domenica 9 dicembre 2012

Meditazione mondiale del 12, 13 e 14 Dic. 2012

Monique Mathieu, 2 Dicembre 2012
 

 
Meditazione mondiale del 12, 13 e 14 Dicembre 2012

"Vi abbiamo detto molto recentemente che vi avremmo domandato una volta ancora, tuttavia senza obbligo alcuno, di dedicare tre serate, se lo potete, per offrire l'Amore-Luce del vostro Sé Divino a tutti i Fratelli umani e alla Terra.

Sono richieste le tre sere del 12, 13 e 14 Dicembre 2012 alle 21 ora locale, cioè l'orario dei vostri rispettivi paesi.

Mercoledì 12 Dicembre, vi è suggerito di cibarvi di alimenti leggeri (niente carne né alcool), di avere pensieri positivi, di rimanere quanto è possibile nella pace, nella serenità e nella gioia.

Dunque, alla ventunesima ora, sia a casa vostra che riunendovi insieme, potrete connettervi a tutti coloro che, come voi, offriranno ciò che di più bello hanno in Sé stessi:
 
la preghiera con le parole del cuore per la protezione degli Esseri umani e del Pianeta e la domanda di aiuto a Dio, alla Sorgente, per questa fine ciclo.

Per il giovedì 13 e il venerdì 14 Dicembre vi rinnoviamo l'invito a sintonizzarvi pensativamente, sempre alle 21, per una nuova emissione di Amore-Luce alla Madre Terra e ai vostri Fratelli umani.

Lo ribadiamo, fate questo dono liberamente, senza costrizioni, con il vostro modo di essere e come lo sentite.

Quello che emanerete sarà un Grande Punto in più per aiutare il vostro Pianeta ed i suoi abitanti nella loro maestosa Trasformazione.


Fonte: ducielalaterre.org/accueil

 
Post Scriptum

 
Aggiungo un video a dimostrazione di quanto sia diffusa nel mondo la richiesta di fusione pensativa, specialmente il giorno 12–12–12, per il buon esito di questo immenso Mutamento.
 
 
 
 
 
 
Cliccare sul titolo per andare al canale d'origine o sul quadratino rosso "cc", scegliendo la lingua italiana  per i sottotitoli.
 
 

Nessun commento:

Posta un commento