venerdì 10 settembre 2021

SATANA imperversa, ma la LUCE lo annienta SEMPRE!



Sebirblu, 9 settembre 2021

Il motivo che mi ha indotto a titolare il post in questo modo viene dall'osservazione di alcuni drammatici eventi accaduti giorni fa nel nord Italia.

Si sono avuti a distanza di qualche giorno due spaventosi incendi nelle città di Milano e di Torino, che hanno distrutto in un "batter d'occhio", azzerandolo, il patrimonio di diverse famiglie benestanti.

Contemporaneamente, a Reggio Emilia, si è consumato un gravissimo atto sacrilego da fare invidia alle più efferate organizzazioni terroristiche come l'Isis.

Ne ha parlato Andrea Zambrano su "La Bussola Quotidiana" QUI, dove sono esposte le immagini deprimenti della chiesa devastata e profanata nel suo tabernacolo insieme alle relative ostie consacrate (ma con il gel disinfettante in primo piano), e quella della statua della Vergine con la testa mozzata deposta ai suoi piedi.

Restando sempre sul fronte religioso, è pervenuta notizia che la settimana scorsa il cardinale Cupich, arcivescovo di Chicago, ha vietato di recitare pubblicamente, alla fine delle Messe, la preghiera a san Michele Arcangelo e l'Ave Maria. I fedeli potranno formularle in silenzio da soli, ma non verbalmente in gruppo. (Cfr. QUI).

Il video seguente da "Il La(b)oro di Dio" descrive l'accaduto non in perfetto italiano ma si comprende bene, ed è stato pure sottotitolato. QUI per gli smartphone.




La stessa cosa è avvenuta tre anni addietro nel campo laico, quando l'allora capo della Polizia di Stato Franco Gabrielli ha dato l'ordine, proprio per il giorno di san Michele Arcangelo, proclamato patrono e protettore del Corpo di Pubblica Sicurezza da Pio XII il 29-9-1949, di non cantare l'inno dedicato al Principe delle Milizie Celesti. (Cfr. QUI).

Ma andiamo per ordine...

Tra i vari proprietari degli eleganti appartamenti andati in fiamme nel grattacielo di Milano, chiamato "Torre dei Moro", vi è pure un chirurgo oncologo e la sua famiglia, che hanno perso tutto...

Abitavano al 19° piano e, letteralmente, "grazie a Dio" nel Vero senso della parola, il medico ha insistito, per la prima volta in vita sua, affinché lui, la moglie e i figli si recassero al mare quel giorno; così facendo, hanno evitato il pericolo di rimanere prigionieri nell'abitazione aggredita dal fuoco.

Ma la cosa più sconvolgente è stata quella di ritrovare intatto, insieme all'involucro in plastica (anch'esso integro), un prezioso crocifisso che era custodito nella cassaforte in acciaio all'interno di un muro, trovata liquefatta. Il primario ha riferito che la sua signora se l'è messo al collo e non lo lascia più.




Ecco cosa dice Maurizio Blondet al riguardo:

C'è una Intelligenza che manovra il Fuoco

«Negli incendi di Milano e di Torino, impossibile non scorgere il ghigno di una Intelligenza metodica.

Gente benestante, proprietaria di abitazioni di lusso e di attici preziosi, abbastanza ricca da aver bisogno di una cassaforte fissata con la fiamma ossidrica per contanti e gioielli, gente dello spettacolo, influencer, un primario a Milano – insomma gente in possesso di solido benessere, s'è trovata di colpo priva di tutto.

Né abiti né banconote, né tutti gli oggetti di pregio su cui essa fondava la propria tranquillità, non più i computer e i tablet con cui lavoravano molti di loro (penso tremando: cosa farei io se mi bruciasse il desktop?).

Da ricchi, ridotti a domandare aiuto al Comune per alloggi di fortuna, e alla beneficenza pubblica: aiuto per bloccare il pagamento del mutuo di casa; a Milano la parrocchia ha offerto stanze e ambienti in cui i senzatetto potessero lavorare e riguadagnarsi la vita di nuovo, ricominciando da capo.

Sì, c'è una Intelligenza ghignante nell'improbabile incendio orizzontale di Torino che ha distrutto gli attici sofisticati e preziosi con tutto quel che c'era dentro.

