domenica 1 settembre 2019

LE DISCUSSE INCREDIBILI PROFEZIE AVVERATESI DI MDM




"Non spegnete lo Spirito, non disprezzate le profezie;
esaminate ogni cosa, tenete ciò che è buono." (1Tess. 5,19)


Sebirblu, 1 settembre 2019

La feroce campagna denigratoria che nel tempo ha colpito alcune veggenti e mistiche le cui profezie si sono poi puntualmente avverate, ha davvero del diabolico, perché, sebbene guidate dallo Spirito che "soffia dove vuole" (è bene ricordarlo), la Verità dà sempre fastidio, specialmente quando tende a risvegliare le coscienze addormentate.

Tale ostruzionismo, molte volte anche calunnioso, di solito arriva o dall'ignoranza dei mezzi di informazione assolutamente digiuni di cose spirituali, o dall'accolita di 'fedeli' miopi e bigotti che non sono mai andati oltre il proprio naso, fidandosi ciecamente del 'pacchetto' loro consegnato da secoli di tradizione... ingessata.

Di contro, vorrei anche suggerire di non lasciarsi coinvolgere da forme devozionali troppo vicine alla materia, ossia immanenti, con l'esagerato e a volte superstizioso uso di oggetti e immagini sacre che vari movimenti spirituali presentano, come quello di cui parlo ora ed altri analoghi, perché non sono certo soltanto essi ad assicurare la perfetta difesa da forze malefiche o lo slancio verso Dio.

Prima quindi di parlare, offendere o sentenziare nel modo in cui ha fatto un certo "Stefano" riguardo al post prima di questo, ossia QUI, che ha voluto allertarmi sui "traffici" interessati e "fraudolenti" di cui si macchierebbe la veggente "Maria della Divina Misericordia", consiglio ‒ come dice San Paolo ‒ di "tenere ciò che è buono" e scartare il resto.

Ma per fare ciò necessita una buona dose di discernimento che si acquisisce soltanto con una seria ricerca interiore e con una richiesta precisa allo Spirito Santo affinché apra il cuore e la mente.

Chi ha mai detto, infatti, che è vietato CERCARE il Vero? Il Cristo non ha forse asserito che "la Verità renderà liberi"? Che il Padre ama coloro che lo adorano "in Spirito e Verità, come Egli ha precisato alla Samaritana incontrata al pozzo di Sichem? (Cfr. QUI, QUI e QUI).




Perché accanirsi a definire 'satanico' tutto ciò che non ha ricevuto il placet ecclesiale, come se la Chiesa Cattolica, soprattutto oggi, avesse sempre brillato di irreprensibilità e di trasparenza esemplare? 

O molto peggio, infangare da sprovveduti saccenti ciò che proviene da altre fonti, quando le proprie vengono presuntuosamente ritenute ORACOLI di verità, come questa?

Pertanto, È ARRIVATA L'ORA DI SVEGLIARSI! È GIUNTO IL TEMPO DI USCIRE DALLE NEBBIE che soffocano lo Spirito, impedendo a ciascun Essere umano di librarsi in volo là dove l'aria ha il profumo di DIO! Quello vero però, non quello corrotto e ipocrita di molti cosiddetti 'Pastori' ‒ MAESTRI DEL NULLA ‒ come sono stati definiti da Nostro Signore.

Nel deserto spirituale in cui si trova il mondo ora, è difficile avvalersi della guida di un sacerdote veramente illuminato (don Minutella ne è l'eccezione portentosa; ved. QUI e alle Etichette) e l'emergenza drammatica in cui versa l'umanità inconsapevole ed ignara induce ad abbandonare 'il girello' e a crescere velocemente!

Ecco perciò due interviste significative, l'una di uno scrittore teologo e l'altra della tanto vituperata 'Maria della Divina Misericordia' (MDM), che non sposteranno di una virgola l'opinione velenosa e stereotipata di molti che credono di saperla lunga, ma aiuteranno senz'altro quelli dalla 'mente aperta' ad avere idee più giuste per valutare correttamente i fatti.

