mercoledì 2 maggio 2012

Terra Cava: visita di Telos con Rahan

Monique Mathieu




















Visita di Telos con Rahan

"Molti tra voi sono connessi, senza che essi se ne rendano conto, con i loro fratelli che dimorano all'interno della Terra.

Sovente, come vi abbiamo detto molte volte, durante il sonno vi portate verso altri luoghi, a voi ampiamente insegnati.

Noi di Telos, speriamo di manifestarci sulla superficie della Terra molto presto. Speriamo di poter operare per la Transizione di questo mondo con i nostri fratelli delle altre sfere.

Vi diciamo anche questo: i nostri vascelli sono stati scorti da molti Terrestri, perché abbiamo dei velivoli per sorvegliare tutto ciò che accade sul mondo di sopra. Abbiamo un lavoro considerevole perché la nostra Terra si muove, essa reagisce alla sofferenza che gli fanno subire gli Esseri della superficie, vale a dire l'Umanità terrestre.

Abbiamo dunque un servizio rilevante da compiere in questo momento, e possiamo contare sull'aiuto non solamente degli Esseri provenienti dagli Spazi lontani ma anche su quello importante dei nostri Fratelli di Marte, Venere e Luna. Essi hanno la capacità di viaggiare con i loro corpi di Luce, di annullare il tempo e lo spazio. Sono delle nozioni che non vi sono ancora pertinenti perché non ci credete.

Speriamo di poter molto presto, in questi brevi tempi, manifestarci alla superficie della Terra."

Vorrei che mi conducessero più lontano. Per il momento non sento che l'energia. Desidererei che mi guidassero laggiù!

"Vedi come sei umana? Io vorrei che...".

Sento che mi preparano, perché una parte della mia coscienza se ne va in un modo folgorante.

Sorvolo ora il mare, le montagne. Arrivo in un luogo che conosco, che ho gia visto dall'alto. È strano perché non vedo l'Essere veniente da Telos che mi ha parlato or ora! Sono sola a volare su questo territorio e sono attirata da una sorta di raggio, da una potente energia.



Mi trovo adesso all'entrata di qualche cosa. C'è come uno sbarramento, come una porta che non posso superare perché non sono ancora pronta energeticamente. Sento una moltitudine di piccoli formicolii nel mio corpo fisico ed anche in una parte di me stessa che è proiettata.

Ora vedo una grandissima luce bianca. Scorgo parecchi Esseri molto alti con un immenso sorriso molto caloroso e pieno d'Amore che mi vengono incontro, e ho l'impressione di essere minuscola per la mia statura, la mia energia.

Uno di essi mi dice:

"Io sono Rahan, colui che ti ha contattato."

Lo trovo troppo alto per me ma molto bello. Mi dice:

"Vieni con me! Ti mostrerò una piccola parte del mio mondo, del tuo mondo, perché è anche il tuo! Noi abbiamo accolto presso di noi dei veri Umani con il loro corpo fisico, ma una certa trasformazione deve farsi prima di penetrare nel nostro ambiente. C'è in un certo qual modo un ridimensionamento. Possiamo farlo ed elevare considerevolmente la vostra frequenza vibratoria, altrimenti voi non potreste entrare nel nostro territorio."

Sento una pace assolutamente indescrivibile, perché non l'ho mai riscontrata così sulla Terra! Provo a seguirlo. È molto singolare, ho l'impressione di camminare ad ogni piccolo passo dietro qualcuno che è cosi immenso come un gigante.

Vorrei ben mettermi alla sua altezza ma per il momento non arrivo perché ho l'impressione di essere incollata al suolo, mentre devo avere la capacità di ridimensionarmi. È molto sgradevole essere così piccola ed avere questo Essere così alto davanti a me.

Egli mi dice:

"Come funzioni tu? Non hai capito che potevi diventare grande tanto quanto me perché non hai densità, perché la tua presenza non è materia ma Spirito? Vedi come ti riduce la tua mente nella forma?"

Vedo ora che mi sto modellando. È molto strano perché ho l'impressione che il mio corpo fisico, anch'esso, si plasmi e si ingrandisca!

Dopo questa breve presa di contatto, egli mi conduce in un posto dove vedo molti Esseri. Alcuni sono più piccoli, altri più grandi. Vedo dei bambini, tuttavia assai alti per essere veramente dei bambini. Mi guida in una città assolutamente meravigliosa con dei fiori che non esistono sulla Terra. Sono giganti. Vedo degli animali. Tutto è pacifico e armonioso.
























Mi accompagna in una stanza illuminata in un modo che io non conosco. Ci sono delle sedie molto confortevoli e tre grandi Esseri già presenti.

Mi dice in semplicità:

"Voi, umani, siete molto particolari, ma è anche ciò che fa la vostra forza; è per questo che apprendete e crescete in fretta! Avete l'impressione di non progredire nel tempo perché focalizzate tutto su una piccola porzioncella di vita.

La nostra vita si snoda su un tempo talmente più lungo del vostro! Non parleremo della durata perché voi non potreste né crederlo né accettarlo.

Sappiate semlicemente che abbiamo la capacità di rinnovare in permanenza il nostro corpo fisico. Finché questo ci è utile noi ricostituiamo continuamente la sua materia. Lo facciamo con la mente ed anche con l'aiuto del mondo minerale. Abbiamo delle sale di rigenerazione dove riceviamo l'energia e la frequenza vibratoria non solamente del cristallo ma anche di altre pietre."

