venerdì 23 luglio 2021

Ci rassicurano dalle Stelle i Fratelli Galattici!

 


Sebirblu, 23 luglio 2021

Nel cupo e nefasto scenario che attanaglia la Terra in questi tempi, giungono a noi raggi luminosi e incoraggianti che squarciano le tenebre e danno agli uomini la speranza che il grande incubo stia per finire.


Aspettatevi Immense Trasformazioni!

"Il messaggio che vorremmo darvi oggi è che voi siate molto vigili verso tutto ciò che potreste apprendere dalle notizie, false o vere, "fake-news" o no ‒ come le chiamate ‒ perché ne avrete molte di perturbanti che vi causeranno dei dubbi, trascinandovi nella confusione.

Allora vi domandiamo di ignorarle, quando si incroceranno e si sovrapporranno, prima di esser chiare del tutto. Fintanto che permangono delle contro-verità, restate centrati in voi stessi e ATTENDETE...

La Verità, la "vera" Verità, si mostrerà al gran Giorno; il caos si accentuerà sempre più e arriverà il momento in cui non potrete distinguere gli annunci l'un dall'altro.

Se rimarrete concentrati, sarete in ascolto di voi stessi, in ascolto degli Esseri di Luce, ossia avrete delle percezioni, dei preavvisi. Ad un certo punto saprete da soli dove risiede la verità, la menzogna o la macchinazione.

Siete in procinto di attraversare un passaggio molto stretto e difficile, e noi, vostri Fratelli delle Stelle, siamo lì con voi per aiutarvi a superarlo."

Mi dicono:

"L'Alleanza Intergalattica, l'Alleanza con gli umani, opera in maniera determinante. Voi non la vedete ancora, non la percepite, se non attraverso le comunicazioni che ricevete, ma molto presto un immenso velo si squarcerà... e allora, per certuni, sarà oltremodo difficile.

Quando la Verità esce dai "pozzi" è accecante, ed è molto dura da accettare. Per gli operatori di Luce, per coloro che hanno acquisito una certa coscienza, una certa evoluzione, potremmo asserire che essa li rallegrerà nel più profondo di loro stessi, mentre ne annienterà tanti altri.



Saranno svelate molte potenti verità e il vostro mondo crollerà mediante o grazie ad esse. Tutti coloro che hanno manipolato l'umanità verranno "sradicati" ma tanti si causeranno da soli la tragedia. Non vogliamo dire che si suicideranno, ma che non potranno adattarsi alle nuove frequenze vibratorie in arrivo.

Il pianeta Terra non avrà più il ritmo corrente, subirà una fortissima accelerazione vibrazionale insieme all'intera compagine dei suoi abitanti.

Nel momento in cui le frequenze diverranno rapide all'interno e all'esterno degli uomini, il veleno, la tecnologia, tutto ciò che sarà stato loro immesso nell'organismo non sarà più attivo, non li disturberà più, perché l'Essenza primaria si trasformerà.

Ricordatevi questo: voi state già cominciando a modificare il vostro corpo fisico.

Questo vuol dire che quello che è stato inserito in esso, adatto quindi alla struttura di carbonio, verrà annientato, dissolto dalle nuove vibrazioni che muteranno il vostro composto organico in silicio-cristallino, sempre con l'aiuto dei vostri Fratelli dello Spazio. (Cfr. QUI; ndt).

È il metabolismo, è l'intera materia a cambiare. L'unica cosa che voi dovete compiere è accogliere questo cambiamento, aprirvi ad esso, e cercare di trasmettere a coloro che si sono disgraziatamente lasciati vaccinare di aderire alla mutazione meravigliosa e benefica, anche se non vi credono del tutto...

Vi sarà chiesto di ridare la fiducia a tutti quelli che l'avranno persa e che si troveranno paralizzati dalla paura. La maggior parte della vostra missione sarà di rassicurare, di infondere fede e di emanare Amore, sempre più in aumento in voi.

Se vi trasformate, diventando sempre più cristallini, significa pure che vi alleggerite di tutto ciò che vi ha tenuti inchiodati al suolo mantenendovi su frequenze molto basse, e il vostro nuovo stato sarà una benedizione per coloro che vi attornieranno perché, crescendo nell'Amore, lo effonderete anche ad essi.

