domenica 21 novembre 2021

Due Voci in simultanea invitano ad unirsi...


Yuri Platov
 
Sebirblu, 21 novembre 2022

In questi ultimi giorni, quasi in simultanea, stanno alzandosi due potenti Voci sullo scacchiere planetario nell'intento di contrapporsi all'avanzata arrogante quanto nefasta della dittatura occulta a cui hanno aderito pressoché tutti i governi sostenuti  dai  media  corporativi,  insieme  agli  organismi  istituzionali (come  la  magistratura) e incredibilmente, da otto anni, pure con la Chiesa Cattolica capeggiata dal Falso Profeta e dai suoi prelati apostati.

Ciò che risulta strano è che ambedue le voci provengono dal mondo cattolico e annunciano l'urgenza di unirsi per costituire una barriera al sopruso e allo stato di diritto, infranto.

L'una, autorevole, decisa e rigorosa rappresentata da Mons. Carlo Maria Viganò; l'altra più sommessa e meno amplificata ma altrettanto impavida perché sorretta dalla Vergine Santa nella figura di don Alessandro Maria Minutella.

Ecco il breve video del presule, a cui consiglio vivamente di prestare attenzione. Il testo scritto lo si trova nel sito di Aldo Maria Valli, QUI. Per gli smartphone QUI.



Entrambe le voci, però, rimangono distanti fra loro perché l'ex Nunzio Apostolico statunitense, pur denunciando a chiare lettere l'abbraccio mortale che Chiesa e Mondo stanno attuando sui popoli per l'instaurazione di un Nuovo Ordine Mondiale, non ha ancora chiarito apertamente che Jorge M. Bergoglio NON È IL PAPA, bensì un USURPATORE del soglio di Pietro, essendo stato eletto con l'inganno dalla Massoneria ecclesiastica. (Cfr. QUI, QUI, QUI, QUI, QUI e QUI).

Questo è ciò che impedisce alle due Voci di diventare UNA SOLA e combattere con più forza il Maligno che ormai avanza pericolosamente per asservire e decimare il più possibile l'odiata umanità.

L'ennesima  scure  (la  riduzione allo  stato  laicale)  si  è  abbattuta  ancora  una  volta sul coraggioso Don Minutella che, procedendo vieppiù determinato a difesa della Tradizione cattolica, raccoglie attorno a sé un numero sempre maggiore di anime da tutto il mondo. Di seguito il suo annuncio ufficiale. Cliccare QUI per gli smartphone.




La gravissima condanna inflittagli dalla pseudo-chiesa bergogliana tramite la Diocesi di Palermo gestita dal "modernista" Corrado Lorefice ‒ il vescovo presentatosi in bicicletta presso l'altare, di cui ho parlato QUIha indotto il valoroso sacerdote a decidere di "uscire definitivamente da Babilonia", la Falsa Chiesa Cattolica, come è scritto in Apocalisse 18, 4-5:

E udii un'altra Voce dal Cielo che diceva:"Esci da Babilonia, popolo mio, affinché tu non sia complice dei suoi peccati e coinvolto nei suoi castighi. Poiché i suoi peccati sono ascesi al Cielo. E Dio si è ricordato delle sue iniquità."

Egli, infatti, consigliato dalla Vergine che lo affianca di continuo (nonostante le derisioni e i lazzi dei denigratori) e da un pool di avvocati, ha pensato di costituire un'associazione giuridicamente a sé stante "Il Piccolo Resto di Maria" per poter liberamente espletare la propria missione di Ministro senza incorrere in eventuali sanzioni legislative dovute ad un ruolo che non gli "competerebbe" più, almeno in apparenza.

Ecco il video della sua dichiarazione. QUI per gli smartphone.



A seguito di questo, pubblico l'annuncio del gruppo "Rinascita Mariana", che fa parte del  "Piccolo Resto",  affinché si sappia che  finalmente  i  VERI FEDELI  hanno scelto di abbandonare la falsa "nave" di Pietro, diventata ormai una prostituta agli occhi di Dio,  per seguire in autonomia, nel Nome di Cristo,  la Via Maestra della Salvezza.


Sono finiti i Tempi della Schiavitù!

Il Signore ci chiama ad attraversare il Mar Rosso...

Ieri è stato un giorno horribilis per la falsa Chiesa bergogliana, in quanto si è definitivamente consumato uno scisma senza più ritorno.

Riducendo allo stato laicale, don Alessandro Maria Minutella, gli apostati hanno abbandonato definitivamente 2000 anni di sano magistero cattolico, rigettando i continui richiami alla Verità del sacerdote palermitano.

Don Alessandro ha detto che da ora in poi non parlerà più di Bergoglio. Finora si è adoperato, quotidianamente e con grande passione, per svelare ai fedeli il grande inganno che si sta perpetrando nella Chiesa Cattolica ad opera della massoneria.

Ma il clero è rimasto sordo ai suoi richiami, i sacerdoti non sono usciti allo scoperto, perciò da questo momento l'arca si chiude e come suol dirsi: "chi è dentro è dentro e chi è fuori è fuori".



