giovedì 16 novembre 2023

SILENZIO! Parla il Signore, sui flutti in rivolta...


Abraham Hunter
 
"...Era ormai buio, e Gesù non era ancora venuto da loro. Il mare era agitato, perché soffiava un forte vento. Dopo aver remato circa tre o quattro miglia, videro Gesù che camminava sul mare e si avvicinava alla barca, ed ebbero paura. Ma egli disse loro: «Sono io, non temete»." (Gv. 6, 15-21)

•••••••••

Sebirblu, 16 novembre 2023

Nelle Sacre Scritture, il mare agitato e le onde minacciose rappresentano il tumulto delle passioni che sconvolgono i popoli e le nazioni del mondo. Gesù camminando sulle acque in assoluta purezza e padronanza suprema, mostra che, se aventi l'anima cristallina, è possibile affrontare gli ostacoli e gli eventi oscuri della vita, uscendone vittoriosi.

Al punto di vuoto in cui siamo arrivati, spiritualmente parlando, sembra vano sperare ancora in qualcosa che possa salvare l'umanità dai gorghi terribili che l'hanno ghermita per trascinarla a fondo e distruggerla del tutto... ma una "Figura" radiosa appare all'orizzonte, procede sui flutti... dominando con tranquilla sicurezza le forze scatenate, mettendole a tacere...

La Sua Voce dice:

«Io grido verso voi tutti per svegliarvi, al fine di capirMi. Non voglio la vostra perdita, ma voi restate sordi al Mio Appello. I Cieli che intendono la Mia Voce, vedono tutti i Miei Santi raccogliersi in un'unica preghiera di Adorazione per il vostro Redentore.

Perché dubitate che un Dio sia morto per voi, che un Dio Si sia lasciato crocifiggere per voi? Egli ha sparso il Suo sangue per ottenere, ancora per voi, il Perdono del Padre e la Sua Triplice Benedizione.

Come può Dio-Figlio che si fece ubbidiente fino alla Croce, guardarvi oggi senza che il Suo Corpo frema nuovamente dai dolori inflittiGli... e voi, imperterriti, continuate ancora?!




State diventando dei figli senza cuore e senza spirito, poiché procedete verso interessi futili e materiali, mentre la Fine dei Tempi si avvicina sempre più a questo pianeta, straziato da guerre, dal fuoco, dalle carestie e da malattie senza nome.

Voi non dovete dimenticare che vivete in virtù della Grazia di Dio e che, se respirate ancora, il vostro spirito non è vivente più dei corpi senza vita che giacciono nelle tombe!

Come farvi comprendere che i Cieli cominciano a squarciarsi, analogamente alla vostra Terra, per mostrarvi l'ERRORE del Mondo. I venti si scatenano, volendo riversare le sporcizie non solo fisiche, ma anche spirituali sugli esseri e sulle cose dell'intero globo. (Cfr. QUI, gli Spiriti di Natura o Elementali; ndr).

Non è più possibile trattenere la furia delle acque incanalate nell'Ordine creato; esse non vogliono tutto questo male e questo disordine. Non c'è più Amore... l'odio, l'ira, la lussuria governano il Mondo, che Dio ha creato così bello.

In nome della Libertà, che è divenuta "Libero Arbitrio", uomini e cose, sapere e forza, sono diventati nemici fra loro, e quindi incapaci di ricevere la pace di Dio perché, rivoltandosi, lo hanno rinnegato.

La Mia Terra VOMITA i vostri raccolti, che marciscono perché in surplus di energie chimiche... non "respira" più... è in asfissia! Le acque arrivano in suo "soccorso"... e lavano tutto,  insieme  al  vostro progresso  mortale,  all'avidità,  al vostro orgoglio... Gli Elementi distruggono tutte le barriere umane perché la loro collera è cieca.
 



Già delle città stanno per morire sotto il fuoco e il sangue. Sappiate che NIENTE può dare la Vita. Dio è il PADRONE della Vita. Il sapere degli uomini cerca di fabbricare degli esseri senz'Anima nei laboratori, mentre questi stessi uomini uccidono la Vita che Io dono.

