domenica 9 maggio 2021

Le PROFEZIE di MDM, tanto bistrattate, SI AVVERANO...

 


Sebirblu, 8 maggio 2021

Tra i miei scritti ho riportato varie volte i messaggi di questa veggente e, per non ripetermi sulla loro attendibilità, rimando i lettori QUI e QUI.

Al di là di tutte le parole valgono i fatti, e questi ci sono, eccome! Le profezie si stanno avverando giorno dopo giorno e la Fede in Gesù Cristo, che gliele ha dettate, aumenta in modo esponenziale man mano che le anime ne vengono a conoscenza.

Ma non aveva forse Lui detto che "dai Frutti riconoscerete l'Albero"?

Ecco perciò due dei primissimi annunci di Nostro Signore, ricevuti da "Maria della Divina Misericordia" addirittura nel 2010.



Il piano globale per impoverire le popolazioni e rovesciare i governanti mondiali

Venerdì, 26 novembre 2010

«Mia amatissima figlia, presto ti verrà inviata l'assistenza di un direttore spirituale. Tuttavia ricorda che Io chiamo molti dei Miei seguaci, ma non tutti accettano. Non voglio, come tu sai, interferire sul libero arbitrio, un Dono per l'umanità. In ogni caso, ora è importante continuare con questa urgente Opera, così che i Miei figli possano ascoltare ed essere salvati.

I Segni

Stai attenta, il cambiamento è in atto e a breve ci saranno così tanti segni che saranno poche le persone, su questa Terra, che non riusciranno a notarli. I segni di cui parlo sono quelli che vengono dati attraverso i Miei veggenti mediante le apparizioni della Mia amata e Benedetta Madre, in Europa.

Numerosi individui, che riusciranno ad aprire la mente liberando la propria anima intrappolata, capiranno che questa comunicazione viene dai Cieli. Quando i Miei figli vedranno i segni miracolosi, visibili tramite il Sole, allora conosceranno la Verità.

Ignora il disprezzo, il ridicolo e l'odio che ti saranno manifestati, quando la gente leggerà il contenuto di questo manoscritto. La stessa cosa è accaduta ai Miei Apostoli che, con il Dono dello Spirito Santo, hanno composto la loro Opera. Anche a te, figlia Mia, è stato dato questo Dono. Non rifiutarlo mai né dubitarne. È reale e adesso lo sai. I tuoi dubbi hanno finalmente iniziato a svanire.

Come ho detto, ti manderò un aiuto. La prova evidente di questa promessa sta cominciando ora a rivelarsi. Ti darò delle informazioni anche su eventi futuri che dovrai rivelare a tutti, inclusi i miscredenti. Che cosa importa se all'inizio non vorranno credere visto che, non appena gli eventi si presenteranno, essi non avranno altra scelta se non quella di riconoscere la Verità?

Il Piano per orchestrare una guerra

È in corso, da parte delle potenze mondiali, un crudele piano per orchestrare una guerra con l'intenzione di ridurre la popolazione mondiale. Pregate, pregate adesso per aiutare a limitare l'entità dei danni che questi uomini malvagi vogliono provocare sulla Terra. La loro alleanza con l'Ingannatore fa sì che, attraverso i poteri satanici che ricevono sotto la sua influenza, essi siano determinati a portare a termine questo compito a tutti i costi.



I Piani per rovesciare Papa Benedetto

Sono in atto anche dei piani per impadronirsi delle chiese e delle varie fedi, incluso il Vaticano. Il Mio Papa, il Mio amato Benedetto, è circondato da coloro che tramano la sua caduta. Altri governanti mondiali, ignari dei poteri che stanno alla base, nascosti all'interno dei loro ranghi, saranno anch'essi presi di mira: l'idea è di rovesciarli.

Figli Miei, svegliatevi e combattete! Questa è una vera e propria guerra, diversa da qualsiasi altra che si sia vista sulla Terra. È una guerra contro di voi, contro ognuno dei Miei figli. Voi siete il bersaglio. Il problema è che non potete vedere il nemico. Vigliacchi di cuore, essi non hanno il coraggio di rivelarsi.

Incontri segreti

Interessati solo a loro stessi, si incontrano in segreto all'interno della vostra comunità e sono disseminati in ogni strato sociale della popolazione. Li troverete non solo nei corridoi del vostro Governo, ma anche nei vostri sistemi giudiziari, nelle forze di polizia, nelle comunità commerciali, nel sistema educativo e nell'esercito.

Non lasciate mai che qualcuno vi imponga come pregare. Prestate attenzione al modo in cui si cercherà di dirigere la vostra vita e cominciate a prepararvi ora, per quello che deve succedere.

Attenzione alle vaccinazioni mondiali

Prima di tutto pregate formando dei gruppi. Pregate per tali individui che sono dei convinti sostenitori di Satana. La preghiera aiuterà a evitare alcuni di questi disastri. State attenti alle atrocità che cercheranno di infliggere attraverso la vaccinazione.

