Sebirblu, 2 dicembre 2024
L'articolo che ho tradotto è destinato a coloro che "in tutt'altre faccende affacendati" non hanno ancora ben chiaro lo scenario completo di ciò che sta svolgendosi sulla Terra, in sordina nel secolo scorso, e in modo sempre più evidente in questo.
L'autore è un noto giornalista indipendente americano, Joachim Hagopian. Laureato in psicologia clinica ha operato come terapeuta di salute mentale su giovani e adolescenti vittime di abusi per oltre un quarto di secolo. A Los Angeles, si è dovuto cimentare con la più grande istituzione d'assistenza infantile del paese, all'interno di un sistema completamente dissestato e corrotto.
Come ex ufficiale dell'esercito e aduso alla ricerca, ha esposto nei suoi libri i misfatti delle grandi società mediche e psichiatriche controllate dal Deep State e, per questo, è continuamente sotto mira, ma non se ne cura e prosegue a scrivere su varie testate prestigiose del web, anche se il suo blog è stato messo "sotto esame", come si può vedere QUI.
Ecco dunque la sua recente esposizione, abbreviata leggermente in certi paragrafi, per ovvi motivi di essenzialità.
Come il nostro passato e il nostro futuro collidono nell'attuale crisi
che minaccia la sopravvivenza dell'intero genere umano.
«Molto tempo fa, operando in segreto, il cartello bancario della mafia Khazariana (ved. QUI) complottò per porre fine all'egemonia planetaria dell'America, facendo intenzionalmente precipitare l'Occidente nella rovina, violentemente fatto a pezzi, per finire poi nel cimitero della storia.
Così come fanno i banchieri della City di Londra che orchestrano metodicamente il cambio della guardia, mentre il potere geopolitico economico odierno si sposta da Ovest ad Est, similmente il sole tramonta a ponente per la civiltà occidentale.
L'umanità si trova ora nel mezzo dell'era apocalittica dei tempi biblici, nella guerra titanica messa in scena tra il Bene ed il Male. Ogni persona vivente sul pianeta deve ora scegliere da che parte schierarsi, perché l'ignoranza e l'elusione non sono più possibili in questa fase avanzata del gioco finale dell'Oligarchia nemica.
E mentre il terreno è instabile e gli sconvolgimenti geopolitici aumentano, l'economia globale affonda, in particolare negli Stati Uniti. La povertà diffusa, i senzatetto, la fame e i record di criminalità violenta (malgrado le falsificazioni dell'FBI) sono tutti fuori parametro.
L'America, come nazione e come popolo, sta letteralmente annegando in un debito insormontabile e irreversibile, per mezzo di un disegno deliberatamente sinistro con lo scopo di distruggerla. [...]
Questo suo tragico destino segue una traiettoria parallela a quella di tutta la civiltà occidentale e del mondo. Nei mesi e negli anni a venire, condizioni di degrado molto peggiori di quelle osservate durante la Grande Depressione degli anni '30 cadranno su di essa e sul pianeta.
Si consideri che tutto questo orrore e sofferenza umana, mai visti prima, avrebbero potuto essere evitati, ma il culto luciferino dei 'signori oscuri' dello Stato Profondo (Deep State), per mezzo del loro intenzionale disegno satanico, ha cospirato contro la razza umana per raggiungere metodicamente questo infausto risultato.
Le commissioni di inchiesta per la verità e i tribunali militari sono assolutamente necessari per rendere giustizia a questo crimine malvagio che dura da secoli. Ciò che gli esseri umani stanno vivendo in questo momento è sconvolgente per la Nazione americana e non solo.
Il genocidio mediante l'assassinio di massa premeditato è l'indiscutibile programma criminale delle élite, mai perpetrato prima.
Con l'Occidente nel mirino, sappiamo chi sono questi psicopatici sterminatori assetati di sangue che stanno commettendo questo delitto planetario. Piuttosto che morire come vittime passive, indifese e sconfitte dobbiamo, come specie, trovare la forza e la determinazione per mobilitarci in tutto il globo e combattere con il sostegno di Dio per eliminare subito questi parassiti diabolici prima che ci uccidano tutti. [...]