È dal frutto che si vede l'albero... (Mt. 7, 15-20) e i frutti in questo caso ci sono! Mi riferisco non ai supposti bilanci economici o ai "pentiti" che prima l'hanno seguita e poi diffamata, ma a quante anime sono state così salvate dal terribile inganno in corso nella Chiesa Cattolica presieduta da Bergoglio, che quasi tutti i detrattori della stessa 'MDM', invece, difendono a spada tratta, mantenendo ostinatamente le "fette di salame sugli occhi!"




Il dottor Kedlly Bowring è un cattolico laureato in teologia che ha espresso il suo pensiero su tale veggente (e per questo anch'egli deriso e ostracizzato) della quale ho riportato alcuni messaggi al post segnalato sopra, dove si trovano anche altri link significativi (anche se doppi, ma gli arguti capiranno il perché).

È autore di diversi best-seller come «The Secrets, Chastisement and Triumph» (I Segreti, il Castigo e il Trionfo) e «The Great Battle Has begun» (La Grande Battaglia è iniziata) e qui riporto ciò che ha detto su di lei, perché è uno dei pochissimi che ha avuto il coraggio di sostenerla e non di denigrarla come ha fatto gran parte del mondo cattolico bacchettone e ottuso.

Ecco dunque il suo parere su questa contestata 'portavoce' del Cielo e su Bergoglio:

«I messaggi di "Maria della Divina Misericordia" che ella pensa di aver ricevuto da fonti celesti sono plausibili. Li ho esaminati uno ad uno, così come tutte le valutazioni esposte e i giudizi sugli stessi... e non vi ho trovato alcun errore.

Le considerazioni negative su di lei, espresse e pubblicate dai suoi critici, sono state nel migliore dei casi inconcludenti e poco convincenti.

Non ritengo che tali annunci contraddicano la vera dottrina, né che contengano inesattezze.

D'altronde, molte sue profezie si sono compiute, e i messaggi vengono confermati da altre fonti contemporanee legittime.

Critica e Disobbedienza al Pontefice

Potremmo  domandarci  se  è  accettabile  criticare  il  papa.  La  risposta  è  "Sì".  Un esempio di questo ci è dato dalla Scrittura attraverso Paolo di Tarso che sull'incontro avuto con l'apostolo Pietro ha scritto: "Ma quando Cefa venne ad Antiochia, mi opposi a lui a viso aperto, perché evidentemente aveva torto." (Galati 2,11).

Tommaso d'Aquino conferma, dicendo: "Quando esiste un pericolo imminente per la Fede, i pastori devono essere interpellati, anche pubblicamente, dai fedeli che li seguono.

E Sant'Agostino, spiegando come è corretto tener testa ai ministri in errore, e persino ai papi, scrive: "È permesso ai fedeli avere l'audacia di contrastare i loro superiori senza alcun timore quando insorgono in tutta carità per difendere il Vero."

Anche i pontefici stessi insegnano questo:

Il venerabile Pio IX disse: "Se un papa futuro insegnasse qualcosa di contrario alla Fede Cattolica, non seguitelo."

Sant'Atanasio precisò: "Anche se la maggioranza dovesse seguire il papa nell'eresia e i fedeli cattolici fossero ridotti ad una piccola schiera di soggetti, sono questi la vera chiesa di Gesù Cristo". (Quello che dice sempre Don Minutella; ved. video e cfr. QUI; ndt). 




Pure san Roberto Bellarmino lasciò scritto lo stesso concetto:

"Così com'è un diritto resistere ad un papa che attacca il corpo (fisico), è altrettanto un diritto resistere al medesimo quando insidia le anime offuscando l'ordine, ma soprattutto allorché tenta di distruggere la Chiesa. Io dico che è un diritto contrastarlo non facendo quello che comanda ed impedendo che la sua volontà sia messa in atto."