Una Intelligenza non più tenuta a bada dalla Chiesa della diserzione: da quanto tempo i sacerdoti non passano più a benedire le case? Del resto i proprietari ora nullatenenti senzatetto non l'hanno nemmeno chiesta, la benedizione. Ora ci sarebbe necessità di un esorcismo grande – un esorcismo contro il Fuoco, inteso come elemento elementare indomabile.

A New York, abbiamo visto in azione l'Acqua, l'elemento Acqua: i gradini della metropolitana diventati cascate rapinose e tremende, una quantità imprecisata di persone morte – affogate, morte spaventosa – mentre cercavano di tirar fuori l'auto dai garage sotterranei, di colpo diventati piscine con l'Acqua fino ai soffitti, nessuno scampo possibile.

Video da "La Repubblica". Per gli smartphone cliccare QUI.




Anche là solide ricchezze sciolte e perdute. L'ideologia sfiatata dei media (le cui parole puzzano, disse Nietzsche) accusa scemamente il riscaldamento globale. Nessuno che senta lo spavento dell'Intelligenza che domina i Quattro Elementi, e della necessità di rifugiarsi, imploranti, sotto la protezione di Chi può proteggere.

Questa Intelligenza non fa che applicare e anticipare, del resto, il programma del Grande Reset: "nel 2030 non avrai nulla e sarai felice". Ci hanno promesso l'esproprio generale, presto saremo anche noi, qualunque di noi, nella condizione degli "incendiati" di Milano e Torino. Le nostre sicurezze, appartamento con bagno, carte di credito, smartphone, computer, tutto di altri – e da affittare.

Torniamo a chiedere perdono, a chiedere benedizioni con l'acqua santa – l'Elemento placato – sulle cose e sulle case, mi vien da gridare. Mi dà forza di sfidare l'andazzo ideologico, un fatto segnalato da Repubblica – incredibilmente da Repubblica, l'organo ufficiale della gente benestante, progressista, secolarizzata fino al midollo – che riporto.» (Continuare la lettura QUI).




Il pezzo scritto da Blondet mi da l'occasione di precisare quanto segue.

Se si osservano i due incendi a Milano e a Torino, constatiamo che si sono ampliati fulmineamente: l'uno divampante in senso verticale e l'altro in senso orizzontale tra le mansarde,  formando idealmente una croce che,  sotto l'aspetto esoterico,  raffigura il FUOCO (il braccio trascendente) e l'ACQUA (il braccio immanente). È importante documentarsi QUI sul significato nascosto della Croce. 

Ebbene, l'analisi di Maurizio Blondet non fa una grinza nel comparare l'elemento Fuoco a quello dell'Acqua che ha devastato New York. Entrambi, come ho spiegato QUI, sottostanno DAVVERO ad una Intelligenza che li governa e di cui i più non hanno alcuna contezza.

Altro punto interessante è che in ambedue gli eventi l'emblema della "cassaforte" (rappresentativo di "mammona", del denaro, del potere, della ricchezza, dell'avidità e di tutto ciò che appartiene alla sfera luciferina che oggi domina il pianeta), emerge sui due scenari: 

‒ a Milano, perché dalla cassaforte distrutta è uscito solo il crocifisso intatto con relativa custodia; quasi un ammonimento a rivolgere innanzitutto l'attenzione al Cielo e non alle ricchezze umane.

‒ a Torino, perché da un'altra cassaforte sembra essere partita la causa iniziale dell'incendio in quanto la stessa stava per essere inserita da un fabbro all'interno di una parete e fissata con l'ausilio di una saldatrice da cui sarebbe scaturita la scintilla fatale.

Proseguendo nelle considerazioni citate all'inizio di questo articolo, nonostante gli incendi e i vandalismi come quello accaduto a Reggio Emilia, numerosi sono i "Segni" da ogni parte del mondo di statue sacre, croci e quant'altro che sono rimaste integre (ved. QUI) sotto la furia devastatrice degli elementi, come quella famosissima della "Pietà" dopo il tragico rogo della Cattedrale di Notre-Dame (cfr. QUI e QUI). Questo significa che il Cielo non dorme, malgrado la cecità e l'indifferenza di molti!




