domenica 28 luglio 2024

Dio Parla a chi ha ancora l'«udito» interiore sano...

 


Sebirblu, 27 luglio 2024

E mentre a Parigi sono iniziate le "Olimpiadi", solo di nome, perché di fatto mostrano fino a qual punto di degrado, blasfemia e turpitudine è arrivata la Patria delle più grandi mariofanìe della storia cristiana, una veggente figlia della Francia ci porta un afflato di Paradiso per fugarne i miasmi mefitici di zolfo...

Prima, però, espongo ciò che le "Edizioni Segno" hanno scritto QUI per annunciarne il trapasso:

"Il 21 ottobre del 2022 è ritornata alla casa del Padre la mistica francese Fernanda Navarro, conosciuta come J.N.S.R. ovvero l'acronimo di «Je ne suis rien» (Io non sono niente); nome che le era stato dato da Nostro Signore.

Negli anni, ella ha ricevuto moltissime locuzioni da Gesù, Maria, gli angeli e i santi: messaggi che sono stati raccolti in molti libri. Parte fondamentale della sua opera è stato ribadire quanto Gesù aveva chiesto a Madeleine Aumont [e a Franca Miscio (Conchiglia); ndr]: la costruzione  e la diffusione delle croci di Dozulé. (Ved. QUI).

Si è visto così realizzare un fiorente apostolato di tali croci luminose in tutto il mondo. Una missione quella di Fernanda iniziata nel 1973 quando Dio le ottenne una miracolosa guarigione. Ella ha ricevuto moltissimi messaggi negli anni, molti dal contenuto profetico.

Vi riportiamo qui di seguito un comunicato di Gesù, che ricevette un anno prima delle dimissioni di Benedetto XVI, il 16 giugno 2012:

«[...] La Luce viene dalla Cattedra di San Pietro. Essa lampeggia in questi giorni, come se volesse spegnersi; ma la sua 'chiarezza primitiva' le impedisce di oscurarsi. Sono così spregevoli (i responsabili della Santa Sede; ndr), fino a dubitare del valore stesso che Io le ho dato?‒ esclama il Signore.

Da ogni parte, gli angeli chiamano 'Pietro' a venire presso questo Figlio che si spegne come una candela senz'aria, al quale vogliono togliere la Vita di DIO che vive in lui.

Tuttavia, la lotta ambigua continua, e da ogni parte lo assaltano e lo perseguitano. È una corsa insensata! Hanno talmente rancore contro di lui, che i suoi piedi lo trascinano fuori da "quelle Mura", ma lui non sa dove!

Mai si è vista una lotta così subdola che vuole prendere il sopravvento su colui che avanza verso DIO per dirGli:




‒ Che ho fatto contro di Te, Signore del mio povero cuore che si scioglie in lacrime davanti alla Tua Misericordia? Che ho fatto di male che il mio spirito non sappia? Ti ho forse abbandonato a ciò che dicono per potermi giudicare? Signore, davanti a Te, in ginocchio io T'imploro! Guarda la mia anima che non può mentirTi.

Sono dunque colpevole? E senza sapere di che cosa! Possono dunque giudicarmi? Le mie mani sono forse come il mio cuore, che non possono più toccarTi, quando alla Santa Messa, s'innalzano con il Tuo Corpo Divino e il Tuo Sangue Prezioso verso il Padre Tuo che Ti benedice di nuovo, per il Tuo meraviglioso DONO d'AMORE verso tutti i Suoi figli, Tuoi fratelli?

E Tu, Signore ‒ mi dici ancora ‒ Non temere, solo IO ti conosco! La tua debolezza sta nel tuo corpo stanco. Ma tu sei il 'figlio Mio fedele' che, da ogni parte, continuano a tormentare e ad assillare fino a che cada con te il Regno di DIO, nella Mia Chiesa, gettata a terra.

Non temere! La Mia Chiesa, la Vera Chiesa, viene con ME, è con ME, il Suo Regno non avrà più FINE. IO SONO la CHIESA! È necessario che il chicco di grano cada in terra per dare molti buoni frutti. È dall'alto dei Cieli che, insieme al Padre Nostro, tu vedrai l'inizio del Rinnovamento della Chiesa. [...] ».




Diverse volte ho riportato gli scritti di JNSR (e per leggerli consiglio di cliccarne la sigla su "Etichette") ma quello scelto per primo oggi è particolare perché riguarda il tema fondamentale, e quasi sconosciuto in Occidente, del Sé interiore, di cui ho reiteratamente parlato QUI, QUI, QUI, QUI, QUI e soprattutto QUI e QUI.

