sabato 28 gennaio 2012

Project Camelot: Bill Wood e l'Ascensione dell'Umanità

Sebirblu, 28 Gennaio 2012

Il messaggio di SaLuSa del 25 ultimo scorso, fa riferimento ad un ex ufficiale americano che nell'Area 51 è stato addestrato per compiere viaggi nel Tempo onde cambiare il corso degli eventi.
Di seguito, l'estratto della sua comunicazione:

"Michael (Mike Quinsey) ha notato recentemente che i Viaggiatori attraverso il Tempo hanno studiato la vostra linea temporale fino al 21 dicembre 2012 e tutti, senza eccezione, si sono trovati davanti ad una barriera di Luce bianca che impedisce loro di proseguire. Questo fatto da solo dovrebbe dirvi che la fine del ciclo si svolgerà secondo il calendario Maya. Inoltre, ancora più interessante è l’ultimo rapporto di un altro Viaggiatore del Tempo, Bill Wood, un ex ufficiale della Marina Statunitense (Navy Seal), che ha seguito numerose linee temporali diverse, constatando che ciascuna di esse terminava esattamente nell’identica maniera: una barriera di Luce! Potete quindi dedurne che qualunque sia il corso della vostra vita e delle vostre esperienze personali, tutti giungerete a quel punto di cambiamento. Dove andrete a partire da lì, sarà deciso dal vostro proprio livello vibratorio. Alcuni si ritroveranno in una dimensione più elevata, mentre altri passeranno ad un livello simile a quello dove erano precedentemente. La cosa forse ancora più importante è che, qualsiasi tentativo di modificare le linee temporali e quindi il futuro, è assolutamente impossibile. Questa è, Carissimi, la Potenza Divina che protegge la vostra elevazione e l'Ascensione."

Ora proseguo nel riportarvi la traduzione dell'articolo che commenta in sintesi quello che Wood ha risposto in una lunghissima intervista. (Il video di 2 ore e 30 minuti, purtroppo in inglese, lo troverete sul link successivo).





Bill Wood, ex Navy Seal specializzato nel tiro dei missili, parla della sua esperienza nell'esercito con Kerry Cassidy di Project Camelot in un' intervista di 2 ore e mezza. Ad 1 ora e 47 minuti comincia a svelare dell'Area 51, dell'addestramento che si presenta come quello di uno Jedi, di navi spaziali e abilità straordinarie aldilà dei cinque sensi che permettono di predire il futuro così come analizzare le differenti linee di tempo.

Ha spiegato che l'Esercito utilizza una tecnologia che egli chiama "Looking Glass" che permette di osservare l'avvenire nelle sue molteplici possibilità di viaggi spazio-temporali con le relative probabilità di verificarsi. Evidentemente esso cerca di influenzare lo svolgersi degli eventi, affinchè la "trama" che si preferisce, possa manifestarsi.

Egli afferma che questa tecnologia ha mostrato loro che tutte le linee del tempo convergono alla fine di dicembre del 2012. L'Esercito non arriva a condizionare più nulla dopo questa convergenza. Qualunque alternativa prenda, il punto terminale è sempre lo stesso. Wood ha lavorato sull'analisi delle situazioni potenziali per la fine del 2012. La sua conclusione è che non c'è modo di influenzare o manipolare ciò che accadrà dopo questo termine. Tuttavia dice che c'è un singolo evento dopo il dicembre 2012 ma che ci sono due percezioni o modi di reagire a questo scenario.
Infatti, è l'Ascensione dell'Umanità, un'elevazione folgorante della Coscienza umana.

È la fine della sfera dei cospiratori di questo mondo e l'inizio della Nuova Umanità. Una parte di essa si risveglierà e ascenderà, come una farfalla quando esce dal suo bozzolo e un'altra andrà invece a nascondersi impaurita nelle basi sotterranee o sopravviverà come sarà possibile alla superficie.

Secondo Bill Wood, i malvagi hanno già perso e i buoni sicuramente vinceranno. Entrambe le parti lo sanno, ma rimangono alcune mosse da giocare per finire la partita, come negli scacchi.

Infine, non resta che a ciascuno di noi decidere quale svolta dare alla nostra vita durante e dopo il 2012.

Ci sono sempre dei modi per ridurre la sofferenza legata alla Transizione.

Traduzione: Sebirblu.blogspot.com

Fonte: http://eso-news.blogspot.com/2012/01/project-camelot-bill-wood.html

Nessun commento:

Posta un commento