sabato 21 aprile 2012

Le Forze della Luce e delle Tenebre.

Cobra, 17 Aprile 2012




LE FORZE DELLA LUCE E LE FORZE DELLE TENEBRE

Gruppi Positivi


Confederazione Galattica:

Chiamata anche Federazione Galattica. Si tratta di una libera unione federativa di civiltà positive esistenti in questa Galassia, come lo sono i Pleiadiani, i Siriani, gli Arturiani, gli Andromediani…

I suoi leader sono Maestri ascesi, Esseri che vivono in uno stato di coscienza illuminata. Il Commando Ashtar è una sezione della Confederazione Galattica, la cui funzione principale è quella di liberare il pianeta Terra dalla morsa delle forze oscure.

Dispongono di molte astronavi madri orbitanti fisicamente intorno alla Terra, nascoste da una membrana di natura tachionica (il tachione, dal greco "tachys" veloce, è una particella che viaggia ad una velocità superiore a quella della luce; ndt) perciò non rilevabili dagli strumenti ottici e radar gestiti dalla Cabala.
Essi hanno impedito la guerra nucleare sulla Terra.

Hanno anche neutralizzato molti terremoti attraverso la stabilizzazione tettonica delle attività della placca. La loro principale motivazione è condividere la felicità e l’amore che hanno raggiunto per se stessi, come risultato della loro crescita spirituale, con la popolazione della Terra non ancora così evoluta.




È in atto una grossa campagna di disinformazione contro la Confederazione Galattica, iniziata nella metà degli anni ’90, quando la Cabala si è resa conto che rappresenta una seria minaccia ai piani del loro Nuovo Ordine Mondiale.

Molte trasmissioni della Federazione con la Terra sono state soggette ad un intenso programma di controllo mentale del tipo Monarch e infatti il termine “Ashtar Command” è stato usato come innesco per attivare forti reazioni di rifiuto.

Questa pianificazione ha avuto come risultato il fatto che molti canalizzatori hanno perso il contatto con i Galattici per iniziare invece a captare gusci astrali. (Nota 1) Questo è servito inoltre per confutare il fenomeno del channelling come risorsa affidabile per ottenere informazioni iper-dimensionali.

Oggi ci sono pochissimi canali credibili ma ciò non impedisce che la Confederazione Galattica sia una forza molto grande e affidabile che si farà conoscere al momento del Primo Contatto.

Il Movimento di Resistenza:

Si tratta di un gruppo di paladini, sostenitori della libertà che vive in abitazioni sotterranee poste nella parte superiore della crosta terrestre. Hanno un costante contatto fisico con i Pleiadiani delle basi sotterranee sotto l’Himalaya e l’isola di Bora-Bora. Il loro contatto pubblico ufficiale è Cobra. (l'autore di questo articolo, ndt).

Con l’assistenza proveniente dalla Confederazione essi hanno eliminato  le Forze Rettiliane rimanenti nel Sistema Solare. In breve, dopo l’anno 2000 hanno anche neutralizzato, nel corso di molte battaglie, tutte le basi sotterranee dei Rettiliani. (Nota 2)

Poi hanno rivolto la loro attenzione verso la cancellazione dei programmi e delle tecnologie provenienti dai fondi stanziati in nero dei militari, cosa che hanno realizzato con successo. Dopodiché hanno posizionato i loro agenti all'interno dell’Esercito e delle agenzie dell'alfabeto (Nota 3) per aiutare il Gruppo Positivo dei Militari che ne stanno fruendo ora.

La principale motivazione del Movimento della Resistenza è aiutare a liberare il Pianeta, così che possano smettere di vivere nelle caverne e porsi nella prospettiva di affrontare missioni in altri angoli della Galassia.


Terra Interna foto di Fabio Spoltore

Militari positivi:

Questo è il gruppo più potente sulla superfice della Terra. Essi hanno sviluppato il piano per la liberazione planetaria con l’assistenza discreta del Movimento della Resistenza. Circa i tre quarti dei militari sono d’accordo con questo progetto e ciò rappresenta una sufficiente massa critica affinché questo diventi realtà.
Drake è il loro rappresentante pubblico.