Gesù lo cita in modo "soft" (come Intelligenza divina o primitiva) perché, entrando il concetto nella sfera tradizionale cattolica, necessita essere molto "cauti" per non urtare la "sensibilità", ritenuta acquisita, dalla Chiesa bimillenaria che non intende prenderlo seriamente in considerazione.

Ed è proprio attraverso la scoperta di questa Sua Presenza in noi che potremo "sceverare il grano dal loglio" riconoscendo i pericoli che ci minacciano, così da compiere le nostre scelte in un tempo sempre più oscuro, a causa dei venti di guerra che insidiano il genere umano.




L'Intelligenza Divina, Dono di Dio 

JNSR:  "Che cosa vuoi dirmi oggi, Signore, affinché io possa riferire a tutti i Tuoi figli?"

GESÙ: "Nulla è più importante di quanto Io metto in ogni cuore all'ascolto. Come la chiusa si apre per necessità, così oggi Io apro la Chiusa del Cielo. È vero quando tu dici che, "per bontà verso colui e coloro che vogliono aiutare Dio nei Suoi avvisi, Io sono pronto a tenere tutti informati dello stato in cui si trovano certe cose".

Figlia Mia, è necessario però esporle al giusto tempo. Quello che arriva è un periodo nel quale tutto sarà molto difficile da comprendere, perché le insidie del Maligno sorgeranno dappertutto, creando a volte una confusione tale da farvi credere che sia Io ad indicarvi un cammino o a domandarvi qualcosa. Diffidate, perché molti saranno raggirati.

State in allerta su tutto e riflettete che Dio non vi chiederà mai l'impossibile. Oggi, Satana sovvertirà tutte le strade.

Quando Io vorrò aprire un "canale" per parlarti, tu lo saprai, ma non forzare, perché Io non potrò mai esserci laddove Mi si resiste o ci si apre solo per forza. Attraverso l'udito fisico, nulla viene da Me. Perciò devi fare molta attenzione. A partire da questo istante, sarà nelle locuzioni interne che ti parlerò, e tu ne verrai a conoscenza grazie al Mio Amore in te, e a pro dei Miei figli attenti.

Diverse nazioni vogliono riunirsi per condurvi alla rovina, soprattutto contro il paese della Mia Santa Nascita, perché è denudandolo di tutto che se ne approprieranno davvero.

Siate certi che l'invisibile è più attivo che mai. Gli ipocriti non vinceranno la battaglia con l'Eterno, anche se oggi sono fortemente numerosi. Io veglio... e voi vegliate tutti con Me.

Figlia Mia, continua a scrivere... Io ti parlo per Israele, come per qualsiasi altro paese che vuole la pace.

Non è con regali o blandizie che si può guadagnare la propria causa. Solo Dio è Signore di tutte le Nazioni. I doni sono come le monete d'argento che hanno sempre due facce! E come il regalo, il prezioso "dischetto coniato" è lì per reclamare uno scambio, forse non sempre dello stesso valore, ma ha sempre il suo peso per esigere una restituzione.

Quindi, comprare la propria tranquillità, comprare la pace, è assimilabile a colui che vuole comprare il vento: esso fugge via e non può avere alcun valore... mai se ne può conoscere il peso, né il prezzo. 

Israele vuole acquisire la sua pace e così, arriva perfino ad offrire in Dono Dio a suo fratello che si trova in una situazione critica, instabile e pericolosa.

Solo l'Eterno  può dargli  la Sua Pace,  se riconoscerà  davanti a tutte  le Nazioni  il Nome Vero di Dio, che è Padre, Figlio e Spirito Santo. È il Cristo Universale, Dono del Padre. Per il Mondo cristiano, per il Mondo ebreo e, presto, per tutte le Nazioni, sarà lo stesso.




Figlia Mia, continua a scrivere. Non si può certo dire che Dio sia nella politica. Ma Egli può scompaginare o distruggere in un istante gli stratagemmi del mondo, se da questi dipende il suo equilibrio.

Perciò il Signore chiede di essere molto vigili. Ciò che va preparandosi intorno a voi non deve, in nessun caso, permettervi di essere noncuranti e di non diffidarne. Senza voler fare riferimento a tutto ciò che è stato già detto e annunciato, voi dovete rimanere svegli.

Dal Cielo, le Sentinelle divine che vedono tutto, vi stanno anch'esse persuadendo che vale di più un uomo avvisato che addormentato. E sono così vicine a voi da indicarvi il cammino da percorrere, avvertendovi di non fidarvi dei tanti stati ad alto rischio: come l'Antico Impero zarista, con pressoché tutti i Paesi d'Oriente, l'Impero Cinese e qualche altro. Pure loro (al momento dovuto) Mi sentiranno.

