sabato 13 novembre 2021

La Guerra Sotterranea segreta ad un passo dalla Fine.




Sebirblu, 12 novembre 2021

L'articolo che segue è uno di quelli annunciati da me qualche giorno fa sul post ripubblicato dopo nove anni (ved. QUI), dedicato a ciò che scrisse il medico e ufologo Steven Greer nel suo libro rivelatore, tradotto ora anche in italiano.

È incredibile tutto ciò che è stato nascosto all'umanità da un secolo a questa parte in special modo sulla vita extraterrestre e la tecnologia raggiunta da esseri di altri mondi interamente oscurate da un manipolo di governanti avidi e corrotti miranti solo ai propri interessi. (Cfr. QUI, QUI, QUI e QUI).

Molti testimoni sono stati messi a tacere e l'esempio più eclatante l'abbiamo avuto con l'assassinio di John F. Kennedy che era intenzionato a svelare questa immensa realtà al genere umano. Ma anche la Chiesa di Roma ha avuto le sue responsabilità nel tacere ostinatamente per timore di perdere il potere (ved. QUI).

Si rimane davvero basiti nello scoprire che un pianeta intero, ed ora più che mai nella situazione in cui ci troviamo per un inganno colossale causato da uomini senza scrupoli in combutta con entità aliene, abbia potuto diventare la prigione di miliardi d'individui rimasti all'età della pietra rispetto alle tecnologie avanzate delle quali avrebbero potuto avvalersi. (Cfr. QUI e QUI).

Lo scritto che segue descrive la testimonianza di un importante funzionario ET a cui sono state poste delle domande dal dottor Michael Salla (noto ufologo e studioso), mediante la contattista Megan Rose che da bambina è stata salvata da un rapimento alieno per via dell'azione provvidenziale della Federazione Galattica e in particolare di un suo membro, Val Nek, che da quel momento l'ha posta sotto la sua protezione.



La Guerra sotterranea segreta raggiunge
 il suo conto alla rovescia finale.

Scrive il dottor Salla...

Secondo Val Nek, un alto comandante della Federazione Galattica dei Mondi, siamo entrati nel conto alla rovescia finale di una guerra epica, dietro le quinte, che si svolge (da anni; ndt) in installazioni nascoste sottoterra, isolate e sparse per gli Stati Uniti e il resto del mondo. (Cfr. QUIQUI, QUI e QUI; ndt.)

L'ultimo aggiornamento, riportato dalla contattista Megan Rose, fornisce numerosi dettagli sulle campagne militari coordinate e dirette da forze speciali appartenenti all'Alleanza Terrestre, operante a fianco della Federazione Galattica per eliminare le ultime tracce di una coalizione extraterrestre del Deep State insediatasi in numerose strutture nel sottosuolo.

Il 14 ottobre, Megan ha trasmesso il seguente rapporto di Val Nek (VN):

VN: «La fine della guerra è vicina. La Federazione Galattica e l'Alleanza hanno agito compiutamente affinché i sistemi di comunicazione siano del tutto sicuri sul globo. Le frequenze radio, che sono state piratate dai Grigi di Orione, le agenzie a tre lettere e la Dark Fleet (la Flotta Oscura), sono ora nelle mani dell'Alleanza Terrestre.

Come ho appena detto, quest'ultima si è battuta insieme alla Federazione per liberare il pianeta. La parte finale di tale guerra è proprio quella sotterranea. È stata una delle battaglie più sanguinose e raccapriccianti che abbiamo mai combattuto. Sono sicuro che anche la milizia umana può dire la stessa cosa.»

Ciò che Val Nek descrive qui ricorda gli ultimi mesi della Seconda Guerra mondiale, quando la Germania nazista e il Giappone imperiale si batterono sino alla fine.

Questo serviva ad un doppio scopo: contrastare le potenze alleate distruggendo le infrastrutture civili vitali necessarie per la ricostruzione nazionale e dare il modo al personale e alle risorse di raggiungere le basi nel sottosuolo dell'Antartide e in Sud America per la creazione del programma spaziale segreto "Dark Fleet" (noto anche come Nacht Waffen) formalmente connesso all'Impero Draconiano.

Oggi, assistiamo a scontri feroci analoghi in basi militari profonde (i DUMB) sia negli Stati Uniti che altrove, mentre l'Alleanza Terrestre si posiziona contro il Deep State e i suoi alleati ‒ i Grigi di Orione ‒ dopo aver terminato l'offensiva in Antartide come descritto negli articoli precedenti.

