sabato 25 settembre 2021

Ultimato il Piano Massonico per Demolire la Chiesa




Sebirblu, 25 settembre 2021

Padre Giulio Maria Scozzaro è un coraggioso sacerdote che ha deciso, dopo un travaglio  interiore  che  ne  ha lacerato l'anima,  di esporsi per  il  bene di tutti i fedeli, e non, a pubblicare un libro sul marciume esistente nella Chiesa soprattutto dovuto ad un diabolico piano della Massoneria Ecclesiastica, oggi quasi completamente ultimato.

Nella sua prefazione, di cui ho riportato qualche brano, egli dice:

"Noi  cattolici  fedeli  a  Gesù Cristo  non  possiamo  più  tacere,  dobbiamo  difendere la Chiesa Cattolica, anche esponendoci per segnalare le strategie massoniche, moderniste,  protestanti,  portate  avanti  dai  Prelati  massoni.

So molto bene che vado incontro a ritorsioni e vendette da parte loro; c'è sempre un prezzo da pagare quando si rimane fedeli a Gesù; il Vangelo non si vive con pie illusioni, bisogna battersi per difenderlo e proteggerlo dai lupi interni alla Chiesa.

È stato lo stesso Papa Benedetto XVI, nella Santa Messa di insediamento del 24 aprile 2005, a parlare di complotti e di un pericolo gravissimo dentro la Chiesa: "… pregate per me perché io non fugga, per paura, davanti ai lupi".

Chi sono questi lupi? Non certamente i Sacerdoti e i Religiosi, si tratta, senza alcun dubbio, di Cardinali e Vescovi che sbranano e mordono...

È  la  mia  Fede  a  spingermi;  è  l'amore  totale  al  Signore Gesù  a  farmi  mettere  da parte qualsiasi calcolo umano. Egli mi esorta a parlare; non si può più tacere sulla corruzione. La Madonna è con me e mi protegge.

Per amore del Cristo e della sua Chiesa non mi tirerò indietro per paura e timore umano; nella mia ordinazione sacerdotale ho promesso fedeltà incondizionata al Signore, non posso venire meno a quel giuramento.

Anche a costo di ricevere altre persecuzioni dai Porporati massoni, Gesù vuole che i cattolici sappiano quanta sporcizia esiste all'interno della Sua Chiesa; quale piano distruttivo essi perseguono, la rovina spirituale di quanti seguiranno il modernismo che si oppone alla vera dottrina cristica."

Il libro scritto da Padre Scozzaro "La Corruzione nella Chiesa" si può scaricare QUI.




"Il Male è nella Chiesa"
"Il Pericolo peggiore è l'Infedeltà dei suoi Membri"
(Papa Benedetto XVI ‒ 29 giugno 2010)

La crisi teologica, morale e disciplinare all'interno della Chiesa è più che evidente. Moltissimi Vescovi da alcuni decenni hanno intrapreso una strada diversa da quella indicata da Gesù; hanno scelto di entrare per la "porta larga e spaziosa, che è la via che conduce alla perdizione, e molti sono quelli che entrano per essa." (Mt 7,13).

È la loro esistenza a denunciarlo, quel modernismo abbracciato affettuosamente e trasmesso ai loro parroci e alle diocesi con enfasi gagliarda. Come se stessero annunciando la vita eterna a tutti, mentre in realtà chiudono porte e portoni a milioni di persone che in buonafede li seguono, convinte che tutti i Prelati siano ancora seguaci del Cristo.

"Guai a voi ipocriti, che chiudete il Regno dei Cieli davanti agli uomini; perché così voi non vi entrate, e non lasciate entrare nemmeno quelli che desiderano entrarvi" (Mt 23,13).

È anche vero che molti cattolici non notano le eresie che si diffondono a piene mani nelle Curie e nelle parrocchie, forse perché gradiscono una dottrina aggiornata ai tempi d'oggi (modernista e protestante), e non si fanno scrupoli se ne ascoltano una nuova, eretica e diversa dal Vangelo.

Ci sono Cardinali e Vescovi che la predicano o la permettono nei loro seminari, approvano i teologi eretici, tacciono o si girano dall'altra parte gioendo se i loro curati osservano addirittura i dettami del Gran Maestro inviati, dal 1961 in poi, ai Presuli iscritti alla Massoneria ecclesiastica.

Ce ne sono ancora tanti, ovviamente, di fedeli al Cristo, oltre a quei Sacerdoti che continuano a camminare nell'impegnativa Via evangelica rinnegando i piaceri umani opposti alla vita spirituale, ma gli umili servitori della Chiesa ancora innamorati di Gesù diminuiscono con il passare del tempo.

I parroci giovani che si sono formati negli ultimi trent'anni nelle facoltà di teologia, straripanti di professori eterodossi, conoscono solamente tali teorie innovatrici e false; non si rendono conto di essere diventati portavoce di quei Porporati massoni e carrieristi, modernisti e materialisti che tradiscono Gesù Cristo per averne dei vantaggi personali. Per gestire il potere.

Rifiutano la Santa Messa come Sacrificio, annullano il valore della Confessione, ignorano e ridicolizzano la Madonna e le sue apparizioni, aderiscono al modernismo e al protestantesimo con una subdola e industriosa opera onde distruggere le basi dottrinali della Chiesa Cattolica.