Non fidatevi di nessuna improvvisa iniziativa globale intrapresa per vaccinare, anche se potrebbe sembrare compassionevole nella sua intenzione. State in guardia!

Di paese in paese, questi loschi uomini stanno cospirando per controllare quante più persone possibili.

Non temete, perché Io proteggerò i Miei fedeli che, pregando, si rivolgeranno a Me. Pregate anche per quelle anime coraggiose tra di voi che hanno deciso di diffondere la Verità. Molte di queste vengono derise, ma stanno esponendo essenzialmente il Vero.



Fate scorta di cibo

Non fate affidamento sui fornitori di prodotti alimentari. Preparatevi adesso per il futuro. Cominciate a raccogliere dei viveri e a piantare le vostre colture. Fate le vostre provviste come se stesse arrivando una guerra. Coloro che lo faranno se la caveranno. La preghiera (cfr. QUI; ndr) e la schietta devozione rafforzeranno le vostre anime e vi salveranno dalle malvagie vie di questi esseri oscuri.

Non permettete mai che essi controllino la vostra mente o il vostro credo attraverso l'insistenza nel voler introdurre delle leggi concepite per distruggere le famiglie. Essi si impegneranno a dividerle incoraggiando la separazione, inclusa la promozione del divorzio, la libertà sessuale e religiosa.

Omicidio di Governanti del Mondo

Essi fomenteranno l'odio tra gli stati, uccideranno dei governanti mondiali mediante l'assassinio e restringeranno le libertà individuali costringendo tutti a fidarsi della loro dittatura.

L'Ira di Dio sarà vista fra breve,  poiché Egli non tollererà la loro cattiveria ancora per molto, a meno che tutte queste individualità, che hanno scelto di seguire le proprie organizzazioni di ispirazione satanica, non rinneghino questa malefica decisione. Pregate per loro.

State attenti ai politici per cui votate nel vostro paese. Guardate a come vi vengono presentati analizzando le parole che dicono. Ascoltate coloro che stanno cercando di mettervi in guardia. Vi esorto a pregare per coloro che non lo fanno, così che possano essere convertiti affinché, anch'essi, rientrino nel novero dei salvati.

Questi eventi, di cui parlo, cominceranno a succedere a breve. Restate uniti, tenete le vostre provviste di cibo pronte, cercate di coltivare i vostri ortaggi ed altri generi di sopravvivenza. Questa è una guerra contro di voi, anche se non si direbbe. Solo, state in allerta!

Le Chiese saranno bandite

Coloro che troveranno il coraggio di ritornare alla propria chiesa, non devono mai essere timorosi di pregare e di mostrare apertamente la propria fede.

Quanto a quelli di voi che danno la Mia Chiesa per scontata, non dovrebbero farlo. Perché sarà solo quando questo stesso Dono – che rappresenta pubblicamente la vostra fede – vi sarà portato via, che vi renderete conto della Verità. E questo vi farà arrabbiare.

Figlia Mia, dì al Mio popolo di non farsi prendere dal panico. I Miei devoti saranno presi e sollevati con Me tra le nuvole (cfr. QUI, QUI e QUI; ndr), in attesa del Mio Nuovo Paradiso sulla Terra. Potranno gioire in esso dove si riuniranno con i loro cari deceduti nella Nuova Vita perenne.




Essi devono rimanere calmi e forti, pregare e amarsi gli uni gli altri. Pregate, pregate specialmente per quelle anime perse e ingannate che non hanno alcuna idea di cosa significheranno le loro azioni per il proprio futuro nell'esistenza che verrà.

Per coloro che hanno le anime tiepide

Pregate pure per gli altri Miei figli, quelli dalle anime tiepide. Essi devono tornare a Me celermente. Figli, per amore del prossimo, non esitate ad avvertire queste persone circa la Verità. Mostrate loro, mediante l'esempio, l'importanza della preghiera, così anch'essi non si perderanno.

Rimanete forti! Non arrendetevi mai all'esercito dell'Ingannatore. Mai! Difendete ciò in cui credete. Proteggete la vostra famiglia, adesso! Rivolgetevi a Me. Pregate la Mia Divina Misericordia, ogni giorno. I cristiani, ovunque si trovino, preghino il Rosario. Lasciate che Mia Madre vi riporti a Me, mediante la sua intercessione.

Figli Miei, Io piango per tutti voi ed ho bisogno che i Miei discepoli, ora, raccolgano le forze in unione con Me, contro questo Male. La preghiera è la risposta.

Il vostro amato Salvatore, Gesù Cristo.»


Brian Jekel

La Grande Tribolazione

Lunedì, 20 dicembre 2010

Figlia Mia, presta attenzione a questo: l'umanità è avvertita, tramite questi messaggi, della scure che si abbatterà su coloro che continuano a rifiutare il Padre Eterno. Il tempo è vicino per l'avvento della Grande Tribolazione.

