lunedì 4 maggio 2020

VERA l'Interferenza ET del 1977 in una TV Inglese!




"Non li temete dunque, poiché non v'è nulla di nascosto
che non debba essere svelato,
e di segreto che non debba essere conosciuto".
(Mt. 10, 26).


Sebirblu, 3 maggio 2020

Il coronavirus, che ha sconvolto il mondo intero con la pandemia e il confino coatto, ha solo un pregio, quello di aver allertato i popoli ad indagare e a scoprire quanto essi siano manipolati e in pericolo di fronte all'avanzata della dittatura globale da parte dell'Oligarchia occulta.

Per questo motivo, e facendo seguito al penultimo post sul "Caso Amicizia", avvenuto in Italia nel 1962 (ved. QUI), propongo un altro articolo sugli extraterrestri, perché è inammissibile che ancora oggi si continui ad ignorare la loro esistenza, beffandosene e ridicolizzando tutti coloro che attestano, non solo di averne avvistato le navi*, ma soprattutto di averli incontrati.

*«Successe proprio a me, nel corso degli anni '77 – '78 quando, trovandomi in casa di amici (eravamo una decina) a Trezzano sul Naviglio in provincia di Milano, vedemmo una bellissima luce, simile ad una luna, sospesa e immobile davanti al balcone del soggiorno, al quinto piano, dove in allegria eravamo riuniti.

Ad un tratto, repentinamente si mosse a zig-zag e si portò sul lato destro della casa dove erano situate le camere da letto. Ci precipitammo quindi alle relative finestre e scorgemmo l'«UFO» di nuovo fermo in aria davanti a noi.

Dopo alcuni attimi di staticità, ritornò ancora al luogo di prima 'invitandoci' a seguirne i movimenti riprendendo l'osservazione dalla balconata. Ancora pochi attimi... poi iniziò a mutare colore passando dal rosso intenso all'arancio, al giallo, al verde, all'azzurro, all'indaco e al violetto... e scomparve alla vista.

Il susseguirsi dei colori, secondo lo spettro cromatico, sta ad indicare l'incremento della frequenza vibratoria in accelerazione per sottrarsi agli sguardi e "svanire" ‒ apparentemente nel nulla ‒ ma di fatto entrando in un'altra dimensione, superiore alla nostra.»



Dunque, eccoci a noi. Nel lontano 26 novembre 1977, ben 43 anni fa, alle ore 17:12 andava in onda il notiziario  alla  Southern ITV britannica,  quando  improvvisamente il segnale d'ascolto regolare fu sovramodulato da una voce metallica che parlava lentamente e deliberatamente con una strana autorità interiore, rivelando una calma serena, esente da qualsiasi benché minimo rimprovero.

Nessuno si accorse di nulla, nemmeno il conduttore del programma, Ivor Mills, che continuò imperterrito a leggere le notizie. È incredibile pensare a come possa essere accaduto che una simile intromissione abbia potuto verificarsi sovrapponendosi a ben cinque emittenti sorvegliate dalla Independent Broadcasting Authority (IBA), che non rilevò l'intrusione.

Il messaggio di 5 minuti e 30 secondi venne udito da un vasto pubblico di ascoltatori: da Andover, Londra, Newbury, Oxford, Reading, Southhampton et Winchester.

Anche gli ingegneri dell'IBA a Croydon non notarono l'anomalia. Un portavoce della polizia dichiarò all'AP e all'UPI (multinazionali dell'informazione) che l'interferenza estranea era stata presa sul serio, generando reazioni miste: di paura, di curiosità, senso di smarrimento e di scetticismo.

Il punto più controverso del messaggio fu la corretta ricezione del nome col quale si presentò il misterioso personaggio che annunciò di far parte del Commando Galattico Asthar: a seconda della velocità con cui lo si ascolta può udirsi "Vrillon", Gillon o Glon, tuttavia, con una frequenza più rapida si palesa come "Bramaha" o "Gramaha".




Eccolo nella sua interezza, prima di essere privato di alcune sue parti di cui parlerò dopo:

«Questa è la voce di Gramaha, il rappresentante del Commando Galattico Asthar, che vi parla. Da numerosi anni voi ci vedete come luci nel cielo; vi parliamo ora in pace e saggezza nel modo in cui l'avevamo fatto con altri fratelli e sorelle, ovunque sulla Terra.

Veniamo ad avvertirvi del destino della vostra razza affinché comunichiate ai vostri simili la via da seguire per evitare le catastrofi che minacciano non solo voi, ma anche gli Esseri dei nostri mondi che vi circondano.