Questa sala è assolutamente meravigliosa! Desidererei tanto vederla! Essi mi dicono:

"Un'altra volta, poiché non soltanto tu non sei pronta ma la tua frequenza vibratoria non è così elevata e il tuo corpo fisico potrebbe subirne non delle conseguenze nefaste ma dei disagi. Sappi solo che questo esiste."

Mi dice:

"Gli antichi Egiziani, che sapevano e relazionavano strettamente con noi, coloro che avevano la Conoscenza, disponevano di sale di rigenerazione simili. Alcuni Egizi, almeno all'inizio delle dinastie, coloro che hanno creato, tra le altre cose, le vere piramidi, quelli che provenivano da Atlantide, possedevano questi siti di rinnovamento."

Al centro di queste stanze, c'è un cristallo, ma un cristallo vivente, che non ha sofferto. Intorno ad esso ci sono molteplici pietre.

C'è uno smeraldo che è molto importante. Ci sono anche dei granati, delle pietre blu, ma non so cosa siano perché mi mostrano soltanto la tinta che non assomiglia molto a quella che noi conosciamo. Tutti i colori sono catalogati per armonia di sfumature e di vibrazioni, e ognuna di queste pietre entra in risonanza con il cristallo centrale. Ogni gemma emana dei suoni e un'energia molto potente.

Mi dicono:

"Quando andiamo a rigenerarci, compiamo questo atto sia in quattro che in sei, sempre in numero pari, perché facciamo una catena intorno al cristallo centrale ed entriamo in sintonia totale nella vibrazione e nella coscienza con il mondo minerale.

Creiamo così una straordinaria armonia tra quel regno e noi, perché esso ci attornia di continuo e ci apporta non solamente tutto ciò che è necessario alla vita in rapporto ai nostri corpi sottili (perché anche noi li abbiamo) ma anche qualsiasi cosa indispensabile al nostro rinnovamento in permanenza."

Rahan mi dice:

"Potrei mostrarti tutte le meraviglie della nostra Terra interna! Noi non abbiamo macchine come le vostre. Non abbiamo necessità di utilizzare il petrolio che, per noi, è molto pericoloso. Usiamo l'energia pura, quella che si trova nella Madre Terra e nell'energia cosmica. Creiamo delle "vie di ricezione" per queste energie.

Il messaggio che vogliamo darti è che sicuramente noi esistiamo. Numerosi Esseri umani sono venuti da noi. Alcuni sono restati, altri sono ripartiti perché avevano da testimoniare la nostra realtà. Noi siamo vivi tanto quanto i nostri fratelli di altri mondi.

Aprite la vostra Coscienza a tutte queste forme di vita qui, per il momento vi sfuggono un po', e voi vedrete che la vostra stessa esistenza ne sarà trasformata."

Resto ancora alcuni istanti. Tutto è così bello nel luogo in cui mi trovo!

Ci sono dei piccoli laghi che hanno un colore blu molto luminoso, dei fiori che sono un po' fosforescenti, degli alberi bellissimi e di grande altezza, ci sono tutte queste persone che mi sorridono e che mi testimoniano la loro amicizia in modo molto semplice perché mi percepiscono, anche se non ho consistenza fisica nel loro mondo.




















Egli mi dice:

"Ora, per il tuo veicolo fisico, è tempo che tu ritorni nel tuo mondo. Ti accompagno fino alla porta, in seguito rientrerai agevolmente nel tuo corpo. Naturalmente, al ritorno, porta testimonianza della nostra vita, della bellezza della nostra Terra che è la vostra Terra, che la Pace, l'Amore e la Fraternità possano esistere su questo Pianeta, anche se per ora non si manifestano che all'interno.

Adesso, attraverso questo piccolo Essere umano, io vi testimonio tutto il mio Amore, tutta la Fraternità, tutta la Forza che posso donarvi. Testimonio inoltre che presto saremo riuniti, che presto ci ritroveremo.

Questo presto non dipende che da voi, dalla vostra trasformazione, perché il vostro ambiente e il nostro non potranno riunirsi che quando voi sarete cresciuti in Saggezza e in Amore, quando non avrete più violenza in voi, né tutte queste paure che vi abbattono. Dipende solo da voi che questa fusione tra i nostri due mondi si faccia molto presto.

I miei Fratelli ed Io vi amiamo e siamo molto vicini a voi. Proteggiamo il vostro habitat, vi difendiamo da tutti i vostri errori, perché se non l'avessimo fatto, noi, così come i nostri Fratelli dello Spazio, non ci sarebbe più l'Umanità su questo Pianeta all'epoca attuale.

Siamo i guardiani di questo globo ed anche i vostri custodi. Che la Pace e l'Amore regnino sulla Terra di superficie e sappiate che quella interna veglia su di voi e vi protegge!"

Rientro nel mio corpo. È strano, talvolta ho difficoltà a credere a me stessa, in tutto ciò che posso dire e che posso vivere. Se non lo sperimentassi in proiezione di coscienza (astrale, ndt) o con un'altra parte di me stessa, il mio mentale prenderebbe il sopravvento e direbbe che sono delle belle storie che non hanno realtà.

Pertanto io vi posso assicurare che queste belle storie, come potete supporre, sono la Realtà!


Fonte: ducielalaterre.org/accueil

Post Scriptum: Per chi fosse interessato è pronta la traduzione di Sheldan Nidle del 1° Maggio 2012 di NuovAurora. Qui

Nessun commento:

Posta un commento