martedì 5 ottobre 2021

Procede allo scoperto l'Agenda Demoniaca... MA...



Sebirblu, 5 ottobre 2021

Il mio intento con questo articolo non è solo quello di mettere al corrente le persone che mi leggono di quanto sta accadendo con una rapidità vertiginosa a questo povero pianeta, e in particolare in Casa nostra, l'Italia, ma soprattutto quello di acquisire quel discernimento necessario atto a decidere, una volta per tutte, da che parte stare.

Sul web, e specialmente su Youtube, si moltiplicano i video che parlano più o meno di ciò che io esporrò, ma la differenza sostanziale sta nel fatto che non si possono presentare alla gente, per far sì che "apra gli occhi", gli eventi in corso, programmati da tempo dai "Prepotenti" al governo servi SOLO del Maligno, senza avere le "carte spirituali" in regola per farlo!

Mi spiego: nei suddetti video, ad esempio, QUESTO e QUESTO, pur essendone valido il contenuto, esso viene esposto senza mai spendere una parola sulla necessità di difendersi dal Male, collegandosi con il Bene Supremo che è Dio, senza il Quale qualsiasi conoscenza esoterica, seppure ricca, non serve a nulla, anzi, terrorizza e deprime... è come togliere improvvisamente la comoda sedia dell'ignoranza ad una persona, facendola cadere a terra, senza porgerle almeno l'ausilio di un piccolo sgabello!

Inoltre, specialmente nel secondo filmato, il divulgatore fa spesso uso di intercalate scurrili, coperte pateticamente da un "bip", senza accorgersi che, così facendo, nutre proprio quelle "Forze" oscure che tenta di far scoprire a chi lo ascolta.

Dunque, prima di "improvvisarsi" mentori (il Cristo li chiamava "maestri del nulla") bisogna avere il "Sigillo", ossia il placet della Legge per farlo, dopo un'accurata e severa preparazione di sé stessi, eliminando e pentendosi di ogni errore, colpa o peccato commesso (ved. QUI) per poi "rinascere" di Spirito, pronti a dissetare e ad alimentare le anime con l'Acqua Viva e il Pane del Signore.

Ecco un video, del 23 settembre 2021, TUTTO da ascoltare perché è il pensiero di un vero esoterista qual è Alejandro Jodorowsky, altamente propedeutico per la lettura dell'articolo che segue. Per gli smartphone cliccare QUI.





Tutti abbiamo appreso, sin da quando eravamo bambini, che il Principe di questo mondo è il Diavolo, ma pochissimi ormai credono davvero che esista, o meglio, lo ritengono appartenente soltanto a miti o a sfere religiose e, in ogni caso, per nulla considerato da gente "moderna", "disincantata" e "progredita".

Tuttavia, da otto anni a questa parte, ossia dal tempo dell'elezione di Bergoglio, dove ad occhi attenti non potevano sfuggire i "segni" preliminari e nefasti occorsi in quel fatidico giorno (ved. QUI) e ancor prima in quello del fulmine caduto sulla Cupola di San Pietro nel momento delle "dimissioni" di Benedetto XVI, si sono moltiplicati gli eventi che hanno indotto molti a ricredersi sull'esistenza del Maligno.

Mentre prima, sin dal Concilio Vaticano II tutto avveniva in sordina dietro le quinte, preparando il terreno con cura all'ingresso di Lucifero in Vaticano con una doppia messa nera ‒ come descritto molto bene da Padre Malachi Martin QUI ma anche QUI ‒ dall'entrata abusiva del Falso Profeta, assiso indegnamente sul Soglio di Pietro, sono iniziati i "dolori" per la Chiesa Cattolica.