Potrebbe sembrare una semplice invettiva contro la falsa Chiesa, senza alcuna particolare conseguenza. In realtà, da questo momento, inizia una vera e propria fase nuova nel Piccolo Resto Cattolico.

Se finora, infatti, eravamo considerati una sorta di corrente "estremista" all'interno della Chiesa, adesso, per tutelarci giuridicamente, saremo costretti a darci una denominazione e a costituirci come organizzazione legalmente riconosciuta.

Diversamente, saremo considerati dei truffatori o degli abusivi e don Alessandro potrebbe essere perseguito dallo Stato come un losco personaggio in talare che si spaccia per sacerdote cattolico.

Non dobbiamo pensare che don Minutella stia fondando una sua propria Chiesa contrapposta a quella Cattolica, come vorrebbero far credere i suoi avversari.

Il Piccolo Resto è semplicemente quella parte sana della Chiesa di Cristo che non si è voluta piegare alla menzogna ed ai diktat del falso Papa, costretta ad organizzarsi autonomamente per poter sopravvivere alle dure persecuzioni della Massoneria ecclesiastica.



Riducendo don Minutella allo stato laicale la falsa Chiesa pensava di consegnarlo nelle mani dello Stato per farlo condannare, così come Cristo era stato consegnato nelle mani di Pilato per essere crocifisso.

Ma anche questa volta gli apostati hanno ottenuto l'effetto opposto rispetto a quello preventivato, in quanto non solo hanno fatto pubblicità al Piccolo Resto Cattolico, ma hanno creato le condizioni affinché esso si costituisse giuridicamente come realtà libera, sancendo la definitiva separazione fra vera e falsa Chiesa.

Come afferma don Alessandro, nulla accade per caso. Questo cammino è stato voluto dalla Santa Vergine e l'ulteriore sanzione contro il nostro caro don, potrebbe essere il preludio ad un evento clamoroso che dovrebbe verificarsi nelle prossime settimane.

Il nostro Piccolo Resto Cattolico finalmente ha raggiunto la piena maturità, si sta costituendo  come  gruppo  autonomo ed è pronto  ad attraversare  le acque del Mar Rosso, lasciandosi alle spalle la schiavitù d'Egitto, perpetrata dal suo indiscusso "Faraone" Jorge Mario Bergoglio.



Come scrive un nostro fratello marchigiano: "È profondamente vero quello che ha detto Don Alessandro ieri sera! Dio ci chiama ad uscire irreversibilmente da Babilonia, ci ha aperto il Mar Rosso che siamo chiamati ad attraversare senza paura di essere travolti seguendo il nostro Mosè che è Benedetto XVI.

Ci aspetta la traversata nel deserto, ma Dio ci donerà la manna per sfamarci e farà sgorgare acqua fresca dalla pietra per dissetarci, fino a quando non giungerà il tempo della nuova Gerusalemme dove scorre latte e miele.

Saranno i malvagi invece ad essere travolti dalla loro superbia, e per loro è scritto che non c'è scampo. Coraggio!! È ora di cingersi la veste, di mettere i calzari ai piedi, di prendere il bastone ed iniziare il cammino!! Avanti con Maria!!" 

Rinascita Mariana



Conclusione

Ciò che drammaticamente si presenta ora sul palcoscenico mondiale è una gigantesca impostura perpetrata all'unisono dalle due bestie apocalittiche ‒ Mondo e Chiesa ‒ (ved. QUI, QUI, QUI e QUI) per ridurre non solo in schiavitù, ma anche nel senso etimologico del termine per una riduzione vertiginosa delle popolazioni al VERO fine di catturarne le anime a sfida di Dio!

In questo contesto, ben venga dunque la voce altisonante di un alto ecclesiastico come Mons. Viganò, ma restando ancora Costui entro l'Ovile nel quale sono penetrati i lupi facendo razzia del gregge, non fa che apportare nuova confusione senza dare un indirizzo preciso ai cattolici dell'intero mondo che vedono in lui una guida da seguire e in cui sperare.

È giunto il tempo di prendere posizione, schierandosi decisamente dalla parte del Bene e non permanendo nella palude malefica del gran calderone in cui il Male troneggia, altrimenti, a mio avviso, non prendendone le distanze, come ha spiegato anche Andrea Cionci QUI, non si arriverà a nulla, anzi, addirittura se ne diverrà correi subendo alla fine la stessa tragica sorte.

A questo proposito, ho appena saputo che una "Declaratio" è stata preparata dalla giurista colombiana, avvocatessa Estefania Acosta (autrice di un importante libro su Benedetto XVI, VERO PAPA; ved. QUI) in diverse lingue QUI e in italiano QUI con le istruzioni QUI, per una petizione da sottoscrivere in merito all'inganno diabolico della falsa elezione di Bergoglio intronizzato in Vaticano.

Invito tutti coloro che ne sono ormai al corrente, anche per i numerosi post che sin dall'inizio ho scritto (ved. QUI), ad aderirvi a cuore aperto, affinché ogni intima coscienza davanti a Dio possa un giorno dire di aver contribuito a far emergere la Giustizia e la Verità.   

Relazione e cura di Sebirblu.blogspot.it

Fonte del testo QUI.


Nessun commento:

Posta un commento