Il riferimento di Val Nek ad un "conto alla rovescia" conclusivo indica che il tempo stringe per l'Oligarchia occulta e i suoi nefasti alleati extraterrestri, finché la loro posizione strategica nelle profondità della Terra non crolli e sia annientata.

Sebbene l'esito di tale guerra possa essere chiaro, si può anche prevedere che il Deep State, come i nazisti allora, la prolunghi per distruggere vite ed infrastrutture solo per malvagità, approfittando dell'occasione per spostare tutto il personale e le risorse possibili fuori dalle zone di conflitto, verso altri "luoghi sicuri" rimasti sulla Terra, o nel nostro Sistema solare piuttosto che altrove nella galassia.




Val Nek ha proseguito nella sua relazione descrivendo come i soldati dell'Alleanza Terrestre, feriti nei duri conflitti, siano stati guariti con tecnologie innovative spaziali:

«In precedenti rapporti, ho detto che questi soldati stavano trovando rifugio nelle tecniche risanatrici disponibili presso il Comando Operazioni Lunari, che presto saranno espanse in una struttura completamente funzionale e all'avanguardia con sistemi a frequenza più alta, come descritto negli "Accordi di Giove". (Ved. QUI; ndt).

Anche se non posso parlare a nome dell'Alleanza Terrestre, posso riferire che i doveri della Federazione per quanto concerne la pulizia e la rimozione delle basi sotterranee sono ora completati. Questa è un'ottima notizia». (Per approfondimenti, QUI; ndt).

In una relazione antecedente, Val Nek aveva riferito come il suddetto Comando delle Operazioni Lunari fosse stato riproposto quale struttura medica in cui la scienza e le varie tecnologie di guarigione, ad uso della Federazione Galattica, sarebbero state introdotte nell'Alleanza Terrestre.

Le maggiori compagnie planetarie del settore sono state coinvolte nella produzione massiva di tali congegni avanzati di guarigione per un eventuale rilascio all'umanità.

Val Nek ha in seguito parlato di due ben conosciute basi statunitensi in cui si stavano verificando scontri sotterranei:

«Esistevano due siti che erano  l'ultima delle nostre preoccupazioni:  la Base di Dulce e l'Area 51. Come precedentemente riportato dal comandante Ereydon, i Grigi di Orione sono stati catturati e siamo stati in grado di identificare la loro frequenza vibratoria, la loro codifica genetica che li connetteva alla loro coscienza (unificata come quella di un alveare; ndt).

Posso confermare che questo codice è stato effettivamente annullato e presto tutti i sistemi di trasmissione sulla Terra saranno sicuri. Non ci sono più minacce aliene sotto tale aspetto in questo momento.

L'Alleanza ha il compito di recuperare i server, cambiarne il ritmo frequenziale e sostituire le comunicazioni satellitari. Hanno tutto quanto di cui necessitano, ne possiedono la tecnologia. Abbiamo proseguito con la liberazione del Pianeta Terra.»




Val Nek si riferiva ad un precedente rapporto di Thor Han Eredyon, un secondo comandante della Federazione Galattica (che era stato menzionato da Elena Danaan, un'altra portavoce; ndt), il quale parlava della cattura di nove grandi Grigi di Orione (ved. QUI e QUI lo stesso articolo tradotto in italiano; ndt).

Ancora una volta, c'era una conferma indipendente per tale affermazione, quella di un terzo contattista famoso, Alex Collier (cfr. QUI; ndt), che ha descritto ciò che aveva appreso dal Consiglio di Andromeda sulla cattura di un gruppo di "Alti Grigi".

Ho fatto a Val Nek una serie di domande sul rapporto che Megan gli ha gentilmente trasmesso ed ho ricevuto queste risposte:

Quesito 1: "Voi definite gli scontri in queste basi sotterranee come particolarmente feroci. Potete condividere i dettagli di queste battaglie in termini di armi usate, di agenti e loro posizioni?"

VN: «Sì, posso parlare a nome del personale della Federazione che ha combattuto a fianco dell'Alleanza Terrestre. Vorrei far notare che è precipuo dovere di quest'utima eliminare la presenza degli Oscuri in quelle zone. Tuttavia, i militi umani non hanno mai visto tali orrori e meritano il nostro massimo rispetto.

Le armi che sono state utilizzate per smantellare la maligna presenza aliena in quei siti sono comuni ai Galattici e saranno fabbricate affinché l'Alleanza della Terra le usi in futuro. Sono meglio descritte per voi come pistole laser.