È preferibile, dunque, manifestare la volontà della trasparenza che creare sotterfugi, inganni e stratagemmi per insabbiare i corrotti, perché il nero che bolle all'interno della Sacra Istituzione è assolutamente catastrofico.




Perciò, voglio riportare alcuni nomi dei 121 Prelati ed Ecclesiastici affiliati alla Massoneria ‒ oggi moltiplicatisi rapidamente ‒ segnalati nella  "Lista Pecorelli"  sin dal 1978 (giornalista iscritto alla P2 poi assassinato) pubblicata dal settimanale Panorama e, in seguito, dalla rivista dello stesso Pecorelli: "OP = Osservatorio Politico". 

Inizialmente, furono proprio alcuni di loro a tradire, per annientare i tre cardinali che dominavano la Chiesa sotto Paolo VI ‒ Casaroli, Benelli e Villot.

Ma ecco l'elenco:

Cardinale Jean Marie Villot (Segretario di Stato Vaticano).
Cardinale Agostino Casaroli (ministro degli Esteri e poi Segretario di Stato Vaticano).
Cardinale Ugo Poletti (Vicario del Papa a Roma).
Cardinale Sebastiano Baggio (Prefetto della Congregazione per i Vescovi).
Arcivescovo Marcinkus (presidente Banca Vaticana IOR).
Monsignor Donato De Bonis (Banca Vaticana, Ior).
Don Virgilio Levi (vicedirettore dell'Osservatore Romano).
Padre Roberto Tucci (direttore della Radio Vaticana).
Monsignor Pasquale Macchi (Segretario personale di Papa Paolo VI e poi, nel 1988, Arcivescovo di Loreto).
Mons. Giovanni Benelli, poi Cardinale (allora sostituto della Segreteria di Stato Vaticana; cfr. QUI; ndr).
Cardinale Salvatore Pappalardo di Palermo.

Sono sufficienti solo questi nomi per avere l'idea della massiccia presenza massonica ai vertici della Chiesa come preannunciò la Madonna a Fatima, con l'unico fine di svuotarla dal soprannaturale e trasformarla nella "chiesa degli uomini".

Cardinali, Arcivescovi, Monsignori e Segretari, Rettori di atenei Pontifici, frati, innumerevoli massoni all'interno della Chiesa Cattolica, infiltrati ai massimi livelli della gerarchia ecclesiastica, tutto per arrivare, infine, a circondare il Soglio di Pietro.

Anno dopo anno l'infiltrazione all'interno della Chiesa è perfettamente riuscita e si attende l'ultimo passaggio. Un atto che sconvolgerà tutti e che conosceremo molto presto. (E che ormai è già avvenuto con l'insediamento del Falso Profeta, Bergoglio, il 13 marzo 2013; ndr).

Basta conoscere le direttive del Gran Maestro della Massoneria del 1961 per comprendere che tutti gli aggiornamenti apportati negli ultimi decenni nella nostra dottrina, nella liturgia, nei seminari, sono opera di un piano ben preciso contro la Chiesa Cattolica. Ecco i famigerati 33 punti.




Il Piano Massonico per la Distruzione Della Chiesa Cattolica
Rivista "Teologica" n. 14 Mar/Apr 1998 pag. 22-25 Ed. Segno ‒ Udine (Italia)

Direttive del gran Maestro della Massoneria ai Vescovi cattolici massoni, 
effettive dal 1962 (Aggiornamento del Concilio Vaticano II).

Tutti i confratelli massoni dovranno riferire sui progressi di queste decisive disposizioni. Rielaborate nell'ottobre 1993 come piano progressivo per lo stadio finale. Tutti  i  massoni  occupati  nella  Chiesa  debbono  accoglierle  e  realizzarle.

1 Rimuovete una volta per tutte San Michele, protettore della Chiesa Cattolica da tutte le preghiere all'interno e all'esterno della Santa Messa. Rimuovete le sue statue, affermando che esse distolgono dall'Adorazione di Cristo. 

(Tradizionalmente in atto dal 1886  da quando Leone XIII ebbe la famosa visione, cfr. QUI  venne soppressa nel 1964  ved. QUI e recentemente anche QUI; ndr).  

2 Rimuovete gli Esercizi Penitenziali della Quaresima come l'astinenza dalle carni del venerdì o anche il digiuno; impedite ogni atto di abnegazione. Al loro posto debbono essere favoriti atti di gioia, di felicità e di amore del prossimo. 

(Sospeso durante la seconda guerra mondiale, il precetto fu commutato dall'Ordine dei Vescovi in un altro tipo di mortificazione adeguato ai tempi; ndr). 

Dite: "Cristo ha già meritato per noi il Paradiso" e "ogni sforzo umano è inutile". Dite a tutti che debbono prendere sul serio la preoccupazione per la loro salute. Incoraggiate il consumo di carne, specialmente di maiale.

3 ‒ Incaricate i pastori protestanti di riesaminare la Santa Messa e di dissacrarla. Seminate dubbi sulla "Presenza Reale" nell'Eucaristia e confermate che l'Eucaristia ‒ con maggior vicinanza alla fede dei protestanti ‒ è soltanto pane e vino e intesa come puro simbolo.

Disseminate protestanti nei seminari e nelle scuole. Incoraggiate l'ecumenismo come via verso l'unità. Accusate ognuno che crede alla Presenza Reale come sovversivo e disobbediente verso la Chiesa.

