venerdì 29 ottobre 2021

Halloween... l'affondo del demonio continua...

 


Sebirblu, 28 ottobre 2021

In questo mese di ottobre, normalmente dedicato alla Madonna del Rosario e in più con la 104ª ricorrenza del Miracolo del Sole a Fatima (il 13), in concomitanza "guarda caso" con l'inaugurazione in sordina della Porta dell'Inferno di Rodin compiuta dal Presidente Mattarella proprio in quel giorno (ved. QUI), sono accaduti in sequenza diversi eventi negativi, primo fra tutti l'assalto vigliacco ai manifestanti pacifici di Trieste (il 18).

Di fronte a questi fatti, in cui troneggia fra l'altro l'introduzione dell'obbligo del Green Pass (il 15) per tutti i lavoratori italiani, non si può esimersi dal pensare che siano stati fortemente voluti e organizzati dall'Élite satanista, tanto più che la visita della Pelosi a Bergoglio (il 9) è avvenuta proprio in contemporanea al falso attacco contro la CGIL a Roma, com'era avvenuto a Capitol Hill, sempre per mano della stessa, a quanto pare.

Ma in questo mese così particolarmente caro a Maria SS. c'è stato anche un incontro internazionale (il 21) riservato ai leader della sedicente "Global Élite" organizzato dal "Consiglio Pontificio per la Cultura" (ved. QUI) sull'Intelligenza artificiale o IA, che non è affatto durato un giorno come annunciato dalla Sala Stampa, bensì tre (dal 21 al 24) al Westin Excelsior e il 23 al Collegio Teutonico, ma facendo in modo che il Vaticano non comparisse come promotore ma risultasse tale ufficialmente la società privata Jaboy Productions.

La ragione per aver nascosto l'implicazione pontificia nell'evento è risultata chiara, perché il tema centrale del simposio era sul transumanesimo e sulla tecnologia che renderà l'essere umano simile ad un robot.

Il calendario diabolico però non finisce qui, perché siamo ormai a ridosso della maggiore celebrazione annuale dei satanisti di tutto il mondo: la festa di Halloween che, purtroppo, ha ammorbato da numerosi anni anche l'Italia nelle sue insensate "pazzie".

Ecco la voce di un vecchio adepto di Satana, disgustato di osservare tanti genitori aderire  gioiosamente alla nefasta ricorrenza  insieme con i loro bambini.



È solo una foto pubblicitaria per vendere il costume,
ma si guardi il volto della bambina!

John Ramirez era un «adoratore del diavolo» come si qualifica lui stesso. Si ricorda della particolare importanza che rivestiva la notte di Halloween per quelli come lui, e si dice «scioccato» di vedere i cattolici celebrare questa festa con candore.

Anton Lavey, il fondatore della Chiesa di Satana, ha dichiarato: «Sono felice che i genitori cristiani abbiano lasciato i loro figli adorare il demonio almeno una notte all'anno». Alcuni sono pronti a precipitarsi ad onorarlo in molti modi.

"Noi non scorgiamo alcun male in Halloween, perché riteniamo che sia divertente. Dipingiamo i nostri volti, indossiamo i nostri costumi innocenti, addobbiamo le nostre porte ‒ anche le chiese adornano le loro entrate con le zucche." (Pure gli altari, purtroppo, cfr. QUI, QUI e QUI).

Queste azioni sono come dare la licenza al diavolo, dicendo: "Questa è la mia chiesa, puoi averla." Si pensa che, siccome non si officia alcun rituale satanico o sacrificio umano, ci si trovi al sicuro, ma sapevate che ogni volta che vi vestite, che vi truccate o che indossate un costume, il nemico vi possiede?

Così facendo, gli cedete i vostri diritti legali. Celebrando la sua festa, voi e i vostri figli vi consacrate a lui. In questa maniera concordate un patto col nemico, e sacrificate spiritualmente i vostri ragazzi agghindandoli e cambiando la loro identità.

La mia mente torna alla notte del 31 ottobre 1987, quando ho contratto il matrimonio più diabolico del pianeta. La mia fidanzata ed io avevamo deciso di sposarci ad Halloween, in un rituale luciferino che è durato tutta la notte e le cui campane sono state intese fino alle porte dell'inferno.

Dal momento che eravamo adoratori del diavolo, Halloween era molto speciale per noi e non vedevamo l'ora di celebrare il rito perché conoscevamo le implicazioni e le potenze oscure presenti quella notte.

È molto diversa da tutte le altre serate nel mondo della stregoneria. Sarebbe come se io chiedessi ai credenti d'oggi "Quale importanza accordate al Venerdì Santo o alla Domenica di Resurrezione?" Ecco, Halloween ha altrettanto peso e valore per coloro che vivono dal lato oscuro.

