mercoledì 6 aprile 2022

L'ÉLITE in ANTARTIDE ha incontrato ET e ALLEANZA?



Sebirblu 3 aprile 2022

L'anno scorso, due tweet sono stati divulgati da Klaus Schwab (fondatore e direttore esecutivo del Forum Economico Mondiale) e da Cristine Lagarde (presidente della Banca Centrale Europea), per annunciare che in dicembre si sarebbero recati in Antartide per un meeting importante.

A questi comunicati se ne sono aggiunti altri due: quelli di Brad Garlinghouse e di David Schwartz, rispettivamente l'amministratore delegato (CEO) e il direttore tecnico (CTO) di Ripple Labs, una società di software per computer, specializzata in sistemi di pagamento online.

Eccoli:


Tweet 4: "Glad I packed a parka for the trip I'am about to make! Wink, wink!" =
 
"Sono contento di aver imballato un 'parka'
 (giaccone impermeabile, tipico degli Eschimesi, con pelliccia all'interno)
 per il viaggio che sto per fare! Occhiolino, occhiolino!"

Ebbene, cosa andavano a fare i leader dell'élite in Antartide, visto che non erano i soli ad essersi recati là? Forse erano allegramente interessati ad osservare l'eclissi totale di sole in quella landa desolata e gelida?

Oppure, come si domanda un altro sito (QUI), erano alla ricerca di risposte dal fu Ammiraglio Byrd (ved. QUI), che visitò la più ampia distesa di terra "inesplorata" del pianeta, piena di foreste lussureggianti sconosciute ed abbondanti risorse naturali sorprendenti?

Certo che le temperature stagionali medie in quel periodo dell'anno, dai ‒25° ai ‒40° Celsius devono averli invogliati moltissimo a visitare l'Antartide per una "scappata" invernale ad hoc... loro, i megalomani dal sangue freddo che hanno inteso rilassarsi... prima di distruggere il mondo ed eliminare il 93% dell'umanità!

Ecco perché il dr. Salla (ved. QUI) ha chiesto ad Elena Danaan (archeologa francese) di contattare Thor Han Eredyon (comandante pilota della Federazione Galattica dei Mondi), entrambi menzionati QUI, per ricevere qualche illuminante spiegazione.

Le risposte sono state stupefacenti... in quanto sembrava che una svolta importante fosse stata raggiunta, visto che l'Oligarchia mondiale era stata convocata in quel luogo il 16 dicembre 2021 onde incontrare una delegazione di razze ET e funzionari dell'Alleanza terrestre al fine di negoziare le condizioni per un'eventuale resa.

Era stato scelto l'Antartico perché contiene un "portale" che può trasportare la stessa Élite verso un mondo lontano, in un'altra galassia, dove i suoi membri sarebbero stati ben approvvigionati, ma per sempre banditi da questo pianeta.

Prima di partire per la nuova destinazione però, avrebbero dovuto collaborare per la transizione del sistema finanziario globale ed annullare una gran parte della magia nera da loro evocata per mantenere la Terra e l'umanità in completa schiavitù.



Ecco il messaggio che Elena ha ricevuto da Thor Han il 14 dicembre 2021 (2 giorni prima dell'avvenuto meeting) su ciò che era stato deciso sulla riunione antartica:

TH. "Per delibera dell'Alto Consiglio della GFW, in seguito ai recenti accordi conclusi su Giove tra l'Alleanza Spaziale Terrestre, la Federazione Galattica dei Mondi, il Consiglio dei Cinque e l'Alleanza Zenatean:

‒ Le élite della Terra, sotto la direzione del «nemico», hanno accettato di riunirsi nel continente Sud con i nostri inviati, al fine di consegnare all'Alleanza Terrestre i propri poteri sul sistema finanziario mondiale, che deve essere rimpiazzato dalla stessa con uno nuovo. Si offre loro, in cambio, un'esistenza fuori dal pianeta Terra con tutte le comodità."

E. "Perché essi non vengono semplicemente giudicati per i loro misfatti e condannati di conseguenza?"

TH. "Soltanto loro possono «sciogliere» la tela nera che hanno creato gettando nelle fondamenta delle vostre società civili le ancore di una profonda immoralità.

È stato deciso con l'Alta Gerarchia Terrestre che nessun caos maggiore sarebbe derivato da questi trasferimenti di potere, poiché un crollo economico aggiungerebbe ancora più sofferenza a questi tempi difficili per la gente umana, già gravemente ferita. Si vuole che questa Transizione causi i minor danni possibili."