(Bergoglio ha recentemente nominato un protestante alla direzione dell'Osservatore Romano in Argentina, cfr. QUI; ndr). 

4 ‒ Vietate la Liturgia Latina della Messa, Adorazione e Canti, giacché comunicano un senso di mistero e deferenza. Presentateli come incantesimi di indovini. (Ultimo decreto abrogativo di Bergoglio QUI; ndr).

Gli uomini smetteranno di ritenere i Sacerdoti come uomini di intelligenza superiore, da rispettare come portatori dei Misteri Divini.

5 ‒ Incoraggiate le donne a non coprire la testa con il velo in Chiesa. I capelli sono sexy. Pretendete donne come lettrici e sacerdotesse. Presentate la cosa come idea democratica.




Fondate un movimento di liberazione della donna. Chi entra in Chiesa deve indossare vesti trascurate per sentirsi là come a casa. Ciò indebolirà l’importanza della Santa Messa.

6 ‒ Distogliete i fedeli dall'assumere in ginocchio la Comunione. Dite alle suore che debbono distogliere i bambini prima e dopo la Comunione dal tenere le mani giunte. Dite loro che Dio li ama così come sono e desidera che si sentano del tutto a loro agio.

(Infatti il Falso Profeta ha staccato le mani giunte ad un chierichetto! Ved. clip).


Eliminate in Chiesa lo stare in ginocchio ed ogni genuflessione.
Rimuovete gli inginocchiatoi. Dite alle persone che durante la Messa debbono restare in posizione eretta. 

7 ‒ Eliminate la musica sacra dell'organo. Introducete chitarre, arpe giudaiche, tamburi, calpestìo e sacre risate nelle Chiese. Ciò distoglierà la gente dalla preghiera personale e dalle conversazioni con Gesù.

Negate a Gesù il tempo di chiamare bambini alla vita religiosa. Eseguite attorno all'Altare danze liturgiche in vesti eccitanti, teatri e concerti. 

(Magari anche un bel tango, ved. QUI, oppure un'esibizione come quella avvenuta al Battesimo della bimba di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, dove in fondo si scorge anche Valeria Marini; ndr).




8 ‒ Togliete il carattere sacro ai canti alla Madre di Dio e a San Giuseppe. Indicate la loro venerazione come idolatria. Rendete ridicoli coloro che persistono.

Introducete canti protestanti. Ciò darà l’impressione che la Chiesa Cattolica finalmente  ammetta  che  il  Protestantesimo  è  la  vera  religione  o  almeno  che  sia uguale  ad essa.

9 ‒ Eliminate tutti gli inni anche quelli a Gesù, giacché essi fanno pensare alla gente la felicità e la serenità che deriva dalla vita di mortificazione e di penitenza per Dio già dall'infanzia. Introducete canti nuovi soltanto per convincere la gente che i riti precedenti in qualche modo erano falsi.

Assicuratevi che in ogni Messa ci sia almeno un canto in cui il Cristo non venga menzionato e che invece parli soltanto di amore per gli uomini.

La gioventù sarà entusiasta a sentire parlare di amore per il prossimo. Predicate l'amore, la tolleranza e l'unità. Non menzionate Gesù, vietate ogni annuncio sulla Eucarestia.

10 ‒ Rimuovete tutte le reliquie dei Santi dagli Altari e in seguito anche gli Altari stessi. Sostituiteli con tavole pagane prive di Consacrazione che possono venir usate per offrire sacrifici umani nel corso di messe sataniche.

Eliminate la legge ecclesiastica che vuole la celebrazione della Santa Messa soltanto su Altari contenenti reliquie.

11 ‒ Interrompete la pratica di celebrare la Santa Messa alla presenza del Santissimo Sacramento nel Tabernacolo. Non ammettete alcun Tabernacolo sugli altari che vengono usati per la celebrazione della Santa Messa.

La tavola deve avere l'aspetto di un tavolo da cucina. Deve essere trasportabile per esprimere che essa non è affatto sacra ma deve servire ad un duplice scopo come, ad esempio, per conferenze o per giocarvi a carte.

Più tardi collocate almeno una sedia vicino alla tavola. Il Sacerdote deve prendervi posto per indicare che dopo la Comunione egli si riposa come dopo un pasto. Il Sacerdote non deve mai stare in ginocchio durante la Messa né fare genuflessioni.

(Ed è proprio quello che fa Bergoglio che non si genuflette mai, nemmeno davanti al Santissimo, ma per lavare i piedi ad uomini e donne sì; ndr).




Ai pasti, infatti, non ci si inginocchia mai. La sedia dell'officiante deve essere collocata al posto del Tabernacolo. Incoraggiate la gente a venerare ed anche ad adorare il Sacerdote invece che l'Eucarestia, ad obbedire a lui invece che all'Eucarestia.

Dite alla gente che il Sacerdote è Cristo, il loro capo. Collocate il Tabernacolo in un locale diverso, fuori vista.

12 ‒ Fate sparire i Santi dal calendario ecclesiastico, sempre soltanto alcuni in tempi determinati. 

(Come la nuova disposizione di rendere obbligatoria la festa, guarda caso, proprio di Maria Maddalena, il 22 luglio; ved. QUI; ndr).