Molti in questa schiera non sono al corrente della "invisibile mano amica" della Resistenza. Alcuni di costoro, in posizioni elevate, sono invece consapevoli dei contatti con essa ma non lo ammetterebbero dato che è un’informazione ancora classificata.

È un gruppo libero (spontaneo), senza un leader e il suo più grande ideale è restaurare la sovranità e la libertà della popolazione umana, specialmente negli Stati Uniti.

Templari:

Chiamata anche Fazione 2 o talvolta White Hats (Cappelli Bianchi), questa aggregazione ha origine  dalla vecchia nobiltà europea che è stata quasi annientata dai Rothschild. I suoi componenti hanno una potente base nella Marina Statunitense (Navy), nel Regno Unito e nell’Europa Continentale. Il loro contatto pubblico è tramite Lord Blackheath.

Attualmente sono molto impegnati nella creazione del Nuovo Sistema Finanziario pianificato dall’alleanza di 134 Nazioni. Essi cooperano con il gruppo dei Militari Positivi. Il loro principale obbiettivo è abbattere la Federal Reserve e distruggere i Rothschild, loro antichi nemici.

I Templari "Cappelli Bianchi" non devono essere confusi con i Templari Sionisti che fanno parte della famiglia dei Rothschild, sebbene questa abbia alcuni suoi agenti infiltrati tra le sue fila.




Gruppi Misti


La Società del Drago Bianco:

Questa associazione rappresenta gli interessi di alcuni antichi lignaggi Reali Cinesi che sono supportati da molti gruppi di arti marziali sparsi nel mondo. Il loro interlocutore è Benjamin Fulford.

Il fine primario è di abbattere la Cabala, ma il movente non è completamente puro, dato che considerano il loro ruolo nella nuova società nascente, dopo l'Avvenimento, un po’ troppo dominante e inquisitore.

Essi hanno anche un forte interesse finanziario nei fondi che saranno rilasciati dopo l'annientamento della Cabala. Infatti, la Resistenza ha avuto alcuni problemi con loro, a Febbraio durante i negoziati segreti sul Nuovo Sistema finanziario che ha comportato alcuni ritardi nella sequenza temporale dell’Evento.




Illuminati Gnostici:

Questa categoria ha origine dall'antica nobiltà Russa, le cui generazioni erano legate a tutti gli effetti, alla Cabala. Dopo che i Rothschild distrussero la dinastia dei Romanov, il gruppo decise di combatterli sebbene usi ancora lo stesso simbolismo degli Illuminati e parte della loro ideologia. La sua finalità è di distruggere i Rothschild per vendicarsi di ciò che accadde ai Romanov.

Questi "Gnostici" hanno un forte collegamento con il sottobosco criminale in Russia e nell’Europa orientale e sono anche in contatto con i Templari. Il loro portavoce è Alexander Romanoff. Sono pesantemente infiltrati da agenti Rothschild e saranno drasticamente ristrutturati e purificati dopo l'Evento.


Gruppi Negativi


Fazione dei Rothschild:

Hanno controllato l’Europa, l’alta finanza per mezzo della Federal Reserve e la maggioranza dei media tradizionali. Il loro leader è Jacob de Rothschild che dalle sue relazioni di affari con Henry Kissinger, influenza il gruppo dei Rockefeller.

Attraverso David de Rothschild e il suo matrimonio con Olimpia Aldobrandini  viene  condizionata   una  parte  dell'Ordine  dei   Gesuiti.
La Nobiltà Nera europea (eccetto l’Italia) appartiene a questa fazione.

I suoi membri, i Signori Oscuri, sono in maggioranza originari di Rigel (è una stella che fa parte della costellazione di Orione, ndt) e ad Atlantide sono stati i responsabili del diluvio.

La loro brama principale era quella di governare il mondo, ma ora il loro interesse è di conservare almeno un po’ di denaro, cercare di mantenere il controllo sui media il più a lungo possibile e di non farsi arrestare.

Fazione dei Rockefeller:

Hanno controllato gli Stati Uniti, il commercio di petrolio, i prodotti farmaceutici, la produzione alimentare e parte dell'Esercito. Hanno portato di nascosto nazisti negli Stati Uniti e così sono anche chiamati Illuminazi.

