domenica 3 dicembre 2023

Continuano a compiersi le Profezie rivelate da MDM!

 


Sebirblu, 1 dicembre 2023

Espongo oggi altri tre messaggi della tanto discussa MDM (Maria della Misericordia), mistica della quale ho parlato ampiamente QUI e riportato altri brani QUI e QUI, affinché si sappia che, in questo mondo asservito a Satana, tutti coloro che esprimono la Verità nei modi più diversi vengono sempre presi di mira e screditati senza alcun ritegno. 

Si noti che il seguente comunicato è stato recepito dalla veggente solo cinque giorni prima dell'elezione di Bergoglio...




Ha detto Gesù... l'8 marzo 2013:

«Mia amatissima figlia, Satana è in collera contro la Mia Chiesa sulla terra e la sua infestazione continua a diffondersi entro le sue mura.

L'astuto Impostore, che è rimasto pazientemente in attesa dietro le quinte, dichiarerà presto il suo regno sui Miei poveri e ignari servitori consacrati. Il dolore che infliggerà è troppo difficile per Me da sopportare; ciononostante, il suo dominio culminerà con l'epurazione definitiva del Male dal cuore della Mia Chiesa.

Egli ha manipolato con attenzione la sua posizione e presto il suo atteggiamento pomposo sarà visibile in mezzo alla sua splendida corte. Il suo orgoglio, arroganza ed egocentrismo all'inizio saranno accuratamente nascosti al mondo.

Invece, nel mondo di fuori si sentirà un sospiro di sollievo mentre lo squillo delle trombe già annuncia il suo mandato in qualità di capo della Mia Chiesa.

Il Mio Corpo è la Mia Chiesa, ma non sarà a Me, Gesù Cristo, che egli prometterà la sua lealtà, poiché non ha alcun amore per Me. La sua lealtà è per la Bestia, e quanto deriderà e prenderà in giro i Miei sacri servitori che lo sosterranno...

Colui che osa sedersi nel Mio Tempio, e che è stato inviato dal Maligno, non può dire la Verità, poiché non viene da Me. Egli è stato inviato per smantellare la Mia Chiesa e stracciarla a pezzetti prima di sputarla fuori dalla sua ignobile bocca.

La Mia Chiesa è ancora viva, ma solo coloro che dicono la Verità e aderiscono alla Sacra Parola di Dio ne possono far parte sulla terra. Ora che l'insulto finale deve essere manifestato contro di Me, Gesù Cristo, attraverso la Cattedra di Pietro, voi capirete finalmente il Vero.

Il "Libro" annunciato a Daniele, per i tempi della fine, non sarà preso alla leggera dai membri della Mia Chiesa, poiché il suo contenuto farà star male i Miei amati servitori consacrati quando si renderanno conto che Io dico la Verità.

Il Falso Profeta, colui che si atteggia a leader della Mia Chiesa, è pronto ad indossare le vesti, che non erano state fatte per lui. Profanerà la Mia Santa Eucaristia e dividerà la Mia Chiesa a metà e poi ancora a metà.

[Ed ecco il suo famoso e profano saluto alle folle, in quel 13 marzo 2013, preceduto dai "segnali" inconfondibili permessi dal Cielo QUI, per l'imminente e rovinoso declino  della  Santa  Istituzione; ndr).




Compirà degli sforzi per rimuovere quei leali sostenitori del Mio amato Santo Vicario, Papa Benedetto XVI, nominato da Me. Sradicherà tutti coloro che sono fedeli ai Miei Insegnamenti e li getterà in pasto ai lupi.

Le sue azioni non diverranno subito evidenti, ma ben presto i segni saranno visibili dato che intende cercare il sostegno di influenti leader mondiali e di quelli che hanno posizioni elevate.

Quando l'abominio si manifesterà, i cambiamenti saranno improvvisi. Subito dopo, arriveranno annunci da lui per creare una Chiesa Cattolica unitaria, collegandosi con tutte le fedi e altre religioni.

Egli dirigerà la nuova religione mondiale unitaria e regnerà sopra le religioni pagane. Accoglierà l'ateismo  rinunciando al marchio d'infamia,  lo sosterrà come collegato al perseguimento dei pretesi diritti umani. Tutti i peccati, agli Occhi di Dio, saranno considerati accettabili da questa nuova chiesa inclusiva.

Qualsiasi essere che osi sfidarlo sarà ricercato e punito. Quei sacerdoti, vescovi e cardinali che si opporranno a lui saranno scomunicati e spogliati dei loro titoli. Altri saranno tiranneggiati e perseguitati insieme a molti preti che dovranno nascondersi.

