giovedì 1 luglio 2021

C'è un grande FERMENTO dietro LE QUINTE del Mondo!


Erik Johansson - "Cover up"

Sebirblu 1 luglio 2021

Mentre la popolazione mondiale si trova ancora pesantemente coinvolta in lockdown, vaccinazioni, pass-sanitari e quant'altro, sembra proprio che dietro il sipario, come annunciano diverse notizie sparse qua e là sul web, si approssimi veloce qualcosa di davvero sconvolgente per l'umanità.

Già avevo pubblicato gli articoli molto interessanti dell'ottimo Cesare Sacchetti QUI e cfr. QUI, per non parlare di Mons. Carlo Maria Viganò QUI e QUI, il quale a motivo della sua chiarezza nel descrivere la situazione planetaria ha recentemente subìto un potente attacco proprio da coloro che si ritengono super-cattolici tradizionalisti (ved. QUI), facendo così scoprire al mondo come anch'essi appartengano al "sistema".

Infine, consiglio di leggere l'ultimo resoconto "bomba" di Benjamin Fulford, tradotto in italiano, QUI. Di sicuro molti lettori storceranno il naso su quanto dice, per tutte le volte che i fatti da lui pronosticati e descritti non si sono verificati, ma penso che ora sia diverso, confrontando il contenuto con altre fonti credibili in rete.

Intanto la censura avanza, di pari passo alle pressioni incostituzionali esercitate sugli individui sottoposti a dannose inoculazioni, approfittando della paura e della loro illusione di libertà che non avranno più come prima.

Ecco un "Talk Show" su Trump ed altro condotto dall'avv. Francesco Toscano, uno dei tanti perseguitati da youtube, come è capitato a don Alessandro M. Minutella a cui hanno chiuso il canale "Radio Domina Nostra" (ved. QUI e QUI), similmente a Claudio Messora con Byoblu che ha provveduto a fornirsi di un suo proprio dominio indipendente, nonché a Massimo Mazzucco al quale hanno censurato il video "Covid ‒ Le cure proibite", reperibile QUI.




È necessario sottolineare che il gran fermento in atto, convalidato pure dai Fratelli galattici di cui riporto a seguire due messaggi ricevuti da Monique Mathieu, rimane ancora in gran parte secretato fino al pressoché totale ripristino dei diritti umani calpestati in molte parti del mondo, compresa l'Italia, ma soprattutto in America.

Si prega di leggere l'articolo di Cesare Sacchetti linkato sopra, e intanto ecco cos'ha scritto due giorni fa su Telegram:

«Se leggiamo attentamente le dichiarazioni di Trump su Bill Barr, ex ministro della Giustizia USA, possiamo giungere a una conclusione. Trump sapeva perfettamente quello che stava per arrivare. Sapeva che il governo occulto di Washington stava tramando per rimuoverlo con una frode e ha aspettato tutti al varco.

Ha fatto uscire allo scoperto i suoi nemici e ora si appresta a colpirli uno ad uno. Dobbiamo guardare a quello che accadrà dopo la pubblicazione del rapporto sulla perizia elettorale in Arizona. Quello sarà l'inizio della tempesta perfetta che si abbatterà sui golpisti del deep state che hanno cercato di rovesciare Trump. Quello sarà l'inizio della resa dei conti.»


Trump salva i bambini dagli "orchi" moderni...

Ecco dunque i comunicati recenti, analogamente a questo QUI, sempre di Monique, per chi non lo avesse in memoria.

L'Affrancamento dall'informazione

«Verranno svelate moltissime cose. Numerosi funzionari ed "alte" personalità si suicideranno, come certi presidenti di nazioni che non potranno sostenere l'odio e lo sguardo dei loro popoli. Ovviamente ci saranno tanti arresti! Tutto questo sarà forse un po' duro per gli umani, perché gli orrori che taluni hanno commesso nell'arco della loro esistenza saranno mostrati.

Vorremmo dire ciò a proposito degli esseri al servizio dell'Ombra che voi cominciate a percepire, a comprendere, e i cui comportamenti saranno ben evidenziati nel gran giorno.

Tutti costoro sono stati irretiti da certe Forze che non nomineremo! Sovente sono persone fragili che vedono unicamente attraverso il potere del denaro; sono individui che hanno la necessità di provare a sé stessi che esistono per mezzo dei loschi traffici che intrecciano e i piaceri insensati che si procurano a detrimento dell'umanità. Sono mille volte più deboli di voi e basterà ben poco per farli soccombere.

Siate certi che attualmente, dietro le quinte, accadono cose ben più importanti di quanto pensiate! Ci saranno poco a poco delle incarcerazioni che vi sorprenderanno.

Da principio non vi verranno svelate tutte assieme, perché si potrebbe creare un grandissimo sconcerto tra le folle del vostro pianeta; ogni cosa verrà portata alla luce gradualmente, affinché gli umani possano assimilarla pian piano. Si causerebbe, altrimenti, un enorme shock che indurrebbe al rifiuto generalizzato e ad enormi problematiche di tipo psicologico.

Avverrà la declassificazione di molti segreti. Vi sarà anche lo svelamento dei vostri Fratelli Galattici, amici o nemici, e si avranno così tante informazioni che metteranno a disagio parecchi umani i quali non ne reggeranno la portata.

