lunedì 19 settembre 2022

Il Piano di Salvezza e la Grande Selezione finale.

 

Sebirblu, 18 settembre 2022

Già quattro anni fa avevo pubblicato un messaggio extraterrestre, proveniente dalla medesima fonte descritta QUI. Mi auguro che anche questo possa portare nuova speranza a chi è allo stremo, per tutti i soprusi, le angherie e le ingiustizie che la maggioranza degli esseri umani sta sopportando dai propri governanti, ormai totalmente accecati dalla protervia e dalla sete di potere.

Il Piano di Salvezza e la Grande Selezione

«Fratelli  della  Terra  veniamo a voi  da  altre  stelle  nel  nome  dell'Infinito  Creatore per contribuire alla diffusione delle Sue sante verità, affinché possiate spiritualmente progredire e giungere alla piena Conoscenza di Dio e delle Sue eterne Leggi.

Siamo i servitori dello Spirito Universale. Moltissimo tempo fa abbiamo aderito al richiamo d'Amore che ci impegna ancora oggi a favore della vostra Umanità.

Noi non siamo degli angeli, anche se costantemente in contatto con loro; tutti uniti nell'unica Opera volta all'Altissimo Fattore. 

La nostra evoluzione ci permette di vibrare su una frequenza-luce più alta della vostra, e questo comporta una minore densità fisica dei nostri corpi. Parte della nostra materia è sublimata e questo ci consente di venire a voi anche come entità spirituali in grado di comunicare con i vostri sensi superiori.

Abbiamo più volte mostrato la nostra esistenza apparendo nei cieli di tutto il mondo. Le nostre navi celesti sono state filmate e fotografate, e questo ha suscitato l'interesse di uomini comuni, ma anche quello di tutti i governi mondiali che per paura di perdere la loro egemonia sui popoli hanno iniziato a combatterci diffondendo false verità su di noi e sulle nostre amorevoli intenzioni.

Malgrado la nostra esistenza sia già una realtà nell'immaginario collettivo, sulla Terra vi  sono  ancora uomini  che non  l'accettano affatto;  molti altri,  pur  credendo  a noi, ci considerano "alieni", mostri dalle fattezze ripugnanti impegnati nella conquista dell'universo e nella distruzione dei mondi intenzionati ad asservire la loro umanità.

Queste ingannevoli credenze, in realtà sono degli enormi ostacoli che a tutt'oggi impediscono la nostra manifestazione massiva.



Ancor meno sul serio sono stati presi in considerazione i nostri messaggi, le nostre comunicazioni e i nostri avvertimenti giunti a voi per mezzo della telepatia, della medianità o per diretto contatto spirituale.

Questo è potuto accadere anche a causa dei "falsi contatti" e degli ingannatori che continuano a persistere in certi ambienti creando confusione e smarrimento.

Siamo sempre noi a scegliere coloro che debbono essere contattati, coloro che possiedono la giusta fede e che vivono nella Luce dell'Amore, per niente attirati da fama, notorietà e profitto. Purtroppo, sul vostro pianeta prevalgono la menzogna e l'inganno. Non è facile avere fiducia nell'altro, e tutto questo, purtroppo, lo riflettete anche su di noi e su coloro che scegliamo per essere i nostri comunicatori, i nostri tramiti.

Nel vostro ambiente terrestre ci sono molti individui che usano la Verità, ossia le rivelazioni cosmiche e spirituali, assai impropriamente: ingannando, sfruttando, abusando, ed imbrogliando quelli che, spinti da una ricerca interiore, cadono come prede nelle loro trappole.

Ma la Verità è stata rivelata a voi, e con il giusto discernimento e la giusta umiltà è possibile trovarla per essere finalmente liberi dall'ignoranza, dalle credenze errate e dalle inutili quanto superate tradizioni che continuano a persistere sulla vostra Terra.

Noi non siamo una favola ma una realtà che dovete necessariamente accettare.