Ve lo ripeto: la Pace Vera può venire solo da Dio. Occorre avvisare le nazioni che la vogliono, di restare unite fra loro, ma principalmente con l'Eterno. Io Sono il Signore della Vittoria nella Pace.

Ora, Mi rivolgo allo "Spirito di guerra": se esso vuole escludersi dagli altri, per dare inizio al conflitto atomico contro tutti i paesi che non desiderano altro che la pace; quel fuoco, che sarà acceso da tale Spirito maligno, durerà solamente un istante molto breve.

Ma non ci sarà alcun vincitore, nemmeno una parvenza d'essere umano... o un uomo in piedi con le sole sue ossa per sostenerlo, per sotterrare i suoi fratelli o i suoi nemici, perché non ci sarà nulla da sotterrare.

L'arma nucleare avrà trasformato tutta la Terra in briciole e non si saprà più se sarà fatta d'ossa o di pietra quella cenere che non può più chiamarsi terra.

Affinché ognuno comprenda, i buoni come i meno buoni, Io metterò tutto sotto i loro occhi, questo stesso comunicato: a che servirebbe la guerra, dal momento che avete tutti quella bomba distruttrice?

Ah, se aveste custodito in voi, nelle vostre cellule primitive, l'Intelligenza di Dio ‒ regalo unico per questo tempo unico ‒ al fine di scegliere "con Essa" quell'unica risposta a tutti i vostri problemi attuali... poiché voi siete tutti sull'orlo dell'abisso.

Pertanto, quale delle due primeggerà, la pace o la guerra? Chi sceglierete voi, Dio o il Maligno? Sappiate che sarete già vicino a Me, pronti a ritrovarMi, se saprete scoprire la vostra Intelligenza Primitiva, quella che Dio ha messo in voi, facendola emergere giusto in tempo (con il tanto atteso "Avvertimento", ved. QUI, QUI, QUI e QUI; ndt).

Ciascuno realizzerà in quel momento che Io non sono lontano da lui, che Sono il Dio Unico che vi ama così come siete, e ritrovando Me Mi riconoscerete, perché Io albergo in ognuno di voi.

E allora, sarà l'Omega, la fine di questa incomprensione assoluta che è proseguita sino ad oggi, perché avrete vissuto la frase-chiave che dice: "cercate e troverete".




Dio è Pace, Amore, Perdono ed ora... si fa tardi... il tempo volge al termine... e da ogni Mio figlio, Mi lascio trovare. Io vengo a scoprirvi l'Intelligenza Divina che ho posto in ciascun essere.

Vengo ad accendere la Terra intera con il soffio dello Spirito Santo, il Fuoco Divino che dimorerà in tutti, il Fuoco del Mio Sacro Cuore che si consuma d'Amore per i Miei figli.

La stupida Bestia del Mondo, vivente nei cervelli che l'hanno accolta e nutrita, satura di orgoglio, vanità, invidia e gelosia, sente prossima la sua morte... similmente allo Spirito del Male e allo Spirito di questo Tempo ‒ che è il suo accolito (le due bestie apocalittiche; ndt) ‒ stanno agonizzando, perché il Mio Intervento d'Amore e di Pace è appena stato annunciato loro, ed essi lo sentono già."

                                                                                                    Gesù, Vincitore del Mondo. 

Nota: questo messaggio ne richiama un altro del 10 agosto 1990 edito in "Testimoni della Croce", vol. 1° :

GESÙ: "La Preghiera deve ergersi come un "Muro" tra il Male e voi tutti che pregate. Questa barriera deve innalzarsi per proteggere tutti i paesi che saranno invasi.

Insegnate a tutti che un'Orazione è più efficace di una Bomba atomica, e che l'Incenso delle vostre preghiere è più Potente dei sofisticati ordigni predisposti per distruggere l'umanità da questi uomini che non hanno più nulla di umano.

Io non li lascerò agire fino al disastro che progettano; essi porteranno nella tomba le loro macchine infernali con tutto ciò che contengono, compreso il proprio cadavere.

Se Io, Gesù, non intervenissi, non esisterebbe nemmeno più un germoglio verde sul vostro pianeta così degradato. Ma... ancora per "un Tempo" l'Uomo ha la parola e la sua parola è: Morte.

Quando capirete, voi tutti, che il rifiuto d'amare e di servire il vostro Dio Unico e Vero ha condotto il vostro Mondo a questi estremi? NO, non adesso...