Abbiamo visto  e  mal sopportato  una  sequenza  significativa  di  azioni  sconvolgenti e subdole, a volte blasfeme o devianti dalla tradizionale dottrina cattolica come la rappresentazione "Fiat Lux" sulla facciata della Basilica di San Pietro, l'8 dicembre 2015, giorno dell'Immacolata Concezione, ved. QUI, o la mega-riunione ecumenica a Washington D.C. di 300 diverse correnti cristiane (taciuta dai media di regime) con la partecipazione di Bergoglio, ved. QUI, e il suo viaggio a Lund in Svezia, il 31 ottobre 2016, per il 500° anniversario di Lutero QUI... in concomitanza delle "festività" di Halloween... guarda "caso"!

Ma nel 2016 non è accaduto solo questo! A dare forza all'azione del finto Vicario di Cristo è stato proprio il potente "richiamo" del signore degli Inferi sul nostro pianeta il 1° giugno (si noti... il 6° mese), che ha fatto il suo ingresso trionfale alla presenza servile e succube delle autorità europee in Svizzera, in occasione dell'apertura del tunnel del San Gottardo, da me decriptato QUI.

Ricapitolando, sono stati due gli "inviti" ufficiali ricevuti dal Maligno con tutti i sacrifici di rito: inconfessabile il primo e simulato il secondo. L'uno messo in atto il 29 giugno 1963; cfr. QUI (come si vede, ancora il 6° mese e nel giorno emblematico dei Santi Pietro e Paolo) ad opera di alcuni porporati vaticani, e l'altro, 53 anni dopo, dai vari governanti laici, ossia dalle due "bestie" apocalittiche: Chiesa e Mondo; ved. QUIQUIQUI e QUI.




Dopodiché, si sono susseguiti diversi fatti paralleli su entrambi i fronti, senza che la maggioranza della gente, inconsapevole, avesse "collegato i puntini". Ne cito solo alcuni fra i tanti.

Il 3 ottobre 2018 c'è stato il Sinodo dei giovani dove, come ho riportato QUI, lo pseudo-papa ha accettato in dono da "loro"(?) una ferula o pastorale assolutamente diabolico, degno del suo ruolo di usurpatore e del suo stesso nome che, secondo il Codice Ascii, risulta essere il funesto 666.

Il 27 settembre 2019, a Roma, ha avuto il suo esordio la mostra "Carthago. Il mito immortale", protrattasi fino al 29 marzo 2020, ossia sei mesi (ancora questo numero di cui si possono scoprire i segreti QUI) durante i quali, all'ingresso del Colosseo ospitante, si ergeva la gigantesca effige di Moloch (la deità fenicia a cui venivano sacrificati i bambini; ved. QUI) custodita a Torino in ricordo del famoso film muto "Cabiria".

Il 4 ottobre 2019, seguiva a ruota (proprio il giorno di San Francesco d'Assisi) la scandalosa cerimonia nei Giardini Vaticani dedicata alla Pachamama (la dea madre per gli indigeni, anch'essa propiziata con il sangue innocente negli antichi rituali precolombiani) dove addirittura si è visto un Bergoglio benedicente, insieme ai suoi cardinali apostati, assistere alla venerazione del feticcio compiuto da un gruppo rappresentativo dell'Amazzonia unitamente a dei frati, tutti prostrati a terra... con le terga in aria... A seguire, il video della discussa cerimonia. QUI per gli smartphone.  





Successivamente, negli Stati Uniti d'America, a maggio del 2020, è stato reso noto il logo ufficiale dell'Operazione Warp Speed (pianificata per velocizzare la campagna vaccinale e la realizzazione dei sieri da inoculare il prima possibile) che, ad una attenta analisi, è risultato essere la conferma che il cosiddetto "vaccino" è proprio il famigerato "Marchio della Bestia" descritto nell'Apocalisse di Giovanni; ved. QUI.

Tornando in Italia, il 21 luglio 2020, l'esposizione del Moloch è proseguita, oltre che alla mostra semestrale del Colosseo, anche sull'entrata, e qui non ci sono più dubbi, del parco divertimenti di Cinecittà dedicato prevalentemente ai bambini.

