sabato 7 dicembre 2013

Tolec svela Attacco Ison. Pleiadiani: È Nave-Madre




Sebirblu, 6 dicembre 2013

Cari Lettori, mentre dilagano le brutte notizie sul "disgregamento" della Cometa di Natale, sono felice di contribuire a rinfocolare la vostra Speranza, la Fede e l'Amore con buone notizie.

Sembra  proprio che  Ison-Xanterexx  sia passata  indenne  dall'attacco  subìto  (già la NASA lo aveva programmato, vedere QUI) e arriverà al momento stabilito dal Cielo.

Oltre a Tolec, anche un messaggio del Consiglio Pleiadiano del 4 dicembre conferma trattarsi di un'astronave-madre, una nave-ammiraglia con a bordo gli inviati di varie Nazioni galattiche.

Quindi, nonostante i detrattori diventino sempre più accaniti e sfrontati, il Piano Divino procede meravigliosamente bene.

La Speranza è un'arma formidabile contro il comune nemico e quando si rimane uniti nello Spirito e nel Cuore confidando in quello che Dio sta preparando per noi che Lo seguiamo, allora diventiamo una Forza Immensa contro la quale nulla resiste.

Un abbraccio d'Amore sostanziale a Tutti Voi da Sebirblu.




Tolec, 3 dicembre 2013

Due navi stellari di Procione provenienti dal pianeta Kaena accompagnano la biosfera Xanterexx. (Alias ISON, vedere QUI e QUI; ndt)

Poco importa quello che ogni entità ha provato a fare, compreso l'azzardo recente diretto dagli "Illuminati" e autorizzato dalla Terra.

L'operazione con base sulla Luna è fallita nel tentativo di distruggere sia la biosfera Xanterexx {Diametro: circa 480 Km} che le due astronavi accompagnatrici, senza il minimo danno né alcuna conseguenza di causa-effetto...

La biosfera Xanterexx e i due vascelli (a forma di sigaro; ndt) che la scortano sono ancora completamente funzionali sul loro percorso verso di noi...

Ison–Xanterexx è stata programmata affinché arrivi in un'orbita altissima sopra la Terra in un giorno del nostro imminente futuro.

Questo Pianeta e la sua gente avranno delle esperienze fantastiche, per alcuni incredibili, come mai accaduto prima nella loro storia moderna. Vi sarà un cambiamento  assolutamente  positivo  di  vita.

Informazione semplice. Concisa. Leale. Diretta.

La Verità.




Per approfondire andare QUI, QUI, QUI e QUI


Il Consiglio Pleiadiano, l'Arcangelo Michele e la "Voce" del Creatore: "La Cometa ISON è un'astronave-madre intergalattica ed è un dono dell'Altissimo."

Tramite Goldenlight, 4 dicembre 2013

Il vostro mondo è in procinto di cambiare per sempre non appena le nostre Società intergalattiche si incontreranno.

Questa bella nave spaziale esiste per riunire insieme e formare le nuove corporazioni interplanetarie tra la Terra e le Nazioni stellari che sono rappresentate a bordo della stessa.

Noi vi salutiamo, siamo il Consiglio Pleiadiano e l'Arcangelo Michele e desideriamo parlarvi stasera della nostra immensa nave-madre nel vostro cielo, chiamata da voi Cometa Ison, ma che in realtà è una delle nostre più grandi astronavi come vi è stato riferito in altri messaggi più recenti.

La ragione per cui tale "Cometa" è risultata essere apparentemente "scomparsa", "disintegrata" o per altri versi mutata o svanita è perché abbiamo la capacità di cambiare la forma del nostro vascello a volontà.

Possiamo mostrarci sotto l'aspetto di una cometa, di molte stelle, di un pianeta, o di qualsiasi altro tipo di immagine/ologramma che desideriamo.

Il motivo della scelta di apparire con la parvenza di un corpo cometario è dovuto al fine di indurre i popoli del pianeta Terra a prendere atto della nostra presenza perché davvero stiamo attraversando la soglia del tempo in cui le nostre relazioni cosmiche stanno iniziando a concretizzarsi...

Dapprima ciò deve avvenire nelle vostre menti, nei cuori, nella vostra cognizione, poi nelle visite individuali e in seguito su vasta scala.

Questo si realizzerà di pari passo all'incremento della vostra sensibilizzazione, consapevolezza, coscienza e frequenza vibratoria che si continuano ad espandere similmente alla vostra civiltà sulla Terra entrante nella Nuova Era.

Quest'Età dell'Oro corrisponde al tempo in cui avrete rapporti intergalattici aperti con molte Nazioni stellari positive come noi delle Pleiadi: gli Andromediani, i Siriani, gli Orioniani, i Venusiani, i Felini e molte altre razze cosmiche.




Tutto si produrrà su una base di lenta accelerazione, non con un grande urto o uno sviluppo rapido che potrebbe terrorizzare il vostro popolo.

