giovedì 15 marzo 2012

All'assalto della Bastiglia!

Benjamin Fulford, 13 Marzo 2012




È tempo di prendere d'assalto la Bastiglia, Viva la Rivoluzione!

La guerra finanziaria che imperversa intensamente almeno dal 2001 potrebbe essere finalmente al termine. Questa settimana è in corso uno sforzo "triforcuto" per convincere la Cabala bancaria Luciferina ad arrendersi.

In un rebbio (una delle tre punte del forcone, ndt), il governo cinese ha annunciato che darà il via all'installazione massiva di dispositivi per l'energia eolica e fotovoltaica sui tetti di tutto il mondo al fine di liberare l'umanità dalla rete energetica controllata dalla cabala.

In un altro rebbio, verrà chiesto alle banche centrali controllate dalla cabala di far fronte alle promesse non mantenute di rimborsare gli strumenti finanziari garantiti dall'oro rubato alle vittime dell'Olocausto durante la Seconda Guerra mondiale.

Il terzo rebbio è ancora tenuto segreto, ma è essenzialmente una promessa per iniziare una rivoluzione dal basso nei paesi controllati dalla Cabala come l'Italia, la Francia, la Germania, il Regno Unito e gli Stati Uniti a meno che questi fermino il loro incessante bellicismo.

L'arresto di Bill Gates, l'annuncio in un giornale italiano che il papa darà (darebbe, ndt) le dimissioni il 15 aprile e la presenza di un maresciallo degli Stati Uniti che accompagna gli operatori della Cabala come Timothy Geithner, sono tutti segni che rimane ben poco, se non nulla, dell'opposizione.

La scorsa settimana una delegazione cinese ha incontrato un rappresentante della Società del Drago Bianco in Tokyo. Nel corso della riunione informale è stato raggiunto un accordo nel quale la parte cinese ha promesso di fornire impianti di fabbricazione e finanziamenti per una nuova tecnologia energetica.

Per cominciare, una rivoluzionaria combinazione da mettere sui tetti di turbìne eoliche e pannelli solari che saranno distribuiti, senza necessariamente un acconto iniziale, ai padroni di casa e alle imprese del mondo intero.

In seguito, questi capifamiglia pagheranno agli installatori l'equivalente della loro corrente energetica per 5 anni. Dopo questo tempo diventeranno indipendenti per quanto riguarda l'energia.

Questo è un modo concreto e realistico per dare il tempo ai cartelli che si basano sull'energia atomica e sui combustibili fossili di trovare una nuova linea di affari.

Altre tecnologie di "energia libera", se collaudate, possono essere usate al posto di questi dispositivi, ma solo dopo i test di sicurezza.

L'installazione di queste strutture avverrà inoltre gradualmente, in modo che le aziende energetiche esistenti possano avere tutto il tempo per transitare verso nuove linee di impresa.

La Toyota ha già iniziato il suo assalto al settore dei combustibili fossili producendo automobili, ora sul mercato, che ottengono oltre 100 chilometri per ogni litro o più di 300 miglia per gallone.

In una differente e più diretta mossa, alla Cabala bancaria sarà chiesto di fare una donazione di 15.000 miliardi di dollari con l'obiettivo di porre fine alla guerra e alla povertà, fermare la distruzione ambientale e liberare l'umanità dalla fatica, la miseria e le malattie.

Ciò implicherà una mossa specifica reale che non possiamo descrivere dettagliatamente in questo momento se non per dire che consiste nel domandare ai Nazis Odessa/Bush di restituire l'oro che hanno rubato alle vittime dell'Olocausto.

La sola altra cosa che si può dire al riguardo di questa manovra particolare in questo momento è di riferire ai Romani di "guardarsi dalle Idi di marzo". (Nota 1)

Ci sarà un annuncio, trasmesso in diretta il 13 marzo su internet, dal gruppo di hacker anonymous, la fazione gnostica degli Illuminati e la Società del Drago Bianco. Se questo annuncio non dovesse essere ascoltato, ci sarebbe la rivoluzione secondo entrambi, gli anonymous e gli gnostici. (Evidentemente il Drago Bianco a questo non si associa, ndt).

In altre notizie, le ambasciate occidentali a Tokyo saranno tutte chiuse il 20 marzo, apparentemente per festeggiare l'equinozio di primavera.

Se questa chiusura dovesse essere un pretesto per evacuare il personale, in vista di un attacco terroristico massivo contro Tokyo, ci sarebbero conseguenze insondabili per gli oligarchi occidentali in carica (nota 2) e le loro famiglie estese.

In aggiunta, le armi nucleari sono già state posizionate sia in Gerusalemme che a Roma (nota 3) dagli agenti gnostici, che svanirebbero per sempre, se Tokyo dovesse venire attaccata.

Sollecitiamo tutti i cittadini di queste due città ad evacuare immediatamente, se Tokyo dovesse essere terrorizzata dai Romani. (vale la nota 3)

Nel frattempo, i militari cinesi e giapponesi hanno completato i preparativi per affondare "La Palma" (alle Canarie, ndt) formazione rocciosa in mare e provocare uno tsunami di cento metri d'altezza per colpire la costa orientale degli Stati Uniti e l'Europa meridionale come ritorsione per l'eventuale attacco pianificato su Tokyo.

Il mondo non sarà più disposto a tollerare il Terrore Romano. I Romani devono rinunciare a Satana e il Vaticano deve essere purificato da tutti i Satanisti. Questo non è negoziabile.

In altre notizie, un informatore ha rivelato a questo scrittore maggiori dettagli su come la Cabala bancaria abbia manipolato il sistema politico giapponese.

