martedì 31 gennaio 2012

Segni nel Cielo

Monique Mathieu






"Sempre maggiormente scoprirete nel cielo delle sfere di luce dorata abbastanza considerevoli, della grandezza di parecchie stelle che non si muoveranno e che scompariranno all'improvviso.

Questo mondo oscilla sempre di più nella quarta dimensione, diremmo persino che è al sessanta, settanta per cento in quarta dimensione e in quest'ultima si trovano tutte le navi dei vostri Fratelli Galattici che sono lì per aiutare, se questo deve essere.

Voi avrete sempre più segni nel cielo! State attenti a queste avvisaglie, perché è attraverso di esse che comprenderete quando il momento sarà venuto, il momento della visita in massa dei vostri Fratelli Galattici ed anche il momento della grande Transizione.

Vedrete dunque molti segni nel cielo. Ne abbiamo già parlato. Prestate molta attenzione a quelle che chiamate aurore boreali, saranno molto significative in rapporto al vostro futuro.

Avrete molti più segni di quanto non pensiate, e tutti questi avvertimenti provocheranno in voi domande su domande. Allora non interrogatevi, perché non avrete subito le risposte. Voi le otterrete quando sarete in grado di capirle, quando sarete capaci non solo di transitare ma anche di accettarle.

Naturalmente, tutti hanno il desiderio di ascendere! Tutti si dicono: "Io sono valido." Noi diremo che per voi umani non è così facile essere in accettazione di ciò che si trova intorno a voi e in voi, perché avete sempre bisogno di risposte ai vostri quesiti, e alcune di esse possono essere date solo quando l'essere umano sarà diverso.

Per ora, certe risposte non saranno rilasciate. Comunque, anche se esse vi fossero concesse, non sarebbero sempre accettate, perché il vostro mentale e il vostro ego vi sbarrerebbero ancora la strada."


Fonte: http://ducielalaterre.org/accueil.php 

Nessun commento:

Posta un commento