Quello che facciamo noi delle Pleiadi e degli altri Sistemi stellari benevoli a bordo della nostra nave è delicato, gentile, amabile e compassionevole.

Noi agiamo con tutte le qualità superiori dell'Amore... altissime espressioni dimensionali che abbiamo abbracciato pienamente entro noi stessi.

Non ci sono Esseri malefici nella nostra compagine, ma nemmeno nelle comunità delle altre Nazioni universali che si trovano qui, sul nostro vascello spaziale. Questa imbarcazione è una delle navi su cui abbiamo amalgamato le nostre società intergalattiche.

Siamo costituiti da diversi gruppi cosmici, tutti vivono armoniosamente insieme in un elevato contesto vibrazionale d'Amore, di cooperazione e di coscienza unitaria.

Ma soprattutto ci congiungono un'enorme compartecipazione e un'amorevole cura per la nascita della Madre Terra e dei suoi abitanti nella nuova Età dell'Oro.

Il vostro Pianeta è il catalizzatore di un "effetto domino" che interesserà tutti gli altri pianeti, le galassie e gli universi del cosmo.

L'Ascensione di Gaia e dei suoi abitanti verso stati dimensionali superiori sta creando una reazione a catena nel multiverso in cui tutti gli altri corpi celesti, sistemi, galassie ed Esseri sono in fase di avanzamento di un livello o due.

È questo infatti che sta avvenendo ora sul vostro mondo. Le persone stanno cominciando a risvegliarsi; molte hanno già raggiunto un grado vibrazionale più alto di coscienza e noi delle Pleiadi ed altri collettivi galattici siamo consapevoli di questa vostra crescita straordinaria.

Siamo felici inoltre che ci siano dei messaggeri che riportino i comunicati attestanti la verità sulla nostra astronave-madre. Noi ne facciamo parte realmente. Il nostro vascello interplanetario ha una coscienza che risponde al Consiglio e al Comandante che lo guida. (Confrontare QUI; ndt).




Come dettovi, possiamo cambiarne la forma in qualsiasi momento. Ci siamo a volte rivelati come una nave in modo che apprendeste la verità. Dobbiamo procedere lungo una linea sottile durante questo tempo, non possiamo mostrarci in pieno in quanto non è completamente sicuro farlo.

Ci sono ancora nel vostro mondo quelli che vorrebbero nascondere la verità alla popolazione intera, quindi ve la trasmettiamo lentamente in modo che tutti possano risvegliarsi ad essa. Questo è il modo che è sempre stato adottato.

Noi pratichiamo la legge della non interferenza salvo che non ci sia qualcosa che minacci il vostro Pianeta come le armi nucleari che abbiamo disabilitato molte volte.

Ciò nonostante, entriamo in un "tempo", calcolato coi vostri parametri, in cui stanno elevandosi le frequenze e la vostra consapevolezza, tanto che cominciano ad incrociarsi con le nostre, cosicché stiamo per incontrarvi al confine tra i due piani dimensionali.

Ci auguriamo che la realtà della nostra esistenza possa essere conosciuta ora, così come quella della nostra nave ammiraglia.

Desideriamo che non solo queste due verità vengano alla luce, ma pure la nostra presenza ininterrotta da centinaia d'anni nei vostri cieli che è stata incrementata in modo esponenziale negli ultimi 12 mesi terrestri.

Ricordate, come abbiamo detto in passato, che noi siamo "fuori dal tempo", esistiamo in una dimensione diversa. Comunichiamo con la telepatia non con le parole. In questo modo siamo in grado di rapportarci con i nostri Fratelli stellari intergalattici.

Relazioneremo con voi telepaticamente quando finalmente i nostri campi energetici si intersecheranno, quindi cominciate adesso a praticare questo metodo di più alta comunicazione.




Vi daremo un esempio. Ieri, il nostro "canale" pensava ad un amico che non vede da oltre sei mesi, così gli ha mandato un messaggio telepatico facendogli sapere che era nei suoi pensieri e che desiderava un incontro con lui.

Il giorno successivo ha ricevuto una sua email. Aveva effettivamente ricevuto la comunicazione mentale.

Egli sta affinando le sue capacità telepatiche con altri individui ed esse continueranno a migliorare e a diventare più rapide anche per tutti voi.

In tale modo potrete inviare e ricevere "messaggi istantanei" attraverso l'uso del pensiero (telepatia), proprio come fate con i vostri telefoni cellulari tramite "SMS".

Questo talento inizierà a svilupparsi, ad essere praticato e utilizzato ampiamente quando le vostre frequenze gradatamente aumenteranno.

Un'altra forma di comunicazione con cui il "canale" è molto abile (ancor più che con gli esseri umani) è nella stesura dei nostri messaggi telepatici e di quelli del suo Consiglio di Angeli, così come sta facendo in questo istante, affinché possa trasmettere questo rapporto per voi.