Vietate  ai  sacerdoti  di  predicare  sui  Santi, tranne  quelli  che  vengono  menzionati nel Vangelo. Dite al popolo che eventuali protestanti, magari presenti in Chiesa, potrebbero scandalizzarsene. Evitate tutto ciò che li potrebbe disturbare.

13 ‒ Nella lettura del Vangelo omettete la parola "Santo", per esempio, invece di "Vangelo secondo San Giovanni", dite semplicemente: "Vangelo secondo Giovanni". Ciò farà pensare alla gente di non doverli più venerare.

Scrivete continuamente nuove Bibbie finché non saranno identiche a quelle protestanti. Omettete l'aggettivo "Santo" nell'espressione "Spirito Santo". Ciò aprirà la strada. Evidenziate la natura femminile di Dio come di una madre piena di tenerezza. Eliminate l'uso del termine "Padre".

14 ‒ Fate sparire tutti i libri personali di pietà e distruggeteli. Di conseguenza verranno a cessare anche le Litanie del Sacro Cuore di Gesù, della Madre di Dio, di San Giuseppe come la preparazione alla Santa Comunione. Superfluo diverrà pure il ringraziamento dopo la Comunione.

15 ‒ Fate sparire anche tutte le statue e le immagini degli Angeli. Perché mai dovrebbero stare fra i piedi le statue dei nostri nemici? Definiteli miti per le storielle della buona notte. Non permettete il discorso sugli Angeli giacché urterebbe i nostri amici protestanti.

16 ‒ Abrogate l'esorcismo minore per espellere i demóni; impegnatevi in questo, annunciate che i diavoli non esistono. Spiegate che è il metodo adottato dalla Bibbia per designare il male e che senza un malvagio non possono esserci storie interessanti.




Di conseguenza la gente non crederà all'esistenza dell'inferno né temerà di poterci mai cadere. Ripetete che l'inferno altro non è che la lontananza da Dio e che c'è mai di terribile in ciò, se si tratta in fondo della medesima vita come qui sulla terra.

17 ‒ Insegnate che Gesù era soltanto Uomo che aveva fratelli e sorelle e che aveva odiato i detentori del potere. Spiegate che Egli amava la compagnia delle prostitute, specialmente di Maria Maddalena, e che non sapeva che farsene di chiese e sinagoghe.

(Ecco perché, insieme al decreto menzionato sopra, continuano ad "apparire" nuovi "reperti" attestanti che la Maddalena sarebbe stata la moglie di Gesù! Cfr. QUI; ndr).

Dite che Egli aveva consigliato di non obbedire ai capi del Clero; che era un grande Maestro ma che deviò dalla retta via quando negò obbedienza ai capi della Chiesa. Scoraggiate il discorso sulla Croce come vittoria, al contrario presentatela come fallimento.

18 ‒ Ricordate che potete indurre suore verso il tradimento della loro vocazione se vi rivolgerete alla loro vanità, fascino e bellezza. Fate loro mutare l'abito ecclesiastico e ciò le porterà naturalmente a buttar via i loro Rosari. Rivelate al mondo che nei loro conventi vi sono dissensi.

(Come la campagna denigratoria e persecutrice messa in atto da Bergoglio contro i Francescani dell'Immacolata. Cfr. QUI ma anche QUI; ndr).

Ciò disseccherà le loro vocazioni. Dite alle suore che non saranno accettate se non avranno rinunciato all'abito. Favorite il discredito dell'abito ecclesiastico anche fra la gente.


Suore americane in abiti secolari. QUI 

19 ‒ Bruciate tutti i Catechismi. Dite agli insegnanti di religione di insegnare ad amare le creature di Dio invece di Dio stesso. L'amare apertamente è testimonianza di maturità. 

(Come l'Esortazione Amoris Laetitia o lo show naturalistico "Fiat Lux" proiettato su San Pietro il giorno dell'Immacolata senza, peraltro, nominarLa mai! Cfr. QUI; ndr). 

Fate che il termine "sesso" diventi parola di uso quotidiano nelle vostre classi di religione. Fate del sesso una nuova religione. Introducete immagini di sesso nelle lezioni religiose per insegnare ai bambini la realtà. Assicuratevi che le immagini siano chiare. (Cfr. QUI; ndr).

Incoraggiate le scuole a divenire pensatoi progressisti nel campo dell'educazione sessuale. Introducete l'educazione sessuale tramite l'autorità Vescovile, così i genitori non avranno nulla in contrario.

20 ‒ Soffocate le scuole cattoliche, impedendo le vocazioni di suore. Rivelate alle suore che sono lavoratrici sociali sottopagate e che la Chiesa è in procinto di eliminarle. Insistete che l'insegnante laico cattolico riceva l'identico stipendio di quello delle scuole governative.

Impiegate insegnanti non cattolici. I Sacerdoti debbono ricevere l'identico stipendio come i corrispondenti impiegati secolari. Tutti i Sacerdoti debbono deporre la loro veste clericale e le rispettive Croci così da poter essere accettati da tutti. Rendete ridicoli coloro che non si adeguano.

21 ‒ Annientate il Papa, distruggendo le sue Università. Staccate le Università dal Papa, dicendo che così il governo le potrebbe sussidiare. Sostituite i nomi degli Istituti Religiosi con nomi profani, per favorire l'ecumenismo. Per esempio, invece di "Scuola Immacolata Concezione" dite "Scuola Superiore Nuova".