Acquisirete una nuova consapevolezza quando accetterete di lasciare ogni concezione "vecchia", quella corrispondente al "carbonio", appunto, per accettare ed integrare il "Nuovo", l'Essere di Luce che diventerete poco a poco, certamente non nel senso che mancherete di materia, ma sarete più leggeri, luminosi e radianti Amore."




Mi dicono ancora:

"Abbiate fiducia in ciò che siamo, poiché alcuni di noi che hanno conosciuto la vostra densità dimensionale sanno in che cosa consiste la vostra sofferenza. Essi hanno volontariamente scelto di incarnarsi sulla Terra per realizzare quello che si sono prefissi di fare per il bene comune. Non daremo altri dettagli in quanto inutili e non necessari.

Vi possiamo rivelare che grandi cambiamenti stanno per giungere, che una nuova coscienza nascerà in voi, che avrete delle reazioni diverse e che raggiungerete un giudizio più certo e preciso, inteso come discernimento maggiore nel valutare le cose.

Attendetevi perciò enormi trasformazioni! Attendetevi di essere diversi! Questo non sarà sempre facile per voi, in quanto passerete a qualcos'altro, ma questo "altro" è il vostro futuro, è il mondo che vi aspetta, e per taluni sarà meraviglioso.

Certi esseri vivranno rapidamente il tempo intermedio e si proietteranno verso l'Età dell'Oro, l'Era galattica. Durante questa, ci sarà un'inter-comunicazione permanente tra i fratelli della Terra, quelli della galassia e molti altri che si trovano ben al di là...

Ogni tessera sta assestandosi, ma come volete che il tutto venga rivelato alle genti quando esse non sono ancora pronte?

Vi viene richiesto di prepararvi non al "meglio" ma al "meraviglioso" che andrete a vivere. E al fine di esserne all'altezza, ve lo ripetiamo ancora una volta, bisogna che vi stacchiate da quello che non vi appartiene più. Chiudete con il passato! Aprite la vostra visione, interna ed esterna, al presente, ma soprattutto a ciò che diverrete... quindi, al vostro futuro!"

Vorremmo aggiungere anche questo:

"Speranza su tutta la linea! Pur se non percepite la fine del tunnel, pur se non vedete la Luce all'opera, Essa è all'Opera, e in modo gigantesco!

Lo Stato Profondo sa perfettamente che gli resta pochissimo tempo, e sarà tanto più aggressivo e distruttore quanto più metterà a profitto l'arco temporale rimastogli per devastare ancora e ancora.

Tuttavia non temete nulla, sarete non solamente protetti (e lo siete già) ma saprete anche proteggervi da soli. State per divenire delle altre persone, avrete una coscienza nuova. Siete in procinto di inoltrarvi su un Cammino di Luce, non alla cieca, ma con gli occhi ben aperti!

Non asseriamo che questo avverrà domani, ma accadrà però molto, molto presto!"




Tutto si sta posizionando

"Figli della Terra, Figli della Luce, è con immensa felicità e piacere che siamo ancora con voi in questo giorno. Oggi vorremmo parlarvi di tutto quello che verrà, ma in senso positivo."

Mi dicono:

"Voi vi siete spesso chiesti in quale punto ristretto del tunnel siete arrivati. Vi diciamo che avete già percorso un grande tratto di strada.

Ora vi trovate nel periodo in cui è in atto un confronto tremendo, visibile e invisibile tra le forze della Luce e quelle dell'Oscurità, ma lo stesso può esservi anche in ognuno di voi e causare momenti di difficoltà, di sofferenza, di interrogativi e di dubbi.

Abbiate fiducia, oggi! Abbiate fiducia perché tutto sta posizionandosi alla vista o dietro il sipario per consentire che il cammino restante sia il più breve possibile.

Nondimeno, vi chiediamo con insistenza di preparare voi stessi, di analizzarvi tutti i giorni se potete, tornando indietro nel tempo sui vostri comportamenti, su ciò che volete divenire ma soprattutto dove desiderate andare.

