martedì 28 febbraio 2012

Criminali eccellenti

Benjamin Fulford, 27 Febbraio 2012





 Il segretario al Tesoro Usa Timothy Geithner arrestato, interrogato e rilasciato;
i negoziati asiatici continuano.

Come previsto, il collasso della mafia finanziaria, adoratrice di Satana, sta accelerando.

Il Segretario statunitense al Tesoro, Timothy Geithner è stato arrestato per essere interrogato dalla polizia di New York il 24 febbraio ed è stato rilasciato dopo aver dato delle prove su molti criminali di alto livello finanziario, secondo fonti della polizia di New York.

"Nella maggioranza dei casi dobbiamo schiaffeggiare la gente per farla parlare, ma nel suo caso abbiamo dovuto dare uno schiaffo a lui per farlo tacere", ha detto uno degli interrogatori scherzando.
Geithner è stato rilasciato, ma è sempre accompagnato da un agente armato per assicurarsi che non lasci il paese.

Anche l'ex primo ministro italiano Silvio Berlusconi sta dimostrando di essere molto loquace, dicono fonti in Europa. Pure lui è stato lasciato libero.

Nel frattempo, gli incontri tra i rappresentanti della Società del Drago Bianco e i funzionari del governo Sud coreano a Seoul, la scorsa settimana, sono stati molto produttivi. È la prima ulteriore relazione sul caos in corso in Europa e negli Stati Uniti prima di tornare ai negoziati asiatici.

In generale ciò che è accaduto, è che decine di informatori di alto livello si sono fatti avanti nelle settimane scorse e per mezzo loro sono state raccolte dettagliate testimonianze.

A parte Geithner e Berlusconi, sono i membri della famiglia Rothschild, i pesci grossi che si sono presentati con informazioni sorprendenti.
La rivelazione più interessante data dai Rothschild è che la Regina Vittoria era in realtà la figlia illegittima di Nathaniel Rothschild.

Ciò significa che Rothschild era riuscito a posizionare i membri della famiglia alla testa degli imperi Britannico, Germanico e Russo sin dall'inizio della prima guerra mondiale. Hitler era un Rothschild che voleva essere incoronato re del mondo e che ha contribuito a fondare Israele con la cacciata degli ebrei fuori dall'Europa.

La loro infiltrazione nei più alti livelli del potere mondiale è continuata nel dopoguerra. Così, nel quadro complessivo delle cose, stiamo assistendo al crollo del tentativo Rothschild di coronare se stessi come monarchi di un governo mondiale con capitale a Gerusalemme.

Anche la sperimentazione competitiva tra George Bush Sr. e la fazione nazista di istituire un "regno di mille anni" sta collassando.
Geithner ha già detto alla polizia che lui e Obama lavorano per Bush.

I Bush, come Geithner ed altri, non sono autorizzati a lasciare gli Stati Uniti, ora.
I nomi di alcuni dei maggiori Cabalisti, additati come disertori di alto livello, saranno elencati alla fine di questa relazione.

I Greci hanno chiaramente detto, in altri segnali di crollo del vecchio regime, che l'Unione europea deve porre il suo ultimo prestito, sotto cauzione, dove il sole non splende. L'eletto Primo Ministro George Papandreous dovrebbe tornare presto al potere per sostituire il burattino della Cabala, Lucas Papademos, secondo le fonti della CIA in Europa.

Gli Italiani stanno inoltre decidendo che non vogliono entrare a far parte del più grande impero tedesco e hanno iniziato attivamente a preparare un ritorno alla Lira, dicono le stesse fonti informative.

I Cabalisti, da parte loro, stanno ancora lottando per conservare il loro potere e controllo. L'ultima truffa su cui stanno lavorando riguarda la cifra di 6.000 miliardi di dollari del 1934, in titoli garantiti in oro che sono stati sequestrati in Svizzera recentemente.

Queste obbligazioni sono state legate al finanziere ed inviato dei Bush/Clinton, Mark Rich, della Glencore Commodities. Il piano era di mettere Hillary Clinton a capo della Banca Mondiale, farle utilizzare la banca stessa per il riciclaggio dei bonds e dare i soldi al governo comunista in Cina.




