martedì 17 dicembre 2013

Olivier de Rouvroy è trapassato!



Sebirblu, 16 dicembre 2013

Gentili Lettori,
Vi invito ad onorare quest'Anima bella, che si è tanto adoperata per tutti noi nel Cammino della Luce, leggendo le sue opere (da me tradotte) che sono una più interessante dell'altra. È sufficiente cliccare il suo nome sulle etichette per trovarle tutte.

Lo scritto che segue è la comunicazione pubblicata sul suo sito. La sua biografia la troverete QUI.


Olivier de Rouvroy

La dipartita di Olivier de Rouvroy

Olivier de Rouvroy, scrittore e webmaster del blog erenouvelle.fr, è partito per l'altro mondo il 19 novembre 2013.

In molti fra noi (soprattutto i francesi o coloro che ne conoscono la lingua; ndt) si sono interrogati sul suo prolungato silenzio dal momento che l'ultimo articolo risale al 5 luglio scorso.

Di fatto, dal giorno 19 di quello stesso mese, lo stato di salute di Olivier aveva raggiunto una fase critica non permettendogli più di creare dei nuovi scritti.

Tuttavia, le energie che hanno circonfuso il suo trapasso indicano che tutto si è svolto nella pace, aldilà della prova della malattia, ed Olivier se ne è andato dal piano fisico con il sostegno di Laurence, la sua compagna, per una liberazione in grande dolcezza.

Auspichiamo ormai che il nostro fratello e amico abbia già raggiunto, adesso, gli stadi luminosi che ha così spesso menzionato nei suoi saggi. Ci permettiamo qui di rendere omaggio all'Opera compiuta da Olivier de Rouvroy.

Da una quindicina d'anni si era dedicato entusiasticamente alla missione di portatore di Luce e di informazione attraverso i suoi libri e il suo sito qui di seguito. 
«Ère Nouvelle» prima versione dal 1999 al 2008:

Poi come blogger dal 2011 al 2013, pervenendo a toccare le Coscienze di centinaia di migliaia di persone in tutto il mondo.

Ma ben oltre, Olivier resterà un personaggio eccezionale e in perfetta sintonia con il suo tempo, improntato al senso dell'umorismo benevolo e lucido e affinato dalla sua percezione dell'avvenire e degli sconvolgimenti occulti di cui è stato testimone attivo.

Ci lascia in eredità le sue 7 opere:

Le temps des tribulations/Hilarion (Ed. Ramuel)
Il tempo delle tribolazioni/Hilarion.

Victoire de Mikhaël sue les deux armées de l’ombre (Ed. Altess)
Vittoria di Michele sui due eserciti dell'ombra.

Nos amis d’en-haut (Ed. Les Sentiers de St Jean)
I nostri amici dall'Alto.

L’avènement de l’ère nouvelle (The Book Edition)
L'Evento dell'Era Nuova.

Contacts extraterrestres (The Book Edition)
Contatti extraterrestri.

Messages pour l’ère nouvelle (The Book Edition)
Messaggi per l'Era Nuova.

Les codes d’accès à l’ère nouvelle (The Book Edition)
I codici d'accesso per l'Era Nuova.

Il suo blog resta a disposizione di tutti voi e certi siti ne offrono la versione obsoleta chiusa nel 2008.

Grazie Olivier... possa tu dall'altro mondo continuare il tuo lavoro. L'Evento dell'Era Nuova che hai annunciato si approssima, in una maniera o nell'altra, e l'Opera di apertura delle Coscienze è più che mai in atto aldilà del muro del visibile, in questo mondo e oltre...

Buon viaggio fratello caro!

V.B.


Nessun commento:

Posta un commento