giovedì 13 dicembre 2018

L'Eloquente Immagine Natalizia Censurata da FB


Gaye Frances Willard

Sebirblu, 13 dicembre 2018

Prosegue ormai da anni,  purtroppo,  la strisciante e vergognosa manovra massonica di annientare il Principio Cristico (cfr. QUI e QUI) e di vanificare più di due millenni di tradizione cristiana cercando di sradicare dal cuore dei popoli la figura di Colui che l'ha salvata dall'abisso infernale. (Ved. anche QUI).

Questo, naturalmente, in modo sottile, silenzioso, attutito... quasi ipnotico... come dimostra di agire la "falsa chiesa" guidata da Bergoglio, osannato non solo dai suoi "amici" interamente accecati, come Padre Raniero Cantalamessa, il predicatore della Santa Sede (ved. video), ma anche da coloro che dovrebbero accorgersene, vista la fede e l'ardore che dicono di avere.




Invece la quasi totalità DORME!!! DORME!!! e continua a DORMIRE... fintantoché l'Altissimo, in un supremo slancio d'Amore e di Misericordia – ora imminente – non decida di intervenire con uno scossone così forte alle coscienze umane da far traballare l'intero pianeta. (Ved. QUI e QUI).

Il fatto accaduto di recente riguarda l'oscuramento di un'immagine apparsa su Facebook per la prima volta nel 2015, etichettata come "violenta" e condizionante per il suo contenuto "deplorevole" (ved. QUI), tanto da indurre l'utente a fare una scelta spiegata così:

"Questa foto è automaticamente coperta per permettervi di decidere se desiderate vederla. Gli utilizzatori possono scegliere se cliccare sul pulsante o no per scoprirla. [...] Tale provvedimento è al fine di impedirne la visione ai minori di 18 anni qualora il suo contenuto sia violento o graficamente inaccettabile."




Non si conosce per quale motivo il gigante dei social-network abbia definito la rappresentazione di Babbo Natale inginocchiato davanti a Gesù Bambino (come si vede all'inizio di questo articolo) di carattere violento e inquietante, o forse lo è a causa della tenera poesia in rime scrittavi sopra?

Eccone la traduzione:

"Mio caro prezioso Gesù, io non ho mai pensato di prendere il Tuo posto,
non porto che balocchi e cose ma Tu doni grazia e Amore.
Le genti mi danno le liste dei desideri sperando che si avverino;
ma Tu ascolti le preghiere del cuore e volentieri cerchi di esaudirle.

I bimbi provano ad essere buoni e non piangono quando arrivo da loro,
ma Tu li ami senza condizioni e questo Amore è sovrabbondante.
Io lascio solo un sacco pieno di giochi e la gioia per una stagione.
Ma Tu riempi un cuore d'Amore, colmo di mete e di ragioni.

Ho molti credenti... e ciò che si chiama gloria.
Ma non ho mai dato la vista ai ciechi, né guarito gli zoppi...
Ho le guance rosee e la voce allegra che porta al riso,
ma nessun chiodo nelle mani o promesse di un aldilà.

Puoi trovarne tanti come me nelle città o nei centri commerciali,
ma solo Tu sei l'Onnipotente per rispondere all'appello di un peccatore,
così, mio caro, prezioso Gesù, mi sono genuflesso qui per pregare,
per venerare ed adorare Te in questo Tuo Santo Giorno."

Questo è quello che dovremmo insegnare ai nostri bambini, astenendoci dal seguire l'onda devastatrice del "modernismo pagano ed ateo"! La dolcezza che avvolgeva le famiglie settanta anni fa durante la "Notte Magica", in attesa della Venuta di Gesù Bambino con i doni, era per tutti i bimbi qualcosa di meraviglioso... ma soprattutto di profondamente  SACRO!


S. Natale intorno all'albero di JohansenViggo

Così, dopo l'oscuramento, la notizia si è diffusa in rete in un baleno per la vigorosa denuncia del prestigioso sito "LifeSiteNews" provocando l'immediata rettifica di Facebook che ne ha subito ripristinato la libera visione.

In tale caso: "Tutto è bene quel che finisce bene", ma rimane pur sempre una tessera del grande puzzle concernente la subdola persecuzione diretta alla cristianità, con l'obbiettivo diabolico, e premeditato (ved. QUI), di annientarla completamente, come risulta dai piani massonici progettati da lunga data. (Ved. QUI, QUI, QUI e QUI).

Quest'azione distruttiva è già cominciata nella "Chiesa" del "Falso Profeta" e dei suoi prelati massoni che l'hanno invalidamente eletto mettendosi d'accordo prima del conclave; ved. video e cfr. QUIQUI e QUI.




Per questo essa NON È PIÙ l'Istituzione fondata e voluta dal Cristo, ossia "Cattolica Apostolica Romana", anche se la stragrande maggioranza dei fedeli nel mondo non ne percepisce ancora la portata apocalittica.