Satana è scatenato! Perché sa che gli rimane ormai pochissimo tempo per concludere il suo nefasto disegno di distruzione degli uomini e dell'ambiente, prima che Dio pronunci il Suo solenne "BASTA" a tanto sfacelo! Il suo tempo sta per scadere! (Cfr. QUI, al post scriptum).

Certo, gran parte degli uomini, specialmente gli occidentali non vedono ancora, non realizzano l'immane battaglia in atto tra le forze della Luce e delle Tenebre (ved. QUI), ma nemmeno immaginano di vivere proprio gli anni descritti da Giovanni Apostolo nell'Apocalisse, dove le due Bestie ‒ una della terra e l'altra del mare ‒ si alleano insieme agli ordini del Dragone, del gran Serpente Antico, per annientare l'umanità. (Cfr. QUI, QUI, QUI e QUI).

È proprio quello che sta accadendo, in modo evidente dal marzo 2013, ossia da quando Bergoglio, l'usurpatore del Trono di Pietro, il Falso Profeta (di lui ho scritto in lungo e in largo, come si dice, basta cliccare sulle etichette il suo nome) ha accelerato l'opera distruttiva della Massoneria ecclesiastica iniziata nel Concilio Vaticano II. (Ecco qualche link: QUI, QUI, QUI, QUI e QUI).

Il divieto assurdo, citato sopra, di pregare e di onorare l'Arcangelo Michele insieme alla recita dell'Ave Maria dopo la Messa, ingiunto dai governanti religiosi e laici, come l'arcivescovo Blase J. Cupich (fatto cardinale da Bergoglio nel 2016) e l'ex capo della polizia Franco Gabrielli (promosso, grazie a Draghi, "Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio"), è assolutamente diabolico!

Come non scorgere in ciò un piano ben preciso, attuato in simbiosi dalle due Bestie apocalittiche, per ostacolare l'avanzata della Luce mediante il Principe e Condottiero delle Legioni angeliche sotto l'egida e la potentissima intercessione della Regina dei Cieli?

È un tentativo ridicolo, arrogante e presuntuoso, portato avanti da "marionette" ai massimi livelli di comando sul mondo, che il Maligno usa ampiamente per i suoi fini, facendo leva sulle ambizioni singole e sulle brame basate sull'«oro» e sulla «carne» con le loro concupiscenze innominabili e, quel che è peggio, RICATTABILI.

Così Satana tiene in mano i popoli, approfittando della loro ignoranza sui concetti SPIRITUALI VERI, poiché quelli attuali sono retti solo da forme, riti religiosi e leggi inique o meglio, perverse, come quelle univoche Chiesa/Stato sui vaccini, così da renderli sottomessi ed acquiescenti a qualsiasi diktat venga imposto loro da pseudo-pastori e governanti corrotti.

Soltanto una piccola minoranza di coscienze illuminate se ne avvede, tra laici e religiosi, tanto che, ad esempio, come portavoce generale di costoro, pubblico il recente video di mons. Carlo Maria Viganò (QUI, per gli smartphone) accompagnato dal forte invito non solo di vederlo ed ascoltarlo, ma soprattutto di diffonderlo il più ampiamente possibile, affinché tutti coloro che ancora non hanno compreso il grande inganno planetario in corso, se ne facciano una ragione.  




Post Scriptum

Suggerisco, a chi volesse davvero conoscere la realtà delle cose, di sintonizzarsi con il nuovo canale digitale terrestre 262 "ByoBlu TV" QUI, acquistato per 150.000 euro da Claudio Messora, con l'aiuto provvidenziale dei "disincantati" che non sopportano più le bugie dei media mainstream.

Analogamente, consiglio di seguire i video di Massimo Mazzucco sul suo sito QUI, o su Facebook QUI, in particolare quello del 2 settembre: "Cari giornalisti, vi spiego i «no-vax»".

Ed infine, invito a tener presente anche gli sforzi e la volontà indomita, con un pizzico di sarcasmo e senso dell'humor tutto meridionale, del bravissimo avv. Francesco Toscano e la sua "Visione TV" QUI, per esporre il Vero dietro le quinte dell'ordine costituito.

Relazione a cura di Sebirblu.blogspot.it

Fonte del testo di Maurizio Blondet QUI.


Nessun commento:

Posta un commento