Riguardo a quei Miei poveri servitori consacrati che ora riconoscono la Mia Voce, vi prego di ascoltarMi mentre Mi metto in comunicazione con voi per portarvi conforto.

Io non vi chiederei mai di rifiutare la Mia Chiesa sulla terra, perché Sono stato Io, il vostro amato Salvatore, che l'ha creata. Io ho offerto il Mio Corpo come Sacrificio Vivente per salvarvi. Vi è stata data la responsabilità di testimoniare in Mio favore allo scopo di salvare le anime di quelli che voi istruite e guidate.

Tutto ciò che potete fare è avere fiducia in Me e continuare a servirMi. Quello che non dovete fare è accettare qualsiasi dottrina venga presentata a voi e che distinguerete, immediatamente, non essere in conformità con i Miei Insegnamenti. Dovete fare quello che il vostro cuore vi dice, ma sappiate quanto segue.

Questo periodo vi causerà un profondo dolore e la viva afflizione che proverete, quando vedrete in che modo la Mia Chiesa sarà stata profanata, vi lascerà in lacrime. Dovete però riconoscere le menzogne che vi vengono presentate per quello che sono: un affronto alla Mia morte sulla Croce.

Questa devastazione può provocare il collasso dell'intera struttura della Mia Chiesa. Le modifiche e gli adattamenti degli edifici, insieme al nuovo tempio creato per la chiesa mondiale unitaria, saranno realizzati ed ubicati a Roma.

State certi che, nel momento in cui il Mio Tempio sarà stato profanato, così Io, Gesù Cristo, il Salvatore di tutta l'umanità, sarò scartato e gettato nel canale di scolo.»




Gesù, il 15 giugno 2013:

«Mia amatissima figlia, nello stesso modo in cui Io camminai da solo, durante la lenta e dolorosa salita fino alla cima del Monte Calvario, così camminerà anche il Mio Esercito Rimanente (ossia il Piccolo Resto; ndr).

Quando salii quella collina tortuosa, Io ero circondato da centinaia di soldati romani che bloccavano, lungo il percorso, quelli che volevano darMi conforto. Sebbene non fosse stata necessaria una tale quantità di soldati a guardia di un solo uomo, la loro presenza doveva dimostrare una serie di cose.

Volevano mostrare ai Miei seguaci e a tutti coloro che cercavano di diffondere la Verità dei Miei Insegnamenti, chi comandava. Questo atto di aggressione serviva a minacciare e ad intimidire coloro che osavano mostrare fedeltà a Me.

Gli Ebrei Mi rinnegarono e poi Mi tradirono. I Romani Mi crocifissero e accadde a Roma che il Mio amato apostolo Pietro fu incaricato di formare la Mia Chiesa sulla Terra, perché desideravo che si realizzasse in mezzo a coloro che Mi perseguitarono.

Dal momento che la Mia Seconda Venuta avrà presto luogo, poiché verrà svelata la Mia Ultima Missione da Me promessa, in merito al tornare con lo scopo di portare l'umanità alla salvezza finale, la storia si ripeterà.

Gli ebrei Mi rinnegheranno ancora, fino a quando non verrà l'Avvertimento (cfr. QUI, QUI, QUI e QUI; ndr). I nemici dell'Eterno si solleveranno contro di Me in ogni luogo possibile. Quelli che Mi amano e coloro che dicono di rappresentarMi Mi tradiranno.

Sarà all'interno dell'Impero Romano che il grande abominio si leverà contro di Me. Babilonia, dimora dell'Impero Romano, di cui fanno parte tutte le nazioni che hanno abbandonato Dio in favore dei falsi dei, sarà la sede da cui rigurgiteranno tutte le bugie.



"La Bestia con le 10 corna" è l'Europa e a Roma un esercito si solleverà contro di Me. Esso sarà responsabile, una volta di più, della crocifissione prima del Grande Giorno. Porterà a compimento l'insulto finale, quando crocifiggeranno e distruggeranno il Mio Corpo Mistico sulla Terra.

Il Mio Corpo è la Mia Chiesa. Quanti si separeranno dal Mio Corpo, scegliendo di seguire una nuova dottrina, Mi tradiranno e, malgrado ciò, avranno ancora il coraggio di alzarsi e dire che essi vengono da parte Mia.