Costoro, troppo immersi nella razionalità della vita come viene ad essi proposta, faticheranno ad accettare ciò che si presenterà loro, ma sarà reale per i "consapevoli" che esiste molto di più di quanto i media vogliono far credere o delle stesse nozioni apprese nel corso della propria educazione.

Preparatevi! Preparatevi a vivere cose eccezionali, cose meravigliose, cose difficili! Non avrete tempo di annoiarvi!»


Sami Charmine

La grande Epurazione della fine dei tempi

«Gli "onnipotenti", assai limitati ma che pretendono di esserlo, non sono nulla!

Certo, hanno delle facoltà ignorate da voi; possiedono dei vascelli spaziali dotati di una tecnologia che è stata loro offerta da entità inferiori, nefaste per l'umanità.

Essi pensano che rifugiandosi nelle basi all'interno di Marte possano trovarsi al sicuro. Ponete bene orecchio: gli individui che all'Oscurità si sono totalmente alleati, che hanno per essa lavorato, non saranno al riparo in nessun luogo!

Quello che scordano è che tutto vibra, e che certe frequenze possono causare massicce distruzioni generate, purtroppo per loro e fortunatamente per voi, dalle forze della Alleanza, dalle forze della Luce, per sradicare soprattutto coloro che non vogliono adattarsi alla vita nuova che verrà offerta all'umanità.

Tutti i cosiddetti "grandi" di questo mondo (non certo in Saggezza e in Amore) sono soltanto degli esseri meschini che non vedono altro che potere e denaro... In un tempo relativamente corto, in Francia, come nell'intero pianeta, saranno eliminati, condannati, altri si suicideranno o spariranno.

Non entriamo nei dettagli perché questi non hanno molta importanza, ma sappiate che la nuova Terra non potrà accogliere persone ancora impantanate nella sete di dominio, di ricchezza e nei piaceri.

Costoro hanno in parte distrutto il vostro habitat; hanno annientato una parte del genere umano e credono di potersi salvare! Bisogna essere ingenui o poco intelligenti per pensare che quando un individuo devasta un mondo o dei popoli, possa vivere tranquillamente la propria vita in altre parti, come sotto terra in guisa di una talpa. No, questa è una grande illusione!

Sappiate bene che, seppur rintanati in cupe e profonde basi sotterranee terrestri, nel sottosuolo lunare o marziano, le frequenze vibratorie li raggiungeranno e saranno neutralizzati, ve lo possiamo garantire!

Questa è la grande epurazione finale! Dovete comprendere che il tempo novello non potrà sorgere finché il vecchio non sarà del tutto ripulito, purificato.

Ci sarà indubbiamente del panico! Coloro che pensano di essere al sicuro andando in quella o in quell'altra nazione, in Norvegia o altrove, magari su pianeti come Marte o la Luna, si sbagliano.



Verranno protetti soltanto coloro che si saranno totalmente impegnati per la Luce, per l'Amore, per la Fraternità, quelli che avranno optato per il nuovo mondo.

Aspettatevi di apprendere cose che sorprenderanno totalmente l'umanità. Il periodo del doppio sbalordimento si avvicina e sarà qualcosa di molto difficile.

Il primo riguarderà coloro che sono stati ingannati dai governi di tutti i paesi che hanno imposto cose ingiuste.

Il secondo shock riguarderà le persone che non si saranno preparate e che verranno a sapere di una lotta in corso tra gli esseri al servizio dell'Alleanza, quindi dell'Amore, attivi  per  liberare  la  Terra  e  gli  individui  che  da moltissimo tempo,  da  centinaia se non migliaia d'anni, hanno preso in ostaggio questo pianeta per asservire il genere umano.

Quello che voi imparate in questo momento è sempre esistito, sia concernente la pedo-criminalità, come il traffico di esseri umani o l'immensa manipolazione nei loro confronti.»

Mi mostrano un ampio nido di formiche sul quale incombe una grande mano di Luce.

«Tale nido raffigura tutti gli esseri che sono stati nocivi per i loro simili, tutti coloro che hanno dominato, infangato, distrutto, sia la Terra che gli uomini.

La mano di Luce annienterà molte di queste formiche, mentre le altre avranno solo la scelta di cambiare, di pentirsi, o saranno anch'esse distrutte.

La Terra verrà pienamente liberata da tutto ciò che l'ha resa schiava per millenni.

Rallegratevi! Gioite!»


Greg Olsen

Chiosa di Sebirblu

Nel mio vagabondare sul web, in questi ultimi tempi, ho trovato notizie incredibili di arresti ed esecuzioni capitali di altissimo livello condotte dalle forze armate USA che, con la legge marziale in atto, l'«Insurrection Act» invocato da Trump il 14 gennaio scorso prima di andarsene, permette loro di agire in profondità contro il Deep State. (Rileggere, come suddetto QUI).

Fintanto che queste informazioni non saranno rese note più ampiamente, e penso che avverrà molto presto, non farò i nomi, anche se i dettagli correlati da date precise e testimoni credibili risultano essere minuziosi e impressionanti.

A quanto pare, la grande "Pulizia" del nostro pianeta, da traditori, pedofili, trafficanti di bambini, satanisti e assassini è in pieno regime, seppur nel silenzio come dicono i nostri Fratelli dello spazio.

SPERIAMO e PREGHIAMO che la Giustizia di Dio giunga anche in Italia!

Relazione, traduzione libera e cura di Sebirblu.blogspot.it


Fonte dei messaggi: ducielalaterre.org

Nessun commento:

Posta un commento