Gli esseri umani (non la grande maggioranza, purtroppo!) anelano ad andare in un mondo migliore. Sovente però non se ne concedono il modo e restano sempre con un piede nel "vecchio", ossia nel mondo che più conoscono.

Hanno delle difficoltà a lasciare il noto per l'ignoto. Tuttavia il futuro è dentro di voi e sta per emergere. Lo state preparando ogni giorno senza rendervene conto, così come non vi accorgete che tutto sta cambiando intorno a voi.

Siete sommersi da informazioni negative, da paure, da manipolazioni, e purtroppo la gran parte dei vostri simili non è preparata. Essi hanno dato troppa importanza a ciò che è stato diffuso dai governi di tutti i paesi ed hanno dato ascolto ai propri timori... non hanno compreso chi sono in realtà.

Questo vuol dire che avranno ancora del cammino da compiere per comprendere in cosa consiste un mondo di pace, di serenità, di gioia e d'Amore.

Non è grave in sé perché l'Universo è vasto e se incorrete nella sofferenza di perdere un vostro caro nei tempi a venire, sappiate che, ovunque si trovi dopo aver lasciato la Terra, potrete rivederlo. Nell'Amore non c'è distanza né tempo!



"André Luiz e sua madre" dallo splendido film "Nosso Lar"; ved. QUI. 


Dunque, l'evento della nuova esistenza si avvicina rapidamente! Le forze dell'Oscurità stanno per affievolirsi, ma diminuendo diverranno formidabili. Più vi approssimate all'uscita del tunnel e più saranno aggressive.

Allora noi vi domandiamo davvero di restare al vostro posto, centrati in voi stessi mantenendo la libertà, perché trattenendola OGGI, equivale a spalancare le porte del mondo di DOMANI. Rifiutare quello che vi s'impone ORA è prepararvi al DOPO.

Per mettere del balsamo nel cuore di chi ha genitori e figli che non hanno potuto assumere una decisione quando sarebbe stato necessario per "x" ragioni (e non terremo conto di quali), verranno emesse delle onde molto speciali dai vostri Fratelli Galattici, che avranno la capacità di distruggere tutto il veleno, energetico o fisico, che è stato inoculato nell'organismo delle popolazioni.

Certuni potranno essere liberati perché hanno avuto sufficiente Amore nel cuore e, nonostante il fatto di essersi fatti manipolare per diversi motivi, la loro coscienza risulta sufficientemente aperta per poter passare poi al piano intermedio.

Coloro invece che resteranno totalmente succubi delle loro paure, non sopporteranno le onde che saranno diffuse su vasta scala nell'intero pianeta.

Si dice su Internet che il "vaccino" distruggerà molti esseri umani, come la frequenza 5G, e noi vi diciamo di dimenticare tutto questo... i vaccini... il 5G... dimenticate ciò che non appartiene alla Luce... in quanto voi avete saputo prepararvi! 

Ci sarà una grande liberazione di tutti quei fratelli terrestri che avranno fatto il possibile per rimanere sé stessi o per avere abbastanza Amore nei loro cuori.

Ovviamente, un ampio numero di abitanti di questo pianeta non potrà pretendere di andare nel nuovo mondo, e perché? Perché là non sarebbero felici! Soffrirebbero in un luogo dove non esistono competizioni, dove non c'è denaro né spirito di possesso, un posto in cui non albergano vili piaceri... e alla fine non potrebbero adattarvisi.

Tutto è giusto nell'Universo! Voi vivete delle cose molto difficili ma sono tutte giuste! Sono gli immensi preparativi alla Transizione.


Foto di Maurizio Pignotti


Avete spesso parlato di cambio dimensionale, di quarta, quinta o sesta dimensione, vi diciamo allora che farete un salto quantico! Di colpo vi ritroverete con altri parametri, con codici diversi che vi si riveleranno poiché sono dentro di voi.

Tutto è codificato, tutto è vibratorio, ma tutto è chiuso, perché era necessario fino ad oggi che si potessero vivere le esperienze programmate per questa terza dimensione che termina, e quando annunciamo che "termina" è veramente la realtà!