Nota speciale di una persona che ha studiato teologia

Nel caso in cui 'papa' Francesco ci domandasse di digiunare o di pregare per una certa intenzione, noi aderiremmo. Ma se ci chiedesse di disobbedire alla Legge di Dio, noi non dovremmo obbedirgli, perché condanneremmo la nostra anima, come lui la sua ponendosi al di sopra della Legge di Dio.

Nessun cattolico può accettare ciò che Bergoglio ha promosso: la comunione alle persone spiritualmente in stato di irregolarità (divorziati risposati, concubini, coppie omosessuali, ecc.). Questo non è accettabile, perché Dio esige dapprima il pentimento sincero e la Confessione prima di poter assumere l'Eucaristia.

Non dimentichiamo che l'Eterno è Santo e Puro... e non si unisce ad un'anima insudiciata da una colpa mortale senza che essa si sia pentita ed abbia riconosciuto l'errore. Dunque è chiaro che l'attuale 'papa' inganna i fedeli cattolici che pensano bellamente di potersi comunicare. Egli sarà responsabile della perdita di molte anime!

Ci saranno due fazioni nella Chiesa: il "piccolo resto" che continuerà ad onorare i Comandamenti di Dio rifiutando ogni cambiamento alla Consacrazione durante la Messa, e la maggioranza tiepida che accetterà tutto, perché "lo ha detto il Papa"; così lo seguirà anche nella sua tragica fine.

Ogni cattolico deve restare fedele agli insegnamenti ricevuti! (Se non altro per coerenza! Ndt).

Bergoglio è il Falso Profeta dell'Apocalisse!

"Ma la bestia fu presa e con lei il falso profeta che aveva fatto prodigi davanti ad essa, con i quali aveva sedotto quelli che avevano ricevuto il marchio della bestia e quelli che avevano adorato la sua immagine; questi due furono gettati vivi nello stagno di fuoco." (Ap. 19,20).»




Ed ecco alcuni passi tradotti e trascritti inerenti all'intervista fatta a Maria della Divina Misericordia nel 2011, allorché 'il mistero d'iniquità', con l'abdicazione forzata di Ratzinger e l'elezione invalida di Bergoglio, non era ancora iniziato. (Cfr. QUI, QUI e QUI).

«La veggente era agnostica, completamente staccata dalla vita religiosa, quando, dopo essersi recata in ospedale a far visita ad un malato, entrò in chiesa a pregare per la prima volta, da lungo tempo.

Ad un tratto, vide la Madre di Dio venire a lei dall'altare. Si sentiva in uno stato di rapimento e non poteva muoversi. La Vergine, sebbene le apparisse molto potente, si mostrò in lacrime.

'Maria della Divina Misericordia' non era sola in quel momento, un'altra persona era in preghiera e fece la sua stessa esperienza.

Improvvisamente, diversi personaggi che lei non conosceva presero vita uscendo dalle rispettive statue. Questo durò per lungo tempo. Tutto ciò avvenne un anno prima che lei cominciasse a ricevere messaggi; fase preparatoria che l'avrebbe introdotta alla sua grande "missione".

Agli inizi del dicembre 2010, ella si recò con un gruppo di preghiera recitante il Rosario presso una grotta mariana dove si trovavano le statue della Madonna, di san Giuseppe, del compianto Giovanni Paolo II, di santa Faustina, di Bernadette e di altri santi che le erano sconosciuti come san Benedetto e sant'Agostino.

Si ripeté davanti ai suoi occhi la medesima scena che aveva vissuto in passato: tutti costoro uscivano dalle loro effigi e diventavano 'vivi'. Dopo questi eventi incredibili, le risultava molto difficile tornare al suo lavoro e alla realtà quotidiana.

In seguito, le accaddero altre cose strane: mentre pensava a Gesù sulla Croce, ne vide all'improvviso la Crocifissione, che le procurò intenso tremore.

Nata in Irlanda, la veggente è madre di famiglia, sposa e donna dalle vedute stabili e assai pratiche. L'8 novembre 2010, mentre pregava il Rosario, le labbra della Vergine Maria si mossero e ‒ sebbene non udisse nulla ‒ fu spinta a procurarsi un foglio di carta per scrivere con la mano guidata il primo messaggio d'Amore e di tenerezza. (Ved. QUI e il video QUI).