Istituite reparti di ecumenismo in tutte le Diocesi e preoccupatevi del loro controllo da parte protestante. Vietate le Preghiere per il Papa e verso Maria perché esse scoraggiano l'ecumenismo. Annunciate che i Vescovi del luogo sono le autorità competenti.

Sostenete che il Papa è soltanto una figura rappresentativa. Spiegate alla gente che l'Insegnamento Papale serve soltanto alla conversazione ma che è altrimenti privo di importanza.

22 ‒ Combattete l'Autorità Papale, ponendo un limite di età al suo esercizio. Riducetela a poco a poco, spiegate che lo volete preservare dall'eccesso di lavoro.




23 ‒ Siate audaci. Indebolite il Papa introducendo sinodi Vescovili. Il Papa diverrà allora soltanto una figura di rappresentanza come in Inghilterra dove la Camera Alta e quella Bassa regnano e da essi la regina riceve gli ordini.

In seguito indebolite l'autorità del Vescovo, dando vita a una istituzione concorrente a livello di Presbiteri. Dite che i Sacerdoti ricevono in tale modo l'attenzione che meritano. Infine indebolite l'autorità del Sacerdote con la costituzione di gruppi di laici che li dominino.

In questo modo si originerà un tale odio che abbandoneranno la Chiesa addirittura i Cardinali e la Chiesa allora sarà democratica... la Chiesa Nuova...

24 ‒ Riducete le vocazioni al sacerdozio, facendo perdere ai laici il timore reverenziale per esso. Lo scandalo pubblico di un sacerdote annienterà migliaia di vocazioni. Lodate sacerdoti che per amore di una donna abbiano saputo lasciare tutto, definiteli eroici.

Onorate i Sacerdoti ridotti allo stato laicale come autentici martiri, oppressi a tal punto da non poter sopportare oltre. Condannate anche come uno scandalo che i nostri confratelli massoni nel sacerdozio debbano venir resi noti e i loro nomi pubblicati. Siate tolleranti con l’omosessualità del Clero. Dite alla gente che i Preti soffrono di solitudine.

25 ‒ Cominciate a chiudere le chiese a causa della scarsità di Clero. Definite come buona ed economica tale pratica. Spiegate che Dio ascolta ovunque le preghiere. In tale maniera le chiese diventano stravaganti sprechi di denaro. Serrate subito le chiese in cui si pratica pietà tradizionale.

26 ‒ Utilizzate commissioni di laici e sacerdoti deboli nella fede che condannino e riprovino senza difficoltà ogni apparizione di Maria e ogni apparente miracolo, specialmente dell'Arcangelo Michele.

Assicuratevi che nulla di ciò, in nessuna misura riceva l'approvazione secondo il Vaticano II. Denominate disobbedienza nei confronti dell'Autorità se qualcuno obbedisce alle Rivelazioni o addirittura se qualcuno riflette su di esse.

Indicate i Veggenti come disobbedienti nei confronti dell'Autorità Ecclesiastica. Fate cadere il loro buon nome in disistima, allora nessuno penserà di tenere in qualche conto il loro Messaggio.

27 ‒ Eleggete un Antipapa. (Già fatto! Cfr. QUI; ndr). Affermate che egli riporterà i protestanti nella Chiesa e forse addirittura gli Ebrei. (E così sta avvenendo, cfr. QUI; ndr). Un Antipapa potrà essere eletto se venisse dato il diritto di voto ai Vescovi.


Bergoglio bacia la mano al Rabbino Capo

Allora verranno eletti molteplici Antipapi così che ne verrà insediato uno come compromesso. Affermate che il vero Papa è morto.

28 ‒ Togliete la Confessione prima della Santa Comunione per gli scolari del secondo e terzo anno così che non importi loro nulla di essa quando frequenteranno la quarta o la quinta classe e poi le classi superiori. La Confessione allora scomparirà.

Introducete (in silenzio) la Confessione comunitaria con l'assoluzione in gruppo. Spiegate alla gente che la cosa succede per la scarsità di Clero.

29 ‒ Fate distribuire la Comunione da donne e laici. Dite che questo è il tempo dei laici. Cominciate con il deporre la Comunione in mano, come i protestanti, invece che sulla lingua. (Già in corso! Ndr) Spiegate che il Cristo lo fece nel medesimo modo.




Raccogliete alcune Ostie per "messe nere" nei nostri templi. Distribuite invece della Comunione una coppa di ostie non consacrate che si possono portare con sé a casa. Spiegate che in questo modo si possono prendere i doni divini nella vita di ogni giorno. Collocate distributori automatici di Ostie per le Comunioni e denominateli Tabernacoli. 

(È incredibile, ma già da sei anni ne hanno inventato uno! Ved. QUI; ndr).

Dite che devono essere scambiati segni di pace. Incoraggiate la gente a spostarsi in chiesa per interrompere la devozione e la preghiera. Non fate segni di Croce; al posto di esso invece scambiatevi un segno di pace. Spiegate che anche Cristo si è spostato per salutare i Discepoli.

Non consentite alcuna concentrazione in tali momenti. I sacerdoti debbono volgere la schiena all'Eucarestia ed onorare il popolo.(Sono anni che sta accadendo ormai! Ndr).

30 ‒ Dopo che l'Antipapa sarà stato eletto, sciogliete i sinodi dei Vescovi come le associazioni dei sacerdoti e i consigli parrocchiali. Vietate a tutti i Religiosi di porre in discussione, senza permesso, queste nuove disposizioni.

