domenica 5 settembre 2021

Il MONDO inizia a scoprire le PROFEZIE in atto ORA



Sebirblu, 5 settembre 2021

È molto strano che un sito mondano come "databaseitalia.it" pubblichi un articolo dedicato ad una mistica nomata "J.N.S.R." (acronimo francese di "Io non sono nulla"; per conoscerla meglio ved. QUI) della quale ultimamente si sono occupati anche due scrittori cattolici QUI, in generale molto restii ad interessarsi di profezie e messaggi privati, che in italiano si trovano QUI. (Cfr. anche QUI, QUI, QUI e QUI).


*********

Quelle Profezie su Benedetto XVI,

 la Pandemia, i Vaccini sperimentali...
e la Fine del Vecchio Mondo

di Armando Savini

Quando seppi del libro, non gli prestai subito molta attenzione. D'altronde, si sa: il mondo pullula di veggenti e profeti e spesso non abbiamo alcuna certezza circa la loro veridicità. La Chiesa, al riguardo, è sempre stata molto prudente.

La fede si basa sulla Scrittura e sulla Tradizione degli Apostoli. Ma se alcune profezie ricevute anni prima si realizzassero non per sommi capi ma nei minimi dettagli? Allora, per forza di cose, non si potrebbe restare indifferenti, dal momento che le rivelazioni private sono un dono per ravvivare la fede e per comprendere le antiche profezie, soprattutto quando queste potrebbero realizzarsi a breve.

Il Deuteronomio è molto chiaro: «Quando il profeta parlerà in nome del Signore e la cosa non accadrà e non si realizzerà, quella parola non l'ha detta il Signore. Il profeta l'ha detta per presunzione. Non devi aver paura di lui» (Dt 18,22).

È per questo, che dopo aver esaminato il libro di JNSR (acronimo di Je Ne Suis Rien) ed essermi imbattuto in alcuni passaggi significativi, ho deciso di scrivere questo articolo, riportando solo alcuni di quei passaggi che parlano inequivocabilmente degli eventi che hanno caratterizzato questi ultimi anni.



"Le profezie degli ultimi tempi" è stato pubblicato nel 2010 dalle Edizioni Segno. Riporta le rivelazioni che Gesù Cristo avrebbe dato a JNSR a partire dalla fine degli anni Ottanta fino al 2010.

In data 16-17 luglio 2009 (alle pagg. 219-220), la veggente preannuncia le politiche mondialiste  di  depopolamento  all'insegna  di  un  insano  ecologismo (si  pensi  al famoso discorso dell'attuale ministro per la Transizione ecologica, secondo cui il pianeta è progettato per soli tre miliardi di persone) messe in atto dalla prima Bestia dell'Apocalisse, con l'asservimento della seconda, cioè il falso profeta (Bergoglio; ndr), la falsa chiesa:

«La Terra si nutre del sangue dei suoi figli! La miseria regna ovunque. E DIO piange, mentre questi figli si uccidono tra loro selvaggiamente... senza nemmeno chiedersi perché sono arrivati a compiere tali massacri in serie, di uomini, di donne e di bambini...!

Non hanno che uno scopo: uccidere i nemici, il più possibile! Nemici di chi? Alcuni uccidono perché è stato loro ordinato di farlo... senza interrogarsi, senza riflettere, essi uccidono. Sì, il Male domina su tutta la Terra.

Inconsapevolmente, la parola d'ordine di Satana si ripete dappertutto: "La Terra non può più far fronte ai bisogni delle popolazioni di tutto il Pianeta. L'acqua scarseggia in ogni dove, l'aria è inquinata, e presto i mari si innalzeranno".

E più veloce del fulmine, circola la parola d'ordine del Maligno, colma di cattiveria: "Lo sterminio si impone, se volete avere ancora un posto per vivere!"

La carità ha disertato la Terra. Satana in questi ultimi tempi trionfa, e si permette di annientare la metà delle popolazioni, contaminando i paesi ricchi come i paesi poveri. Poi, fa credere ad una pandemia che sta nascendo, e alla necessità di vaccini non ancora messi a punto.