Ciò  perché  possiate  partecipare al  "Grande Risveglio"  mentre  il  pianeta  passa nella Nuova Era dell'Acquario. Questo può essere un periodo di grande pace ed evoluzione per la vostra specie, ma solo se i dirigenti che vi guidano vengono messi al corrente delle forze del Male che possono offuscare i loro decreti.

Siate tranquilli ora ed ascoltate, perché questa occasione potrebbe non ripetersi. Durante numerosi anni i vostri scienziati, governi e generali non hanno tenuto conto dei nostri avvertimenti; hanno continuato a sperimentare con gli «Oscuri» quella che voi chiamate "energia nucleare". Le bombe atomiche possono distruggere la Terra e gli esseri dei mondi a voi limitrofi in un istante.

ATTENZIONE! Tutta questa parte chiara, sopra e sotto, è stata eliminata! (Ndt).

Le scorie dei sistemi ad energia nucleare avveleneranno il vostro globo per migliaia d'anni futuri. Noi, che abbiamo seguito il cammino dell'evoluzione da molto tempo più di voi, siamo coscienti da lunga data che essa è sempre diretta contro la vita. Non ha un'applicazione pacifica. L'utilizzo e le ricerche sul suo uso devono cessare all'istante, altrimenti voi rischiate di essere annientati. Tutte le armi del Male devono essere rimosse.




Il tempo del conflitto (bellico) è ormai concluso e la razza alla quale appartenete può spostarsi verso più alti livelli evolutivi, se vi dimostrerete degni di farlo.

Avete soltanto poco tempo per imparare a vivere insieme nella pace e nella buona volontà. Dappertutto sul pianeta, piccoli gruppi apprendono questo (come quello di cui facevo parte sin dal 1974; ndt) ed esistono per trasmettervi la Luce della Nuova Era nascente.

Siete liberi di accogliere o di rigettare i loro insegnamenti, ma soltanto quelli che si impegnano a comportarsi in modo pacifico passeranno nei domini superiori della evoluzione spirituale.

Ascoltate ora la voce di Gramaha, il portavoce del Commando Ashtar che vi parla. Sappiate che esiste un gran numero di falsi profeti e di guide operanti sul vostro mondo. Questi assorbono la vostra energia, soprattutto quella chiamata da voi "denaro", utilizzandola per i fini più perversi e dandovi in cambio solo scarti senza valore.

Il vostro SÉ DIVINO vi proteggerà da questo. Voi dovete apprendere a divenire sensibili alla Voce interiore, che può dirvi dov'è la verità o la confusione, il caos o la menzogna. Imparate ad ascoltare la Voce del Vero che è in voi e vi incamminerete sulla via dell'Evoluzione. (cfr. QUI ).

Questo è il nostro messaggio per voi, cari amici. Osserviamo la vostra «crescita d'anima» da moltissimi anni, così come voi guardate le nostre luci nel cielo. Voi sapete che noi siamo qui, e che esistono miriadi di Esseri sopra e intorno alla vostra Terra, più di quanto i vostri scienziati non ammettano.

Siamo profondamente preoccupati per voi e per il vostro percorso verso la Luce e faremo tutto il possibile per aiutarvi.

Non abbiate paura,  cercate solo di conoscere  «Voi Stessi»  e  vivere in armonia  con le vie del vostro pianeta. Noi del Commando Galattico Ashtar vi ringraziamo per l'attenzione. Adesso, lasciamo i piani della vostra dimensione.

Possiate essere benedetti dall'Amore infinito e dalla Verità suprema del Cosmo.»




È necessario sapere che in quella circostanza ben cinque trasmettitori furono dirottati in simultanea su grandi distanze, mentre l'autorità di radiodiffusione indipendente non era nemmeno a conoscenza del fatto che la "Voce aliena" stava superando il loro segnale.

Milioni di ascoltatori udirono il comunicato che si sovrappose al programma in onda. Stranamente, il messaggio completo non fu più diffuso, solo un frammento, giusto per i primi 30 secondi. Neanche un singolo giornale lo trasmise per intero.

L'indomani, il «The News of the World» riferì che un portavoce della ITV aveva sostenuto d'essere stato inondato di chiamate e che gli ingegneri stavano cercando di scoprire cosa fosse successo esattamente. 

Supposero si trattasse di uno scherzo, e che qualcuno fosse riuscito a trasmettere una frequenza sopra la loro, aggiungendo che «l'attrezzatura usata doveva essere molto sofisticata e costosa».