Perciò Io lascerò agire questo Tempo che avrà fine nella Paura e nella Distruzione. Interverrò prima che l'Umanità si perda per sempre. Così è fatto l'Uomo: si crede capace di arrestare il "Flagello della Morte" replicando con la Morte..."

E dopo questa nota, concludo con un messaggio consolatorio di nostro Signore per tutti coloro che pur inconsapevolmente lo cercano e desiderano avvicinarsi a Lui, delusi e forse rassegnati dal mondo ormai in completo sfacelo.

Cos'è questa inerzia?

GESÙ: "Oggi devo parlarti. Ascolta e scrivi figlia Mia, Io vengo a voi per mettervi in allerta. Devo lasciarvi venire a Me senza alcuna costrizione. Dalla vostra libertà di scelta dipenderà il vostro soccorso.

Tutti saranno edotti, il Mio Appello sarà universale perché ognuno dovrà scegliere in perfetta conoscenza: o il Dio Unico e Vero o il Nemico. Nessun cedimento può venire da Dio.

Io devo avvertirvi: voi sarete informati gli uni per mezzo degli altri, e la vostra scelta dovrà essere irrevocabile. Allora, tutti uniti, tenendo saldamente il timone, insieme navigheremo sulle acque calme, come su quelle tumultuose di questa fine dei tempi.

Farete attenzione ad ogni passo. Sarete molto sollecitati. Il riflesso del Tempo sarà il vostro primo annunciatore. Insidie di ogni sorta si presenteranno innanzi a voi. Non abbandonate il Cammino che avete scelto di seguire con Me. Fuggite le tentazioni del potere, del denaro e della lussuria.

In quei momenti, soffriranno sia i buoni che i cattivi perché, parimenti ad un grande canestro, vi ritroverete tutti rinchiusi in quel medesimo Tempo che vuole scuotervi per mettere alla prova la vostra resistenza. E così, vi troverete uniti davanti all'evidenza: chiamateMi!

Non temete. Vi avviso, sarà Dio il vostro Solo Salvatore: Gesù Cristo, Signore e Re dell'Universo.




Non accusate chi vi mette in guardia su questa Terra. Ciò viene da molto in Alto: tutto vi sarà dato in anticipo, proclamato dalla Mia Parola che non può mentire.

Pure tu devi comprendere quello che a volte succede, sia a te che a quanti "utilizzo" per scrivere e diffondere la Mia Parola al Mondo.

Talvolta, proverete una specie di inerzia che può colpire le vostre mani, il corpo e lo spirito. Accadrà in maniera occasionale, al fine d'interrompere la vostra Opera al Mio servizio e a quello dei vostri fratelli.

Né i vostri muscoli, né la singola attività cerebrale saranno mai deteriorati, ma voi la subirete. Proteggete le vostre mani. Figlia Mia, riserva alle tue mani le cure necessarie con esercizi quotidiani.

Io parlo per tutti coloro che Mi servono. Non lascerò i Miei nell'abbandono totale. Quanti si trovano fuori casa dovranno rientrarvi e attendere che passino i giorni in cui tutto sembrerà essere nefasto.

Lasciate, per il momento, le Armate celesti combattere nelle sfere prossime alla Terra. Pregate San Michele e le Milizie angeliche al suo comando, inviate da Dio, affinché creino uno scudo protettore sovrastante voi. Tutto infatti avviene proprio al di sopra degli umani.

I seguaci di Satana sono in mezzo a voi. Evitate le uscite notturne. Evitate i grandi assembramenti dove si infiltrano. Tenetevi lontani dalle montagne, dai fiumi, dai mari. Attenzione ai forti venti.

Tutto può diventare fango e ostile, perché il padrone del Male è furioso per il poco tempo che gli resta, onde tormentare i figli della Terra.

Siate persuasi che il Tempo trascinerà via, ancora e ancora, tutto ciò che può demolire servendosi del grande rastrello a favore di Satana.

Ma esso dimentica che, insieme, tale grande rastrello lascerà passare tra i rebbi la buona terra senza pietrame né cattive radici; quella medesima terra che accoglierà, più tardi, il Buon Grano.

Io continuerò ad avvisarti. Tu avrai coscienza, nel momento in cui Dio vorrà, del Suo mostrarsi giorno dopo giorno nel tuo cuore e nell'anima, per raggiungere tutti i Miei. Il Mio Sacro Cuore e il Mio Santo Spirito si manifestano a voi tramite la Mia Parola santissima."

                                                                                                 Gesù Cristo, vostro Salvatore 

Traduzione, relazione e cura di Sebirblu.blogspot.it

Fonte dei messaggi: QUI e QUI

Nessun commento:

Posta un commento