È giocoforza sensatamente accogliere nel vostro cuore e nella vostra mente la nostra presenza amorevole, come noi a suo tempo, abbiamo accettato di venirvi in aiuto, mossi dall'Amore dell'Universo.

Purtroppo, non avete ancora imparato a vivere insieme come fratelli, malgrado vi siate enormemente evoluti in scienza e tecnologia. Oggi, di nuovo, dopo secoli di sofferenze, persistete nella illogica azione della guerra, fautrice di violenze sempre più crude e sanguinarie.

Nei conflitti, le vittime più numerose sono costituite da civili innocenti, a cui poco interessa delle politiche internazionali o dei loschi giochi di potere e supremazia.


A differenza nostra, in verità, ciò che più manca alla maggioranza degli uomini è il valore divino della compassione: qualità che unisce e affratella. È la compassione a difettare nella vostra esistenza, quella capacità di sentire l'altro, di essere connessi al vostro simile, soprattutto nei momenti di sofferenza e di dolore.

Nella famiglia, nella vita, nella società scarseggia il reciproco profondo desiderio di Bene: questa mancanza è il vero problema della vostra Umanità.

Nei nostri mondi, noi viviamo la compassione, il sublime attributo dell'Amore che è commozione di spirito, che stimola all'altruismo e lo fa agire. È un movimento di bene che ci spinge ad amarvi, aiutarvi, sostenervi nel dolore imposto dalla vostra fatica evolutiva. La compassione è per noi coscienza in espansione.

Se non siete capaci di ascoltarvi vicendevolmente, se non siete presenti al dolore reciproco rimane impossibile vivere l'autentica compassione. È l'egoismo che vi impedisce di vivere in armonia con ogni cosa che esiste e di collaborare attivamente per il bene di ogni realtà oggettiva.

Da molto tempo abbiamo appreso questa grande verità che ci porta a percepire il dolore altrui e a condividerlo. Questo ci permette di aiutare e sostenere le Umanità come la vostra, identificandoci nella loro sofferenza. Questa nobile virtù dell'Amore illumina i nostri spiriti e ci invita solertemente ad occuparci di voi, in questo servizio incondizionato.

Osservate con umiltà e coscienziosità il periodo storico che state vivendo. Utilizzando un termine a voi noto possiamo certamente affermare che esso è drammatico e per certi versi terribile.

La razza umana non ha più il desiderio di continuare la sua storia; il diritto alla vita non è più un valore predominante nella vostra società, come quello di avere un padre e una madre.

La vostra arroganza, la vostra superbia e la vostra presunzione vi hanno permesso di mettere le mani là dove tutto era perfetto, creando disarmonia, caos e confusione, e separando ciò che la Legge Universale ha unito per il benessere di ogni cosa.

Un poco alla volta state sgretolando i sacri principi imposti dalla Legge del Creatore necessari per il mantenimento dell'Ordine e dell'armonia nell'intera Creazione.

Con i vostri tornaconti e abusi giustificati, state pericolosamente contravvenendo alle Leggi Cosmiche: ciò che l'Eterno ha unito non dovrebbe essere separato e questo si verifica soprattutto quando arbitrariamente decidete di spezzare la vita di un altro essere ostacolando lo svolgimento del programma incarnativo stabilito dallo spirito.



Separare forzatamente un'anima da un corpo è un abuso alla Legge dell'Unione stabilita dalla Mente Cosmica. Ciò che voi pretendete come diritto, ovvero decidere circa la vita o la morte di un individuo, vi pone in netto contrasto con la Legge d'Amore, le cui conseguenze saranno molto pesanti e dolorose. Di tutto ciò dovete essere consapevoli.

Questo esasperato senso di libertà, come molti altri "ideali" per cui vi battete, vi sta conducendo pericolosamente verso l'illusione di una felicità che non potrete mai raggiungere. La vera felicità si conquista rispettando e vivendo la Legge dell'Amore su cui poggia l'intera Creazione.