Spiegate che Dio ama l'umiltà e odia coloro che aspirano alla gloria. Accusate di disobbedienza nei confronti dell'Autorità Ecclesiastica tutti coloro che pongono interrogativi. Scoraggiate l'obbedienza verso Dio. Dite alla gente che deve obbedire a questi superiori Ecclesiastici.

31 ‒ Conferite al Papa (= Antipapa) il massimo potere di scegliere i propri successori. (Già fatto! Bergoglio ha rimosso quelli che lo intralciavano; cfr. QUI; ndr).

Ordinate sotto pena di scomunica a tutti coloro che amano Dio di portare il segno della bestia. Non nominatelo però "segno della bestia". (Il microchip; cfr. QUI e QUI; ndt).

Il Segno della Croce non deve essere né fatto, né usato sulle persone o tramite esse (non si deve più benedire). Fare il segno di Croce verrà designato come idolatria e disobbedienza.

32 ‒ Dichiarate falsi i Dogmi precedenti, tranne quello dell'Infallibilità Pontificia. Proclamate Gesù Cristo un rivoluzionario fallito. Annunciate che il vero Cristo presto verrà. (L'Anticristo! Ndr). 

Soltanto l'Antipapa eletto deve essere obbedito. Dite alle genti che devono inchinarsi quando verrà pronunciato il suo nome.

33 ‒ Ordinate a tutti i sudditi del Papa di combattere in sante crociate per estendere l'Unica Religione Mondiale. (Cfr. QUI QUI; ndr). Satana sa dove si trova tutto l'oro perduto. Conquistate senza pietà il mondo! Tutto ciò apporterà all'umanità quanto essa ha sempre bramato: "L’epoca d'oro della pace".

Note di Padre Scozzaro

* La cosa triste è che esclusi pochi punti ‒ come l'antipapa (ora non più; ndr) e la negazione della natura divina di Cristo ‒ si può dire che tutto questo è già avvenuto... Molti dei loro scopi sono stati raggiunti.

* Quasi tutti i commi sono stati realizzati fin dalla diffusione di questa direttiva, cioè, dal 1962.

Conclusione di Sebirblu

Come si vede, non è più ammissibile rimanere nell'indifferenza, nell'apatia e nella ignoranza degli eventi, trincerandosi dietro un laconico e giustificativo "Io dei fatti della Chiesa non mi interesso..." perché quando meno lo si aspetta... un gran macigno ci cadrà sulla testa e ci seppellirà, insieme alla nostra insipienza e allo stolto lassismo!


In ogni caso, comunque, le Tenebre non prevarranno... l'Alba è vicina!

Relazione, adattamento e cura di Sebirblu.blogspot.it

sabato 18 settembre 2021

Qualche precisazione sul Concetto d'Origine del NWO

 

Sebirblu, 16 settembre 2021

Qualche giorno fa QUI, ho esposto il recente video di mons. Carlo Maria Viganò perché ritengo che il suo contenuto possa esaustivamente rivelare la situazione planetaria che si presenta ai nostri occhi oggi.

Tra le sue incisive parole, tuttavia, riemerge l'annosa questione attribuita a M.me Blavatsky, Annie Besant, Alice Bailey ed altri, tra cui il colonnello Henry Steel Olcott cofondatore della Società Teosofica insieme ad Helena Petrovna, come perfidi e subdoli iniziatori del Nuovo Ordine Mondiale legati alla massoneria internazionale. (Cfr. alcuni cenni anche QUI).

In gran parte questo concetto distorto ha preso il via dal termine "Lucifer" (Portatore di Luce) con cui la Blavatsky chiamò la rivista mensile progettata, come affermato sul suo frontespizio, "per illuminare le cose misteriose celate dalle Tenebre".


Sin dal secolo scorso, questa profonda ostilità verso la sfera teosofica si è andata sempre più incrementando, specialmente in ambito cattolico, soprattutto per la pubblicazione provocatoria della Blavatsky del secondo volume di "Iside svelata" che, senza mezzi termini, ne critica il conservatorismo statico, i rigidi dogmi e la miopia di vedute nel Cristianesimo, come una religione "costretta" in limiti identitari per lei incomprensibili.

Questo, perché la sua visione cosmogonica e antropologica abbraccia la totalità di qualsiasi espressione divina studiandone fino in fondo le peculiarità e rispettandone le differenze, tanto che tutti i suoi sforzi si concentrarono nel trovare il comune denominatore in ciascuna di esse, cioè Dio e l'Amore che le regge. Ella asseriva che lo Spirito è Verità e nella Verità l'uomo è libero, fuori da essa egli è uno schiavo in balia degli eventi.

Non a caso l'emblema della società teosofica è: "Non esiste religione superiore alla Verità". Nel libro dedicato a lei, scritto da Paola Giovetti, il colonnello Olcott dice:

"Per me ella è una donna straordinaria, divenuta il canale di grandi insegnamenti, l'agente incaricato di un compito grandioso. Ed è appunto perché la conoscevo meglio di chiunque altro che mi pareva un grande mistero, maggiore di quanto sembrasse agli altri.

