martedì 2 agosto 2022

La Liberazione dietro l'angolo, ma è proprio così?

 


Sebirblu, 1 agosto 2022

Questo messaggio proveniente dai Fratelli Galattici apre il cuore alla speranza e all'ottimismo, così come tanti altri comunicati analoghi, diffusi dall'Alleanza di Liberazione della Terra e dai Cappelli Bianchi (ved. QUI e QUI).

Anche gli annunci riportati da mistici seri, sparsi per il globo, hanno il medesimo contenuto di un imminente tracollo di civiltà e la nascita di un altro meraviglioso sistema relativo a "Nuovi Cieli e Nuova Terra".

Tali avvisi, però, non trascurano di menzionare le Sacre Scritture e in particolare l'Apocalisse di Giovanni in cui si parla della "bestia che sale dal mare" (ossia l'Anticristo), come personaggio nefasto che dovrebbe comparire sulla scena del mondo adesso, visto l'arco decennale ormai passato dall'insediamento del Falso Profeta, "la bestia che sale dalla terra", sul soglio di Pietro.

Quindi, a parer mio la profezia giovannea si deve compiere, e l'atteso "cambio dimensionale" avverrà proprio al culmine della "grande Tribolazione" sotto il dominio del Male, ma senza la presenza del "Piccolo Resto" che sarà rapito prima, come ci ricorda San Paolo nelle sue lettere: 1Cor. 15, 51-52 e 1Tess. 4,17; (cfr. QUI, QUI, QUI e QUI).

Perciò, seppur ci venga annunciata la Transizione come "dietro l'angolo", sia dagli Esseri Stellari che dall'Alleanza Terrestre, gli abitanti della Terra devono ancora pazientare un po' per migliorare la propria posizione, a meno che non si convertano e si rivolgano a Dio – finalmente – per porre un termine alla loro 'via crucis' che, giorno dopo giorno, si fa sempre più pesante.

Ecco le recenti parole dei Galattici trasmesse per mezzo di Monique Mathieu:



Un altro modo di concepire la vita

«Fratelli della Terra e... delle Stelle, perché presto ne farete parte!

Voi  ricevete  molteplici Segni  sui grandi  cambiamenti  in  cielo e in terra  di cui  non vi accorgete, ed altri a livello occulto che percepite, ma ne vedrete anche sui piani governamentali e via via, sempre più.

Da anni vi abbiamo detto tante volte, che alla fine dei tempi (comprendetelo bene) i vostri paesi sarebbero divenuti ingovernabili. Questo sarà anche il segno di immense trasformazioni riguardanti la vostra coscienza.

Adesso, tanti esseri umani si risvegliano, e ciò è legato a parecchi eventi. Vi sono dei fattori che non supponete, come le mutazioni vibrazionali straordinarie e le emissioni di pensiero dei vostri Fratelli Maggiori, soprattutto dei Saggi che si trovano a bordo di astronavi su cui operano inviando avvisi telepatici ai Terrestri.

Questi comunicati sono sempre più potenti. All'inizio erano molto discreti per non risvegliare i 'dormienti' in modo troppo brusco ed ora vengono rilasciati in maniera molto più decisa e penetrante.

A parte i Segni nel cielo, voi vedrete il crollo totale del vostro mondo ma anche la sua risurrezione. La chiamiamo così, perché questo vocabolo vuol dire risorgere da qualcosa, ed è importante che voi possiate risorgere dalla vostra vecchia natura.

Dunque, tutto sta accelerandosi, e noi vorremmo trasmettervi tanta speranza e dirvi che il momento del contatto tra i Fratelli della Terra e i Galattici si fa sempre più vicino; sentirete vieppiù la loro presenza e certuni inizieranno a percepirli dapprima soltanto durante il sonno, a causa della fragilità umana dovuta essenzialmente alle paure e alle basse emozioni che presto gestirete e sradicherete.