È urgente fare una breve panoramica storica di come siamo arrivati a questo baratro pericoloso e allarmante. Sia chiaro che le attuali crisi esistenziali sono totalmente attribuibili all'agenda pianificata e ordita dai mediatori del potente lignaggio degli 'Illuminati': i Rockefeller e i Rothschild.
Il consolidamento del loro potere e il controllo collettivo nello scorrere dei secoli ha portato l'umanità direttamente dove si trova oggi.
Un importante indizio temporale fu l'invio segreto, compiuto da David Rockefeller, del suo galoppino Henry Kissinger a Pechino nel 1971, per avviare la Cina rossa al vasto programma di globalizzazione e privatizzazione dell'Occidente, permettendo a quell'immensa nazione di affermarsi nel campo economico e politico come perno designato dal loro sistema per l'industria manifatturiera.
Gli stessi Rockefeller, Rothschild e l'emissario Kissinger, sfruttarono la manodopera a bassissimo costo degli ''schiavi'' cinesi per subappaltare la produzione americana, un tempo fiorente ed ora quasi del tutto estinta. Fin dall'inizio, più di mezzo secolo fa, gli Illuminati sapevano che il loro più grande ostacolo alla creazione di un governo globale sarebbe stata la prosperità e la libertà occidentale.
La storica e molto pubblicizzata svolta verso la Cina degli anni '70 avvenne decenni dopo che la famigerata Skull & Bones di Yale e le società segrete dei Gesuiti vi si erano sovversivamente insediate, in seguito alla Seconda Guerra Mondiale, per preparare l'ascesa al potere del presidente a vita del Partito Comunista, Mao Zedong.
La mafia Khazariana, gli Ashkenaziti, sionisti talmudici non semiti e non ebrei, personificati dai Rothschild e dai Rockefeller, usarono le loro sedi bancarie di potere e ricchezza della City di Londra, di Wall Street e della Federal Reserve, lavorando in tandem con i Gesuiti e i Massoni, per finanziare operazioni clandestine nel corso della Prima Guerra Mondiale, come quella contro la Russia, dove gli ebrei marxisti ribelli inscenarono il sanguinoso colpo di stato della Rivoluzione bolscevica.
Con decenni d'anticipo i Rothschild avevano assunto uno di loro, Karl Marx, cugino di terzo grado, per scrivere il suo Manifesto Comunista.
L'ambizioso e malvagio piano fu rapidamente escogitato per rovesciare la famiglia reale russa – i Romanoff – e inaugurare l'Impero sovietico governato tirannicamente da un Politburo a maggioranza ebraica durante la dittatura di Lenin e Stalin.
Sotto tale governo, vennero trucidati metodicamente 66 milioni di russi, per lo più cristiani, in un orribile bagno di sangue, il cui solo parallelismo fu la Rivoluzione Culturale di Mao, che uccise quasi 70 milioni di concittadini cinesi.
Non è certamente un caso che questi stessi banchieri centrali – la Banca d'Inghilterra dei Rothschild, la JP Morgan, la Federal Reserve, i Rockefeller, i Warburg e lo Skull and Bones di Prescott Bush (padre e nonno dei due presidenti; ndt) – contribuirono tutti a finanziare l'ascesa al vertice del nazista tedesco Adolf Hitler, all'inizio degli anni '30.
Si noti come gli stessi lignaggi predatori nazi-sionisti abbiano sostenuto segretamente i due lati di ogni guerra e i dittatori più infami, rei dei peggiori genocidi della storia. Usando il loro slogan ''problema, reazione, soluzione'' essi finanziarono e crearono sistematicamente i tre maggiori assassini del secolo scorso, organizzando al tempo stesso i due grandi conflitti più sanguinosi della storia.
La loro insaziabile sete nevrotica per il dominio assoluto e il male continuato culmina oggi nella creazione di mega-crisi mortali senza precedenti che, con tutta probabilità, includono anche quella della Terza Guerra Mondiale, a quanto pare già iniziata. [...]