A questo proposito, ecco cos'ha scritto un acclarato satanista come Leo Zagami sul suo blog:

"Durante le vostre vacanze a Roma, voi potreste passare una giornata al parco "Cinecittà World", a qualche chilometro dalla capitale italiana, dove potrete vivere un'altra avventura inquietante dopo aver visitato il Moloch al Colosseo, ma evitate di condurvi i bambini.

Sì, è un parco d'attrazioni situato nel mondo magico del vecchio cinema italiano, sul posto degli antichi studi voluti dal mitico produttore Dino De Laurentis, ma oggi accade qualcosa di strano là.

L'ingresso di questo insolito luogo "a tema" presenta il Tempio di Moloch con una gigantesca testa a tre occhi, usata nel film muto "Cabiria" del 1914, proprio come quella esposta al Colosseo. La leggendaria pellicola era stata realizzata da Giovanni Pastrone con la sceneggiatura scritta dall'«Illuminato» e poeta Gabriele d'Annunzio (33° grado de l'AASR), uno degli ispiratori del fascismo.

Il tocco oscuro all'entrata proviene da una delle scene più sconvolgenti di detto film, in cui cento giovani fanciulli vengono offerti in olocausto alla deità pagana, ma la maggioranza degli italiani lo ignora e porta comunque i propri figli a Moloch.

Tutto ciò è particolarmente simbolico perché in Italia il sito è considerato un luogo di divertimento per bambini. Così, per una "strana" ragione, coloro tra essi che non raggiungono il metro d'altezza entrano gratuitamente. Forse ciò piace all'élite pedofila? "Cinecittà World" sembra far parte della eggregora*Moloch concepita a Roma dai culti più tenebrosi per compiacere l'antica deità associata al sacrificio dei piccoli." (Tradotto e riportato da QUI).

* (Una eggregora è una forma-pensiero ricorrente (ved. QUI e QUI), emessa da più individualità fino a creare una sorta di massa incorporea che, continuamente alimentata, prende la forma che gli si dà – in questo caso Moloch ‒ il quale, essendo un concentrato di energie negative e terrorizzanti perturba e influenza la psiche dei più sensibili, come ad esempio quella dei bambini. Ndr).




Ritornando alla oscura sequenza di eventi che stanno verificandosi, specialmente intorno a noi, il 30 settembre 2020 è stata coniata una medaglia/moneta a ricordo degli "Accordi d'Abramo", così chiamati per via del patto storico intercorso fra gli Emirati Arabi Uniti, il Bahrein e lo Stato di Israele, sanciti alla Casa Bianca il 15 settembre 2020.

Ebbene, similmente al logo del Marchio della Bestia, come citato sopra, tale moneta commemorativa riporta ogni singolo elemento che svela precisamente il piano diabolico in atto verso l'umanità. Importantissimo leggere QUI e QUI.

L'elenco cronologico della trama satanica continua con l'esposizione "misteriosa" di un enorme "Caprone" a Milano, il 15 aprile 2021, ved. QUI, con tanto di apertura laterale del tipo "cavallo di Troia" che, anche se poi si è saputo essere collegato con la pubblicità di una birra, ciò non toglie nulla al simbolo in sé, come simulacro da sempre attribuito al Maligno.

Ora, prima di esporre l'ultimo eclatante evento in programma per il mese di ottobre, menziono la discutibile abrogazione di Bergoglio del luglio scorso della Messa in latino, detta anche Tridentina o Vetus Ordo, voluta con il "Motu Proprio Summorum Pontificum" da Benedetto XVI il 7 luglio 2007. Per approfondimenti ved. QUI e in wikipedia QUI.

Tali disposizioni di Ratzinger sono rimaste in vigore fino al 16 luglio 2021, quando la scure del Falso Profeta è calata senza remissione su quella parte di fedeli nel mondo che ancora intendono la Chiesa di Roma una Istituzione SERIA fondata dal CRISTO.