Vi viene promesso davvero un Nuovo Mondo fantastico ed ora possiamo dire che molti esseri terrestri che vivono sul vostro pianeta, tra i quali gli Operatori di Luce di cui voi fate parte, ne vedranno la bozza, almeno alcuni, mentre altri, allo scopo di inserirvisi completamente, dovranno impegnarsi in un "investimento" personale importante: i doni offerti all'umanità saranno così notevoli che, senza impegno da parte vostra, non le verranno dati.

Al momento diversi individui, scossi dalle energie per i contrasti materiali relativi alla vita sociale, relazionale, affettiva ecc. avanzano meno rapidi, cioè senza rendersene conto frenano un pochino la loro marcia e invece di correre verso la trasformazione immensa camminano normalmente. Vogliamo dire che ora non si deve più indugiare, ma procedere a... "gambe levate", a grandi passi.





Non  è più  il  tempo  di  preoccupazioni  relativamente  inutili,  e  gli  esseri  che  sono aperti alla futura esistenza, alla nuova consapevolezza di una vita assolutamente straordinaria, che hanno la volontà di andarle incontro, devono, più che tanti altri, compiere degli sforzi su sé stessi e non lasciarsi più destabilizzare da qualsiasi cosa.

Ci saranno,  purtroppo,  per un periodo abbastanza corto,  delle gravissime difficoltà a livello globale, perché i dirigenti del mondo, influenzati da entità totalmente malevole, conducono la vostra civiltà alla catastrofe. Tuttavia... noi consideriamo che sia anche un regalo! Niente è gratuito, nel senso che, sebbene tutto possa presentarsi terribile oggi, può diventare un gran dono domani!

Ci spieghiamo: vi abbiamo detto che le fondamenta della vostra civiltà attuale si trovano sulle sabbie mobili adesso, in procinto di inghiottirla. Queste si spostano sempre più portandola al cedimento definitivo per molteplici ragioni: gli esseri umani hanno dimenticato chi sono, hanno scordato la loro appartenenza a Dio e alla Legge d'Amore, base dell'Universo, assolutamente necessaria alla loro sopravvivenza, da cui scaturiscono il rispetto, la fratellanza ed altro ancora.

Nuove Leggi Divine vi saranno infuse nel sonno o negli stati di veglia meditativi, ma anche nel corso della vostra vita quotidiana senza che ne siate consapevoli. Saranno dei parametri con nuovi codici perché è necessario che i vecchi scompaiano e siano eliminati.

Vi invitiamo, prima di tutto, ad avere fiducia e fede perché il meglio arriva! Voi avrete man mano un senso di liberazione da un peso gigantesco che ciascuno vivrà a suo modo con la sensazione di entrare davvero in un altro scenario di civiltà.

Noi, vostri Fratelli Galattici assieme agli Esseri più evoluti, facciamo il possibile affinché la Transizione dal mondo delle Tenebre a quello della Luce si compia in modo delicato e confacente alla sensibilità dell'uomo.

Nondimeno,  malgrado  tutte  queste  mutazioni e sconvolgimenti,  avverrà  qualcosa, in un arco di tempo che noi pensiamo relativamente corto, di grande evidenza, perché riguarderà non solo la Terra con ogni vita che la abita, ma anche l'intera compagine cosmica e solare. È ineluttabile!

Quindi, se voi siete pronti, vivrete quel momento di stasi, di non-tempo (ved. QUI; ndr) senza alcuna paura né difficoltà, perché sarete aiutati dalla vostra personale consapevolezza a superare quel momento.



Ciò che vi avevamo annunciato in precedenza si sta attuando: vi trovate alla fine dei tempi, state assistendo allo scontro ultimo tra Luce ed Ombra, alla battaglia terribile di Gog e Magog, fra le Forze infernali e le Potenze Angeliche.

È un passaggio straordinario per ogni tipo di evoluzione, sia della materia, con la sua trasformazione profonda, quanto delle coscienze con la vasta apertura dei cuori. Vi approssimate a qualcosa di realmente eccezionale, quindi quello che vi domandiamo innanzitutto in questo periodo è di non lamentarvi troppo della vita.