Ecco un recente commento di Lamberto Rimondini sugli accadimenti attuali.
Storico e giornalista, nella sua tesi di laurea in scienze politiche ha esposto i rapporti intercorsi fra Russia e Vaticano dal 1917 al 1992. In un secondo testo ha descritto gli eventi del nostro paese dal titolo: "L'altra storia d'Italia 1948‒2022".
Sono sempre loro che inventarono la ''guerra fredda'', contrapponendo il loro motto preferito ''divide et impera'', alla dialettica liberale del capitalismo democratico d'Occidente contro il blocco di potere marxista ''malvagio e oppressivo'' d'Oriente, composto dalla Russia, dalla Cina e dalla Corea del Nord.
In seguito alle gravi perdite americane in Corea e in Vietnam dopo la Seconda Guerra Mondiale, la loro successiva congiura diabolica fu la "nuova Pearl Harbor" dell'11 settembre, quando i neo-conservatori unirono le proprie forze al progetto sionista del ''Grande Israele'', per la "guerra al terrore", utilizzando gli emissari di Al-Qaeda e dello Stato Islamico come segreti alleati di guerra per procura, al fine di bollare l'Iran come capro espiatorio, il nemico "canaglia" degli Stati Uniti, di Israele e del Medio Oriente occidentale. [...]
Tutti questi complotti di morte e distruzione, la loro brutalità e il male impensabile formano il programma di questi praticanti del culto satanico della morte anti-umana e luciferina.
Un rapido sguardo al passato indica che non fu una coincidenza che all'avvento della Seconda Guerra Mondiale, nel 1940, i cinque figli maschi di John D. Rockefeller Jr. formalizzarono il loro RBF (Rockefeller Brothers Fund) come loro visione futura per raggiungere il dominio completo della Terra, a cominciare dal conflitto più cruento in assoluto (allora all'inizio; ndt), dopo quello del '15/'18.
Dopo il fallimento del primo tentativo degli "internazionalisti'' per la governance con la loro Società delle Nazioni (UN), successivamente alla Prima Guerra Mondiale e negli anni che seguirono, la Fondazione Rockefeller emerse come catalizzatore‒chiave dell'ONU nel 1945 donando le sue terre e il suo denaro per creare il proprio impero planetario a lungo progettato, o almeno il suo precursore.
Un decennio più tardi, nel 1956, i fratelli Rockefeller erano di nuovo all'opera con la pubblicazione del manuale strategico del loro programma schizofrenico onde consolidare e centralizzare il tanto agognato potere terrestre, intitolato "Prospetto per l'America: The Rockefeller Panel Reports".
Si tratta del sottoprodotto del Progetto di Studi Speciali RBF operante dal 1956 al 1960, diretto dal loro 'guru' Henry Kissinger che a tutt'oggi rimane ancora il modello da seguire.
Nel 1960, lo scopo della società RFB nelle pubbliche relazioni era di vendere la truffa del NWO al popolo americano, per un'unica conduzione del pianeta, convincendolo magicamente a rinunciare, di propria volontà, alla sovranità nazionale e ai suoi diritti statutari, nel suo stesso interesse.
L'operazione Lockstep della Fondazione Rockefeller, nel 2010, sarebbe servita come manuale strategico per la pseudo-epidemia di appena dieci anni dopo.
Questi maghi occulti della Kabbalah, come abili ingannatori, sono ora lentamente ma inesorabilmente determinati a portare a compimento il loro proibito sogno diabolico, in questo tempo, in mega-crisi di loro ideazione, sempre applicando il cinico sistema truffaldino del "divide et impera", trasformatosi nella formula suddetta ''problema, reazione, soluzione''.
Avendo finora tutto ciò funzionato come un incantesimo, perché cambiare la strategia vincente per il controllo distopico globale su masse già enormemente spopolate sulla Terra, dominio del loro diavolo?