Esse emettono un raggio ad alta frequenza che smagnetizza i legami atomici di una struttura o di una persona, infliggendo un trauma e la morte.

Questi dispositivi sono relativamente semplici e molto efficaci in quarta o quinta dimensione (sul piano eterico/astrale: ndt), dove risiede la maggior parte di questi esseri. In maggioranza i soldati umani non sono in grado di vedere efficacemente in 4D o 5D ad occhio nudo. Portano tute speciali con caschi per la visualizzazione.

Non è una specifica tecnologia  della Federazione,  ma piuttosto qualcosa che è stato in precedenza sviluppato nei programmi spaziali, e comunque efficace. La nostra strategia militare era di isolare una sezione della base e attaccare. Ciò è stato fatto in modo da preservare al massimo la vita, poiché questi alieni e funzionari militari corrotti tengono in ostaggio esseri umani ed altre creature a fini sperimentali.»



Ho sentito parlare per la prima volta di queste tute da super-soldato, indossate dal personale nella missione spaziale segreta del 2014, da Randy Cramer, il quale dice di essersene servito nel programma 20 di andata e ritorno dal 1987 al 2007. 

Egli ha descritto come è stato addestrato per combattere le specie aliene autoctone su Marte per conto di un progetto occulto gestito da un'azienda dove i marine americani erano stati segretamente reclutati per proteggere l'operazione.

La testimonianza di Cramer è stata sostenuta da un ex militare del Corpo dei Marine degli Stati Uniti e milite dello Stato di Washington, Michael Gerloff, che ha fornito una documentazione completa delle sue affermazioni secondo cui dei componenti di quel gruppo prestigioso erano stati ingaggiati durante un ciclo di addestramento per un programma spaziale segreto.

Ironicamente, nel frattempo, la Federazione Galattica aveva armato segretamente gli indigeni di Marte per combattere la Flotta Nera e la compagine alleata, in modo da liberare così il loro pianeta.

Più tardi, Val Nek ha dato ulteriori informazioni in risposta al quesito 1:

«Vorrei aggiungere che la base di Dulce e l'Area 51 sono state le ultime ad essere "ripulite" a causa dei residenti Grigi di alto rango del gruppo Orion. Questi esseri avevano una frequenza speciale atta a pilotare la loro coscienza e i sistemi Internet di Terra.

L'area 51 per lungo tempo è stata utilizzata come base, in particolare dai Killy Tokurt o Tall Whites (vari nomi per indicare gli "Alti Bianchi" o Grigi; ndt) e dai funzionari del governo corrotto della Terra. Posso dire che anche costoro, in piccolo numero, sono stati catturati per scopi simili. I Killy Tokurt hanno legami con l'Oligarchia al potere.

Questi, da molto tempo, hanno offerto alcuni servizi al Deep State, che non svelerò, ma che fanno parte dell'infiltrazione aliena. Posso assicurare che tutte le informazioni sono state verificate e che operiamo diligentemente al fianco dell'Alleanza Terrestre.»



Abbiamo diverse notizie sui Tall Whites (alias Killy Tokurt) grazie alle rivelazioni degli insider del dottor Charles Hall, che ha lavorato come meteorologo all'USAF per quasi tre anni presso la base aerea di Nellis a metà degli anni '60.

Ha scritto una serie di libri in cinque volumi intitolati "Millennial Hospitality" in cui descrive gli accordi intercorsi tra l'USAF e i Tall Whites negli anni '50, e come ciascuno fornisse servizi all'altro da una struttura interrata a Indian Springs nella quale gli "Alti Grigi" potevano operare.

Significativamente, la convalida per la notevole enunciazione di Hall è giunta sotto forma di notizia dal Nevada, e mai ufficialmente divulgata, che descriveva i fondi stanziati al momento degli accordi per la costruzione di un grandissimo impianto sotterraneo a Indian Springs.

L'asserzione di Val Nek per la quale diversi Tall Whites furono catturati a seguito di battaglie sotterranee nell'Area 51 è coerente con le informazioni del Dr. Hall che gli stessi avevano una base principale proprio lì.

Estratto dal "Las Vegas Review Journal" del 1 gennaio 1951




Ho chiesto poi a Val Nek se ci fosse una base segreta nel mio paese, l'Australia:

Quesito 2: "Pine Gap in Australia faceva parte degli impianti interrati in cui si sono svolti degli scontri? Se sì, cosa si può esporre su questa installazione e le eventuali battaglie svoltesi là?"  (Ho pubblicato un ampio articolo su questo tema, QUI; ndt).