Siamo a conoscenza, però, che per tantissimi Fratelli Terrestri l'esistenza è oltremodo difficile, ma tutto può essere vissuto in maniera totalmente diversa a seconda del vostro pensiero, della vostra volontà di accettazione e fiducia.

Coloro che non vorranno allinearsi con i nuovi paradigmi soffriranno moralmente; avranno un serio problema di adattamento ad accogliere la nuova coscienza basata sull'Amore, in quanto prigionieri di sé stessi e dei nuovi parametri a loro impossibili da superare.

Se non siete idonei ad oltrepassare gli scogli esistenziali qualunque essi siano: di natura sanitaria, psicologica, affettiva, lavorativa, economica, relazionale e così via, voi rallentate il vostro percorso evolutivo. Fermo restando che dovrete, comunque, sperimentare il gran salto quantico, lo vivreste assai più aspramente e per certuni anche nel panico.

Allora preparatevi! Purtroppo, siamo obbligati a ripetere spesso la stessa cosa perché voi ci ascoltate, apprendete ed assorbite, mettendo ogni nozione in un cantuccio della coscienza per poi scordarvene, fintanto che un particolare evento indicativo non vi richiami a ciò che avevate accolto.

Perciò, vi chiediamo di accettare le nostre ripetizioni verbali che, in ogni caso, sono necessarie per farvi comprendere meglio ed integrare l'energia delle parole, la forza aggregativa di esse e quella emanata da noi per ciò che siamo. 

Sovente reiteriamo il nostro dire perché la conoscenza è già in voi e va unicamente risvegliata perché siete ancora troppo inglobati nella materia del vostro scafandro fisico. Il nostro compito è di ridestarvi, di tentare di far risorgere in voi la saggezza e l'Amore che avete nel profondo e fare in modo che il vostro piccolo ego personale lasci lo spazio al grande Ego spirituale: l'IO DIVINO. (Cfr. QUI, QUI e QUI; ndt).




Così diventerete degli esseri nuovi, del tutto diversi da ciò che siete ora. Se arriverete a conoscervi meglio, a non avere più reazioni negative davanti ai giudizi stolti degli altri o vostri, possiederete la facoltà straordinaria di rinnovarvi.

Non avrete bisogno di usufruire dei futuri letti di rigenerazione, né la necessità di strumenti estranei; con le vibrazioni che vi inonderanno, sommergendovi addirittura, disporrete della possibilità di rettificare ciò che non è ancora perfettamente allineato in voi e di plasmare le restanti parti disarmoniche.

È altrettanto essenziale sapere, Figli della Terra (ed è basilare capirlo) che sempre meno avrete l'opportunità di farvi curare dall'esterno. Voi vedete bene, al momento, che ogni cosa collassa, sia nell'ambito medico-sanitario, quanto in quello educativo e sociale, come nel campo politico, economico e finanziario, per fare qualche esempio, e ciò è voluto da ambedue le parti in lotta fra loro.

Il lato oscuro vuole distruggere le possibilità di cura e la buona educazione, mentre dall'altro, quello della Luce (considerando le cose nel verso giusto), si vuole che gli umani imparino a prendersi cura dei loro corpi, ad evitare eccessi che sarebbero nocivi, e se l'organismo ha un certo numero di anni, a cercare di preservarlo fintanto che è possibile.

È chiaro che per ora, forse voi avete ancora la necessità di affidarvi agli ospedali per le operazioni od altro, ma giungerà il tempo in cui dovrà esserci una ristrutturazione e la medicina di domani non sarà più quella di oggi.

Si potrà ancora intervenire sul corpo fisico, certamente! Tuttavia, i rimedi saranno olistici, e attuati molto di più con un rapporto d'Amore fraterno tra chi cura e chi sarà curato.

Si presenterà tutto, dunque, completamente nuovo. Non esisterà più niente e nessuno che, come oggi, prevarica, domina e distrugge la buona volontà di esseri che in Amore si prodigano per gli altri. Costoro cureranno in altra maniera, senza pressione alcuna, né imponendo nulla; ogni azione avverrà nell'Amore e nella dolcezza.