Mi ricordo che i giorni precedenti alla cerimonia avevamo ricevuto delle istruzioni da parte dei demoni su ciò che bisognasse fare e sapevamo che sarebbe stata una lunga nottata. Dormii tutto il giorno per riposarmi ed essere pronto a mezzanotte perché si potesse scatenare l'inferno sul pianeta fino alle prime ore del mattino.



Certe chiese (specialmente negli Stati Uniti) omettono il termine "Halloween" e lo rimpiazzano con "Raccolta"; i partecipanti indossano costumi offrendo caramelle e saltellando per le mele ricevute. Questo rattrista il mio cuore.

Se provassero a utilizzare certe feste secolari ai fini dell'evangelizzazione per acquisire invece delle anime!... Così farei io come ministro: organizzerei una serata con un film sulla Bibbia, popcorn e bibite per grandi e piccini, poi inviterei famiglie e amici non propriamente spirituali.

La mia intenzione in quel contesto sarebbe quella di esporre l'origine e i pericoli della festa di Halloween per farne una grande serata di cinema istruttivo, con un piccolo insegnamento sulla Parola di Dio, il suo Amore e l'Opera compiuta sulla Croce.

Infine, farei un richiamo all'altare per trasformare l'intrattenimento in un incontro speciale per tutti. La sola "raccolta" che dovremmo auspicare sarebbe quella delle anime, appunto.

Per molti che celebrano Halloween, l'evento si protrae fino al 1 novembre, ed è anche conosciuto come "giorno dei Morti o di Ognissanti", ma non c'è nulla di sacro in questo: è diabolico. Sono sorpreso di come tante persone abbraccino tale festa, perché il nome di "Ognissanti" è ingannevole.

Nella nostra mente creiamo solo una forma-pensiero di devozione, ma non ha nulla di santo. Questa festa è praticata in tutta l'America centrale e del Sud, negli Stati Uniti, ma anche in regioni remote del mondo.

Per la cultura spagnola, si chiama "Día de Muertos", e vengono ricordati i defunti tramite rituali e cerimonie folkloristiche correlate da visite ai cimiteri. La ricorrenza non ha nulla di sacro né tanto meno ha a che fare con i santi.

Come possiamo contrastare questa Oscurità come ministri della Buona Novella di Gesù? Nella Bibbia, quando il Signore chiama i credenti «santi», il termine significa che siamo stati santificati dal sangue di Gesù Cristo e dall'Opera da Lui compiuta sulla Croce.

Ne siamo messi a parte per le buone opere a Gloria di Dio. Come ministro, userei Ognissanti per ribaltare i ruoli del diavolo e celebrare la mia Salvezza, quella della mia famiglia e dei miei cari.

La utilizzerei come un'opportunità di evangelizzazione nella mia chiesa per indurre tutti ad ascoltare attestazioni sulla Bontà di Dio e come Egli possa trasformare la loro vita. Quella notte farei un "occhio nero" al diavolo, nel Nome di Gesù, perché molte anime sarebbero salvate.

John Ramirez è un evangelista di fama internazionale, autore e conferenziere molto ricercato che da oltre 16 anni insegna ai credenti di tutto il mondo come sconfiggere il nemico. Ha condiviso la sua forte testimonianza di essere stato miracolosamente salvato come ex-sacerdote satanico di alto rango. Per gli smartphone QUI.




Ed ecco la relazione di un docente universitario sul tema:

«Halloween è una festa costruita interamente sulla paura e non si vuole capire che si tratta di un'esperienza emozionale negativa» ‒ afferma Glenn Sparks, professore alla Brian Lamb School of Communication, nonché studioso degli effetti deleteri sulle persone per rappresentazioni mediatiche distorte o angosciose.

«Le industrie del settore "commercializzano il panico" per guadagnare denaro, molto denaro. Ma esso è uno stato d'animo istintivo che si verifica quando avvertiamo intorno a noi un pericolo, quando il nostro benessere è minacciato. È dunque un moto negativo per nulla piacevole.

Questo può influenzare davvero il benessere dei bambini, che porta a problemi di salute quali i disturbi nervosi e l'ansia elevata.

I genitori spesso sottovalutano quello che provano i bimbi quando incontrano una immagine grottesca o terrificante, sia per una visione reale che per una semplice anteprima televisiva» ‒ spiega Sparks.

«Essi devono prestare particolare attenzione ai loro figli e rendersi conto che quelli più grandi possono facilmente essere disturbati quanto i più piccoli. Ma nella nostra cultura, i ragazzi in special modo, sono spesso incoraggiati ad affrontare situazioni orribili per cercare di vincere la paura stessa.