Città intere piangeranno i loro morti, e SOLO DIO RICONOSCERÀ I SUOI in questo terribile amalgama di cose ed uomini, uniti in un caos senza nome.

SÌ, IO VERRÒ A RITIRARE COLORO CHE MI APPARTENGONO.

SÌ, IO PROTEGGERÒ con la Mia Mano i Figli che si troveranno nel Mondo senza tetto, senza cibo e senza calore umano.

SÌ, I MIEI FIGLI DELLA SOFFERENZA saranno LA NUOVA GENERAZIONE che vedrà la morte dell'Uomo che s'è fatto "Dio". Come Angeli essi verranno attirati dalla Mia Santa Presenza, poiché Mi mostrerò ad essi; e allora da tutto questo incubo apocalittico, Io vi farò passare nel NUOVO MONDO...

La Terra brillerà di mille fuochi colorati, fuochi d'Amore, poiché il Sole di Giustizia avrà spento tutti i focolai accesi dal Male e la Luce Divina farà scaturire miriadi di scintille su ogni cosa, al fine di benedire e santificare il Mondo intero.

Ecco il Dono dell'Altissimo: la Sua Terra rinnovata in cui i Cieli canteranno... Egli farà scendere la Gerusalemme Celeste: Dio fra gli Uomini e gli Uomini con Dio...»




E prosegue la Voce, dicendo...

«Ascolta il Mio mormorio e lasciati cullare...

Desidero che tu dica al Mondo che di qui a poco stabilirò il Mio Regno sulla Terra. Dopo la decisione del Padre, quando verrò, molti di voi saranno avvertiti e obbedirete al Mio Appello nel silenzio dei vostri cuori, perché è ad essi che parlerò. Non temete nulla.

Il Cielo sarà immerso nel Mio Amore, perché sarà il Mio giorno di Gloria e la Terra la riceverà abbondantemente. La Mia Santa Madre sarà al Mio fianco. Dirigete i vostri sguardi verso i Cieli, poiché tutto verrà dall'alto: la Luce divina brillerà per tutti.

Il soffio del vento sarà dolce come la brezza primaverile. Dio illuminerà il Mondo e la Sua Luce sarà soave da vedere, la Sua Parola incontestabile.

In quel giorno l'aurora sarà pallida in confronto a Quella vera di Dio: la Madre Benedetta. Nel discendere, Ella con il Suo chiarore illuminerà tutti gli occhi, anche quelli spenti sin dalla nascita.

Il Padre guarderà ogni cuore e deporrà in ciascuno le Sue promesse, poiché Egli vi conosce e ognuno avrà la sua parte d'onore secondo i suoi meriti.

Il Cristo-Gesù è il Principe. Lui, l'Alfa e l'Omega, prenderà possesso del Suo Trono maestoso. Lui è il Re incoronato dalle Mani del Padre, poiché la Terra Gli appartiene. Dio ha atteso questo momento per mostrare al Mondo la Sua scelta.




Il pianeta sarà interamente governato dal Suo Divin Figlio, perché i suoi abitanti sono deboli e non possono più signoreggiarlo. (cfr. QUI; ndr).

I figli degli uomini stanno per scomparire in varie parti del Mondo; l'essere umano non sa più come comportarsi per far cessare il fuoco, la miseria, la fame, la pestilenza, l'odio... Ovunque la morte... il Male... Dio non può lasciare più a lungo questi crimini impuniti.

La Coppa dell'Altissimo è colma di Collera... Gli uni uccidono e distruggono tutto; gli altri si fanno beffe della Sua Santa Legge e non si curano dei Suoi Comandamenti. Coloro che dovrebbero ristabilire l'ordine non possono più nulla, nemmeno per sé stessi, poiché lo scompiglio supera la loro tranquillità incosciente.

Ecco il tempo in cui il Padre ha pietà dell'uomo. La maggioranza ha rinnegato la Sua Legge, l'ha nascosta, snaturata, deformata, perciò la Mia Terra sta per morire, come un bimbo che viene soffocato nella culla: egli è così innocente che non può né gridare né dibattersi di fronte al suo boia.

