lunedì 13 febbraio 2012

Annientamento... Cabala

Benjamin Fulford, 7 Febbraio 2012






L'Annientamento della Cabala Satanica sta procedendo senza intoppi.

Nonostante il diffuso pessimismo da parte di molti ricercatori della verità riguardo la situazione negli stati terroristi del G5, dietro le quinte i Cabalisti Satanici che controllano le banche centrali occidentali si trovano in uno stato di estrema paura.

Una ragione è che il segretario alla Difesa degli Stati Uniti, Leon Panetta, ha detto la scorsa settimana ad una rappresentanza della Società del Drago Bianco che il Pentagono e le Autorità statunitensi non erano nello stato d'animo di lasciar fuori i Cabalisti con una verità (di compromesso ndt) e un comitato di riconciliazione.

"Siamo stati a guardare questi tipi per un lungo periodo," ha detto, e la conclusione raggiunta è stata che la Federal Reserve Board deve essere demolita e i Cabalisti imprigionati.

La caduta del 65% del Baltic Dry Index (il costo del trasporto marittimo) quest'anno è un segno visibile di smantellamento. Ciò è in relazione ad un crescente boicottaggio globale verso gli Stati terroristi del G5, come si vede dal numero in aumento di paesi che si rifiutano di utilizzare i dollari americani o l'euro per il commercio.

Un altro segno è stato il blocco, il 3 febbraio 2012, del Sistema di pagamenti interbancario della Clearing House (CHIPS), di proprietà della Federal Reserve Board. Sotto la superficie, eventi molto più radicali sono stati programmati.

La completa ricostruzione di tutte le Istituzioni messa in atto dopo la seconda guerra mondiale, tra cui il BIS, la Banca Mondiale, il FMI, la Corte Internazionale di Giustizia e le Nazioni Unite, significherà la rimozione di massa di Agenti Sionisti adoratori di Satana, che hanno tenuto sotto controllo questi Organismi dietro le quinte.

Gli sforzi rabbiosi da parte dei Satanisti per iniziare una Terza Guerra Mondiale, attraverso uno scontro tra Israele e Iran, e l'offerta di milioni di vite israeliane da immolarsi in olocausto a Lucifero, stanno per essere bloccati.

Ancora una volta, questo scrittore, che è di origine ebraica, vuole mettere in guardia tutti gli ebrei che il simbolo sulla bandiera israeliana è la stella di Lucifero e che i cittadini israeliani sono stati destinati ad un sacrificio di massa dai nazisti (National Socialist Zionism) in onore del loro Nuovo Ordine Mondiale.

Gli Ayatollah in Iran stanno lavorando con Benjamin Netanhayu e i suoi colleghi nazisti per avviare questo olocausto fittizio e una falsa Armageddon . Questa è un'affermazione radicale, ma è un dato di fatto. Il simbolo del Giudaismo è la Menorah (il candelabro a sette bracci ndt), essi adorano Yahweh, il Creatore.

In ogni caso, il Governo Israeliano ha ricevuto chiari avvertimenti dal Pentagono, dai Cinesi e dai Russi che non sarà consentito il prosièguo ai loro fanatici tentativi per innescare falsamente la fine dei tempi. Nessuna delle forze armate del mondo, con la possibile eccezione di quelle in Iran ed in Israele, sta permettendo che la Terza Guerra Mondiale sia messa in atto da questi fanatici religiosi.

Nonostante il corso bellicista, lo smantellamento della rete Satanista (sionista) di controllo finanziario sta diventando impossibile da nascondere. Un altro esempio di questo è stato visto la settimana scorsa quando la Germania, la Francia, l'Italia e la Grecia hanno supplicato l'Iran di non smettere di vendere loro petrolio.

Le corporazioni informative dei media, controllate dai Satanisti si sono rese ridicole cercando di descrivere questo come un "boicottaggio dell'Iran". Un altro esempio delle sempre più crescenti nevrotiche menzogne dette dai Satanisti e dai loro schiavi dal cervello lavato, è stato il tentativo di far credere che l'ultimo tasso di disoccupazione negli Stati Uniti fosse migliorato dall'8,5% all'8,3% quando la quantità di disoccupati è aumentata di 1,2 milioni, portando il tasso reale di disoccupazione a livelli di depressione del 23%.

