giovedì 14 luglio 2022

Dalla Terra al Cielo... svolta imminente?

 

Sebirblu, 13 luglio 2022

In questi ultimi giorni, una strana sequenza di fatti, apparentemente estranei fra loro, si è succeduta in varie parti del globo, quasi ad "effetto domino".

Boris Johnson ha dovuto dimettersi da primo ministro britannico e Shinzo Abe, l'ex premier giapponese, è stato assassinato durante un comizio. A seguire, anche il cancelliere tedesco Scholz e il premier francese Macron sono stati coinvolti in pesanti scandali.

Inoltre, il 5 luglio, l'accensione dell'acceleratore di particelle, dopo l'inattività dovuta al passaggio del CERN dalla Cabala ai "Cappelli Bianchi" (e all'Alleanza di liberazione della Terra), ha consentito che adesso l'uso del collisore serva a scopi pacifici, contrariamente all'utilizzo che ne faceva l'Élite collegata con la CIA.

Un altro segno fondamentale verificatosi il 7 luglio è stata la notturna improvvisa esplosione delle "Guidestones", famose pietre monolitiche, erette misteriosamente nel 1980 da oscuri fautori dell'«eugenetica» scolpite in diverse lingue e "pontificanti" una riduzione ideale dell'umanità a solo 500 milioni di individui; ved. QUI e QUI.

Ma la conferma dell'accresciuto slancio verso la libertà, almeno di quella parte di anime risvegliate che attendono con ansia il compimento delle promesse inviate dal Cielo, l'ho avuta proprio io durante il sonno qualche notte fa...

‒ Con lo sguardo estasiato rivolto in alto (proprio come il "meravigliato" del presepe) ho scorto, sospese nell'aria, tante parole e frasi provenienti da ogni parte dello spazio che annunciavano all'unisono il termine dell'attesa e l'imminenza del "Rapimento" del "piccolo resto", come descritto QUI, QUI, QUI, QUI e QUI.

L'indomani, ho avuto subito la prova dell'autenticità della visione da un messaggio (che "percepivo" già esserci; ved. QUI) ricevuto tramite Monique Mathieu dai Fratelli Galattici. (Cfr. anche QUI).



 
Dice il dr. Michael Salla in un articolo scritto sul suo sito:

«Il nostro pianeta sta vivendo un processo di nascita molto doloroso... tuttavia, nel bel mezzo dell'affanno globale sta nascendo il nostro futuro "Star Trek".

La gran parte degli abitanti della Terra ha ora l'attenzione rivolta alla quantità di eventi contrari che stanno svolgendosi su di essa e quindi non presta attenzione a qualcosa di davvero sorprendente che sta accadendo nello spazio.

Se riusciamo ad osservare oltre il dolore delle aspettative infrante, del crollo delle convinzioni di sicurezza e delle incertezze personali, sta per avvenire qualcosa di meraviglioso.

Uno scenario da fantascienza sta lentamente affiorando davanti ai nostri occhi... e noi possiamo essere aiutati da alcuni potenti amici galattici.

Una prospettiva simile è stata prevista nell'evento Space Futures del 2019 con 60 importanti esperti provenienti dall'intero mondo, tra i quali: la NASA, la NATO e il Comando spaziale USA.

Tutti hanno previsto un'alleanza stellare multipla, inclusiva di aspetti commerciali, civili e militari che saranno realizzati come un aeroporto internazionale di transito, cui farebbero capo molteplici rotte aeree (una sorta di "piano centrale rotante").

In effetti, se guardiamo alla stessa serie di Star Trek, esistono diverse ragioni per credere che, dopotutto, non si debba trattare soltanto di qualcosa di fantascientifico, ma di una cronologia prossima presentata a Gene Roddenberry nel 1965 da un agente del programma spaziale segreto della Marina degli Stati Uniti.

Proprio in questo momento, sono stati conclusi accordi tra più istituzioni spaziali, importanti società aeree e comandi militari di tutto il mondo, per una spinta senza precedenti alla scoperta del cosmo che coinvolge un vasto numero di persone.

Gli Accordi di Artemis (cfr. QUI l'articolo tradotto in italiano) forniscono l'ombrello per l'input civile e commerciale nello spazio, con la NASA, come punto d'appoggio per la loro attuazione.