In quel giorno, quando verrà fatta conoscere la nuova religione mondiale unificata, che sarà approvata dagli ambienti interni della Chiesa Cattolica, come preannunciato, il cielo si oscurerà ed  un  grande tuono discenderà sulla Terra.  Sarà come l'istante in cui esalai il Mio ultimo respiro sulla Croce, allorché la Collera di Mio Padre fu scagliata sopra la Collina del Calvario.

Quando ciò accadrà ed il segno della Mia Unica Vera Chiesa sarà stato tolto, sostituito da un falso abominio pagano, dovete sapere questo: quello sarà il momento in cui i castighi pioveranno in ogni luogo sopra il genere umano.

Sarà dato ogni  segno dal Cielo,  per mettere  in guardia  coloro che  si  schierano  con il Falso Profeta e con il suo futuro compagno, l'Anticristo, sul fatto che i giorni di entrambi saranno contati.

Sarà mostrato loro  ciò  che più è somigliante  alla Collera di Mio Padre.  Molti vescovi e sacerdoti, a quel punto, si renderanno conto della Verità e combatteranno contro questa ingiustizia. Essi non Mi abbandoneranno e continueranno a guidare la Mia Vera Chiesa sulla Terra.

Purtroppo, tanti non avranno il coraggio di fare così e saranno come agnelli condotti al macello, ma verranno consolati sapendo che Io non li lascerò mai. Manderò loro diversi aiuti e il Mio Esercito Rimanente si leverà e diffonderà i Vangeli, visto che saranno stati messi da parte ovunque.

I Miei consacrati predicheranno in ogni angolo del mondo e saranno senza paura. Il loro amore nei Miei confronti sconfiggerà l'opera dell'Anticristo. La loro obbedienza verso di Me e la loro risposta alle Preghiere della Mia Crociata salveranno miliardi di anime.

E allora il Mio Piano sarà stato completato.»




Gesù, il 24 settembre 2013:

«Mia amatissima figlia, le quattro parti del mondo, a cui Mi riferisco, sono i quattro grandi imperi: gli Stati Uniti, la Russia, l'Europa e la Cina.

Tutte le profezie preannunciate coinvolgeranno queste nazioni, attorno alle quali si verificheranno tutti gli sconvolgimenti nelle strutture religiose e politiche. Siria ed Egitto, a motivo dell'instabilità governativa dei loro paesi, diventeranno i catalizzatori di una guerra più grande, che coinvolgerà le quattro grandi potenze.

Ciascuna di queste sarà collegata in modo da creare un regime unificato, che sarà usato per controllare la ricchezza mondiale e la popolazione.

La contrapposizione religiosa sarà al centro di questo controllo ed i capi attualmente in carica nelle Mie Chiese Cristiane verranno sopraffatti e annientati in preparazione della Bestia, che supervisionerà tutti e quattro gli imperi.

A nessuno dei dirigenti, che sfidano la Parola di Dio o che cercano di distruggere i Suoi figli, sarà data l'autorità di prendere con la forza coloro i cui nomi sono scritti nel Libro della Vita.

E mentre Io parlo dei Cristiani e della loro necessità di rimanere fedeli a Me, Mi riferisco anche ai Giudei perché il loro Protettore, l'Arcangelo Michele, veglierà su di loro e li aiuterà a resistere alla persecuzione che anch'essi, in qualità di popolo eletto, dovranno subire.

Il Piano dell'Altissimo è ora pronto, e in Cielo gli angeli e i santi si preparano per aiutarMi nella Missione di unire tutti e proteggere coloro che Mi amano dalla "grande Menzogna", creata apposta per ingannare il mondo.

Mai prima d'ora la malvagità rispetto alla Legge di Dio, coordinata dal genere umano, è stata così vasta come oggi.

Mai prima d'ora l'uomo mortale è stato capace di infliggere così tanta sofferenza attraverso il dominio, con l'obbiettivo di controllare, come fa in questo momento della storia.

La grande persecuzione contro i figli dell'Eterno, ideata da Satana con il compiacente e perfido assenso di uomini e donne affamati di potere, che occupano posizioni di grande responsabilità, si sta dispiegando davanti ai vostri occhi.

Eppure... molti di voi ancora non riescono a vedere, perché siete stati abbindolati.»




[Ed ecco, infine, l'ultimo messaggio un po' abbreviato per non appesantire troppo la lettura di questo post; ndr].

Gesù, il 6 ottobre 2013:

«Mia amatissima figlia, la voce del Falso Profeta "ruggisce" su tutto ciò che è sacro nella Mia Santa Istituzione. Poco, comunque, si dirà sull'importanza di sostenere gli Insegnamenti di Dio, i Sacramenti e la Proclamazione della Verità.

