mercoledì 3 aprile 2024

L'INGANNO ANTICRISTICO si fa sempre più MINACCIOSO!

 


Sebirblu, 1 aprile 2024

No, non è un pesce d'aprile quello che mi accingo ad esporre, ma una colossale bugia per la quale ogni italiano serio e "normo-ragionante" ‒ come direbbe il dr. Cionci ‒ dovrebbe riconsiderare le proprie scelte elettorali.

Il fatto in questione è avvenuto in un'intervista televisiva condotta da Mario Giordano a Giorgia Meloni nel corso della trasmissione "Fuori dal Coro" che, prontamente, è stata rilanciata da Massimo Mazzucco affinché tutti, e spero proprio tutti, la vedano, e se ne rendano conto.

Le esternazioni esplosive della Presidente del Consiglio hanno lasciato senza parole, ed è ovvio, visti i rischi che correrebbe persino il coraggioso quanto arguto conduttore del programma.

Se youtube dovesse bannare il filmato del bravo giornalista, come spesso è avvenuto, consiglio di cliccare QUI, dove si possono trovare ampi approfondimenti. Ecco il video:




Tra i commenti al filmato di Mazzucco ne sono stati segnalati altri due (esposti di seguito): il primo riguarda l'illuminante intervista effettuata da Tucker Carlson a Vladimir Putin sottotitolata da Francesco Amodeo (che QUI è stata doppiata per il canale Byoblu e trascritta interamente), il secondo è una descrizione accuratissima di come le cose stanno davvero, a cura di Andrea Lombardi.






Questo continuo parlare di guerra da parte dell'Occidente e, per quanto ci riguarda del nostro Paese, non fa altro che allarmare e peggiorare ancor più la situazione già abbastanza tesa per la irresponsabilità dei governi europei e d'oltreoceano, tanto da farli apparire fuori di senno.

Ecco, a cura di Radio Radio, con la conduzione di Fabio Duranti, un indimenticabile Sandro Pertini mentre parla agli italiani nel suo discorso di fine anno del 31 dicembre 1981.




E Giulietto Chiesa vaticinava una guerra nel 2024...




Parallelamente e nello stesso tempo in cui la "bestia che sale dal mare" si manifesta in tutto il mondo, l'altra, ossia quella che da undici anni è "salita dalla terra", il Falso Profeta,  malgrado  l'apparente  ostentazione  "di facciata"  di perorare  la pace  nel mondo (ved. QUI), è in perfetta simbiosi con la prima, cioè con quanti caldeggiano la guerra e in attesa di ultimare il suo compito presentando l'anti-Cristo alle folle ignare.

Sul tema, riporto qualche breve pezzo dell'interessante articolo di Armando Savini, QUI, che stigmatizza molto bene la figura ambigua dell'Argentino:

«La presenza di Jorge M. Bergoglio in Vaticano ha avuto grandi influenze sugli assetti geopolitici ed economici mondiali.

Questo perché il medesimo ha fatto una scelta di campo ben precisa: ha contratto un'alleanza con i maggiori esponenti della finanza internazionale (ved. QUI) e con le élite del farmaco che, in questi ultimi anni, hanno fortemente condizionato le scelte politiche di ogni Paese, svuotando, di fatto, le democrazie di quei diritti che una volta erano ritenuti fondamentali e, dunque, inviolabili.

Uno dei primi governi a violare il diritto naturale è stato proprio quello Vaticano, che ha operato da apripista nell'ambito delle politiche pandemiche (obbligo vaccinale e green pass!), seguito dall'Italia.» [...]

«Racconta Bergoglio: "Ho viaggiato per la prima volta in Brasile, ho incontrato un prete che all'epoca era conosciuto come il sacerdote dei poveri, il suo nome era Dom Hélder Câmara". Lo (pseudo) papa si è spesso richiamato a questa figura, dando addirittura nel 2015 il suo placet per il processo di 'beatificazione'.

La teologia della liberazione è stata sempre avversata dalla Chiesa, in quanto alcune sue tesi si sono mostrate erronee e pericolose. Ed oggi vediamo con maggior chiarezza dove ci stanno portando questi errori: verso l'ateismo panteistico e il totalitarismo.

Dal marxismo in teologia al liberismo in teologia, il passo è breve. Liberismo e marxismo, per quanto possano sembrare differenti, non sono altro che le due facce della stessa medaglia. Entrambe sono affette da un messianismo materialistico ateo che fa dell'uomo il dio di sé stesso, un dio senza Dio, oltre che dalla stessa idea di progresso e dalla medesima visione positivista del mondo.

Non stupisce, d'altronde, l'appoggio di Bergoglio sia alle posizioni di Câmara sia a quelle di Davos e al Capitalismo Inclusivo delle élite finanziarie, tra cui i Rothschild, i Rockefeller, etc., una volta considerati i grandi oppositori occulti del cattolicesimo.




Anche in un'ottica geopolitica, per quanto l'Argentino si sia mostrato disponibile ad una mediazione per la crisi bellica in Europa, ha sempre criticato aspramente Putin, prendendo le difese dell'Ucraina, fino a baciare la bandiera della Centuria Cosacca di Maidan – l'unità di combattenti nazisti che incendiò di violenza l'omonima piazza nel 2013-2014.» (Cfr. QUI, QUI, QUI e QUI; ndr). [...]