Satana ha scelto la sua orda di attaccanti, ed è ben servito. Ma le ore del suo tempo che gli sono state concesse, stanno per esaurirsi. La Santa Madre della Chiesa, con lo Spirito Santo di DIO, comincia a riunire tutti i Suoi figli. I Santi Angeli si oppongono al Padrone del Male e, presto, GESÙ discenderà dal Cielo con San Michele Arcangelo.

La lotta contro lo spirito del Male sarà feroce, e la Santa Chiesa di DIO verrà liberata per prima. Sarà questo "Il Trionfo della Santa Madre di DIO", tanto atteso (confr. QUI; ndr). Il Mondialismo, questa "Bestia" che cerca costantemente di ingrandirsi, morirà da sé, trascinando l'altra "Bestia" in una battaglia persa già in anticipo.»




Tre espressioni colpiscono la nostra attenzione:

"Mondialismo" (tale dottrina mira a realizzare l'unità politica del mondo, considerato come una comunità umana unica, che prende in considerazione i problemi politici e culturali in un'ottica mondiale. Pag. 218).

"Pandemia" (presunta).

"Vaccini" (non ancora messi a punto).

Qualche anno fa non avremmo dato sufficiente attenzione a queste parole ma oggi, alla luce degli accadimenti che stiamo vivendo, esse assumono una importanza fondamentale: sono la prova che le profezie rivelate più di dieci anni fa si sono in parte già realizzate e per questo sono degne di attenzione.

L'altro evento legato alla pandemia e ai vaccini sperimentali ma non ancora realizzato è lo sterminio della metà delle popolazioni. In altri passaggi del libro (come anche in altre profezie) si legge che una parte dell'umanità morirà, lasciando i vivi in un tale sgomento da preferire la morte piuttosto che vedere quella desolazione.

"Un deserto cosparso di uomini, misti al sangue che li copre, sdraiati in mezzo a tutti i rottami di questo mondo che è fuggito con la loro vita dalla terra di quei paesi senza nome" (p. 239).




Secondo le rivelazioni ricevute da JNSR, gli elementi si scateneranno per richiamare l'umanità alla fede e alla santità e riconoscere il Creatore.

Ma molti non risponderanno all'ultimo appello di Dio e per questo non entreranno a far parte del NUOVO MONDO inaugurato dal Ritorno di Cristo, che verrà solo dopo che sarà stato annunciato l'ultimo dogma mariano, come confermato anche dai messaggi di Amsterdam (ved. QUI; ndr) dati a Ida Peerdeman dalla Signora di tutti i Popoli.

E qui, ecco un altro colpo di scena: le rivelazioni dell'11 maggio 2010 (pp. 243-244):

«La Bestia, che continua a tormentare il Mio Santo Vicario, Benedetto XVI nella Mia Santa Chiesa, dovrà presto scomparire... Solo il Mio degno Rappresentante su questa terra, il Mio Santo Vicario Benedetto XVI, può definire e realizzare il completamento del Dogma della Mia Santissima Madre:

"Io sono la Divina Immacolata Concezione" (cfr. QUI; ndr), Verità fondamentale di Dio, la sola Verità che salverà questa Umanità straziata, facendole attraversare questo  Mondo  antico  che  sta per scomparire,  per  penetrare  nella  Nuova  Terra, là, dove il Padre Glorioso aspetta tutti i Suoi figli, appena rinati dallo Spirito e dall'Acqua, mediante Maria, nostra Madre."

"Solo il Mio degno Rappresentante su questa terra, il Mio Santo Vicario Benedetto XVI... nella Mia Santa Chiesa".»




Nel 2010 era scontato chi fosse il degno rappresentante ma oggi, con due papi e due chiese, questa profezia assume un'importanza fondamentale per capire quanto sta succedendo, soprattutto, se la leggiamo alla luce di un'altra rivelazione ricevuta il 3 agosto 2007 (p. 197), che annuncia le "dimissioni" di Benedetto XVI e l'insediamento di Bergoglio nel 2013:

«Prendi subito nota: questo accadrà verso dicembre, quando la resistenza a Dio già si opporrà dappertutto. Dapprima riguarderà il Vaticano. Prenderà forma una lotta subdola.