I Cinesi, in cambio, avrebbero dovuto costantemente chiudere un occhio sulle truffe della Banca Centrale Europea e della Federal Reserve Board.

I Cabalisti hanno ancora una volta cercato di assassinare Vladimir Putin, nel tentativo di riprendere il controllo della Russia, in un disperato sforzo di rilanciare il folle piano di avere il popolo dalla loro parte, per avviare la Terza Guerra Mondiale che ritengono necessaria per completare i loro piani di dominio del mondo.

Il Pentagono ha già detto all'Alto Cabalista, cane d'attacco, il Primo Ministro Benjamin Netanyahu di Israele, che avrebbero abbattuto tutti gli aerei israeliani se egli avesse cercato di scatenare questa guerra attaccando l'Iran.

Ora, anche la CBS News network negli Stati Uniti, ha rotto con i cabalisti e ha iniziato la guerra delle informazioni contro le emittenti di propaganda cabalista come la CNN e la FOX.

Nel frattempo, in Asia, i segni di armonia e di unità si stanno moltiplicando. I negoziati della settimana scorsa in Corea, tra i rappresentanti della Società del Drago Bianco e quelli della Corea del Sud, hanno raggiunto un accordo di principio su numerose problematiche.

Prima di tutto, la Corea del Sud ha approvato l'unificazione con quella del Nord, acconsentendo al fatto che il leader nordcoreano Kim Jong-un volesse una carica protocollare (forse "simbolo di unità") e un palazzo.

Dopo l'unificazione Nord-Sud, i colloqui potrebbero iniziare su una maggiore integrazione economica e politica dell'Asia orientale.

La Corea del Sud è d'accordo anche sul piano di istituire una nuova agenzia internazionale di pianificazione economica in Giappone, così com'è stato possibile avviare un importante nuovo centro finanziario nel settore privato, vicino a Pusan, Sud Corea.

È stata inoltre raggiunta una convergenza sul fatto che le nazioni asiatiche continuino a sostenere la transizione del Pentagono in una struttura di pace globale, unificata con le forze armate Russe e Cinesi.

Una delegazione Cinese è attesa presto in Giappone per sviluppare ulteriormente le idee esaminate nel Sud Corea.

In Giappone, intanto, la Yakuza ha capito che i suoi fondi negli Stati Uniti sono stati congelati dal leccapiedi di Bush, David S. Cohen. Ci saranno delle rappresaglie parziali quando l'anziano operatore della Cabala Ichiro Ozawa sarà arrestato sull'evasione fiscale e avrà il suo denaro bloccato.

Si avrà anche la confisca dei titoli di società nipponiche quotate in borsa e di altre attività illegalmente prese in carico dalla Cabala in Giappone.
Questo sequestro dovrebbe influenzare almeno il 30% del valore totale di tutte le azioni quotate in Giappone, nonché una considerevole quantità di immobili.

Simili espropri di beni ottenuti illegalmente dai Cabalisti sono destinati a prendere posto attorno al pianeta, in particolare negli Stati Uniti.

Benché sia ancora prematuro dare un calendario preciso per ulteriori arresti, ecco un elenco parziale (non in ordine alfabetico) di persone, molte delle quali hanno cercato di mantenere un basso profilo, perché sono state informate della recente ondata di defezioni dalla Cabala:




La "famiglia dei tre", i Medici e i Borgia, il Club di Roma, Larry Summers, Paul Volcker, Wylie Aitken, Vernon Jordan, l'ammiraglio William Crowe, Richard Haas, Felix Warburg, John Jacob Astor, Lord Pillsbury, Bill Hicks, Kiyohika Nishimura, David Gergen, Lamar Smith, J. Rockefeller, Yotaro Kobayashi, John Snow, Mark Rich, David Cohen, James Cameron (la sua famiglia si è arricchita con l' oppio), John Roberts, Paul Wolfowitz, Frank Carlucci, Peter Hans Kolvenbach (l'ex papa nero, "ex Padre generale dei Gesuiti ndt"), George Bush Senior.

Fonte: http://benjaminfulford.net/

Nessun commento:

Posta un commento