sabato 24 ottobre 2020

SE il MONDO NON SI DESTA finirà come rana bollita!

 


Sebirblu, 23 ottobre 2020

Ecco un recente messaggio ricevuto da Monique Mathieu sulla situazione planetaria in cui versa l'umanità oggi, confinata e sempre più distrutta dai vari diktat governativi che la privano di quei sostegni vitali, soprattutto psicologici, di cui ha estremamente bisogno per sopravvivere.

Non condivido tutto ciò che scaturisce da tale fonte francese, ma soltanto quello che ritengo valido per il bene comune, e questo mi sembra il caso perché è sotto gli occhi della gente.

Ho optato per una traduzione libera al fine di snellire lo scritto che presenta una sovrabbondanza di inutili ripetizioni dovute non agli Esseri che trasmettono dai Cieli ma all'esiguità del "bagaglio" dialettico di chi riceve.




Non ascoltate più alcuna menzogna!

(Monique) ‒ Mi dicono:

«Voi siete impazienti di vedere la vostra Terra evolvere. Vi diamo un'immagine che ciascuno potrà comprendere come meglio può.

Visualizzate il vostro mondo, in cui tutta la popolazione terrestre si trovi racchiusa in un immenso calderone raffigurante la mancanza di libertà... il condizionamento dalle paure, ecc... e all'intorno vi siano degli esseri oscuri insieme ad altre individualità non umane.

Tutti costoro cercano, armati di fiaccole, di appiccare il fuoco sotto il gigantesco recipiente. Alcuni dicono: "Bisogna accenderlo ORA, perché se non lo facciamo subito, non potremo mai più averne l'occasione! Questo è il nostro momento!"

Monique:

"Vedo numerose torce manovrate, al fine di accendere con fiamme distruttive un enorme falò sotto la grande marmitta dove giace l'umanità.

All'improvviso, sento qualcosa che fa vibrare il mio corpo e il mio cuore... un potente Soffio, forse Divino, veniente dalle profondità dell'Universo, giunge maestoso per spegnere il fuoco sotto il pentolone, e non solo lo ha estinto, ma ha pure annientato tutti coloro che l'avevano acceso.

Vedo delle scale (naturalmente simboliche) e molti esseri che le raggiungono per tentare di allontanarsi dall'immane contenitore. Ne fuoriescono tantissimi, ma nel frattempo alcuni di loro sono diventati troppo deboli e fragili, quindi impossibilitati ad abbandonarlo."



(Monique) ‒ Mi dicono:

"Non è così grave. Essi lasceranno il proprio corpo, perché se fossero usciti all'esterno la situazione per loro sarebbe stata molto più dura; cercate di comprendere:

‒ Quando una piccola parte di umanità è stata manipolata nell'arco di migliaia d'anni, gli individui non possono più camminare da soli, né pensare da sé stessi, hanno bisogno che qualcuno pensi per loro, che cammini per loro, devono essere assistiti al massimo.

Se gli umani si rendessero liberi interiormente avrebbero la capacità di usare le scale per transitare nella nuova dimensione; altri, non potendolo fare, ne resterebbero prigionieri; non avrebbero più la forza e la volontà necessarie, dunque fisicamente scomparirebbero (ossia morirebbero).

Se vi diamo questa immagine, oltremodo importante, è per dirvi anche questo:

Nell'ora corrente, vi trovate davvero nel pieno compimento del piano malvagio di coloro che vogliono nuocere al massimo. Di fatto, non sentono di star facendo del male! Procedono nella propria verità che è l'espletamento dell'antico desiderio di governare totalmente il pianeta e i suoi abitanti.

È il modo che hanno di esprimere e di vivere la loro vita. Stiamo parlando di tutti gli esseri che possiedono enormi fortune, non paragonabili a niente, perché il denaro non vale niente, non è che un'illusione!

E costoro, immensamente ricchi, che signoreggiano il mondo ma che nel contempo sono dominati ‒ a volte consciamente, altre meno ‒ non hanno nulla fra le mani, assolutamente nulla!