Come il vento che entra ovunque, il Vaticano sarà invaso da ogni parte, e il Papa non resisterà a causa dei disastri che tutto questo può provocare nella sua stessa città. (Cfr. QUI, QUI, QUI, QUI e QUI; ndr).

Egli non dirà parola e acconsentirà a tutto quello che gli si potrà fare. Sarà un'opera del Male che è già pronta in Vaticano: diranno che è "per il Bene del Mondo" che lo toglieranno da lì. Soltanto colui che prenderà il suo posto sarà responsabile,  perché  ha preparato  tutto con cura.  Non temere  per la data.» 

La profezia sembra ricalcare quanto scritto da san Paolo ai Tessalonicesi: «Il mistero di iniquità è già in atto, ma è necessario che sia tolto di mezzo colui che finora lo trattiene (katékhōn)» (2Ts 2,7).

I tempi nuovi e il Ritorno di Cristo, quindi, dipenderebbero dal completamento del Dogma, che dovrebbe essere proclamato dal "Santo Vicario Benedetto XVI", il "degno rappresentante" di Cristo, ossia il katékhōn che è stato tolto di mezzo. (Cfr. QUI, QUI, QUI, QUI e QUI; ndr).

Ciò assume un significato preciso se teniamo conto delle ultime notizie riguardanti le possibili dimissioni di Francesco, cui potrebbe succedere uno dei cardinali da lui creati in questi anni o in un suo prossimo ed ultimo concistoro. Il tutto potrebbe avvenire in breve tempo, data anche l’età avanzata del papa "emerito".

Il Male potrebbe subire una forte accelerazione, perché il tempo a disposizione starebbe per finire. Chi sarà il successore di Francesco? È giunto forse il tempo della manifestazione di colui che l'apostolo Paolo chiama "l'uomo dell'anomia", colui che scatenerà l'abominio della desolazione? Che peso possono avere per noi queste profezie già in parte realizzate?

In un messaggio a Maria Valtorta – la grande mistica italiana, i cui scritti ricevettero indirettamente l'apprezzamento e la benedizione di papa Paolo VI – il Signore avrebbe detto:

«A coloro che dicono che i Profeti sono inutili, Io rispondo: E chi può imporre limiti all'Altissimo?

In Verità, in Verità Io vi dico che ci saranno sempre Profeti finché ci saranno uomini. Sono le fiaccole in mezzo alle tenebre del mondo. Sono le trombe che risvegliano i dormienti. Sono le voci che ricordano Dio e le Sue Verità cadute nell'oblio e trascurate nel tempo, e che portano all'uomo la Voce diretta di Dio, suscitando fremiti di emozione negli smemorati, negli apatici figli dell'uomo.»




L'autore di questo articolo termina postando l'indirizzo della casa editrice dove è possibile reperire il libro della mistica francese di cui parla:

https://www.edizionisegno.it/libro.asp?id=1300

Continuo io, dicendo che ORA sono quanto mai valide le ultime parole dello scritto sopra riportato perché emergono messaggi da tutto il mondo che coincidono fra loro nell'aver predetto le cose che stanno accadendo e che accadranno a breve, esortando i popoli a ritornare a Dio, a pentirsi degli errori compiuti e ad avere fiducia in Lui, nel Cristo stesso, e in Sua Madre che salverà il mondo con il Trionfo del Suo Cuore Immacolato.

Eccone un esempio recentissimo (del 26 agosto 2021) da parte di un "portavoce" al quale il Cielo ha chiesto di rimanere anonimo, ma che i più "preparati" alle cose dello Spirito SANNO che "è dal frutto che si riconosce l'albero".

Il suo nome è Albino ed appartiene ad un signore di mezza età che nessuno conosce ma che, per vie traverse, fa giungere in rete gli annunci divini che riceve.