Questo serve solo a motivarli nel cercare cose spaventose per sentirsi poi gratificati nel vincere la sgradevole sensazione, ma ciò può scatenare gravi effetti collaterali persistenti e causare seri problemi dopo l'esperienza iniziale.

I genitori dovrebbero sorvegliare le mutazioni comportamentali anche durante il sonno dei loro figli, perché i bambini di solito non hanno le sofisticate capacità di adattamento emotivo necessarie per affrontare le orride figure che sono facilmente reperibili in questo periodo dell'anno.

Più i travestimenti sono concreti (come le maschere indossate; ndr), maggiore è l'intensità della paura che può essere percepita. Più la realtà è prossima, più forte è la reazione emotiva»prosegue Sparks.

«Grazie agli effetti speciali e all'alta tecnologia, l'industria dell'intrattenimento può creare facilmente qualcosa che sembra più vicino alla verità, rendendo oltremodo difficile per il cervello considerarlo falso ed evitare percezioni di intenso terrore» ‒ aggiunge.

Sparks sostiene pure che la paura, la quale si manifesta a tutte le età, deve essere considerata sul serio. Così, mentre diverse persone cercano di proposito esperienze orripilanti dicendo che sono divertenti*, altre le evitano decisamente, cercando in modo adeguato di proteggere i propri figli da ciò che provocherebbe loro profondi sconvolgimenti emotivi.»

*(Il corpo astrale, come molti ormai sanno, è la sede delle emozioni, e se qualcuno non è riuscito ancora ad usare abbastanza bene la mente ossia il corpo mentale, tende ad alimentare il primo che "si nutre" sempre di forti "scosse". Ecco a cosa è dovuta la ricerca dei film gialli ed horror, oppure quella epocale dell'antico, quanto truculento, teatro francese del "Grand Guignol", chiuso nel 1963, ved. QUI; ndr).



Locandina del primo spettacolo a Parigi del 1897. 

Fa  eco al professor Sparks  il dottor Walter Cascioli,  psichiatra e psicoterapeuta che in un suo articolo, QUI, stigmatizza il pericolo, specialmente per i bambini, di assistere, vedere o partecipare ad intrattenimenti basati sull'orrido e sul demoniaco, riferendosi in modo particolare al "Circo degli Orrori" di cui ho parlato QUI.

Egli dice:

«...Le possibili conseguenze, possono investire sia il lato morale-spirituale, che quello psicofisico. Anche per questo ritengo opportuno sensibilizzare genitori, educatori, insegnanti e presbiteri, a tutelare i minori e le categorie a rischio.

Minimizzare, comunque, rappresenterebbe un grave errore di valutazione, oltre che un pericolosissimo inganno diabolico in grado di mietere molte vittime, soprattutto tra i giovani.»

Ecco un suo breve video estratto da un convegno del 2018. Per gli smartphone QUI.




Per conchiudere, vorrei spendere due parole sull'utilizzo delle maschere, perché sin dall'antichità venivano usate in ogni parte del mondo per cerimonie tribali e riti religiosi, ma specialmente utilizzate dal teatro greco.

Gli attori o "persone" (dal termine latino "per-sona" = maschera, perché attraverso di essa il "suono" della voce arrivava agli spettatori) o meglio i "personaggi", si esibivano mostrando solo la "personalità" che dovevano interpretare e non l'individuo reale... dietro la maschera. (Cfr. QUI).

Da qui, possiamo dire che la nostra vera essenza, cioè lo Spirito, è la "Individualità" dell'uomo, la parte autentica, mentre la "Personalità" ne è il rivestimento, l'anima o psiche, quello che appare all'esterno in base all'evoluzione raggiunta dall'essere.

L'individualità è il Vero "IO divino", l'Ego superiore, mentre la Personalità è il piccolo "Io umano" carico di difetti, imperfezioni e mancanze ‒ detto anche Ego inferiore. (Cfr. QUI e QUI).

Orbene, nel caso delle celebrazioni di Halloween, galvanizzate dalle masse insensate ed ignoranti, miriadi di entità oscure vengono attirate da adulti e bambini in base alle "scorie" spirituali di questi, più o meno gravi ma sempre inerenti ai vizi capitali (ved. QUI e QUI), che fanno da calamita affinché esse possano esprimersi influenzando, ossessionando e talvolta anche possedendo i poveri festaioli incoscienti. (Cfr. QUI e QUI).

Sì, le maschere sono un serio tramite, lo sono sempre state anche se apparentemente innocue, perché velano, quando non oscurano del tutto, ciò che di più bello e prezioso l'uomo possa avere: l'immagine e la simiglianza a Dio, visto che ne è una Piccolissima Parte.

Traduzione, relazione e cura di Sebirblu.blogspot.it

Fonti QUI e QUI.


Nessun commento:

Posta un commento