Anche per quanto concerne l'educazione nazionale, cambierà l'intero scenario, la sua struttura cadrà in pezzi perché attualmente i bambini vengono sviati dal loro stesso valore e da quello della vita. I fanciulli non hanno più coscienza di chi sono, né dove vanno; è qualcosa di terrificante!


Ecco i tempi nostri: Vladimir Luxuria insegna ai bimbi come si diventa trans (ved. QUI e QUI) 

Il complesso educativo odierno sta per crollare per essere rimesso in ordine, e questo inedito indirizzo di cose sarà attuato tra pochissimo tempo. Frattanto, ogni settore, e non solo in tal campo, sta andando in frantumi!

Allora, non datevi pensiero se questo avviene; se l'effetto "domino" è in corso nella politica come nella sanità pubblica, nei nosocomi o altrove, ciò accade per ricostruire qualcosa di davvero perfetto. L'uomo terrestre non può più continuare così, se non va realmente verso una concezione spirituale di sé e della vita.

Quindi, anche se intorno a voi tutto precipita, non abbiate timore, perché altri assetti saranno edificati molto rapidamente; tuttavia, vi sarà un tempo di smarrimento, di fluttuazione in cui i popoli potranno spaventarsi e sentirsi un po' perduti, ma in quel frangente gli esseri che avranno la coscienza più sveglia potranno aiutare coloro che sono scossi dalla tormenta e dalla paura.»

M. Mathieu dice: Mi mostrano ancora l'insieme degli organi educativi centralizzati che saranno del tutto difformi.

«L'istruzione impartita ai bambini sarà quella necessaria al loro sviluppo evolutivo; nell'insegnamento verranno trasmessi dei valori sia umani che spirituali.

Un'attenzione speciale verrà data alle lezioni sulla natura e l'ambiente, ma prima di tutto su chi siano essi in realtà (non solo corpi di materia ma principalmente Spiriti) e, di conseguenza, il doveroso riguardo da tenere verso il mondo che li circonda.

Tutto ciò sta per affiorare da ciò che per ora è invisibile, ma presto si materializzerà in un tempo relativamente corto. Dunque, state molto attenti ai Segni! Se lo ribadiamo, è perché possiate, grazie a tali "avvisi" avere un po' più di pazienza, di coraggio e di forza per vincere la stanchezza e la noia.

Compiendo quello che dovete fare, molti... molti di voi giungeranno al traguardo, avanzando verso il Nuovo Mondo tanto atteso e promesso ... Più di quanto promesso, perché semplicemente esisterà!

Questo è ciò che volevamo dire, ma vorremmo ancora aggiungere che i vostri Fratelli Galattici si manifesteranno e voi li percepirete ogni volta di più. Coloro che hanno la missione di governare i grandi stati saranno anch'essi sostenuti in maniera sempre maggiore nella propria saggezza decisionale e nell'Amore verso il loro popolo.



Delle profonde trasformazioni sociali avranno luogo in alcune vaste nazioni; ciò inizierà dapprima in una e in seguito procederà a macchia d'olio, poiché le persone comprenderanno che il loro salvataggio da questo caos, da questo marasma, arriverà soltanto da un altro concetto di considerare la vita, di viverla e di rapportarsi con gli altri nella giustizia e nell'Amore.

Certi paesi ristabiliranno la vera spiritualità; se si creeranno governi collettivi, vi saranno anche dei responsabili spiritualmente preparati che non avranno alcun legame con le varie religioni caduche e morenti, né tanto meno con le vostre politiche e strutture umane attuali. Tutto è alla fine del ciclo!

Ora vi lasciamo.

Che la Pace, la gioia e l'Amore pervadano le vostre vite in permanenza. Vi amiamo infinitamente e a risentirci a presto.»

Traduzione libera di Sebirblu.blogspot.it

Fonte: ducielalaterre.org


Nessun commento:

Posta un commento