Ecco la Parola del Signore:

«Miei cari fratelli, la Pace sia con voi! Ecco la Tenebra ricopre la Terra, nebbia fitta l'avvolge. DiteMi: chi Mi ha cercato, chi ha manifestato in Mio favore? Vi siete allontanati, seguendo vie non Mie.

La Mia mano non è troppo corta da non poter salvare, né tanto duro il Mio orecchio da non poter udire; ma le vostre iniquità hanno scavato un abisso fra voi e Me. I vostri peccati hanno nascosto il Mio volto, così che Io non vi ascolti.

Proferite menzogne, sussurrate perversità, non c'è più nessuno che muove causa con giustizia, nessuno la discute con lealtà, non conoscete la via della pace e in voi non c'è giustizia, per questo il diritto si è allontanato.

Cercate la Luce ed ecco le Tenebre; cercate lo splendore ma camminate nel buio, così la Verità è abbandonata. Ognuno segue la sua via e bada al proprio interesse senza eccezione; l'arroganza dell'uomo si è rivelata. Cadono le maschere, gli esseri non riescono più a stare nascosti. L'avidità è manifesta, vogliono il potere a tutti i costi.

Vedete come anche le persone più care che hanno camminato assieme a voi e vissuto con voi siano dei Giuda. Quanti Giuda, quanti si sono alleati con il Male! Hanno fatto il vuoto attorno a voi. Io, il Signore, ho visto questo ed è male ai Miei occhi. AscoltateMi, cambiate rotta. Non sono forse Io Dio?

Voi tutti che Mi seguite, aprite il vostro orecchio al Mio parlare. Venite a Me e vivrete. CercateMi mentre Mi faccio trovare, invocateMi mentre sono vicino. L'ora è propizia per ognuno di voi. Osservate il diritto e praticate la giustizia. È prossima la Mia salvezza, la Mia Giustizia sta per rivelarsi. Su alzatevi, rivestitevi di Luce perché io, il Signore, vengo nella Gloria che brilla sopra di voi.

Preparate la via, rimuovete gli ostacoli sulla via del Mio popolo. Gridate a squarciagola, non abbiate riguardo. Come una tromba alzate la voce, dichiarate al Mio popolo i suoi delitti. Avanti senza paura. Io sono il vostro punto di riferimento. Nulla vi sia di impedimento in queste ultime ore.

È molto importante che voi siate pronti, perché Io, il Signore, sono alle porte. Quando sarà scoccata l'ora, dalle città, dai luoghi, dalle famiglie, dalle comunità dove io vi ho posti verrete presi dai Miei Angeli e portati in un luogo sicuro, perché scende la Mia Giustizia su chi non si è ravveduto. Non temete Miei fedeli amici, Io sono con voi. Sono per voi. Non disperate. (Cfr. QUIQUI e QUI; ndr).




Amate i vostri nemici, perdonate, non giudicate, non controbattete, non entrate a contesa con il nemico. Siate umili e silenziosi, ascoltate la Mia voce, la Voce del vostro Pastore. Vi guiderò alle acque della Vita. Ricordate cosa vi ho detto: "Non chi dice Signore Signore entrerà nel Regno dei Cieli, ma chi fa la volontà del Padre mio."

Io, il Signore, vi ho aperto l'orecchio: non opponete resistenza, ma ascoltate la Mia Parola. Io vi assisto: per questo non resterete confusi.

Il Mio messaggero che annuncia la Pace, messaggero di Bene, grida di gioia, poiché vede con gli occhi dell'anima il Ritorno del Signore. La Luce sorgerà, le vostre ferite si rimargineranno. Presto, davanti a voi, camminerà la Mia Giustizia. La Mia Gloria vi seguirà. Mi invocherete, chiederete aiuto ed Io vi risponderò: "Eccomi"...

A domani in Cielo. Il vostro Gesù.»

Relazione e cura di Sebirblu.blogspot.it

Fonte dell'articolo: databaseitalia.it

Fonte del messaggio di Albino, QUI.

 

Nessun commento:

Posta un commento