Anche le autorità sostennero la stessa tesi, considerandola una beffa. Il 4 dicembre, il Sunday Times pubblicò la "spiegazione ufficiale" che lo "scherzo" era stato effettuato da alcuni studenti usando solo 80 sterline di attrezzatura (ma non doveva essere costosa? Ndt)  alimentata da una normale batteria per auto.

Nessuno si fece mai avanti per rivendicare la responsabilità dell'ipotetica "bravata". Questa incredibile spiegazione fu molto presto vista come un insabbiamento, perché un'indagine di fonti indipendenti giunse alla conclusione che il messaggio avrebbe dovuto essere tagliato contemporaneamente su almeno cinque trasmettitori.

Inoltre, gli "studenti" avrebbero dovuto oltrepassare il sistema di sorveglianza IBA. Gli ingegneri dei centri britannici visionano i guasti di trasmissione e, se necessario, possono disattivare intere sezioni della rete.

Né la principale stazione televisiva di Southampton, né gli ingegneri di Croydon, nel Surrey, che stavano monitorando Hannington, registrarono il messaggio galattico e non erano per nulla consci che la diffusione dallo Spazio era superiore alla loro onda.


L'antica stazione televisiva di Southampton oggi in disuso.

Per obbligo di legge, tutte le emittenti radio/TV devono avere un sistema di controllo per "arresto istantaneo", tecnicamente conosciuto come segnale di test d'inserzione.

Non fu nemmeno registrata "l'interruzione", e ciò indica che fu eseguita in modo da escludere il sistema elettrico.

I ricercatori e la stampa nazionale ebbero non poche difficoltà a rintracciare qualcuno che avesse prontamente registrato il messaggio completo. Sembra che le tre principali reti televisive, anche se ne avessero potuto avere una copia, sarebbero state obbligate a diffondere soltanto i primi 30 secondi del testo.

Ma finalmente se ne venne a capo grazie al "New Life Magazine". Il comunicato non era molto chiaro a causa del tono profondo della "Voce" che sembrava provenire dall'acqua, ma con un apparato da studio composto di strumenti sofisticati, una copia ragionevolmente valida e precisa fu fatta, anche se, come detto sopra, il più grosso punto di discordia restò l'interpretazione del nome dello speaker.

Sembra  che prima di tale intrusione  vi siano state  delle  avvisaglie  preannuncianti la chiara volontà extraterrestre di manifestarsi interrompendo trasmissioni televisive. Questo proposito risulta sia da un libro che Stuart Holroyd aveva allora appena pubblicato ("Preludio all'atterraggio sul Pianeta Terra") ved. QUI, come da un altro messaggio ricevuto il mese precedente da fonte anonima.




Nell'annuncio la "Voce" aveva detto:

«Parliamo ai popoli della Terra. È fondamentale che comprendiate che noi veniamo unicamente nell'Amore e nella Pace. È d'importanza massima nell'Universo che il vostro pianeta si evolva e la consapevolezza dei suoi abitanti possa elevarsi a più alti livelli.

È altrettanto basilare capire che non possiamo permettere più, nel presente e nel futuro, la devastazione deliberata del vostro globo.

Esistono civiltà, in servizio nel Cosmo, che sono già in movimento per giungere a voi e offrire agli umani il beneficio delle proprie competenze mediche e tecnologiche, ma soprattutto dell'Amore Vero.

Abbiamo fatto sapere a Sir John Whitmore e al dott. Puharich che interverremo sui vostri sistemi di comunicazione radio-televisivi per comunicare il momento in cui saremo prossimi all'incontro con voi.

Desideriamo dirvi che vi amiamo. Auspichiamo che in quel tempo non ci sia del panico generalizzato perché verremo in pace, ma è necessario che i popoli terrestri riconoscano che i visitatori stellari in arrivo si manifesteranno in piena fraternità onde soccorrerli.

Domandiamo  agli  abitanti  della Terra  di  non  provare  ad  impedire  il  contatto con le civiltà sopravvenienti, ma di accoglierle con Amore, così come noi abbiamo accettato col medesimo Amore il vostro pianeta sebbene sia ampiamente distrutto e contaminato.» [...]




Non v'è alcun dubbio che gli extraterrestri possiedano tecnologie altamente superiori alle nostre e l'evidenza suggerisce che abbiano testato questi metodi per lungo tempo al fine di verificare la nostra risposta.