E. "Ciò concerne solo l'evolversi del sistema finanziario?"

TH. "I domini industriali sono interdipendenti da esso. Preparatevi ad assistere a mutazioni impensabili in materia di nuovi sistemi energetici e al dispiegamento di tecnologie in numerosi campi."

E. "Perché eravate su Giove in questi ultimi giorni? E giusto di ritorno nel tempo in cui le riunioni in Antartico vengono divulgate?

TH. "Te lo avevo detto che ci sarebbero stati degli incontri su Giove, le élite oscure non c'erano, non sarebbero state tollerate nella compagine di Shari (Ashtar Sheran, comandante in capo della flotta intergalattica). Gli oscuri si sono incontrati in Antartide con i nostri emissari. [...]




Il dottor Salla precisa che il nuovo sistema finanziario quantico (QFS) secondo Nigel Matte (ved. QUI) sarà collegato ad un Internet altrettanto quantico, che verrà attuato tramite il sistema dei satelliti Starlink, ideati dalla SpaceX di Elon Musk.

Asserisce pure che Thor Han ha sottolineato quanto le implicazioni sulle industrie saranno enormi in futuro, a cominciare dal settore energetico. In effetti, l'abbandono dei combustibili fossili è la chiave per immettersi nelle numerose energie alternative soppresse sin dal 1990, tra le quali spiccano quelle per le cure elettromagnetiche ed olografiche.

Così, verrà rimpiazzata l'industria farmaceutica, sempre più screditata a causa della ribellione delle popolazioni contro le politiche vaccinali obbligatorie e la connivenza coi governi.

Quando il presidente Donald Trump nel gennaio 2017 pubblicò un memorandum per sdoganare più di 1000 brevetti (su 5.900) soppressi dall'Intelligence per "motivi di sicurezza", fu da questa del tutto ignorato e in seguito preso di mira con l'intera sua amministrazione.

Continua il dr. Salla dicendo che "la Cabala non è stata autorizzata a recarsi nella sede del Comando Galattico di Ashtar, dove sono stati negoziati per la prima volta gli "Accordi di Giove" tra 14 nazioni con interessi spaziali coordinate dagli Stati Uniti e i rappresentanti extraterrestri.

È un grande indicatore questo, di come la situazione nel nostro sistema solare sia radicalmente cambiata dopo l'espulsione dell'impero Ciakahrr (draconiano) e delle forze collettive di Orione (i grigi) facendo rimanere isolata e priva dei suoi antichi padroni l'Élite dominante."



Dopo la sua prima risposta, Thor Han ha inviato delle informazioni supplementari ad Elena sui meeting di Giove:

TH. "Un altro aspetto della mia presenza alle riunioni era di discutere del fenomeno prodottosi recentemente vicino al vostro sistema stellare, ossia il collasso inerente alla terza dimensione (3D) in alcune sacche di tessuto spaziale lungo la sua traiettoria attraverso questo braccio della galassia.

Altri  crolli così si verificheranno,  come un ponte  verso la 5D.  Il nemico e gli oscuri lo sanno, sapevano che stava accadendo e questo è uno dei motivi per cui erano consapevoli da tempo di aver perso questo sistema stellare. Ti ragguaglierò meglio più tardi." [...]

Nota di Sebirblu

(Il messaggio di Thor Han conferma che il nostro sistema solare è entrato in una regione dello spazio, la "cintura fotonica" che influenza considerevolmente, incrementandolo, il ritmo vibratorio di qualsiasi "ente": mondi, pianeti, esseri o quant'altro vi passi attraverso. QUI c'è un mio esauriente articolo di Olivier de Rouvroy che spiega bene cosa sta accadendo ora alla Terra.)

Dice il dr. Salla:

Secondo vari ricercatori, questa nube interstellare è stata osservata per la prima volta nel 1961 intorno alla costellazione delle Pleiadi e chiamata "Cintura Fotonica", a causa dell'alone bianco che proiettava.

Uno dei sostenitori della "Photon Belt" è stato Noel Huntley, che ha scritto un articolo nel 2010 intitolato "The Photon Belt Encounter" in cui ha descritto la sua esistenza e il grande interesse per gli extraterrestri:

«Cos'è questa nuvola elettromagnetica, questa nebulosa dorata, a volte chiamata nebulosa radiante dagli ET? La sua designazione più universale è "Cintura Fotonica" o "banda di fotoni", composta da molte frequenze, e qualsiasi incontro con tale "fascia" è riconosciuto dagli extraterrestri come di grande importanza.»