Ecco l'autorevole commento di mons. Carlo Maria Viganò sull'abrogazione dell'antica Messa che, di fatto, non è altro che un irrispettoso affronto compiuto verso Benedetto XVI. Cliccare QUI per gli smartphone.




Proseguo con la versione di Leo Zagami sul tema, che riporta quanto ha scritto su un suo testo:

"Come ho già spiegato in «Confessions d'un Illuminati, vol.6.66» (non c'è per nulla da meravigliarsi per il numero, visto che è un massone satanista; ndt):

‒ Il Novus Ordo Missae, introdotto nell'aprile 1969 da papa Paolo VI, risultato del Concilio Vaticano II conclusosi tre anni e mezzo prima, fu ufficialmente destinato ad avere un carattere ecumenico, come affermato dal suo architetto in capo, Mons. Annibale Bugnini nel 1965.

La riforma mirava alla distruzione della fede cattolica e a richiamare il diavolo per i popoli; ricordatevi che il Nuovo Ordine Mondiale non ha come obbiettivo di asservire l'umanità fisicamente ma, piuttosto, di condurre il più gran numero di anime all'inferno.

Ho anche spiegato nel mio libro come i satanisti che hanno tolto il latino alla Chiesa Cattolica (allo stesso modo con cui è stata proibita la preghiera a San Michele Arcangelo al termine del Sacrificio dell'Altare; ved. QUI; ndt) l'abbiano in seguito adottata per la propria messa nera.

Essi, in definitiva, hanno distrutto la Messa tradizionale per agevolare la diffusione del satanismo, una politica pianificata dalla parte più oscura degli Illuminati. Per tal motivo, essi hanno all'istante approfittato di questo terribile cambiamento che ha tarpato la Chiesa del suo Rito, della sua arma più potente contro il demonio.


La messa satanica e la messa nera in latino, utilizzate oggi dagli adepti moderni, potrebbero essere state scritte fra gli anni 1966 e 1986. Bergoglio e la sua chiesa sono ancora una volta in combutta con Satana e la sua Legione." (Brano tradotto dal suo sito QUI).




Se Zagami parla così della Messa antica, ora vietata, come dobbiamo considerare l'arrivo nella Città Eterna, non solo sotto l'aspetto bimillenario della Sede della Cristianità planetaria, ma anche come antica capitale italiana, della famigerata ed incompiuta "Porta dell'Inferno" di Auguste Rodin, presso le "Scuderie del Quirinale" in pieno centro a Roma, per celebrare i 700 anni di Dante Alighieri?

Come non vedere un'astuta ed ora quanto mai palese strategia diabolica per rendere i cittadini di questo nostro Paese ancora più succubi e schiavi del "sistema di regime" in atto nel governo, nelle istituzioni, nei media, nella sanità e soprattutto nella Falsa Chiesa totalmente prona e, quel che è peggio, correa dei Poteri Luciferini al comando del Mondo?

La "Porta dell'Inferno" sarà in mostra per gli ignari visitatori il 15 ottobre 2021, proprio il giorno in cui (tra l'altro sapientemente scelto, perché i festeggiamenti pro Alighieri avrebbero dovuto tenersi nel mese di settembre fra il 13 e il 14, visto che nel 1321 fu quello il momento del suo trapasso) entreranno in vigore le nuove norme-capestro per tutti i lavoratori che non vogliono piegarsi all'odioso ricatto del siero genico.

Ricordo anche, per chi non lo sapesse, che la carta n°15 degli Arcani Maggiori dei Tarocchi corrisponde al Diavolo...

Soffermiamoci un po' su questa "Porta", sulla quale tra le varie figure rappresentate dall'artista francese possiamo rilevare ancora che la scelta dei governanti manovrati dall'Élite, e questa, dal Serpente antico, opta sempre per Moloch, l'orco dei bambini dei quali avidamente si nutre a fine propiziatorio, per renderlo vieppiù "generoso" verso se stessa.