Queste élite khazare hanno programmato le due grandi guerre del secolo scorso per disintegrare in modo sistematico le nazioni rivali e in seguito utilizzare l'influenza egemonica degli USA per condurre il mondo verso il NWO, sostituendo gli stati sovrani indipendenti con potenze centrali come l'ONU e l'OMS attuali, nel mezzo della competizione ideologica politica e dialettica fra la democrazia dell'Ovest e il suo nemico giurato, il comunismo dell'Est.
Con il "barone" capo della mafia Khazariana David Rockefeller alla guida del NWO, fino alla sua morte nel 2018 all'età di 102 anni, la dinastia ha ampliato il suo vasto impero petrolifero di ricchezza e fortuna.
Si è diversificata in un partenariato bancario centrale con l'altra dinastia Rothschild mentre in segreto, per mezzo di un'egoistica ''filantropia'' con Andrew Carnegie, ha monopolizzato l'istruzione pubblica, la medicina, l'industria sanitaria, forgiando il proprio super-potere centralizzato sulla multinazionale Big Pharma, nell'olocausto di spopolamento pandemico con armi biologiche, ancora in corso.
La pagina 26 del Pannello relazionale dei Rockefeller recita:
Il Nuovo Ordine dovrebbe essere verosimilmente costituito da istituzioni regionali (UE, NATO, BRICS) sotto l'egida di un organismo internazionale di crescente autorità (ad esempio l'ONU e l'OMS con un patto per l'avvenire) – combinate in maniera tale da poter affrontare i problemi delle nazioni che in futuro, da sole, non sarebbero più in grado di risolvere.
A pagina 191 dello stesso Rapporto i fratelli Rockefeller emettono un'ipotesi astuta:
Alcuni casi difficili e certe opportunità oltrepassano i confini degli stati, altri devono essere affrontati su scala mondiale. Tre delle sfide funzionali più importanti sono quelle relative ai prodotti di base (pistole e armi da fuoco, benzina e cibo), le nuove prospettive della scienza (ossia le tecnologie elettroniche e la medicina) e il ruolo delle istituzioni finanziarie internazionali (vale a dire quello delle banche centrali).
L'espansione dell'alleanza BRICS è un esempio di questo ''accordo efficiente'' che utilizza ''il ruolo delle istituzioni finanziarie internazionali'' per pianificare ancor più lo scontro tra Est ed Ovest.
Persino il Fondo Monetario Internazionale, il cartello anglo-sionista-americano, sta lottando per una posizione che monitori l'incombente alternativa BRICS sostenuta dall'oro, per rimpiazzare il dollaro americano con valute digitali delle banche centrali (CBDC), basato sul modello cinese dei punteggi di credito sociale indicanti l'accesso o il rifiuto ai conti bancari (perché congelati).
Per coronare il tutto, si deve sapere che un'altra banca centrale di Wall Street, la Goldman Sachs, è l'ideatrice originaria dell'espansione BRICS che sta subentrando al G7 e al G20 degli Stati Uniti e dell'Occidente.
Alla fine, la Russia, la Cina e l'Iran sono sempre state la compagine designata dalla opposizione controllata dei banchieri sionisti per il loro Nuovo Ordine, e Putin, che ha ospitato il vertice BRICS il mese scorso a Kazan, ha annunciato ufficialmente questa transizione accelerata verso tale organismo planetario multipolare.
Nell'appendice del Rapporto menzionato sopra, a pag. 33, è descritta l'organizzazione precorritrice della dinastia Rockefeller che secondo loro porterà alla fase finale, ormai ben avanzata, del NWO. Si tratta dell'ONU, sul testo chiaramente presentato come simbolo del nuovo sistema che un giorno sarebbe stato costruito.
D'altronde, non c'è da meravigliarsi, perché sono stati proprio i "boss" padroni della mafia Khazariana a concepire il motto, sempre reiterato, del "problema, reazione, soluzione", onde accrescere la loro già forte autorità attraverso l'imponente struttura. [...]