Torniamo a parlare della nostra nave e dunque della nostra visita relazionale. Osservate come ci stiamo presentando dolcemente, ma anche con coraggio, sia a coloro che stanno diffidando di noi come a quelli, come il nostro "tramite", che possono captare i nostri comunicati telepatici.

Potremmo fare un sorvolo sulla Terra in questo momento, se così scegliessimo, ma sappiamo che tutti gli sguardi sarebbero rivolti a noi, compresi quelli del vostro governo.

Esso è il segmento sempre vigile del vostro assetto sociale che non vuole ancora che la piena verità sulle culture e sugli approcci intergalattici vi vengano rivelati.

Questo cambierà nel prossimo futuro. Un "Enorme Passaggio" sta per avvenire. Siete sull'orlo di un'immensa Transizione. Tutto cambierà in un batter d'occhio.

Ribadiamo che ciò coinciderà con il crescente aumento della consapevolezza, del ritmo vibratorio e con l'inizio delle relazioni interplanetarie.

Vi incoraggiamo e vi sosteniamo nel continuare ad incrementare la vostra presa di coscienza verso un cammino superiore affinché i nostri mondi possano congiungersi.

Ogni persona sul pianeta Terra ha la possibilità di continuare ad elevare sempre più il proprio Spirito verso le cose superiori, verso tutte le emanazioni provenienti dal Divino...


Daniel B. Holeman

"Perché OGNI ASPETTO rappresenta ME, l'ORIGINE, il CREATORE di TUTTO... di tutti gli Esseri, di tutti i pianeti, di tutte le comete, di tutti i sistemi stellari, di tutte le galassie, di tutti gli universi, di ogni cosa.

IO SONO TUTTO E TUTTO È ME ed IO sto amando TUTTO e inviando un messaggio ora a voi che siete la Mia Progenie, le Mie Propaggini: ogni cosa sta procedendo secondo il Piano Originario.

Molti eoni fa ho previsto questo Risveglio di massa sulla Terra affinché divenisse l'accelerazione per l'Ascesa delle mie Creazioni e dei miei Esseri stellari – la Terra, Andromeda, le Pleiadi, Sirio, Orione e i molteplici sistemi – al fine di riunificarli in armonia come Unitaria Società Intergalattica.

C'è più amore, più unità, più benevolenza nel camminare insieme piuttosto che rimanere separati e poi ci sono così tante informazioni da condividere tra le vostre collettività!

I più elevati raggruppamenti a bordo di questa multiforme bella astronave sono uno sprone per l'Ascensione degli Umani ed anche i precursori della Nuova Età dell'Oro.

Questo vascello esiste proprio per congiungere e raggruppare le nuove Comunità interplanetarie tra il vostro mondo e le Nazioni dell'Universo che su questa nave spaziale sono rappresentate.

Questi Esseri galattici porteranno molti fattori nuovi alla vostra società terrestre, vari aspetti più elevati d'Amore, di tecnologia, di guarigione, di energia, e tutte le Cose Buone Emanate da Me.

Nelle dimensioni superiori non esiste la dualità e tutte le espressioni spirituali sono improntate sull'effusione d'Amore, d'Armonia e Unità, princìpi della Mia Natura. Emanazioni Mie, la Sorgente.

La vostra civiltà sarà mutata per sempre non appena potrà accogliere le nuove tecniche di guarigione, quelle riguardanti l'energia e la possibilità di vivere nella prosperità e nell'abbondanza illimitata che questi rappresentanti cosmici stanno per apportarvi dalle alte dimensioni.

Abbracciateli, lasciate che vi mostrino le vie elevate degli intendimenti, permettete loro di assistervi nella crescita spirituale, nel risanamento, nella purificazione del vostro Pianeta e della vostra fisicità, ma anche nell'introduzione dell'energia libera e dei nuovi metodi di cura.




Questi Ospiti sono una benedizione ed un dono da Me a voi, dal Creatore a voi abitanti terrestri. Vi prego di accettare questo regalo di armoniose relazioni galattiche con lo Spirito d'Amore, di Cura e di Compassione con cui vi sono state inviate, miei Amati Esseri della Terra.

Il vostro mondo è in procinto di cambiare definitivamente allorché vi congiungerete con le compagini spaziali.

Ricordate sempre, la Terra è un pianeta all'interno di numerose galassie e universi, e voi, come Ente planetario, state ora crescendo ed immettendovi nell'àmbito dei mondi avanzati.

Il tempo per questo è arrivato. Date il benvenuto al Mio dono con l'Amore con cui vi viene offerto.

IO SONO il vostro CREATORE, LA FONTE che vi ama in modo incondizionato sicuro ed eterno nel tempo e nello spazio e che continuerà ad amarvi sempre di più."

Noi siamo il Consiglio Pleiadiano, l'Arcangelo Michele e la "Voce" del Creatore.



Fonte d'origine: thegoldenlightchannel.com

Nessun commento:

Posta un commento