Nel vostro mondo, le nuove generazioni vivono stati di ansia e preoccupazione per il loro futuro; i giovani pensano che il loro avvenire non sarà affatto benevolo, vivibile, né possibile. A poco a poco la speranza viene meno, falciata dalla triste realtà di ogni giorno. Molti, delusi e rattristati, si avviano verso i numerosi percorsi negativi creati dalla vostra malsana società, alimentati da un Male sempre più pernicioso subdolo e distruttivo.

Siete esseri umani,  ovvero una realtà  capace di progredire e di evolvere  nel Bene, ma quando questo non accade, ecco che decadete dal rango di esseri intelligenti assumendo le caratteristiche della "bestia" che, però, non ha nulla a che fare col regno animale in quanto è un semplice attributo scaturente dalla profonda degenerazione umana.

Siete esseri liberi, nati liberi, ma libertà significa responsabilità, non licenza!

La vostra società impone un modello di vita libertario dove ciascuno vive secondo i propri tornaconti che ha denominato "diritti". Spesso questi sono vere e proprie trasgressioni della Legge Divina e quando ciò accade nessuno può sperare in un esito positivo se il suo comportamento è stato negativo. Un'esistenza fondata su questa illusoria libertà, esente da regole morali e civili, porta inevitabilmente al decadimento generale dell'intero consorzio umano.

L'alterigia degli uomini conduce irrimediabilmente verso l'annientamento dei sacri principi istituiti dal Creatore e quando la Legge non viene rispettata, tutta l'Umanità soffre poiché ciò conduce immancabilmente a guerre, soprusi, vendette, ingiustizie, ipocrisie menzogne e disamore.

Nei millenni passati, in obbedienza al programma divino, fummo noi ad ispirare a Mosè ciò che rivelò agli israeliti: "Non devi odiare nel tuo cuore il fratello tuo; non devi far vendetta né nutrire rancore per alcuno". Ma come sempre accade nel vostro mondo, questi consigli celesti non furono accolti.



Slava Groshev

In quest'epoca di grande trasformazione e di chiusura, gli uomini sono chiamati a mutare l'odio in Amore e l'egoismo in altruismo: solo così potranno vivere la vera fratellanza e giungere nel Regno Promesso.

Sebbene da tempo abbiate superato la strada del "non ritorno", Dio non desidera la vostra distruzione bensì la Salvezza.

Le nostre comunità confederate spesso si riuniscono per definire il piano d'aiuto volto alla vostra compagine umana. Ciò avviene senza interferenze sul vostro potere di scelta che noi rispettiamo profondamente quale diritto cosmico; per questo, abbiamo già pronti diversi progetti in grado di soddisfare le aspettative del Creatore, senza violare in nulla le sacre Leggi Universali che impongono pieno rispetto per ogni realtà evolutiva.

Da quando sono iniziati i contatti fra le nostre civiltà spaziali e la vostra società, abbiamo cercato di inviare messaggi in grado di modificare quegli errori presenti nelle varie religioni, nella cultura e nelle scienze. Errori che purtroppo continuano ad impedire la vostra evoluzione fisica e spirituale.

Da parte nostra abbiamo operato su tutti i campi possibili e immaginabili: attraverso contatti fisici, animici, psichici e spirituali, donando alle giuste guide da noi scelte importanti comunicati di natura scientifica, cosmica e spirituale. Tutto questo per favorire nel minor tempo possibile il vostro avanzamento nella Luce.

Quello che voi vivete è un tempo unico nella vostra storia evolutiva e dovete cercare di viverlo al meglio a voi concesso. Permanete saldi nella Verità che vi è stata donata, affinché possiate avere la forza e il coraggio di accogliere ciò che necessariamente dovrà avvenire, per il rinnovamento del vostro mondo e della vostra Umanità.

Chi persevererà fino al termine del tempo stabilito sarà salvo e potrà gioire nella Nuova Realtà dove ogni cosa sarà rinnovata e accordata all'entrante equilibrio planetario.