Nello stesso tempo, l'US Space Command sta ultimando intese con amministrazioni aeree militari che la pensano allo stesso modo in tutto il globo stringendo patti per la creazione di una iniziativa di governance combinata ‒ base dalla quale emergerà la futura Flotta Spaziale congiunta!



Le tecnologie classificate sono condivise per rendere possibile la costruzione e il dispiegamento di vascelli stellari in grado di portare i Terrestri nelle profondità del nostro sistema solare. Siamo aiutati in questa enorme impresa da amici ET, ossia dalla Federazione Galattica dei Mondi.

Questa associazione etica di gruppi extraterrestri sta svolgendo il ruolo di ostetrica per questo "Star Trek" futuro.

Attualmente la Federazione Galattica sta incoraggiando l'unità politica tra le nazioni del pianeta, condividendo alcune delle sue tecnologie di punta che consentiranno alla Terra di difendersi da ogni prossimo eventuale tentativo di controllo, all'occorrenza "espellendo gruppi di alieni negativi".

Come probabilmente saprete, dai miei recenti podcast e articoli, ho erroneamente dato credito troppo presto ad informazioni sulla liberazione del nostro globo e del sistema solare da un'oscura coalizione di ET che li hanno segretamente dominati per molto tempo a causa di concordati occulti pattuiti con il Deep State (alias Cabala). [Cfr. QUI, dove si trovano anche numerosi link; ndt].

Infatti, soltanto di recente, gli extraterrestri negativi sono stati costretti a lasciare il nostro sistema solare, con il risultato che l'umanità ha finalmente ottenuto la gestione della Terra e della sua compagine di mondi.

La sofferenza globale a cui stiamo assistendo in questo periodo è dovuta agli ultimi sussulti di un regime morente: il Deep State sta giocando le sue ultime carte nel vano tentativo di scongiurare l'inevitabile sconfitta.

Nel frattempo, i Cappelli Bianchi e l'Alleanza della Terra sono stati impegnati non solo a concludere ampie intese, ma anche a costruire l'infrastruttura del nostro futuro "Star Trek", dove l'individuo terrestre assumerà il ruolo di pioniere dello spazio, espandendosi rapidamente nelle profondità del nostro sistema planetario.

C'è molto di cui essere ottimisti... nonostante le incertezze e l'angoscia di questi tempi travagliati...»



A corollario, espongo infine l'eccellente riflessione di Davide Donateo, fondatore del prestigioso sito "Databaseitalia.it" poiché, oltre ad aver sintetizzato l'aggressione senza precedenti subita dagli esseri umani da più di due anni a questa parte, ha saputo mirabilmente ‒ cosa abbastanza rara ‒ concludere il suo scritto menzionando Colui a cui non sfugge NULLA e incitando chiunque a resistere nel VERO di fronte alla propria Coscienza, poiché il Male NON VINCERÀ.



Davide Donateo


Indescrivibile l'offensiva lanciata contro l'umanità!

«Chiunque sia adeguatamente informato, sa che l'umanità è sotto attacco in un modo mai visto prima. In molti si domandano se esiste qualche speranza per il futuro... E se queste entità malvagie possono vincere.

Prima di mostrare il perché sussiste la certezza assoluta che la Verità e la Libertà vincono sempre, e che le brave persone avranno la meglio, illustrerò rapidamente l'estrema gravità dell'assalto agli esseri umani.

Ci sono pandemie volute, carenze di cibo e gas pianificate, guerre meteorologiche che causano disastri naturali per creare la bufala del cambiamento climatico, vaccinazioni forzate che uccidono milioni e potenzialmente miliardi e indeboliscono gravemente i sopravvissuti, piani folli per porre fine all'umanità e rendere tutti al 100 percento cyborg controllati e molto altro ancora.

Poi c'è la rimozione di tutti i diritti e le libertà acquisite, l'installazione di passaporti vaccinali causanti società disumane in cui solo ciò che viene iniettato costantemente può funzionare, la costruzione di un habitat in cui ogni anima sarà monitorata giorno e notte da un sistema di sorveglianza onnipresente.

I piani lanciati dagli psicopatici che sono riusciti ad occupare i seggi più alti in quasi tutte le terre del globo, sono troppo assurdi per essere spiegati.

L'ho detto prima, ma devo ricordarvi che il presidente del Cile ha dichiarato alla televisione nazionale che il 5G leggerà le riflessioni di tutti inserendo anche pensieri ed emozioni, diventando così il sistema nervoso centrale delle nostre società.

Klaus Schwab conferma che, rendere ogni essere umano bionico significherà elevare tutti alla stessa coscienza.

Il folle professore Yuval Noah Harari è promosso dalle Nazioni Unite e dal World Economic Forum a dar più voce alla loro agenda, affermando che "l'era del libero arbitrio e della fede in Dio è finita, poiché ogni essere umano può ora essere hackerato e pianificato".

Queste sono affermazioni che tutti abbiamo sentito prima... nei film!



Ma adesso questi folli criminali stanno pubblicamente dichiarando il loro inganno ufficiale per tutti. Il loro piano è di schiacciare la gente sotto queste catastrofi indotte, al fine di costringerla ad accettare un governo mondiale tirannico... per "salvarsi".

Esiste qualche speranza per la nostra Terra? Voglio dire di sì, seguito da altri mille sì. Mi porterebbe troppo lontano spiegare in profondità perché ho questa convinzione, ma lasciatemi esprimere alcune nozioni basilari.

La pazzia dei loro piani è così estrema che li sta smascherando per quello che sono. Centinaia di milioni di persone si sono svegliate nell'ultimo anno e questo è solo l'inizio di quella che sarà un'«eruzione vulcanica» sul nostro pianeta.

Sebbene questi mostri possiedano letteralmente tutti i media mainstream planetari e abbiano il monopolio totale sul flusso di informazioni, non sono ancora in grado di produrre un vero condizionamento mentale ad ognuno.

Si immagini questo: padroneggiano migliaia e migliaia di giornali, stazioni radio, agenzie televisive, le maggiori case editrici di libri e la gran parte degli ospedali: praticamente l'intero sistema sanitario globale. Il che consente loro di dettare politiche così crudeli e criminali che alcuni medici si sono suicidati perché non erano più in grado si assecondarlo.

Il loro dominio è inimmaginabile.

Il documentario "Monopoly" (QUI), mostra ogni voce in dettaglio, con tutte le prove sullo schermo, come essenzialmente ogni grande marchio, nome, società, industria sulla Terra – che si tratti di cibo, viaggi, agricoltura, energia, automotive (auto e moto), assistenza sanitaria, intrattenimento, abbigliamento, tecnologia, TUTTO è di proprietà dello stesso piccolo gruppo di satanisti astronomicamente ricchi.

Hanno il "mondo in mano", per così dire!

Inoltre dirigono tutti i governi, tramite la corruzione, il ricatto e l'influenza cerebrale occulta, dando loro il pieno potere su quasi ogni singola nazione terrestre.

Eppure... malgrado tutto questo controllo, dominio e ricchezza, malgrado la loro "stretta" onnicomprensiva sui media e il relativo flusso di informazioni, malgrado la loro massiccia censura dispiegata ovunque, e molto altro di più... non sono in grado di signoreggiare il globo come vorrebbero.



Nel bel mezzo del loro massimo assalto di tutti i tempi, hanno provocato un risveglio di massa di proporzioni che nessuno può accertare. E si pensi che siamo solo al principio!

Si consideri che circa il 50 percento degli individui sia ormai in qualche modo consapevole che qualcosa di molto malvagio è all'opera. Tutti hanno visto l'estrema follia di Fauci e dei suoi "nani"... e stanno osservando come le inoculazioni uccidono e paralizzano la gente intorno a loro... così, di conseguenza, cominciano a svegliarsi.

Noto in quale modo COLUI che è al di sopra di TUTTO stia operando nel cuore delle persone, nonostante il terrorismo mediatico accecante dispiegato dai notiziari e dagli annunci di regime.

Centinaia di milioni di individui, che presto saranno miliardi, stanno iniziando a rispondere ad una "comunicazione" che è più forte della propaganda 24 ore su 24, 7 giorni su 7 attraverso gli schermi.

Sentono un "richiamo" più profondo, più deciso, più chiaro... che rimuove la benda dalla loro mente. E ciò è solo il punto di partenza di qualcosa che trasformerà il nostro globo.

Disperati, i criminali cercano di soffocare le voci degli operatori di verità, ma non potranno mai spegnere la Voce dell'Eterno, che parla al cuore di innumerevoli anime in ogni dove.