Era facile a chi la vedeva solo parlare come un oracolo, scrivere profondi aforismi, interpretare la saggezza nascosta nelle scritture antiche, considerarla come un angelo in terra e baciare il suolo dove passava: per loro lei non era un enigma. Ma per me, il suo collega e il suo amico più intimo, che ha condiviso con lei i dettagli più prosaici dell'esistenza di tutti i giorni, è rimasta un problema insolubile."

"M.me Blavatsky – leggiamo, inoltre – riteneva che la rigenerazione dell'umanità dovesse basarsi sullo sviluppo dell'altruismo. In questo, ella era in armonia con i più grandi pensatori non solo dei nostri giorni, ma di tutti i tempi; e in armonia – come sta risultando sempre più evidente – con le più forti tendenze spirituali del tempo. Basterebbe questo per indurre tutti coloro che rispettano la giustizia a tenere in sincera e seria considerazione i suoi ammaestramenti." (Tratto da QUI).



Eléna Petróvna von Hahn in Blavatsky (1831-1891)

E ancora, da un altro sito:

"Per i Mahatma (i Maestri che l'avevano seguita in India e in Tibet; ndr) essa era il migliore strumento disponibile per il lavoro che avevano in mente, vale a dire offrire al mondo intero una nuova rappresentazione dell'antica "Theosophia" «La saggezza accumulata nel gran corso delle Ere, provata e verificata da generazioni di profeti» riguardante il Divino, come base spirituale di altri grandi movimenti del passato quali il Neo-Platonismo, lo Gnosticismo e le scuole Misteriche del mondo classico.

L'essenza della Teosofia è l'armonizzazione degli statuti di Dio con l'umano, la regolazione delle sue aspirazioni e qualità spirituali, nonché il dominio delle proprie passioni interne.

Tra i suoi scopi, oltre a "Riordinare e diffondere lo scibile delle Leggi che governano l'Universo", le basi da perseguire in tale società erano tre:

1 – Formare un nucleo di fratellanza universale senza distinzioni di razza, credo, sesso e livello sociale.

2 – Incoraggiare lo studio comparato di religioni, filosofie e scienze.

3 – Investigare le leggi nascoste della Natura e i poteri latenti nell'Uomo.

Bisogna per altro riconoscere che chiunque nell'ultimo secolo abbia aperto la mente e il cuore alla riscoperta dell'antica Saggezza Iniziatica deve qualcosa all'enigmatica Madame Blavatsky.

E fra tanti non scettici che hanno conosciuto la così chiamata "Sfinge del XIX secolo" ci sono persone come Edison, Einstein, Gandhi, Kandinsky, Jung, Steiner, Mondrian, Flammarion, Maeterlink, Krishnamurti.

Ha inoltre influenzato il pensiero di Jack London, D. H. Lawrence, Gaugin, Klee, Mahler, Sibelius, Maria Montessori, Shuré e molti altri. (Tratto da QUI, dove si trova un ulteriore ampliamento sulla vita della Blavatski).





Dopo queste brevi citazioni, utili per aprire solo un minimo spiraglio sulla poderosa personalità di questa donna eccezionale, della quale si potrà approfondire la pur sempre sommaria conoscenza QUI, QUI e QUI, proseguo sulle mie considerazioni riguardanti il continuo ricadere di diverse persone (compreso mons. Carlo Maria Viganò) su un giudizio negativo dell'Opera avviata dalla Blavatsky e compagni, assimilandola alle origini dalle quali si sarebbe formata l'Oligarchia o "Deep State" che adesso governa il pianeta, e con cui lei non c'entra nulla.

Tutto questo deriva da pregiudizi inaccettabili dovuti ad una totale mancanza di Conoscenza Superiore che invece Spiriti evoluti come Pietro Ubaldi e Teilhard de Chardin, combattuti anch'essi dalla Chiesa di Roma, hanno ampiamente evidenziato nelle loro dotte e altissime esposizioni letterarie.

La differenza tra la concezione teosofica della Blavatsky, da cui poi si è staccato Rudolf Steiner con la sua Antroposofia, sta proprio nell'acquisita maturità animica di quest'ultimo nel "sentire" la Divinità del Cristo, mentre lei Lo considerava Uno dei tanti "Avatar", tutta proiettata nella sua sintesi cosmogenetica. 

Il travisamento del suo alto pensiero viene dal non sapere o non voler accettare il "Monismo" che regge l'intero Universo, per cui ogni cosa o individualità visibile e invisibile è collegata all'altra in un "Abbraccio Unico d'Amore" che si chiama Dio.

 


È stata proprio questa sconfinata visione dell'Unicità della Creazione in un continuo flusso e riflusso nell'immenso mare cosmico ad ostracizzarla, e a definirla addirittura "satanista" secondo alcune frange della "Chiesa che conta".

Ella ha subito la medesima amara sorte dei più grandi intuitivi della storia, che hanno percepito nella mente e nel cuore la sconfinata bellezza dei mondi e le profondità psichiche dell'uomo e sono stati respinti, calunniati ed invisi non solo dal consorzio umano, ma soprattutto dai porporati al vertice della Sacra Istituzione, responsabili delle anime: Galileo Galilei ne è un indimenticabile esempio!