Anche i fallimenti del sistema bancario si stanno moltiplicando. In Giappone, lunedì, la SMBC Nikko Securities ha annunciato che i loro sistemi sono falliti e che stanno ora ricorrendo alle transazioni con la carta moneta. Eventi simili si moltiplicheranno in modo che solo la parte del sistema finanziario supportato da ricevute cartacee e genuini beni fisici rimarranno, dopo che la frode elettronica perpetrata dai Satanisti sarà stata demolita.

Negli Stati Uniti, intanto è in preparazione il boicottaggio del candidato della Cabala Mitt Romney. Altri preliminari sono inoltre in corso per trasferire un gran numero di Satanisti nei campi FEMA che erano stati preparati per i Cristiani degli Stati Uniti e altri civili colpevoli di conoscere la verità.

Così in Europa, i Greci hanno detto ai banchieri di prendere il loro debito e di porlo là dove il sole non splende mai. Angela Merkel, il cancelliere tedesco, è tornata a mani vuote la settimana scorsa dalla missione questuànte in Cina.
Ha immediatamente organizzato un incontro al vertice tra la Germania, la Finlandia, il Lussemburgo e i Paesi Bassi, gli unici Stati Europei con il rating AAA.

La Francia non è stata invitata, quindi la miglior scommessa da fare è che l'esiguo gruppo che sostiene l'euro diverrà la sommità di quattro nazioni super-Deutschemark. Gli altri Stati emetteranno le proprie monete svalutate, questo significa un'unica opportunità per trovare affari in Europa da parte di investitori internazionali.

In Asia, intanto, le trattative top secret continuano. Un elemento chiave è la proposta di fusione tra la Corea del Nord e del Sud con il Giappone.
Un rappresentante della famiglia del Drago Bianco volerà in Corea del Sud la prossima settimana per discutere di questo con il presidente coreano Lee Myung-bak.

La Corea del Sud incontrerà il portavoce della famiglia del Drago in aeroporto con una potente auto ad acqua e così, più tardi lo condurrà a bordo del veicolo elettrico, per mostrargli quanto siano avanzati i preparativi per utilizzare le tecnologie precedentemente soppresse.

È anche interessante notare che il capo del gruppo nazista di Odessa, il Fuhrer George Bush Sr., arriverà anch'esso in Corea del Sud, nello stesso periodo. La Corea del Nord e il Giappone settentrionale sono stati controllati dal restante esercito Imperiale Giapponese, alleato con Odessa, dopo la fine della seconda guerra mondiale.

Quindi, è una supposizione abbastanza corretta che Bush padre stia cercando di realizzare ciò in cui il ministro degli esteri nazista Henry (Heinz) Kissinger ha fallito nella sua recente visita, mirata ad ottenere il supporto asiatico per il Nuovo Ordine Mondiale.

In Giappone, nel frattempo, molti gruppi di estrema destra si sono opposti ad investire del capitale in un progetto di fusione tra la Penisola Coreana e Osaka, nel sud del Giappone. C'è semplicemente troppo interesse nel mantenere Tokyo come capitale, secondo questi gruppi.

L'opinione della Società del Drago Bianco è che la Nuova Agenzia di pianificazione economica o LIFE (investimenti a lungo termine per tutti) sia istituita a sud di Osaka e che i centri di potere esistenti nella penisola Coreana e in Giappone possono restare come sono.

La ragione della scelta dell'area intorno alle città di Nara e Tenri è semplicemente perché c'è molto terreno piatto e incolto là, vicino all'oceano, ed anche in quanto il resto del Giappone ritiene che l'eccessiva concentrazione di potere economico e politico a Tokyo non vada bene per lo sviluppo.

Una volta rimossa dal potere la Cabala Satanica Khazariana, ci sarà così tanto denaro e opportunità di investimento che tutte le aree sperimenteranno un boom.

Per esempio, il vecchio piano per trasformare le Filippine in una nazione pienamente moderna, con riserve naturali di grandi dimensioni, verrà rispolverato.

Progetti di sviluppo simili si attueranno ovunque nel mondo, in modo che nessuna zona possa sentirsi esclusa o lasciata indietro.

Fonte: kauilapele.wordpress.com

Nessun commento:

Posta un commento