Questo si è letteralmente manifestato nell'ambiziosa, draconiana e sfacciata presa di potere del 22 settembre 2024: ved. QUI – il ''Patto per il Futuro'' delle Nazioni Unite. L'articolo di Peter Koenig nel Global Research del mese scorso QUI, rivela l'agenda davvero nefasta del Nuovo Ordine Mondiale dietro l'avvenire distopico della grandiosa istituzione.
Tale dichiarazione dice che:
«l'ONU è la struttura di potere per il controllo delle masse. Tutti dovrebbero avere un'identità digitale biometrica che li contraddistingua non solo come cittadini di un singolo paese, ma come cittadini del mondo.
Ogni volta che si sente parlare di ''globale'' o di ''sostenibilità'', si fa riferimento alla famosa "Agenda 2030" delle Nazioni Unite e al rinnovato terrificante potere dell'OMS (il Trattato pandemico diversamente formulato) di controllare e marchiare le masse, se necessario, con i "sieri" letali.
Chiunque abbia o avrà un'opinione dissenziente sarà etichettato come teorico della cospirazione, come nel caso di disinformazione, misinformazione o malinformazione, e sarà censurato. Gli autori dei reati saranno ''indagati'' e puniti dal sistema, gestito e applicato dall'intelligenza artificiale (AI).
La punizione includerà il blocco del conto bancario, l'impossibilità di effettuare certi acquisti, il divieto di salire su un aereo, metropolitana o altro sistema di trasporto comune, oppure di guidare su strade pubbliche.»
Questo è il futuro secondo gli auto-proclamati ''signori'' del mondo nelle Nazioni Unite, costituiti da tecnocrati non eletti, messi al loro posto perché obbedienti ai poteri occulti che stanno dietro ad essi.
Pertanto, la visione predetta da Rockefeller nel 1956 del Nuovo Ordine Mondiale si è pienamente realizzata nel 2024 con la dittatura tecnocratica autoritaria centralizzata del ''Patto per il Futuro'', menzionato sopra, la cui adozione quasi unanime da parte dell'Assemblea Generale UN rappresenta un passo da gigante verso la tirannia totale attraverso la schiavitù numerica neo-feudale dei Gulag.
Il nostro Antico Nemico strisciante non è più nascosto come prima, ma è adesso sfacciatamente visibile, operante in modo palese sul mondo tramite un'aggressione accanita, e determinato ad asservire la Terra ampiamente spopolata. Il nostro Nemico genocida non è mai stato così brutale ed evidente come lo è oggi, perché si rende conto che l'umanità si sta svegliando... con i forconi in mano.
In conclusione, il sistema di schiavismo predatorio di questi mostri di discendenza familiare non è soltanto prosperato, ma il loro potere rinvigorito viene sempre più assunto per produrre conflitti costanti, guerre, cambi di regime e debito economico insormontabile, usato a mo' d'espediente strategico per destabilizzare, ''balcanizzare'' e frammentare le nazioni avverse, prese di mira per conquistarle e distruggerle, come la Russia, la Cina e l'Iran.
Questa politica logora e interminabile degli USA‒NATO e UE, ossia degli aggressori occidentali contro le potenze orientali imperversa, con l'intenzione di far cadere rapidamente il nostro pianeta nell'oblio della Terza Guerra Mondiale orchestrando, nel contempo, il collasso e la distruzione dell'economia totale.
Il loro Grande Reset è destinato a formalizzare la tirannia di un governo unico e l'asservimento neo-feudale di ciò che resta di una razza umana decimata ed eliminata, solo per essere sostituita in inferiorità numerica e sopraffatta dai cyborg robotici IA.
Questa è la prospettiva utopica di segno negativo dell'Antico Serpente e del suo piano, ordito per il domani immediato su un mondo simbiotico non più basato sul carbonio, ma su una terra sterile e desolata con microchip di silicio.
A meno che la popolazione non si renda conto che siamo all'undicesima ora e al 59° minuto di distruzione apocalittica, l'umanità ha poche possibilità di sopravvivere.»
Joachim Hagopian
Traduzione, relazione e cura di Sebirblu.blogspot.it
Fonte: thegovernmentrag.com
Nessun commento:
Posta un commento