L'ex primo ministro Yukio Hatoyama, un agente Massone Satanista, è stato corrotto dai banchieri con la promessa che suo figlio sarebbe stato il "Primo Ministro del governo mondiale."


Yukio Hatoyama

La fonte di queste informazioni è un amico della moglie di Hatoyama.

Hatoyama e Banri Kaeda, insieme con Seiji Maehara sono alcuni dei migliori agenti satanici della Loggia P2 nel Partito Democratico dell'attuale governo giapponese.


Banri Kaeda                                          Seiji Maehara

La stessa fonte ha anche confermato che l'ex primo ministro Naoto Kan è un agente della Loggia Nord-Koreana Satanica P2. Il power-broker (potente mediatore, ndt) Ichiro Ozawa ha cercato di passare dall'altra parte e di "congiungersi ai Cinesi", ma era in realtà un agente di J. Rockefeller che stava cercando di infiltrarsi nelle Società Asiatiche Segrete.(dalla parte della Luce, ndt)


   Naoto Kan                                        Ichiro Ozawa 

La rivista giapponese Kami no Bakudan (bomba carta) ha anche riportato nella sua ultima edizione che l'attuale primo ministro giapponese Yoshihiko Noda fa parte di un network omosessuale di agenti legati al fondatore della Panasonic Konosuke Matsushita e al network omosessuale internazionale della CIA con centro alla Georgetown University.


    Yoshihiko Noda                             Konosuke Matsushita

È probabile che qualsiasi ufficiale governativo nel mondo intero, mandato a Georgetown per gli studi universitari, faccia parte di questo network.

Tuttavia, per quanto possiamo dire, la rete gay è favorevole alla Società del Drago Bianco ed alle sue aspirazioni di porre termine alla povertà, alla guerra e infine di arrestare la distruzione ambientale.

Vorremmo chiedere a questa emittente di attivare pienamente se stessa al fine di smantellare i rimanenti agenti Satanici che ancora operano per terrorizzare il Giappone con l'intento di sottometterlo ai loro piani per un governo mondiale fascista.

I dirigenti del network sanno che gli agenti specifici che stanno portando a termine questo lavoro traditore devono essere messi tutti in custodia cautelare questa settimana.

Il primo anniversario dello tsunami dell'11 marzo 2011 e degli attacchi terroristici nucleari è arrivato e le corporazioni mediatiche giapponesi hanno dato ampia copertura, evitando tutto accuratamente, mentre asserivano che si è trattato di un naturale disastro.

Questo è un chiaro segno che qui i magnati dei media sono ancora codardi, che stanno seduti a guardare, in attesa di vedere chi vince la guerra finanziaria.

Hanno necessità di capire che Satana ha già lasciato questo Universo. L'umanità sarà finalmente liberata.


Fonte: eclinik.wordpress.com



Vincenzo Camuccini "La morte di Cesare" 1798 



















Nota 1: La Figura di Giulio Cesare che è stato assassinato proprio alle Idi di Marzo, il giorno 15 di quel mese dedicato al dio della guerra, Marte (Idus Martii), rappresenta la Compagine Imperialista Romana d'Occidente che Fulford accomuna alla Cabala.

Nota 2: Il termine oligarchìa deriva dal greco ed è composto da - olìgoi = pochi e arkhìa che a sua volta proviene da àrkhein = essere a capo - ; storicamente era un governo detenuto da pochi individui, per lo più ricchi proprietari di beni. Si attaglia perfettamente agli Illuminati, come giustamente si è espresso Fulford, visto che si tratta di un piccolo gruppo che ha il potere e decide nell'ambito di un'organizzazione, cioè la Cabala.

Nota 3: L'apostolo Giovanni, al cap. 17 dell'Apocalisse, riassume in una mirabile sintesi tutta la storia dell'Occidente, con le seguenti parole: "La bestia che tu hai veduta, era, e non è più, e salirà dall'abisso, e poi andrà in perdizione...significa che la bestia dell'Apocalisse, da lui veduta, che rappresenta l'Impero Romano Risorto (vedere anche Daniele cap. 2 vers. 7 e 8), aveva avuto origine nell'Antico Impero Romano (di cui faceva parte anche Gerusalemme), politicamente scomparso nell'anno 476 dopo Cristo.

Quella bestia "era e non è più" poiché fino al 2001 (anno in cui a Gennaio la Madonna di Medjugorie, apparendo ai veggenti, ha detto che Satana era stato "liberato dalle catene" e guarda caso, è stato anche l'anno dell'11 Settembre) sono passati 1525 anni da quando l'Impero Romano è scomparso come entità politica. Ma l'apostolo Giovanni dice che pur non esistendo più, sarebbe ritornata dall'abisso, cioè sarebbe risorta con una natura diabolica, dittatoriale (Cabala e Nuovo Ordine Mondiale). Poi questo bestia "andrà in perdizione", cioè porrà fine alla storia mondiale dopo che tutte le Nazioni e i Popoli della Terra saranno uniti nella Pace Universale con l'Ascensione e la Nuova Era che sarà instaurata da Cristo col Suo Ritorno.

In conclusione, a mio avviso, il riferimento di Fulford a Roma, a Gerusalemme e ai Romani è in realtà pertinente (tra l'altro comincia proprio questo suo articolo dicendo che la guerra finanziaria della Cabala è iniziata nel 2001!) a tutto ciò che profeticamente è stato scritto nei tempi antichi e che trova sorprendentemente riscontro con i fatti che stanno accadendo sotto i nostri occhi, oggi.


Nessun commento:

Posta un commento