Così è la condizione della Terra... la sua vita sfugge da tutte le parti... Voglio che l'Essere si ricordi della Bontà di Dio. Voglio fermare questo flagello letale che è già così in tutto il suo orrore. Io vengo a bloccare la furia dei flutti che sommergono il Mondo e lo ricoprono di fango.

Sì, Io vengo a fermare la forza delle ondate di vizi di ogni tipo. Vengo a dare la Vita là dove la morte si è installata. (Cfr. QUI, QUI e QUI; ndr). 

VENGO A GRIDARE: BASTA!... E tutto il Male si fermerà.

Allora stenderò la Mia Mano: vedrete sorgere dei fiumi là dove il suolo è screpolato dalla siccità già micidiale. Verrò a donare Vita ad ogni seme morto nella terra...

Le messi rinverdiranno in tutte le terre bruciate dalla povertà mantenuta dai Potenti. Queste  terre  arriveranno a dare spighe traboccanti di chicchi,  il grano che sazia la fame, che nutre, che ridarà la vita a tutte quelle regioni dove la sofferenza è durata così tanto a lungo e i cui abitanti sono divenuti piccoli punti raffiguranti popolazioni estinte, scomparse per la fame.




È tempo che Dio venga per guarire e calmare tutte queste paure che opprimono i Miei figli. La metà del vostro Mondo nasconde, occulta come un segreto, l'esistenza delle genti povere che indispongono quelle opulente... Ma Egli viene, e non punisce in base alla "Legge del Taglione" (ossia alla Legge mosaica: "occhio per occhio e dente per dente"; ndr).

Io vengo per mostrarvi ciò che i cuori aridi hanno fatto di una parte della Terra: hanno creato la grande siccità. Per questo, l'altro lato ha ricevuto dal cielo acque in sopravanzo per indicarvi che sono inutili se non hanno una portata normale, ben regolata.

Voi siete i vostri stessi carnefici incoscienti... e ancora non comprendete!

È necessario arrivare a capire che dovete riprendere in mano la vita della vostra Terra, governarla con amore e rettitudine, con la condivisione in tutto, nella Carità e nel dono di voi stessi. Allora l'Eterno vedendovi diventare migliori in questo sforzo, verrà a voi per aiutarvi.

In Verità Io vi dico: se l'Uomo diventa migliore, verrò a lui per renderlo perfetto.

Dall'alto dei Cieli Dio vi guida, il Padre vi aiuterà, il Figlio interverrà, lo Spirito Santo è già all'opera.

Voi vedrete le Meraviglie di Dio!... Non è l'Uomo che fa il miracolo, ma Dio, sempre Dio. Voi siete in un tempo di prodigi.

Dio interviene in ogni opera che voi compite nel nome del Signore. ChiamateMi! L'Autore della Vita vi guida. Voi siete NULLA senza di Lui. Io resto ancora nascosto. Vi guardo e attendo. Fate ed Io farò.

Obbedite al Mio santo Comandamento: "Amatevi gli uni gli altri come Io vi ho amati, come vi amo oggi, come vi amo nell'Eternità".»


"Amor che movi il Sole e l'altre stelle" di Gustave Dorè

Chiosa della Guida entelica

"Inesorabilmente la Luce dominerà le Tenebre.
La Potenza stessa si manifesterà, e voi vedrete i Cieli aperti.
Il fermento è dovuto all'unione d'Amore
di tutti gli uomini di buona volontà visibili ed invisibili
che stanno preparando il Nuovo Avvento.

Stiamo uniti perché Dio è con noi,
l'Amore deve imperare fra le genti
affinché il Sublime Sacrificio
abbia un costrutto fecondo,
nonostante il Denigratore.

L'Amore, il Cristo, la Luce del mondo ‒ cari fratelli,
è già in cammino su questa Terra così orrendamente deturpata.
Coraggio, alzate il vessillo di Fede, lo scudo dell'Amore,
la Speranza di non essere soli, la gioiosa Speranza.
Sono sempre con voi... Salve."


Relazione e cura di: Sebirblu.blogspot.it

Fonte degli estratti: "Testimoni della Croce" vol. 2° di JNSR ‒ Ed. Segno

Nessun commento:

Posta un commento