Le istruisce sul Bene e sul Male ed invoglia tutti noi a scegliere la Luce anziché l'oscurità, la Verità piuttosto che l'inganno, il Coraggio sul tradimento. Tale Voce sta causando un "risveglio" che il nostro mondo vive per la prima volta.

Quindi, nonostante la violenta incursione malefica, a cui l'umanità non ha mai assistito, c'è anche un movimento sempre più grande e maestoso di Luce, Verità, Libertà, Diritto, Giustizia e Speranza irrompenti.



La mia personale chiamata a tutti voi è di NON "sedervi".

Non siate dei codardi silenziosi per paura delle conseguenze. Non tradite la vostra Terra, i vostri cari e l'intero genere umano scegliendo la sicurezza anziché il Vero. Tutti dobbiamo alzarci e parlare. Abbiamo una missione.

Condividete la Verità più che mai. Diffondetela nei modi in cui non l'avete mai fatto. Trovate nuove maniere, siate creativi, intelligenti, efficaci... Fate qualcosa! Tutti abbiamo un compito, nessuno escluso!

Coloro che rifiutano, sono traditori dell'umanità, di questo pianeta e del prossimo loro. È arrivato il momento di mostrare chi siamo veramente! (Cfr. QUI, QUI, QUI e QUI; ndr).

DITE IL VERO IN OGNI CASO! Lasciate che la voce della Libertà emerga! Esponete il Male meglio che potete!

PREGATE con più convinzione di quanto non abbiate fatto finora. Siate colmi di Speranza, di Amore e di Fede, perché un nuovo giorno sta sorgendo, sebbene nella notte più buia della storia!

Quando leggete i rapporti orribili che scrivo per rivelare i piani dei malvagi, non considerateli mai come una dichiarazione "da giorno del giudizio".

Comprendete, invece, che è una Luce sfolgorante che sta svelando un gran Male, cosicché possiamo resistere e bloccarlo.

Dobbiamo assolutamente esibire i piani di questi criminali satanici; mostrarli con tutti i mezzi possibili a nostra disposizione.

Per favore, prendete i miei articoli e video e diffondeteli a raffica in ogni direzione, come una mitragliatrice, infrangendo gli schemi immessi nelle menti delle persone, ovunque. Usateli come strumenti per il "risveglio".

Ma non permettete mai alla disperazione o alla paura di dominarvi. La Verità ci renderà liberi, anche se dapprima può essere terrificante. Ma una volta compreso lo scopo di diffonderla, potremo usarla per ripristinare il nostro bellissimo mondo. Nel momento in cui le opere del Male, preparate nelle tenebre, vengono smascherate dalla Luce, non sono più nascoste e possono essere affrontate.

Cerchiamo di essere tutti questa Luce sfolgorante!»





Chiosa di Sebirblu

Come si è visto e letto, un grande fermento è in atto, e la battaglia feroce fra la Luce e il Buio procede senza esclusione di colpi, nella consapevolezza che presto tutto sarà finito.

Certo, tutto sarà finito per coloro che sono rimasti (o diventati ora) fedeli a Dio e alle sue magnifiche promesse, ma per gli altri non accadrà prima che le Sacre Scritture e le profezie apocalittiche siano compiute, con l'imminente comparsa dell'anti-Cristo sulla scena del mondo per tre anni e mezzo.

D'altronde, fra la veneranda età di Benedetto XVI, VERO papa, e quella altrettanto avanzata quanto precaria dell'usurpatore Bergoglio, i tempi ormai sono alle porte. 

Mi sento perciò di suggerire ai lettori, sempre più numerosi del mio blog, di prendere seriamente in esame il proprio rapporto con Dio ed affidarsi a Lui in piena fiducia, perché non si è mai sentito nessuno, come riporta Luca nel Vangelo 11, 1-13, che chiedendo del pane al proprio padre ne abbia ricevuto invece una pietra.

Chiudo questo mio lavoro con l'interessante intervista che l'avv. Francesco Toscano di "Visione TV" ha fatto oggi a don Alessandro Minutella, dando la possibilità a tutti di avere le idee più chiare sullo stato attuale della Chiesa e sul suo inarrestabile declino temporale.




Traduzione, relazione e cura di Sebirblu.blogspot.it

Fonti:  exopolitics.org  e  databaseitalia.it


Nessun commento:

Posta un commento