Esso inizierà dalla fine del 2012 (cfr. QUI) e non deve essere confuso con quello della Mia Seconda Venuta sulla Terra, poiché questa non è stata predetta negli annunci.

Chiunque tenti di dare ai Miei figli un giorno preciso per la Mia Parusìa è un bugiardo e non è un vero profeta. Mediante questa "Mia portavoce", vi sto comunque rivelando gli anni degli eventi specifici che porteranno alla Mia Manifestazione.

Dio non permetterà che si realizzi il piano per impoverire la popolazione mondiale

La Grande Tribolazione, come predetto molto tempo fa, si svolgerà adesso davanti agli occhi di un mondo incredulo. Ciò avverrà quando la Spada della Giustizia colpirà ovunque.

Il Padre Mio non è disposto ad arretrare e a permettere che venga concluso il piano malvagio preparato in questo momento a porte chiuse e progettato al solo scopo di impoverire la popolazione mondiale.

Questo gruppo del Male, fido servitore di Satana, ha tentato in passato di infliggere il genocidio ai figli del Genitore Divino. Ha fallito, ma sta cercando di riprovarci. Fallirà ancora, ma non prima di poter causare una terribile distruzione.




I credenti non devono temere

Il Mio Eterno Padre, nella Sua Misericordia, dovrà intervenire per fermare costoro, sebbene Lui soffra nel permettere lo scatenamento dei disastri planetari che vi attendono. Figli, non temete per voi o le vostre famiglie! Sarete protetti, ma vi prego, per favore, pregate il Santo Rosario e la Mia Divina Misericordia in ogni istante per contribuire ad attenuare e ad evitare alcune di queste calamità.

Cominciate a pianificare adesso la vostra vita. Dato che questi individui tentano di controllare i vostri soldi, la vostra salute, il cibo ed anche la vostra stessa fede: devono essere combattuti. Prendete posizione e proteggete voi stessi e i vostri cari usando la preghiera. Appellatevi a tutti quei santi che venerate per aiutarvi quali intercessori presso Dio.

Sconvolgimenti planetari

Appena questi dissesti cosmici avranno inizio, attraverso i drammatici cambiamenti delle manifestazioni meteorologiche già iniziate in forma lieve, saranno visti come il risultato del riscaldamento globale. Sì, gli umani hanno danneggiato la Terra in modo orribile, ma tali disastri non avranno niente a che fare con il mutamento climatico.

Il Padre potrebbe, se lo decidesse, arrestarsi e non agire per nulla. Allora questi gruppi malvagi di potenti decisori (termine tipico dei talmudisti; ndr), assetati di potere ma illusi, vincerebbero. Essi risucchierebbero i Miei figli innocenti nella loro trappola ipnotica di fedeltà a Satana, il Maligno, e ruberebbero le loro anime (cfr. QUI; ndr), ma ciò non sarà permesso.

Il richiamo è rivolto a tutte le religioni perché si uniscano (da non confondere con il sincretismo voluto da Bergoglio ora, bensì nel giusto modo, ved. QUI e QUI; ndr).

È tempo ormai per i figli e i discepoli dell'Eterno Padre Mio, come pure per coloro che credono nell'Essere Superiore che è Dio, il Creatore e Artefice di tutte le cose, di unire le forze come una sola. Senza tener conto di quale sentiero viene percorso per seguire Dio, o se si crede in Me, come Suo Unigenito Figlio diletto: state insieme come Forza Unica.

Combattete il gruppo che rappresenta il Maligno. Egli è il vostro nemico se credete in Dio. Sta cercando di impedirvi di entrare in Paradiso mentendo ai suoi sostenitori, dicendo loro che anche lui li porterà in un "Eden" altrettanto bello e divino. Quei poveri illusi e fidi servitori non possono accorgersi dell'inganno, perché accecati dal miraggio della gloria materialistica.

Le Profezie nel Libro di Giovanni ora vengono alla luce

Pregate, pregate, pregate tutti voi, ogni singolo giorno. Molto presto tutti scopriranno la Verità della Sacra Scrittura, capiranno che gli Insegnamenti scritti nel Libro del Padre sono accurati. Essi NON mentono.

Le Profezie preannunciate nel passato sono venute alla luce. Quelle contenute nel Libro di Giovanni Apostolo (l'Apocalisse; ndr) saranno adesso rivelate. I messaggi dati a questo Mio profeta (MDM; ndr) devono preparare i Miei figli ad entrare nel Regno dell'Altissimo.

Ora andate, diffondete la Mia Verità Sacrosanta. Salvatevi vicendevolmente dalle grinfie dell'Ingannatore, prima che sia troppo tardi.

Il vostro amorevole Salvatore, Gesù Cristo.


Danny Hahlbohm


Relazione e cura di: Sebirblu.blogspot.it

Fonte: messaggidagesucristo.wordpress.com


Nessun commento:

Posta un commento