Ma è proprio quello che stiamo vivendo adesso, e molto presto tutti si accorgeranno tragicamente della svolta che assumeranno gli eventi.

A chi ha l'occhio attento, già cominciano a delinearsi nella loro drammaticità fatti che in sordina sono iniziati con l'elezione di Bergoglio il quale, come tarlo devastante, sta rovinando laici e consacrati nelle parrocchie e nelle chiese del mondo intero (esempio ne è Don Minutella nel post precedente  QUI), ma anche nei monasteri più fiorenti e ricchi di vocazioni, come QUI, QUIQUI, dove il 90% delle suore ha chiesto la dispensa dai propri voti.

Stiamo precipitando "delicatamente", senza che le masse se ne avvedano, in un periodo simile a quello che in Irlanda vissero i cattolici convinti e praticanti che si rifugiavano in grotte e colline per celebrare le loro Messe.

La feroce discriminazione cattolica, che durò quasi due secoli dopo lo scisma causato da Enrico VIII, indusse gli irlandesi o ad espatriare o a nascondersi per officiare le loro Messe e i loro Sacramenti.


Messa clandestina celebrata durante i "Penal days" in Irlanda

Essi subirono una serie incredibile di divieti e di soprusi, come l'espropriazione delle terre, l'impossibilità di votare e quindi di ricoprire ruoli in parlamento, ma anche di educare i figli in scuole cristiane ‒ magari all'estero ‒ per arrivare sino alla condanna capitale. Erano le "Leggi Penali" irlandesi.

A questo ci sta conducendo il sistema dittatoriale bergogliano! Saremo costretti a nasconderci se non ci omologheremo al nuovo corso dei cambiamenti che mutano la Vera Dottrina del Cristo rendendo tutto lecito, e precludendo l'ascesa spirituale a chi, ignaro (ma colpevole di non documentarsi) si fida ancora del Magistero ecclesiale.

A riprova di ciò, riporto le parole del cardinale Gerhard Müller (ex prefetto della congregazione per la Dottrina della fede "silurato" l'anno scorso da Bergoglio che non gli ha più riconfermato il prestigioso incarico) pronunciate in una dichiarazione rilasciata a "LifeSiteNews" il 12 dicembre (ved. QUI):

"I vescovi (liberali o "modernisti") in Germania hanno chiaramente oltrepassato la loro competenza magistrale" ‒ "agiscono in maniera molto autoritaria verso i cattolici ortodossi e non fanno che minacciare e infliggere punizioni" ‒ "minano la propria autorità pretendendo obbedienza a falsi insegnamenti e violazioni alla legge  morale".

Come si vede, la situazione attuale della Chiesa, ormai a rischio "scisma", è davvero disperata, tanto è vero che cominciano ad apparire sui vari siti cattolici consigli comportamentali per poter mantenere la fede viva durante i tempi d'emergenza come questo. (Ved. QUI).

Eccone un passaggio:

"Evitare nel momento presente ogni associazione od organizzazione riconosciuta da organismi ecclesiastici. Rispettare sacerdoti e pastori e le loro disposizioni quando queste non sono in palese contrasto con la Fede (astenersi ad esempio da iniziative o riti ecumenici, peggio, interreligiosi).

Gli inevitabili sacrifici che questo comporterà saranno ripagati dalla serenità di non dover subire i rivolgimenti e le censure al cambiar di parroco e di vescovo.

Abbiamo a che fare con una Madre Chiesa che, pur essendo irrevocabilmente assistita dal Fondatore, manifesta nei suoi rappresentanti umani preoccupanti segni di squilibrio. Non conviene dunque esporci troppo, né affidare nelle sue mani tesori preziosi. Ogni cosa troverà il suo tempo. [...]

Stiamo ben certi che resistere non sarà facile né indolore. Ne usciremo come minimo con le ginocchia fradicie e semi-congelate come i nostri eroi irlandesi (di cui ho parlato sopra; ndr).

Ma lo dobbiamo a noi stessi, ai nostri figli, ai nostri paesi un tempo cristiani, che solo con la fatica e se necessario col sangue dei martiri potranno tornare ad esserlo. Con la perseveranza salveremo le nostre anime."


Simon Dewey

Ed io aggiungo, concludendo, che esiste un solo modo per affrancarci da tutto questo bailamme, alla fine molto umano, ed è la presa di coscienza profonda della nostra vera identità divina e il collegamento continuo con Nostro Signore Gesù Cristo e Sua Madre Santissima che ci porteranno a guadare il fiume tempestoso che oggi ci investe facendoci passare sani e salvi all'altra riva. (Cfr. QUI e QUI).

Relazione, traduzione, adattamento e cura di Sebirblu.blogspot.it

I riferimenti da cui ho preso gli spunti sono già nei link segnalati.

Nessun commento:

Posta un commento