Secondo le informazioni di Thor Han, il dottor Huntley era nel giusto, e lo spazio cosmico in cui siamo entrati accelererà la percezione cognitiva della coscienza da un'esistenza materialistica di 3D ad una di 5D.




Elena ha chiesto a Thor Han:

E. "Cosa succede nel momento in cui la Terra attraversa una di queste zone ad alta vibrazione energetica?

TH. "Non si produce alcun evento drammatico, come molti Terrestri immaginano con paura. Si manifesta solo un cambiamento di coscienza sulle percezioni, fisiche e mentali, che si spostano in una gamma più elevata.

Possono manifestarsi anche dei sintomi fisici; chi ha preparato il proprio spirito segue in tranquillità l'onda, ma per colui che è ancora molto razionale e che resiste, ciò gli si tramuta in sofferenza fisica e mentale.

Cambia la visione, si amplificano le sensazioni, soprattutto quella del tempo lineare che viene recepito come più veloce. Ma, sai, l'intero processo di entrare nell'area nuova di Nataru (della Via Lattea; ndt), è inevitabile. Quindi, gli umani devono lasciar cadere davvero ogni resistenza, soprattutto la più grande: la paura."

Riprende il dottor Salla:

"Se la coscienza collettiva dell'umanità non fosse ancora sufficientemente pronta per adattarsi alla nuova più rapida frequenza, imploderebbe in una calamità mondiale auto-indotta. Ma, se viceversa, fosse sufficientemente evoluta, transiterebbe in un'Era nuova di saggezza, di pace e di amore, mai conosciuti prima.

Thor Han sostiene che le élite mondiali hanno compreso che la battaglia per il pianeta era perduta e non volevano saperne nulla di ciò che sarebbe arrivato. Da qui la loro volontà di accettare il viaggio in un altro luogo, in modo da poter utilizzare il portale antartico per andarsene via per sempre." [...]



Anche Benjamin Fulford, in un suo pezzo datato 14 dicembre 2021, si è occupato di questa vicenda incredibile scrivendo così:

"La coalizione che lotta per liberare il pianeta Terra dal controllo satanico ha ottenuto una grande vittoria la scorsa settimana prendendo il controllo delle Nazioni Unite e della Banca Centrale Europea, dicono fonti del Mossad e del Comando Spaziale Statunitense (USC). Questo è ciò che sta dietro le visite in Antartide del direttore del Forum Economico Mondiale Klaus Schwab e del capo della Banca Centrale dell'UE Christine Lagarde la scorsa settimana.

Schwab-Lagarde e le loro squadre pensavano di andare sull'isola dei Rothschild in Antartide  per  ottenere  nuovi ordini  di marcia  dalla mafia Khazariana.  Quello che non sapevano era che l'Isola dei Rothschild è stata conquistata dall'Alleanza per la Liberazione della Terra.

Questo è ciò che una fonte della USC ha da dire:

Il team di Schwab non sapeva di cosa trattasse il viaggio. Stavano eseguendo gli ordini dei loro padroni, o almeno così pensavano. È stato giocato un piccolo inganno. Hanno avuto la possibilità di unirsi all'alleanza/esseri benevoli o essere eliminati. Hanno scelto il primo... " [...]

Chiosa di Sebirblu

Peccato che... passati solo tre mesi e mezzo da quel fatidico 16 dicembre, che ha visto l'incontro "segreto" in terra antartica e l'Élite planetaria con la sua sorprendente decisione di accettare l'offerta di andarsene per altri lidi... cosmici, ecco che lo stesso Thor Han in un altro recente articolo QUI, riporta che l'Élite avrebbe già rinnegato la resa...

Ma continuiamo a sperare, come Fulford ancora svela nel suo ultimo articolo QUI, che finalmente una GRANDE PULIZIA, ad opera dell'Alleanza Terrestre insieme alle Confederazioni Galattiche, possa liberare l'umanità e il nostro povero pianeta dagli artigli sanguinari dell'Antico Dragone, facendo rivivere la famosa Età dell'Oro che in molti aspettano con impazienza.

Traduzione, relazione e cura di Sebirblu.blogspot.it

Fonte: exopolitics.org

 

Nessun commento:

Posta un commento