Il Moloch di turno raffigurato da Rodin nell'inferno dantesco è l'altorilievo del Conte Ugolino che, imprigionato senza cibo né acqua, divora i suoi figli per sostentarsi. Naturalmente, c'è molto altro, tra cui Paolo e Francesca, gli adulteri che per la loro passione finita nel sangue sono stati posti dal sommo poeta negli inferi, ma di ciò si parla anche nel video a seguire, tenendo presente che le indicazioni sul simbolismo possono sempre essere opinabili. Cliccare QUI per gli smartphone.



Ovviamente, la succinta sequenza cronologica appena esposta dà soltanto un'idea dell'opera frenetica in corso, non solo in Italia, ma anche in giro per il mondo (ho letto QUI, su "Il Messaggero", che altre due manifestazioni prestigiose sono state annunciate a Roma, il 21 settembre e il 5 ottobre sul tema dell'Inferno e del Diavolo, con la scusa di celebrare Dante!).

In Francia, a Clisson, è dal 2006 che l'«Hellfest Open Air», uno show heavy metal, viene rappresentato alla presenza di fiumane di persone. Per grazia di Dio, forse è la prima volta che le restrizioni da coronavirus sono servite a qualcosa... ossia... ad annullarlo! L'articolo QUI. Video a seguire. Per gli smartphone, QUI.




In Australia, il festival che porta il nome di «Dark Mofo» è una vera lode al demonio. Infatti, uno dei simboli più ricorrenti del festival a Hobart è l'emblema satanico per antonomasia: il crocifisso in senso inverso, come da video. QUI, per gli smartphone.




In Spagna infine (nell'antica cristianissima Spagna) uno spettacolo dall'emblematico nome: «Circo degli Orrori» (già ampiamente conosciuto anche in Italia, senza che la "Chiesa" né NESSUNO abbia mai mosso un dito)  viene egregiamente commentato da un medico specialista in psicologia clinica, psichiatra e psicoterapeuta, il dr. Walter Cascioli, di cui consiglio vivamente di leggere lo scritto QUI.

Eccone il promo in un breve filmato. QUI per gli smartphone. E pensare che l'hanno vietato SOLO ai minori di 12 anni!




Suggerisco pure di leggere gli ottimi ed esaustivi articoli pubblicati QUI e QUI, sull'arrivo della "Porta dell'Inferno" alle Scuderie del Quirinale  sede antica dei papi: che Satana voglia vendicarsi?

Concludo, rivolgendo il mio ardente pensiero all'Arcangelo Michele di cui si è appena festeggiata la ricorrenza, facendo notare che dal 21 settembre è stato acceso un faro azzurro alla "Sacra" dedicata a Lui, in Val di Susa, raffigurante la sua spada sguainata a difesa della collettività; ved. QUI.

Aggiungo pure un'accorata richiesta a tutti i Lettori, già effettuata da me e dal mio gruppo tramite una Novena, di impetrare la protezione speciale per l'Italia sia dal Principe delle Milizie Celesti che da San Francesco d'Assisi, di cui è patrono e venerato il 4 ottobre.

A corollario finale, pubblico un ultimo splendido video che, con il suo contenuto, contribuisce ad alleggerire e a fronteggiare la tenebrosa cappa di oscurità che avvolge in questo momento la nostra patria, auspicando che con l'inizio del mese mariano per eccellenza, dedicato alla Madonna del Rosario, e con l'anniversario dei 450 anni, al 7 ottobre, della Battaglia di Lepanto, si levino alti gli scudi dei cristiani fedeli, così come la flotta italiana sotto l'egida di Maria riportò la vittoria sull'esercito turco.

Ecco il filmato. Per gli smartphone cliccare QUI.



Relazione, traduzione e cura di Sebirblu.blogspot.it


Nessun commento:

Posta un commento