Quindi automaticamente vi troverete in dimensioni molto più elevate, verso un'altra consapevolezza dove avrete coscienza non solo di chi siete davvero, ma di chi eravate, perché poco a poco affiorerà in voi la memoria antica e da quel momento opererete nell'equilibrio perfetto delle vostre conoscenze. Sarà un gran dono per voi e per chi vi circonda.

Dunque abbiate fiducia! Lasciate scorrere totalmente ciò che non vi appartiene più! Lasciate andare la vita di prima! Non la ritroverete in ogni caso, non ne avrete più bisogno! Siete alla fine di questa esistenza ma "rinascerete" e ricomincerete a vivere nella nuova vita con una coscienza del tutto diversa delle cose.

Il vecchio paradigma è morto! Ciò che sussiste attualmente del vecchio mondo sono le forze di distruzione, ma esse stesse sanno di non avere più molto tempo! Sperano di poter riconquistare ma non vi riusciranno! Proprio come voi non avrete più la possibilità di tornare indietro e rivendicare la vecchia vita senza la conoscenza acquisita da ognuno di voi." 

Allora vi diciamo questo:

"Può essere che nei mesi seguenti, o forse al termine di quest'anno avrete modo di vedere la fine del tunnel e uscire dal poderoso turbine che vi avvolge.

Questo dipenderà da voi, dal vostro lavoro personale e dalla possibilità di aprire sempre più il campo di percezione e il cuore all'Amore, a liberarvi, a non aggrapparvi all'antico ma andando incontro alla nuova vita che vi tende le braccia.

La scelta non sarà così difficile per gli Operatori di Luce!"



Mi mostrano ciò:

"Su questa strada, anche se non vedete ancora la Luce, arrivati ad un certo punto, correrete verso quella porta luminosa! Accelererete il processo di elevazione, di trasformazione, perché nel profondo del vostro cuore saprete. Non avremo più la necessità di dirvelo, voi saprete!

Ognuno di voi svilupperà delle capacità percettive, ognuno sentirà e riceverà quanto gli necessita in funzione di ciò che è, ma soprattutto di ciò che è diventato!

La preparazione ad una nascita nuova è talvolta un po' dolorosa perché voi state per rinascere interamente a voi stessi, vi state accingendo ad assimilare un società mai vista, una diversa personalità, un inconsueto modo di essere.

Avrete molta più compassione per la vita, per coloro che vi circondano. Questo sarà facile: avrete assai meno giudizi, reticenze e ripensamenti, ogni cosa sarà oltremodo più semplice.

Per concludere, abbiate ancora un po' di coraggio; vi domandiamo innanzitutto di non deflettere. Ci saranno pressioni. È necessario assolutamente che non cediate ad esse! Il tempo sarà molto corto e le insistenze, per contro, saranno sempre più tenaci per forzarvi a diventare dei non-umani, forse degli zombi. (Cfr. QUI, QUI e QUI: sono dei video censurati da youtube che non posso pubblicare).

Allora resistete! Sappiate che noi vi siamo vicini per tenervi la mano, sappiate che non siete mai soli e che un essere che ha consapevolezza della sua Realtà ha una forza grandiosa! Certo, dovete stare attenti a non lasciare la porta semi-aperta a quello che non dev'essere, vale a dire alle forze inferiori.

Restate uniti! I vostri scambi siano nella gioia! Non voltatevi indietro a ciò che non esiste più, siate felici! Essere felici è anche accelerare un po' la vostra trasformazione, è lasciare un po' prima il vecchio mondo!

Sebbene viviate su questo pianeta ancora tanto oscuro, voi potete essere gioiosi, perché possedete ciò che non hanno innumerevoli vostri fratelli! Voi disponete di grandi aperture di coscienza e soltanto questo può permettervi di vedere la vita diversamente, dunque, preparatevi al NUOVO e siatene infinitamente felici."

Traduzione libera di Sebirblu.blogspot.it

Fonte: ducielalaterre.org - tramite Monique Mathieu


Nessun commento:

Posta un commento