Invece, voi noterete delle cose diverse, come il prendersi cura degli indigenti e di chi ha fame nel mondo, e questo sarà ritenuto il vostro primo compito come servizio a Dio. Quali servitori e seguaci del Cristo nella Chiesa, la vostra prima fedeltà è nei confronti della Verità di ciò che Io vi dissi.

Amare i poveri e gli affamati, aiutandoli, è una buona cosa, tuttavia la Mia Chiesa sulla Terra ha un ruolo specifico molto più grande, in quanto fu promesso a Me. Ciò include l'insegnamento della Verità riguardo a tutte le cose che Io vi ho insegnato e voi farete questo, se Mi amate veramente. [...]

Presto, da parte dei capi delle Mie Chiese, vi verrà detto di usare la vostra fede per dare vita ad una campagna politica a livello mondiale, per salvare i poveri in ogni luogo.

Nulla verrà detto per incoraggiarvi ad essere pronti alla Mia Seconda Venuta, perché non si arrischieranno a prepararvi per questo Grande Giorno. [...]

L'immagine del Falso Profeta, insieme a quella dell'Anticristo, con il passare del tempo, adornerà molti luoghi pubblici, chiese, centri politici, così come nei paesi in cui i propri parlamenti saranno visti abbracciare la Chiesa Cattolica "sotto una nuova luce".

Questo darà vita ad una nuova forma di falsa evangelizzazione e, poiché si appellerà ad una moderna società profana, attirerà ammiratori da tutto il mondo.

Non una parola verrà detta per legittimare l'importanza dei Santi Sacramenti, così come sono stati dati al mondo, o delle tante Grazie che essi apportano. Invece, ognuno di essi sarà minimizzato mediante l'attribuzione di significati supplementari aggiunti, al fine di piacere a coloro che li rinnegano, così come sono.

Questo avverrà, nella speranza che l'abominio derivante dalla loro profanazione sia offerto a quante più persone possibili, allo scopo di allontanarle da Dio e permettere ai Suoi nemici di poter completare il loro patto col diavolo.


Argentina: il card. Bergoglio distribuisce le Ostie consacrate come se fossero caramelle!

Egli ingannerà molti di coloro che appartengono alla Mia Chiesa in questo momento della storia. Lo farà nel modo più piacevole e convincente e giustificherà le menzogne, allorché i suoi servi diranno che Io approverei queste nuove modifiche.

Io, Gesù Cristo, verrò citato in modo scorretto, al fine di conquistare le anime. I Miei Insegnamenti verranno distorti per distruggere la Mia Chiesa e rubare le anime più vicine a Me.

Milioni di persone accetteranno le bugie senza alcuna preoccupazione. Voi dovete pregare per loro nella speranza che possano rendersi conto, nel tempo, che qualcosa non va.

Ogni volta che Io eleggo dei capi e quando un'anima eletta è stata consacrata per diffondere la Mia Santa Parola, nella Mia Chiesa sulla Terra, la Verità è sempre inequivocabile, chiara, concisa e va diretta al punto.

Quando vi si mentirà, attraverso l'influenza dello spirito del Male, vi sentirete confusi. Le frasi non avranno alcun senso. Gli pseudo miglioramenti, presentati dai nemici dentro la Mia Chiesa, lasceranno intendere che la Verità non è "sufficientemente valida".

La Mia Parola, i Sacramenti e i Miei Dettami non hanno bisogno di essere migliorati, perché essi vengono da Me. Io Sono Dio. Io Sono Perfetto. La Mia Parola rimane per sempre.

Qualsiasi uomo manometta la Mia Santissima Parola è un nemico di Dio. La Mia Indignazione è grande in questo momento, e qualsiasi uomo tratti il Mio Corpo e la Santissima Eucaristia con mancanza di rispetto, asserendo di condurre il Mio popolo, sappia che ciò è falso.

Io non chiederei mai ad un preposto della Mia Chiesa di cambiare la Parola di Dio, introducendo dei nuovi significati o delle nuove interpretazioni. Questo non potrebbe mai accadere.»

Chiosa di Sebirblu

Come si legge, le due Bestie apocalittiche sono in piena azione e quando la triade infernale sarà completa con la comparsa dell'Anticristo, ormai alle porte, allora la Potenza dell'Altissimo porrà fine all'arroganza dell'uomo e alla sua pretesa luciferina di bandirne l'Eterna Presenza per diventare come Lui.

Relazione e cura di Sebirblu.blogspot.it

Fonte dei messaggi: QUI.

Nessun commento:

Posta un commento