Il loro vero leader è David Rockefeller (che vive nel suo piccolo appartamento nella 65ma Strada Est di New York, e ha quasi 100 anni!), con "Volksführer" George Busch Senior e il consulente strategico Heinz Kissinger al suo fianco.

Sono per lo più dei Signori Draconiani (della Costellazione del Drago, ndt) che hanno l’abitudine di avere numerosi schiavi Rettiliani nel loro Impero galattico e hanno voluto ripetere la stessa cosa sulla Terra.

Quindi il loro obiettivo principale qui era di creare una dittatura mondiale per una società di schiavi. Ora il loro intento primario è di scappare nella loro piccola isola delle Bahamas con almeno uno zaino e di non farsi arrestare.





Fazione dei Gesuiti:

Questa corporazione era molto potente fino ai primi anni del 1800, quando i Rothschild presero il sopravvento. Circa il 10% dei Gesuiti vi appartiene, con alcuni cardinali, tra cui il papa nero (Adolfo Nicolas), il papa bianco (Joseph Ratzinger) e le famiglie della Nobiltà Nera d’Italia.

Questo gruppo è stato creato durante l’anno 325 al Concilio di Nicea, quando Costantino ha creato il Culto Cristiano per distruggere i Misteri Gnostici (Cristianesimo Gnostico incluso). Ha continuato a prosperare come Santa Inquisizione ed è ancora pesantemente infiltrato in molte Organizzazioni Cattoliche.

Le sue più importanti sfere di influenza sono il Sud America e l’Africa. Il suo obiettivo principale resta il controllo spirituale e l’oppressione dell’umanità. Adesso la loro mira prioritaria è semplicemente di rimanere in vita. Dopo l’Avvenimento, ci sarà una grande purificazione di tutte le religioni tradizionali in quanto saranno allineate con la Verità.


Fonte: 2012portal.blogspot.ca

Note di Sebirblu

Nota 1: Il guscio è il corpo astrale, in via di disintegrazione, lasciato da un Essere che è salito in una più alta dimensione. Esso ovviamente è privo di intelligenza e di coscienza ed erra passivamente abbandonato alle correnti astrali come le alghe fluttuanti, viscide e nerastre che al contatto danno repulsione.

Ciò nonostante può essere momentaneamente "utilizzato" da Menti distorte e diaboliche per influenzare e confondere i sensitivi o, a volte, i canalizzatori. In questi casi, viene creata un'entità artificiale come se fosse autentica. Ecco perché è indispensabile prendere Coscienza del proprio Sé Divino, in quanto è proprio la Sua Luce che ci fa distinguere il Vero dal falso.

Compiendo una piccola digressione dal tema, soprattutto per qualche gruppetto di giovani, vorrei aggiungere questo, come consiglio e avvertimento:

NON È IL CASO DI GIOCARE CON LA PLANCHÈTTE, DETTA ANCHE PIATTINO, PERCHÉ SE NON SI HA UNA VERA CONOSCENZA SPIRITUALE, SI PUO' INCORRERE IN UN GRAVE PERICOLO DI INFEZIONE PSICHICA, CON LA POSSIBILITA' DI ATTRARRE "LARVE ASTRALI" CHE SI NUTRONO, PER NON ESTINGUERSI, DELL'ENERGIA VITALE DI CUI È COMPOSTO IL NOSTRO CORPO ETERICO.

Su questo ci sarebbe ancora molto da dire ma non sarebbe pertinente con questo post.

Nota 2: In special modo con gli Esseri provenienti da Procione, secondo Tolec del Consiglio di Andomeda. Qui il link  andromedacouncil.com

Nota 3: Le Agenzie di rating nacquero all'inizio del secolo scorso in America ad opera di John Moody, il quale, a due anni dalla crisi del 1907, diede vita ad un'azienda il cui obiettivo era fornire analisi sulla solvibilità delle obbligazioni ferroviarie. La sua agenzia esprimeva un giudizio sintetizzato attraverso una lettera dell'alfabeto, a partire dalla lettera A.




Nessun commento:

Posta un commento