Ma a proposito di "Grandi", assolutamente incompresi perché "troppo avanti" nel loro sguardo illuminato, riporto quello che dice Pietro Ubaldi nel suo "La Discesa degli Ideali" riferendosi a Teilhard de Chardin, padre gesuita, geologo, filosofo e paleontologo, respinto dal Vaticano (ma NON da Benedetto XVI):

«Quando nella vita incontriamo un individuo che ha le nostre stesse idee, i nostri sentimenti e che vediamo aver attraversato le nostre stesse vicende, ci sentiamo irresistibilmente attratti, con un senso di fraterna simpatia, verso di lui. Per questo parlo di Teilhard de Chardin.

I punti di contatto sono tre: 1) le teorie sostenute; 2) le sofferenze morali per la dolorosa  posizione di incomprensione e condanna  da parte delle autorità religiose; 3) la passione per il Cristo, razionalmente concepita come punto di convergenza dell'evoluzione vitale.

Osserviamo  questi  tre  punti  per comprendere  il pensiero  e  la nobile figura morale di questo scienziato filosofo credente, come il significato dell'Opera sua di fronte all'attuale rinnovamento del mondo. Tale esame potrà portarci, oltre al caso specifico, ad osservazioni di carattere ed interessi generalizzati.


Pierre Teilhard de Chardin (1881-1955)

1) Le teorie sostenute

Nel Teilhard troviamo i seguenti concetti: trasformismo, evoluzionismo, struttura organica dell'universo e tendenza dell'essere a raggiungere uno stato sempre più armonico di unificazione.

L'essere umano è un elemento cosciente destinato vieppiù ad una sempre maggiore consapevolezza della necessità di fondersi ed integrarsi al Tutto e a Tutti, verso il punto conclusivo che è Dio. [...]

(Direi che questo pensiero è assimilabile totalmente a quello della Blavatsky; ndr).

2) Le sofferenze morali per la dolorosa posizione di incomprensione e condanna da parte delle autorità religiose.

Il Teilhard fu mandato a morire a New York in condizioni di vero e proprio esilio, dopo essere stato tanto amareggiato in vita per la continua crescente difficoltà di far conoscere i suoi scritti.

Aveva il problema di coscienza di uno scienziato che, avendo scoperto delle verità, cerca di proiettarle sul terreno religioso per illuminare i credenti onestamente desiderosi di conoscere al di là della fede per rimanere convinti. [...] (Cfr. QUI; ndr).

(Pure questo 2° punto è condivisibile con le calunnie e la ripulsa subiti da Madame Blavatsky; ndr).

3) La Passione per il Cristo, razionalmente concepito come punto di convergenza dell'evoluzione vitale.

Anche in Teilhard troviamo un ampliamento della concezione cristica. Ci appare così la visione di un Cristo universale, direi quasi super religioso, nel senso che sta sopra al settarismo separatista in cui tendono a dividersi le religioni.

Un Cristo che, piuttosto che isolarsi in una di esse in opposizione alle altre, tende ad unirle tutte, essendo concepito con la forma mentale dell'imparzialità scientifica in termini vastissimi rapportati alle leggi biologiche, come punto di convergenza ed ultima meta divina dell'evoluzione esistenziale.» [...]

(Questo è l'unico fattore in cui "difetta" la profondissima conoscenza della Blavatsky, integrata però, inconsapevolmente, dall'altrettanto ferma convinzione dell'Amore Divino che regge l'Universo e lo compenetra).



Gustave Doré

D'altronde il suo compito precipuo era quello di "legare" l'Occidente all'Oriente e far "ricordare" a quest'ultimo, come ha detto il Mahatma Gandhi, le origini dimenticate della tradizione e spiritualità non solo dell'India, ma di tutti i popoli orientali. (Cfr. QUI).

Ora, riunendo le tessere del puzzle utilizzate sin qui, appare uno scenario preciso che dovrebbe condurre a considerare positivamente il cammino dell'umanità nel suo "ritorno alla Patria Celeste", indicato da costoro malgrado la tribolazione in corso! Anzi, è esattamente per questo motivo che il capovolgimento è prossimo all'azione finale di Dio!

Invece, come sempre, il Maligno scimmiottando il Padre Eterno, istiga negativamente a scorgere nelle visioni di questi "Grandi" (e in particolare le esternazioni criptiche della Blavatsky che normalmente sono comprensibili solo a chi possiede la "chiave d'oro" dello Spirito) gli esordi malefici e nefasti del Nuovo Ordine Mondiale connesso al sionismo-massonico che vuole asservire e decimare il genere umano.

Ma tutti coloro che pensano questo, e mi riferisco principalmente a monsignor Carlo Maria Viganò che comunque stimo apprezzandone l'estremo coraggio, molto presto si avvedranno dell'errata valutazione, in quanto il NUOVO ORDINE MONDIALE SARÀ MESSIANICO E NON MASSONICO come ho già ben esposto QUI, riportando una relazione interessantissima del prof. J. De Parvulis.

Infatti, Nostro Signore disse e, ovviamente, non per essere frainteso:

«E ho altre pecore che non sono di quest'ovile;

anche queste Io devo condurre;
ascolteranno la Mia Voce e diventeranno
 un solo gregge e un solo pastore.»
(Gv. 10, 16).

Altro che "Religione Unica" e "Governo Unico" al servizio del Nemico di Dio! Egli a breve si affaccerà sul palcoscenico del mondo e il Cristo lo distruggerà con il Soffio della Sua bocca, annientandolo con l'apparizione della Sua maestosa Venuta. (2Tess. 2,8).

Relazione a cura di Sebirblu.blogspot.it