Ora sappiamo che possono bloccare i sistemi elettrici e by-passare interi circuiti di controllo. Ci hanno anche avvertito che non appena avranno il "Placet" dalla Legge Divina per annunciare il Primo Contatto ‒ previsto a breve ‒ supereranno tutte le forme di comunicazione per darci l'avviso che sarà udito in tutto il globo nella lingua dei singoli paesi.

Tornando ora all'evento accaduto nel 1977, c'è un aspetto inquietante da sottolineare che, d'altronde, è il perno di questo post.

Col passare degli anni, pur essendoci stata la possibilità di ricostruire il messaggio completo e l'importantissimo video originale, si è cercato ugualmente di "silenziarlo", in quanto molto "scomodo" all'Oligarchia dominante:

‒ il filmato fu fatto sparire dalla rete e quando qualcuno pensò di trascriverne il contenuto, ne eliminò (guarda caso!) proprio la parte relativa all'uso dell'energia atomica.

Ho scoperto tutto questo effettuando un'approfondita ricerca su svariati domini e confrontandone il relativo testo. Su youtube ho trovato due video (uno in inglese QUI e l'altro sottotitolato in italiano QUI) che evidentemente sono il risultato di un "taglio" avvenuto a monte, dall'originale sparito e poi rimesso sul circuito, privo di ciò che si è voluto eliminare.

Le fonti degli unici due siti in cui ho trovato: nel primo, il testo completo con il link del filmato rimosso, e nel secondo, gli altri approfondimenti dettagliati, sono indicate al termine di quest'articolo. 

Conclusione

Come si vede, l'ostruzionismo sull'esistenza degli extraterrestri continua a sussistere, nonostante la pletora di avvistamenti e annunci che da innumerevoli anni (persino su alcuni dipinti antichi) viene denunciata da testimoni oculari tacciati per visionari o psicopatici:

Presidenti (Eisenhower, Kennedy; ved. QUI e QUI), papi (Pio XII, Giovanni XXIII; ved. QUI), astronauti (Mitchell, Armstrong, Aldrin, Collins; ved. QUIQUI), contattisti (Siragusa, Adamski, Meier, Di Bitonto; ved. QUI, QUI, QUI QUI) sono soltanto alcuni dei nominati, fra tanta gente comune, che menziono perché super-conosciuti.

Costoro hanno visto navi extraterrestri e cittadini del Cosmo positivi e negativi, e forse hanno avuto modo di vivere (o di morire come Kennedy) la più sconvolgente esperienza della propria vita... e soltanto adesso, dopo quasi 70 anni, il Pentagono si degna di ammettere (ved. QUI e QUI), di fronte ad un'umanità reclusa e frustrata per la pandemia, che sì... qualcosa esiste lassù nei cieli?... Ma per favore!!...




Che sia l'ATTO FINALE per dichiarare al mondo, già impaurito di suo, una massiccia invasione "aliena" (ved. QUI e QUI) e provocare così un'unanime richiesta d'aiuto instaurando definitivamente il Nuovo Ordine Mondiale e il relativo coprifuoco per tutti? 

Intanto, l'ultima notizia di ieri su "La Stampa" è che il "filantropo" Bill Gates avrebbe chiamato Conte in giornata (sic!) per sovvenzionare l'Italia che è in prima fila sulla ricerca del vaccino con la "Advent-Irbm" di Pomezia... Il che è tutto dire!!.. Ved. QUI e soprattutto QUI.

Post  Scriptum 

E per addolcire un po' l'amarezza del momento, ecco un video portatore di speranza che invita tutti a guardare in "Alto", perché proprio da lì, se sapremo davvero elevarci interiormente, verrà la "Svolta" meravigliosa che da lungo tempo aspettiamo...  





Concludo con una breve parte del messaggio dato ad Edson Glauber (ved. QUI) dalla Vergine Maria, in data 2 maggio 2020 (l'altro ieri), con queste parole:

[...] "Il Signore concederà una grazia a tutti coloro che si sono preparati con dignità e  non hanno mai dubitato della mia presenza materna, ma hanno accolto e vissuto i miei messaggi con amore:

‒ su mia richiesta davanti al Suo Trono, prima che avvengano le grandi punizioni sul mondo, molti dei miei devoti figli saranno allontanati da questo pianeta e trasformati (cfr. 1Cor. 15, 52).

In un battito di ciglia saranno uniti con Lui per sempre nel Suo regno di Amore e di Gloria." (Cfr. QUIQUI).

Traduzione, relazione e cura di: Sebirblu.blogspot.it 

Fonti, come suddetto: earthchanges.ning.com 
    "          "           "         : bibliotecapleyades.net

Nessun commento:

Posta un commento