La Vergine le comunicò che era stata designata quale strumento per l'umanità, al fine di trasmettere ciò che Lei stessa e suo Figlio Gesù intendevano far sapere al mondo.

Il 9 novembre 2010, alle 3 del mattino fu improvvisamente svegliata da un tremore in tutto il suo corpo e vide che l'immagine di Gesù a fianco del letto prendeva vita. Egli la guardava... e mentre lei ancora non udiva nulla, sentiva la mano scivolare sul foglio (già pronto) per comporre il primo messaggio. (ved. QUI e il video a seguire).




Scossa  nel profondo,  la veggente non capiva  perché  proprio  lei  fosse  stata  scelta per un'Opera che poi si sarebbe rivelata estremamente onerosa. Telefonò alla sua migliore amica pensando di essere diventata pazza. Nessuna delle due poteva immaginare cosa stesse succedendo.

Contattò  anche il suo parroco...  Comprese allora che Dio l'aveva scelta nonostante il suo agnosticismo passato. Ebbe una completa conversione, e dunque la possibilità di testimoniare ciò che comportava cambiare radicalmente vita ed intraprendere un cammino di Fede con tutte le conseguenze che questo avrebbe implicato.

Man mano si rafforzò e fu istruita spiritualmente. Nell'arco del tempo ha vissuto una grande trasformazione, tutto è cambiato nella sua esistenza.

Prima, non aveva alcuna contezza relativa alla religione e non aveva mai letto la Bibbia. Gesù le fece comprendere che la Sua Venuta era un atto di Misericordia per l'umanità e che non veniva come Giudice.

I Messaggi di Gesù Cristo e di Sua Madre sono diretti a tutte le religioni del mondo affinché ciascun uomo abbia modo di conoscere la Verità e correggere, quando necessario, il cammino della propria vita.

Più volte annunciano l'imminenza dell'«Avvertimento» (che ho trattato in special modo QUI, e che potrebbe manifestarsi dopo il Sinodo sull'Amazzonia; ndt), ma soprattutto parlano dell'apostasia e dell'inganno diabolico che avrebbe travolto la Chiesa e i suoi ministri (tutto puntualmente avveratosi e in corso; ndt).

Senza questo grande 'Dono' promesso, il genere umano sarebbe perduto (totalmente in mano alle due bestie apocalittiche, come ho scritto QUI; ndt) in quanto dimentico del suo Dio e Creatore.

Maria della Divina Misericordia  non ha  mai ricevuto  date precise, Gesù le ha solo detto che il 2011 avrebbe dato il via alla purificazione: al declino dell'economia, agli sconvolgimenti climatici, ai terremoti più frequenti, agli tsunami e via dicendo.

Benché sia molto attiva come madre, moglie e donna, ella svolge il suo Compito per il mondo, ricevendo di continuo la forza dall'Alto per completare il suo apostolato quotidiano e mantenere i suoi contatti spirituali con la gente. [...]




Alla fine dell'intervista (della quale, come suddetto, ho riportato le parti più salienti; ndt) la veggente si è intrattenuta ancora al telefono con padre Neil su diversi temi.

Egli ha chiesto se per lei sia stato facile trovare un buon sacerdote come direttore spirituale ed ella, facendo segno di no con la mano, ha precisato che solo il 5° di essi l'ha accolta bene, seguendola poi quotidianamente.

Alla domanda se la veggente riceva dei comunicati anche per i preti, la risposta è stata «» ed ha aggiunto che la loro Fede viene messa a dura prova oggi più che mai.

Maria della Divina Misericordia avvisa anche dei tempi difficili che soprattutto l'Europa sta passando, dove la religione ormai è a malapena tollerata (ved. QUI). Nelle scuole pubbliche dell'Unione europea, specialmente in Irlanda, l'insegnamento religioso non viene più impartito e le statue dei santi vengono rimosse dalle chiese! (In Francia poi, esse vengono addirittura bruciate! Ndt).