«Perché le élite globaliste potessero attuare il loro progetto era necessario che sul soglio di Pietro fosse assiso un grande umanitario, atlantista, europeista, pacifista, salutista, vaccinista («Vacunarse es un acto de amor», «negazionismo suicida»), ecologista, ecumenista, filonazista (?), liberal-marxista, amico dei potenti e pluri-sostenitore dei diseredati, ardente attivista sociale pro-gender, giustiziere contro ogni sorta di fondamentalismo cattolico, inclusivista a 360°, teologicamente liquido.

In altre parole, necessitava un vescovo woke che potesse far implodere la fortezza nemica dall'interno. Sembra che tale progetto fosse stato architettato già negli anni Settanta.» (Cfr. QUI e QUI).

Proprio recentemente, come scrive Davide Donateo QUI, nel medesimo sito da lui creato e dove invita a leggere l'intero articolo di Armando Savini, da me in parte suesposto, Bergoglio ritorna a condannare i "No-Vax" assimilandoli ad "Un Atto di Negazione Suicida":

«In una irruzione di retorica senza freni, questi si è nuovamente catapultato al centro della tempesta, denunciando i "No-Vax" come apostoli dell'Apocalisse e dipingendo il rifiuto del vaccino anti-Covid come un suicidio istituzionale.

Ignorando clamorosamente i dati inquietanti e le voci dissidenti, il (falso) pontefice ha continuato la sua crociata a favore dei sieri, dimostrando una sconcertante indifferenza verso le preoccupazioni etiche e le questioni di salute sollevate da una vasta schiera di critici.

Nel corso delle sue recenti dichiarazioni, lo stesso, intervistato dal giornalista Fabio Marchese Ragona, ha enfatizzato il suo fervente sostegno ai vaccini anti-Covid e alle politiche pandemiche.

Tuttavia, il suo tono autoritario ha raggiunto il culmine quando ha rimproverato coloro che hanno rifiutato l'iniezione o hanno espresso dubbi, etichettando il loro comportamento come una sorta di "negazione suicida". Questa posizione, oltre a mettere in discussione il diritto fondamentale alla libertà di scelta, mina la fiducia nelle istituzioni religiose e alimenta la polarizzazione sociale.» [...]

"La bestia con sette teste che sale dal mare"... proprio come quelle del G7.

Ritornando alla "prima bestia apocalittica", mai fino ad ora ‒ dal 1945 in poi ‒ c'è stato un pericolo di guerra totale come quello che sta vivendo l'umanità adesso: si può dire senza alcun dubbio che il mondo si trova in una fase "pre-bellica" e, ahimè, i segnali, giorno dopo giorno, si fanno sempre più sconfortanti.

Il Serpente Antico ha avvolto nelle sue spire l'intero pianeta e intossicato con il suo veleno la gran parte dei governanti occidentali, accecandoli a causa del loro orgoglio smisurato, identificabile solo con la "potenza d'inganno" di cui parla San Paolo nella "Seconda lettera ai Tessalonicesi, cap. 2, vv. 3-12.

Il premier Benjamin Netanyahu con il suo spietato quanto diabolico genocidio o, ultimamente, le iniziative di guerra di Emmanuel Macron rivolte all'arruolamento di soldati combattenti per il fronte ucraino, non necessitano di commenti.

Ma neppure l'alta tensione che vieppiù aumenta sullo scacchiere medio-orientale tra Iran ed USA, in seguito a provocazioni reciproche (non dimentichiamo che gli Houthi e gli Hezbollah sono sostenuti dal regime iraniano), né tanto meno le inquietudini che serpeggiano in Asia tra Cina, Taiwan e Stati Uniti e potrei continuare ancora con altri paesi, purtroppo...

Insomma, sembra proprio che tutti questi "signori", non vedano l'ora di mettere a ferro e fuoco il pianeta "mostrando i muscoli" per intimorire gli avversari... ma non si rendono conto che non siamo più nel 1945, al tempo di Hiroshima e Nagasaki allorché, seppur disastrosi, i danni nucleari rimasero circoscritti ad una certa area e non implicarono affatto, come potrebbe accadere oggi, l'annientamento totale della civiltà umana?

Ma coi pazzi... non ci si può intendere! Ecco perché in questo tempo particolare, in cui solo una minoranza "sveglia"  riesce ad avere le idee chiare  (quella che non ascolta le "sirene" dei canali TV e dei media corporativi venduti al "Potere occulto"), la Fede è indispensabile per un discernimento vero che preservi dal grande inganno globale! (Cfr. QUI).

D'altronde, non sappiamo forse che "Le Tenebre non prevarranno" e che "Il Cuore Immacolato di Maria trionferà?" Allora, bando ai timori! Come già il grande Giovanni Paolo II ebbe a dire alle folle oceaniche che lo ascoltavano (ved. QUI):

NON ABBIATE PAURA
di accogliere CRISTO e di accettare
la SUA POTESTÀ...




Relazione e cura di Sebirblu.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento