venerdì 26 agosto 2022

Case Infestate e disturbi da Entità. Che fare?




Sebirblu, 25 agosto 2022

Stendo questo articolo per una persona (una certa Piera, ma anche per coloro che si trovano in un frangente simile) la quale mi ha scritto chiedendomi disperatamente aiuto per una infestazione costante in casa sua (da un biennio), dovuta ad entità di bassa lega (ossia barontiche: ved. QUI e QUI) che la fanno spesso inciampare e le impediscono pure di dormire per i forti rumori e i disturbi d'ogni genere da loro causati.

Così scrive:

«... Mi portano via le energie, provocano incidenti e mi hanno fatto gravemente cadere diverse volte, mi provocano dolori fisici alla schiena e alle braccia e gambe, mi aggrediscono. Sono una persona psicologicamente e mentalmente equilibrata e sana, non ho mai sofferto di allucinazioni.

Ho chiesto aiuto alla Chiesa: chi mi ha deriso, chi non mi ha creduto, chi mi voleva mandare dallo psichiatra e chi mi ha dato l'estrema unzione perché pensava che non ne sarei uscita viva. Gli esorcisti sono pochi e se si riesce a raggiungerne uno, riceve una volta ogni due mesi, se va bene.

Sono in una situazione disastrosa. Potrei raccontare mille cose ma voglio essere breve, chiedo cortesemente un aiuto da chi si interessa a questi argomenti o da persone in grado di affrontare situazioni di questo tipo... ». Commento lasciatomi su: "Il Male e le sue Azioni Invisibili" QUI.

Premesso  che  io  non  posso  risponderle  direttamente,  perché  non  mi  ha  inviato  il suo indirizzo e-mail e, non sapendo nulla del motivo per cui è precipitata in tale condizione, posso solo limitarmi a dare qualche suggerimento e alcune ristrette delucidazioni (perché il campo è vastissimo) sul mondo occulto che ci attornia, influenzando di continuo la vita di TUTTI noi.

Il primo consiglio da darle, è quello di rivolgersi a "Radio Domina Nostra" QUI, dove troverà un ottimo e preparatissimo don Alessandro Maria Minutella che di sicuro potrà consigliarla per il meglio al fine di poterla soccorrere spiritualmente.

Ecco un suo video recentissimo:




Traggo dal libro di Amadeus Voldben alcuni passaggi sull'argomento in questione:

Le Influenze che governano la Vita

«Tutto quello che vive, dall'atomo all'uomo ed oltre, possiede in sé una intrinseca energia, una forza naturale di trasformazione e di evoluzione che agisce all'unisono, irradiando ovunque.

Ciascun essere, a sua volta, riceve le emanazioni altrui. È un'azione reciproca che, nell'unità della natura, con le forze di attrazione e di repulsione, collega insieme armonicamente le forze del cosmo e le manifestazioni esistenziali dell'uomo, degli animali, delle piante, dei minerali e dei pianeti.

Noi siamo in comunione col Tutto: la vita si impernia su uno scambio vicendevole che caratterizza l'Armonia dell'Universo. Sono innumerevoli le influenze che si agitano o si esercitano intorno a noi e dentro di noi. (Cfr. QUI, QUI e QUI; ndr).

Ognuno emette la sua carica personale, sorretta dai pensieri che lo animano e dai sentimenti che lo muovono. Siamo investiti dalle radiazioni che l'umanità emana nei vari campi di attività.

Le immagini e le parole sciamano in una pletora di onde pensiero di miliardi di esseri che si incrociano, si inseguono e si espandono per ogni dove, tutto compenetrando.

Sono influssi diretti  e indiretti,  provenienti  non  solo  dagli  individui,  ma  anche da oggetti vicini e lontani con le più svariate origini; energie psichiche di altri esseri, viventi o disincarnati, forme-pensiero positive o negative agenti su tutti i piani. (Cfr. QUIQUI e QUI; ndr).

Il moto universale degli uomini e delle cose si mantiene per mezzo di queste influenze scambievoli e nell'equilibrio dei mondi, costituito da azioni e reazioni.

La natura intera pulsa di vita ed ogni singolo elemento vibra: non esiste nulla di morto. La materia non è fatta di quell'ottuso materialismo su cui sono state basate le più assurde teorie.»




L'uomo, immerso in questo oceano di emanazioni diverse, ne viene profondamente influenzato, a meno che non entri in una maggiore Conoscenza del suo vero potere spirituale e allora, solo in quel momento, saprà come agire e difendersi dalla marea negativa che lo assedia, soprattutto ora. (Ved. QUI, QUI e QUI).

Bisogna sapere che la terza dimensione, in cui ci troviamo con i nostri corpi fisici, è la via centrale nella quale abbiamo chiesto di sperimentare e patire, ante-nascita, a seconda dei "debiti karmici" accumulati in precedenza dovuti a colpe o ad errori, perpetrati sempre contro l'Amore verso gli altri e noi stessi (ad esempio il suicidio; ved. QUI e QUI), o verso la Creazione voluta dall'Altissimo.

Più volte ho parlato della Legge di Causa e di Effetto, su cui si regge ineluttabilmente l'Universo, per cui il nostro comportamento, in pensieri, parole ed opere, diventa determinante per ciò che il futuro riserverà a noi.

Se la semina sarà stata di segno positivo, ossia in amore, abnegazione e altruismo, allora i frutti saranno buoni e copiosi (con gli interessi offertici dalla Bontà del Padre, il famoso "sopravanzo" evangelico); se invece sarà stata di segno negativo, cioè in egoismo, calcolo, odio e via dicendo, allora la sofferenza e l'affanno saranno certi, così come il sovraccarico degli interessi voluti dal Maligno. (Cfr. QUI e QUI).

Ora, la maggior parte delle volte, quando si presentano i casi di infestazione descritti dalla "richiedente aiuto", cioè  "Piera", ci deve pur essere stata una forza iniziale scatenante per provocare il tutto!

Questo "tutto" potrebbe riferirsi ad una vendetta personale di qualcuno (fatture, malefici, ecc.), oppure ad una sprovveduta condotta: partecipazione superficiale a sedute spiritiche o al "gioco" del piattino, detto anche tavola "ouija" (ved. QUI e QUI), ma anche all'uso ed abuso di alcool (ved. QUI) o di sostanze tossiche, al gioco d'azzardo o, comunque, ad abitudini sbagliate riguardanti l'«oro» e la «carne», che sono sempre i due punti base sui cui fa leva il demonio.

Se poi aggiungiamo la consuetudine di utilizzare il pensiero (ved. QUI e QUI) e le parole per bestemmiare, calunniare, criticare, o peggio, inviare maledizioni a destra e a manca, perché si è in ribellione col mondo intero, come possiamo pensare di non attirare le forze avverse e stare tranquilli?

Questi sono solo degli esempi generali,  che non alludono  alla commentatrice, che non conosco, ma è giusto che chiunque, prima di lamentarsi, esamini sé stesso per scoprire in che cosa possa avere sbagliato tanto da scatenare un inferno simile!

Certo, si può senz'altro sbagliare nello scegliere, ad esempio, una abitazione dove sono accaduti eventi truci o delittuosi, oppure farsi regalare o accettare ninnoli, soprammobili, quadri o gioielli nefasti, "VETTORI", come li chiama giustamente don Minutella, di energie nocive, perché "magneti" poderosi per le entità diaboliche.




Ma è doveroso anche dire che molto difficilmente tutto questo potrebbe coinvolgere e travolgere una persona morigerata e spiritualmente pronta, a meno che non si tratti di un "Padre Pio" e allora il discorso diventerebbe un altro...

Dice ancora Amadeus Voldben:

Solo nella Fede è la sicurezza dell'uomo

«Il Cristo, prima di operare una guarigione, chiedeva al malato: "Credi tu?". E dopo, a conferma che la fede aveva operato il prodigio, diceva: "La tua fede ti ha salvato". In altra occasione aveva promesso ai suoi discepoli: "Se credete, farete opere maggiori delle Mie".

La Fede è certezza, forza pensiero capace di muovere le energie invisibili con tale potenza che, davvero, come ha detto Gesù "trasporta le montagne", perché lo Spirito mediante la Fede domina la materia. (Cfr. QUI; ndr).

Le Forze di Luce sono attratte da chi è in grado di estrarre da sé questa energia meravigliosa che opera miracoli. Per questo il Signore, che pure aveva poteri divini, cercava innanzitutto di risvegliare nel malato quella potenzialità insita in lui.

La potenza della Fede è la vera corazza dell'uomo e la più valida sicurezza. Colui che beneficia di questo felice stato di grazia non necessita di null'altro, perché è detentore del più grande tesoro di cui può disporre: quello di muovere gli universi. 

Se avessimo veramente Fede in Dio, non avremmo bisogno di inutili appigli umani, possiederemmo il punto più sicuro dove ancorarci senza eccessive preoccupazioni, né ci affanneremmo tanto per procurarci il cibo e il vestiario o un "tetto" per dormire!

(Quanto è VERO quello che dice l'autore! Ed io posso testimoniarlo realmente con la mia vita personale! Cfr. QUI, come agisce la Provvidenza Divina; ndr).

Nella Fede superiore (basata sulla Conoscenza profonda; ndr) vi è l'autentica potenza e la più salda certezza; ogni altra fede è soltanto un misero surrogato di quella.

Non vi è bene senza la fede in ciò che si opera, NÉ VI È DIFESA E IMMUNITÀ DAI MALEFICI SENZA AMORE!




Se si risponde all'odio altrui col proprio, si fa il gioco di chi vuol male, ed è inutile difendersi con gli scongiuri. RESTANDO SULLO STESSO PIANO di chi lancia i suoi razzi, SI VIENE INESORABILMENTE COLPITI.»

L'altro potente strumento di difesa è la preghiera, di cui la scienza QUI e QUI ha scoperto il valore. Essa è il "rapporto con Dio", intimo, sentito e continuo, ma VANO nel caso di una sequenza ripetitiva di parole SENZA la partecipazione del cuore.

Ecco come ne parla Amadeus Voldben:

«Da ogni pericolo ci si può salvare con la preghiera che è la chiamata in aiuto di forze più potenti, come fa il debole che chiede il soccorso al più forte. "Chiedete e vi sarà dato" dice la Scrittura, quindi, per disperdere le influenze malefiche, la preghiera è il mezzo più potente ed efficace.

Tramite essa, la mente si eleva a più alte vibrazioni, sovrastanti quelle del "nemico", acquisendo così dall'Alto l'aiuto indispensabile all'azione di contrasto per debellarlo.

Le forze contrarie, allora, abbandoneranno l'assalto quando non potranno arrivare al loro scopo, per il semplice motivo che ci si sottrae alla loro bassa frequenza energetica elevando il pensiero a Dio con fede ed umiltà.»

Termino riportando ancora poche parole di Amedeo Rotondi (questo è il vero nome dell'autore) sull'importante utilizzo dell'acqua benedetta (che allontana le entità) e dell'incenso (che eleva la frequenza vibratoria), per bonificare i luoghi contaminati. (Ricordarsi di aprire le vie d'uscita recitando una preghiera, dopo averli usati).

«L'acqua è un elemento molto misterioso (ved. QUI; ndr) che ha indubbie qualità di eliminazione delle energie negative. La sua azione non è soltanto quella di pulire nel senso materiale, ma di purificare anche a livello eterico e psichico. Essa è il veicolo depuratore per antonomasia.

È stato ripetutamente sperimentato che l'acqua assorbe i fluidi dannosi che si trovano in un ambiente. La prova di ciò è stata fatta innaffiando piante e fiori con l'acqua che era stata posta in un recipiente, presso una stanza in cui si svolgevano esperimenti spiritici assai avventati.

Certamente le condizioni ideali per attirare presenze di ogni tipo, anche pericolose, senza alcuna prudenza, né avvedutezza.

Si constatò che tale acqua aveva agito da assorbente di energie, e non proprio delle migliori, se poi si dimostrò essere venefica per le piante e i fiori che vennero con essa innaffiati: le foglie ingiallirono e i fiori appassirono. L'esperimento venne reiterato più volte, sempre col medesimo risultato.»



Conclusione

Completo l'articolo, suggerendo a chi fosse interessato al tema, di ascoltare bene quello che dice don Minutella nel video soprastante, non solo per i diversi casi di disturbo da infestazione occulta, ma soprattutto per quanto riguarda i "Sacramentali" esorcizzati da preti collegati alla Falsa Chiesa e, per questo NON raccomandabili per il loro uso.

Se non si ha la possibilità di avvicinare un sacerdote idoneo, è meglio aspettare una benedizione in diretta, ad opera del coadiutore don Enrico Bernasconi (visto l'attuale impedimento all'ufficio divino di don Alessandro), che viene trasmessa ad intervalli da Radio Domina Nostra.

Raccomando infine a "Piera", se mi legge, di inviarmi il suo indirizzo e-mail, se vuole entrare in contatto con me.

Post scriptum

Gentili lettori, ho ricevuto or ora la risposta di "Piera" con relativo indirizzo da me richiestole. Espongo il suo nuovo drammatico appello nella speranza che qualcuno di voi, visto che l'unione fa la forza, senta nel cuore e nell'anima la spinta di volerla aiutare con la preghiera e magari anche con il digiuno (ved. QUI) come insegnatoci da nostro Signore in Mt.17, 21: "Questa razza di demoni non si scaccia se non con la preghiera e il digiuno".

La richiesta a Dio, tramite l'intercessione della S.S. Vergine Maria, sarebbe meglio estenderla anche a favore di tutti coloro che si trovano nella medesima situazione.

Grazie a tutti per l'adesione.



Ecco lo scritto accorato di "Piera":

«Caro Signore, ho letto la sua gentile risposta; con un po' di vergogna posso dirle che mi sono commossa, non vorrei sembrarle una sciocca ma di comprensione ne ho ricevuta ben poca.

La mia situazione peggiora di giorno in giorno. Non dormo da due anni. Cerco di farmi forza con le preghiere per esorcismo, se vedesse il libretto è consumato per quante volte lo uso, particolarmente dalle due di notte fino al mattino.

Qui non si tratta solo di rumori ma di entità che non vedo ma sento parlare, mi chiamano in ogni attimo della notte e del giorno. Un altro è fisso e parla, parla tanto ma non mi fa capire ciò che dice; soltanto una volta lo udii dire: "Non ostacolare più il mio principe perché si sta stressando".

Iniziai a gettare acqua benedetta, un poco si allontanava ma subito tornava, poi entravano altri esseri che saltavano sopra il letto, mi chiamavano ripetutamente tutta la notte, erano anche a testa in giù appesi all'armadio. Mi dissi : sono legioni.

Non so chi li abbia mandati, faccio una vita molto semplice, non ho accanto a me persone che vivono immoralmente, non mi occupo di esoterismo.

In questo momento mentre scrivo sento accanto a me quell'essere che mi sbeffeggia e ripete sempre il mio nome, poi in ogni angolo della casa si sentono altri e non pochi che cantano, ballano inviando musiche assordanti.

Se esco di casa mi seguono in ogni luogo, dire che sono disperata è un eufemismo, penso che mi abbiano inviato legioni di anime basse, chi può arrivare a tanto di volere distruggere la vita altrui?

Solo Dio può togliere o donare la vita, gli altri non possono. Potrei andare avanti ancora a scrivere ma capisco che mancherei di educazione.

Dico soltanto che, quando una notte mi aggredirono fisicamente, fu terribile ma non gridai e non mi feci prendere dal panico; ho un carattere ‒ senza presunzione ‒ forte, altri al mio posto sarebbero scappati dalla finestra, ma quando ti tolgono il giusto riposo notturno ci si debilita e, pur avendo coraggio, il corpo è una altra cosa.

Gentile Signore, la ringrazio ancora di avermi letto e avermi risposto, non lo dimenticherò MAI. Mi contatti e mi faccia tutte le domande che possono essere importanti. Ancora un grazie particolare.

Io abito in Roma, una città grande, e nessuno mi ha dato una mano, sto ricevendo aiuto e attenzione unicamente da Lei. Grazie per la Sua Umanità.

                                                                                                            Con stima, Piera …..».


Relazione a cura di Sebirblu.blogspot.it

Brani tratti dal libro di Amadeus Voldben "Le influenze negative‒ Ed. Mediterranee.

Nessun commento:

Posta un commento