VN: «Non sono autorizzato a rivelare le operazioni australiane, anche se posso attestare che la guerra sotterranea è stata vinta e che gli alieni sono fuggiti o sono stati espulsi con la forza dal Pianeta Terra.»

Si tratta infatti di una buona notizia, dal momento che la base di Pine Gap è stata a lungo considerata, insieme a Dulce in New Mexico, un luogo in cui alcune delle più flagranti violazioni dei diritti umani sono avvenute contro civili prigionieri utilizzati in esperimenti genetici.

Poi ho chiesto a Val Nek del famigerato incidente di Dulce nel 1979:

Quesito 3: "Lei descrive la base di Dulce come una delle ultime ad essere ripulite, come può la battaglia in corso essere rapportata ad un incidente di fuoco del 1979 tra le forze Delta dell'Esercito americano e i Grigi di Orione?"

VN: «La base di Dulce era il fulcro della rete degli Alti Grigi. L'impianto sotterraneo ha una profondità di diversi chilometri con accesso a gallerie in tutta la nazione degli Stati Uniti. Non sono a conoscenza dell'incidente specifico a cui si sta riferendo. Nondimeno, posso segnalare che questa specie di Grigi muore rapidamente e molto facilmente.

Tuttavia, il nostro obiettivo non era questo, ma quello di catturarli e trovare la chiave della loro coscienza/alveare, e ciò è stato compiuto con successo dalla Federazione, poiché il resto della base e gli esseri che la abitavano sono stati eliminati con le armi descritte sopra.

Gli ostaggi umani sono stati presi e dati in consegna all'Alleanza Terrestre in strutture messe in atto a scopi medici. Le specie prigioniere ET ibride umane sono state curate dalla Federazione Galattica in quanto hanno genomi sconosciuti al personale medico dell'Alleanza.

Potreste trovare comunque interessante che il vostro esercito terrestre sia addestrato alla genetica di queste specie, se dovesse rendersi necessario in futuro.»

Nel 2003, ho scritto un rapporto dettagliato su molteplici testimonianze di insider sugli eventi di Dulce e la tristemente nota sparatoria che vi si è svolta. La relazione è disponibile sul mio sito web.




Quesito 4: "Ci sono voci che il Deep State stia combattendo il suo ultimo scontro in Australia e alle Hawaii, c'è qualcosa di vero in queste voci?"

VN: «Non posso commentare su questo argomento, nell'interesse della sicurezza di Megan.»

È  una  risposta  molto  rivelatrice.  L'Australia  adotta  alcune  delle  azioni  di  polizia più "draconiane" del mondo occidentale contro i manifestanti per far rispettare le politiche sanitarie ufficiali del governo.

Per quanto riguarda le Hawaii, al momento di scrivere queste righe, io e mia moglie stavamo per lasciare la "Grande Isola", dopo 17 anni di residenza, perché i segni ora sono molto preoccupanti per i dissenzienti che scelgono di non conformarsi alle politiche sanitarie sempre più restrittive.

È oltremodo plausibile che lo Stato profondo e i suoi alleati extraterrestri facciano effettivamente la loro ultima battaglia in questi due luoghi idilliaci del Pacifico.

La successiva domanda è stata sulle armi di distruzione di massa appartenenti al Deep State:

Quesito 5: "Vi sono state affermazioni secondo le quali l'Oligarchia minacciava di utilizzare armi nucleari portatili ed altre esotiche come bombe scalari e di torsione, "toplet" e "strangelet" se la sua esistenza fosse stata minacciata. Tali sistemi d'arma sono stati localizzati e neutralizzati?"

VN: «Oh sì, sono felice di parlarne. Le armi nucleari vengono facilmente smantellate utilizzando la tecnica della Federazione. Tale tecnologia è stata offerta ai governi del suo popolo negli anni '50, ma è stata rifiutata.

Ora posso dire che essa è nelle mani dell'Alleanza Terrestre, e i suoi esponenti hanno gentilmente accettato il nostro punto di vista sulle armi nucleari che è il seguente: sono ordigni estremamente distruttivi per tutti, e non sono benéfici per il pianeta Terra.

La tecnica galattica utilizza la frequenza magnetica per smantellare. Questa forza è costituita da elementi sconosciuti al vostro mondo. È abbastanza comprensibile quando pensate ad una bomba formata da una semplice reazione chimica che, se invertita usando gli elementi giusti, tornerà ad essere innocua.»