Possiedono solo la lusinga di ciò che sono, di avere la capacità di comandare su tutto, ancora e ancora, di essere più forti di chiunque, di avere il miraggio di padroneggiare la Terra, che conserveranno per un certo periodo, fino alla conclusione di questo tempo-non-tempo, straordinario e spaventoso, che giunge però al suo termine.»



 
Mi dicono:

Ci saranno nuovamente privazioni di libertà, grandi menzogne, raggiri a non finire, violenze e tanto altro, ma per il momento non è ciò di cui vogliamo parlare. Vi suggeriamo questo:

Guardatevi bene dal lasciarvi manipolare! Rimanete costantemente sul percorso spirituale che vi abbiamo tracciato! Non ascoltate più ciò che vi viene detto, è tutta una menzogna! Ed ogni cosa, man mano, lo diventerà sempre di più, fino al totale affrancamento del vostro mondo.

Abbiamo simboleggiato questa liberazione con l'immagine degli esseri che escono dal calderone nel quale si trova l'umanità, e ciò avrà luogo quando l'immenso Soffio, guidato dalla Volontà Suprema, lo raggiungerà, instaurando una nuova fioritura di libertà serena e di pace sull'intero pianeta.

Al momento ci sono ancora troppi individui che ignorano, che non sono "risvegliati"! Potranno prendere consapevolezza fino all'ultimo istante, ma se essi non arrivano a salire le scale e ad uscire dalla marmitta, ossia se non intendono accettare un altro tipo di esistenza, un altro modo di pensare, di amare e di essere, vi resteranno dentro definitivamente a causa della loro debolezza colpevole.

Nondimeno, aspettatevi rivelazioni di ogni genere, rivelazioni in senso positivo, soprattutto sull'insulto che è stato inflitto all'umanità. Voi non potete sapere fino a che punto si spinge questo oltraggio e la malvagità totale contro la vita stessa, ma tutto sarà svelato.

Non dimenticate che siete nel tempo della "Rivelazione" (ossia dell'Apocalisse; ndt). Rammentate che con la Nostra e la vostra volontà, il mondo sarà libero!

Si svincolerà dall'oscura cortina che attualmente è tesa su di esso, perché la Luce può manifestarsi così com'è, ma anche come Soffio sublime che toglierà i veli impedenti di "vedere" agli esseri umani tuttora addormentati." 



Chiosa di Sebirblu

Ecco un'altra conferma sull'imminente "Avvertimento"! Ved. QUI, QUI QUI. La signora Monique ha visto un potente Soffio giungere dalle profondità dell'Universo per ripristinare, finalmente, l'Ordine infranto dalla presunzione umana, e mettere le coscienze a nudo affinché gli uomini "vedano" il loro operato di fronte alla Legge del Padre.

Questa è la Nuova Pentecoste annunciata da Santi e mistici in tempi vicini e lontani, ma anche dalla Vergine Maria QUI. 

Proprio quest'ultimo link, se si ha la cortesia di leggere il post, mi dà l'opportunità di segnalare che, partendo da questo sabato 24 ottobre fino a venerdì 30, vigilia della diabolica festa di Halloween (ved. QUI e QUI), corrono 7 giorni, nei quali io e il mio gruppo alle ore 22,05 reciteremo la Coroncina della Signora di tutti i Popoli per contrastare le Forze Oscure che in questa settimana compiranno i peggiori crimini verso l'infanzia durante le messe nere, per propiziarsi Satana. QUI la preghiera in video.

Di seguito il bel resoconto sulle profezie e le visioni di Ida Peerdeman che di recente è stato esposto su youtube. QUI, per chi non lo dovesse visualizzare sugli smartphone.




Che Dio benedica tutti coloro che si uniranno a noi in questo intento, perché l'Unione fa la forza! Il potere della preghiera, scoperto dalla Scienza, QUI.

Traduzione libera, relazione e cura di Sebirblu.blogspot.it



Nessun commento:

Posta un commento