Rimanete fedeli alle vostre realizzazioni interiori: quando siete assaliti da dubbi, significa che la vostra fede vacilla. Allorché questo accade, vuol dire che avete spostato il vostro sguardo dal Centro da cui ogni cosa ha Origine. Il dubbio mira ad offuscare la visione diretta dello Spirito, abbatte l'intuito divino che vi ha permesso di essere svegli nella sua Luce.

Il tentennare rende la vostra fede tiepida, ed ogni certezza raggiunta con dolore e sofferenza durante il cammino della vostra evoluzione svanisce nel vuoto, nella confusione, disorientando la vostra stessa vita. Cercate di continuare a credere in ciò che veramente è reale e non momentaneo e passeggero.

Ora più che mai è necessario non distogliere gli occhi interiori dalla Verità che libera dall'ignoranza e dal caos: quella Verità che fino ad ora ha nutrito di Luce i vostri spiriti risvegliati all'Amore.

È questo il tempo della "Grande Selezione", tempo che produrrà il "Nuovo Raccolto" di quelle anime che dovranno vivere nel nuovo Paradiso in Terra.



"Antico e prezioso mosaico sulla separazione dei capri dalle pecore"
Monastero Kykkos - Cipro (ved. QUI)

Il demonio che "serve" il piano divino attraverso la tentazione ha il "compito" di dividere i capri dalle pecore: la sua perversa azione non mira alla rovina della carne, ma a quella dello Spirito. 

Cadere nella sua trappola significa perdere la fede, dimenticando la propria Divina appartenenza.

La seduzione che opera l'arcangelo caduto, (ossia Lucifero, ndr), mira a farvi perdere la fiducia in voi stessi, nelle vostre capacità spirituali, nelle certezze raggiunte con sofferenza e dolore durante il vostro cammino evolutivo. Fate che questo non accada!

È importante non cedere al dubbio; è necessario che continuiate a perseverare nelle vostre acquisizioni spirituali, nei talenti conseguiti nell'arco della vostra crescita personale: talenti che necessariamente dovete spendere in azioni amorevoli.

Fratelli della Terra,  vogliamo ancora dirvi  che  la volontà  del  Creatore è la nostra, ed essa poggia sulle colonne portanti dell'Amore, della Fede, della Speranza e della Carità.

Fede 

in quanto il disegno del Padre Divino è certezza nei nostri Spiriti.
Speranza
che è sostenuta dalla reale visione del futuro.
Carità 
che infonde in tutti noi la capacità di Amare ogni cosa,
così come viene amata dal Creatore.


Ecco allora che questi "teologali requisiti" ci conducono a voi, cari fratelli poiché, servendovi nelle vostre necessità evolutive, noi riusciamo a colmare quella sete d'Amore di cui sono intrisi i nostri cuori: essa è un'arsura che può essere placata solo attraverso il Servizio al Divino Progetto, che vi invita tutti alla Salvezza e alla Vera Vita.

Nel Tempo Nuovo sarà edificato il Regno novello che poggerà sui valori universali della Giustizia, della Pace, della Fratellanza e dell'Amore. Possa questa certezza non abbandonare mai il vostro cuore e il vostro pensiero.

La nostra Opera si concluderà quando il Piano dell'Altissimo sarà compiuto. Non conosciamo né il giorno e neppure l'ora in cui questo accadrà, ma possiamo dirvi che la nostra personale intuizione ci porta a credere che il suo compimento sia molto vicino.

Perseverate nella Fede e nella Speranza perché si avvicina sempre più l'alba della vostra vera vita!

Con Amore cosmico, nella Luce di "Colui che È" vi salutiamo fratelli e sorelle. Possa scendere nei vostri cuori questo nostro amorevole messaggio e possa la Divina Benedizione del Supremo Padre inondare i vostri spiriti di Grazia celeste.

Sia Pace, Giustizia e Amore sulla Terra».

Dalla Confederazione dei mondi evoluti, tramite Giuliano Falciani.

10 Luglio 2022; ore 11,41

Relazione e cura di Sebirblu.blogspot.it

Fonte: associazionesaras,it


Nessun commento:

Posta un commento