È verissimo come la tecnologia delle armi nucleari sia stata (ed è tuttora; ndt) di grande preoccupazione per il nostro complesso, perché ha causato il moltiplicarsi di questi sistemi devastanti come  caratteristica di base di tutti i contatti diplomatici con le diverse amministrazioni americane e sovietiche. 

Inoltre, raccomando di guardare una recente conferenza stampa QUI, che coinvolge ex ufficiali dell'USAF i quali rivelano come gli UFO abbiano interferito con i missili nucleari, neutralizzandoli efficacemente per periodi indeterminati. Questo avalla ancor più le parole di Val Nek sulle tecnologie extraterrestri che possono disattivare sistemi d'arma così pericolosi.

Ecco un video-documento sulla realtà di queste azioni. QUI per gli smartphone.

 


Quesito 6: "Lei ha asserito che l'Alleanza Terrestre sta provvedendo a rimpiazzare gli apparati di comunicazione satellitare compromessi, lo Starlink di Elon Musk è il mezzo principale per un nuovo sistema senza problemi?"

VN: «Sì, i congegni a cui mi riferisco sono satelliti a terra. Questi saranno sostituiti con altri nell'orbita terrestre, in cielo. Starlink non è il nome corretto per questo insieme, è qualcos'altro. Non lo rivelerò, ma siete invitati a speculare. Esso utilizza però una tecnica simile.»

La risposta di Val Nek è ancora una volta molto indicativa. Qualcosa come Starlink è stato preparato e sta per essere lanciato ufficialmente. La mia ipotesi è che egli stia alludendo alla Barriera Spaziale che formalmente è sotto il controllo dell'«United States Space Force».

Questa nuova compagine di comunicazioni sarà certamente gestita da quest'ultimo, il Comando Militare Statunitense insieme all'Alleanza multinazionale formatasi a seguito degli "Accordi di Giove", già menzionati sopra. 

È importante sottolineare che il generale James Dickinson, il capo del Comando in questione, ha confermato in agosto che sono stati raggiunti oltre 100 accordi con diverse agenzie nazionali, i comandi militari e le società aerospaziali che rendono fattibile come un grande sistema di comunicazioni via satellite sia stato preparato segretamente e stia per essere lanciato.

La mia ultima domanda a Val Nek è stata:

Quesito 7: "Se le frequenze radio hackerate e la rete di trasmissioni precedentemente usata per soffocare il dissenso e il risveglio del pubblico sono ormai nelle mani dell'Alleanza Terrestre, per quanto tempo dovremmo aspettare di scorgere dei segnali di massa, anche dai social media, che diffondano informazioni autentiche su ciò che sta accadendo intorno al nostro Pianeta?"

VN: «Non posso rispondere per intero a questa domanda perché concerne aziende private terrestri e non è di competenza della Federazione. Posso dire che l'Alleanza Terrestre ha ricevuto la tecnologia e gli strumenti per creare un sistema Internet positivo. Il ritardo non posso rivelarlo, ma non ci vorrà molto. È un'operazione attiva, si prega di capire.»

È davvero rilevante che Val Nek lo abbia trasmesso poco dopo che il presidente Donald Trump annunciasse il lancio di una nuova rete di socializzazione mediatica chiamata "Truth Social".

Secondo il professor Haim Eshed ‒ il padre del programma spaziale israeliano ‒ Trump ha lavorato con la Federazione Galattica per svelare l'esistenza benevola dei Fratelli dello Spazio all'umanità. (Su questo, è interessante documentarsi QUI; ndt).



Pertanto, non sarebbe una grande sorpresa se lo stesso presidente svolgesse un ruolo cruciale ultra-discreto con la sua inedita struttura di comunicazione planetaria.

In conclusione, c'è tanto da accogliere nell'ultimo rapporto di Val Nek. La sua straordinaria rivelazione di come l'umanità sia entrata nell'ultimo conto alla rovescia sulla sconfitta imminente dell'alleanza Deep State, Grigi di Orione, Draconiani e Flotta Oscura è la benvenuta.

Mentre ci attendono battaglie più feroci, la guerra segreta sotterranea è entrata ormai nella sua fase decisiva e forse non dovremo aspettare troppo a lungo per vedere i risultati e la scoperta di un futuro alla "Star Trek".

Michael E. Salla, Ph.D. Copyright

Traduzione e cura di Sebirblu.blogspot.it

Fonte: exopolitics.org

 

Nessun commento:

Posta un commento