È politicamente scorretto, in questi tempi, parlare di religione in Europa e in USA!

La veggente viene costantemente presa di mira da pesanti attacchi spirituali. È al centro di un continuo scontro fra Bene e Male. Per via della protezione divina sotto la cui egida si trova, ella è diventata più forte per riconoscere all'istante le insidie sataniche.

Una volta ne era terrorizzata, ma ora comprende che tutto quanto subisce non è altro che un segnale indicatore di convalida del suo giusto cammino. E poi Gesù la sostiene amorevolmente.

Al termine dell'intervista, padre Neil prega particolarmente per lei, impartendole una speciale benedizione affinché abbia la forza di portare la pesante croce che le è stata affidata.

"Sì, è una Missione gravosa, ed è una vocazione che richiede l'impegno dell'intero essere: corpo, anima e Spirito" conclude Maria della Divina Misericordia, mettendo fine all'unica relazione pubblica di cui finora si abbia conoscenza.»




Termino con un messaggio-esempio ricevuto il 17 febbraio 2013, a soli 6 giorni dalla clamorosa rinuncia che Benedetto XVI ha comunicato al mondo.

Il Falso Profeta ora assumerà il controllo della Sede di Roma

Domenica, 17 febbraio 2013, alle ore 19:00 (ved. QUI)

Mia amatissima figlia, lo scisma all'interno della Chiesa, come fu preannunciato, sarà testimoniato, perché tutto il mondo lo veda. La partenza del Mio amatissimo Santo Vicario, Papa Benedetto XVI, segna l'inizio della fine. Tramite te, il Mio profeta eletto, nel corso degli ultimi due anni, ho cercato di preparare la Mia Chiesa sulla Terra per questo triste evento.

L'élite massonica ha afferrato il controllo della Mia Chiesa ed eserciterà l'inganno più malvagio riguardo ai Cattolici. (Cfr. QUI, QUIQUI e QUI; ndt). Le Chiavi di Roma sono ora nelle Mie Mani, essendoMi state consegnate da Mio Padre. Io guiderò tutti i Miei seguaci in modo che la Verità sappia essere sostenuta e che la Mia Santa Parola sia mantenuta intatta.

Il Falso Profeta ora assumerà il controllo della Sede di Roma e la Mia Parola, proprio come avvenne nel Mio tempo sulla Terra, sarà trattata allo stesso modo di un'eresia. (Cfr. QUI; ndt).

Non fare errori, poiché quando l'inganno verrà presentato al mondo, come se il nuovo regno rappresentasse la Verità, tu, figlia Mia, soffrirai terribilmente nel Mio Santo Nome, nello stesso modo in cui soffrirono i profeti che vennero prima di te.

I Miei seguaci devono rimanere calmi e pregare per ottenere la salvezza di tutti i Miei servitori consacrati che saranno coinvolti in questo abominio. (Cfr. QUI, QUI, QUI e QUI; ndt). Io chiedo loro di comportarsi come segue:

‒ Continuate a seguire i Miei Insegnamenti. Non rinunciate mai alla Parola di Dio. Rimanete fedeli ai vostri sacri doveri ed amministrate i Santi Sacramenti nel modo in cui siete stati istruiti da Me.

‒ Gli Insegnamenti della Chiesa Cattolica, le cui basi sono state formate dal Mio apostolo Pietro, rimangono infallibili. Ora tutto questo cambierà, non appena tali fondamenta saranno scosse dai cambiamenti che arriveranno. (cfr. QUI, QUI, QUI e QUI; ndt).

‒ Tra poco, voi non riconoscerete più la Mia Chiesa e vi sentirete molto sconfortati quando sarete testimoni del modo in cui verrà adulterata la Mia Santa Parola.

Il vostro Gesù

Traduzione, relazione e cura di Sebirblu.blogspot.it

Fonte: gloria.tv

Nessun commento:

Posta un commento