di 3D e si troveranno nello spazio in una "Stazione di Transito" di 4D.
 
 
Dal film Nosso Lar (link all'immagine precedente). La "Stazione di Transito" di 4D. Vedere anche  QUI.

















In questa condizione potranno scegliere se rinascere come bambini di 3D su qualche pianeta di dimensione analoga, se ritornare sulla Terra ormai in 4D, oppure decidere di andare altrove."

Domanda 6. Se i nostri corpi attuali si stanno trasformando in 4D e tu, Tolec, hai detto che la 3D sarà eliminata, che ne sarà di coloro che hanno una cattiva vista, o denti malandati, varie sindromi, la distrofia muscolare, la SLA, la paralisi cerebrale, le persone colpite da malattia mentale?

E ancora, che cosa accadrà a quelli di noi che sono reduci dalle differenti Guerre del Golfo o dell'Afghanistan con le mani, le dita, le braccia o le gambe mancanti? Cos'hai da dire riguardo a tutti noi?

Risposta: "Il Primario Medico e Capo Igienista della Biosfera-Ospedale dice che sono in molti a porre questa domanda ed ha risposto questo":

«Il mutamento dei vostri organismi fisici di 3D in corpi di 4D estinguerà le malattie esistenti e le infermità, comprese le anomalie congenite, le più diverse sindromi, la vostra perdita di membra, i denti mancanti o danneggiati, il malfunzionamento dell'udito, gli occhi difettosi o non vedenti e la vecchiaia stessa.

Tutti questi problemi saranno risolti. Ricordatevi ancora una volta che voi vi trasformerete e avrete un armonioso e completo corpo sano».


Fonte: andromedacouncil.com
 

Nessun commento:

Posta un commento